Messaggio del 30-07-2008 alle ore 00:37:33
poi ci lamentiamo per l'esistenza di epiteti quali terrone, italiota, zozzone..
ce li meritiamo tutti ce li meritiamo!
o meglio ve li meritate tutti..
..provate a vedere se qui ad Umago si vede anche solo un coglione che gira col piede fuori dal finestrino: da quando abbiamo adottato la soluzione ideale, questa sporca e idiota usanza è stata completamente debellata;
si procede così..non appena passa uno di quei goldoni che trova figo passare col piede fuori, parte l'inseguimento.
prima piazzola di sosta, tagliata di strada e spalettata..una volta ferma l'auto, ammanettamento immediato del guidatore.
poi si va dal tipo splendido, lo si costringe a scendere dall'autovettura a suon di strattoni e sberle, lo si immobilizza sul guardrail, e giù criccate e cinghiate sulla gamba spiritosa fino a che è nera da non riconoscersi..
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 13:29:01
Certo che sono d'accordo, anzi poi gli tromberei pure la figlia tanto, poiché la genetica non é un'opinione, é sicuro zoccola, gli ammazzerei il nonno, tanto é vecchio e non produce, esilierei il padre e la madre, che sicuramente sono degli statali assenteisti, e farei prostituire la moglie (trovalo tu il perché che sono a corto di idee...)
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 16:59:33
allora? nessun parere?
cosa ne pensate voi di questi buzzurri ambulanti?
pensate un pò che ieri ne ho vista una che teneva tutte e due le gambe in fuori..gli ho augurato di prendere in pieno un bel palo, così da ritrovarsi come il simbolo di trinacria..
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 17:59:25
ci si potrebbe sistemare al bordo della strada nghe nu bell ringone! ma mi sa che voi ad Umago non sapete cosa sia un "ringone"
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 16:30:13
Ho visto un uomo che moriva per amore, ne ho visto un altro che più lacrime non ha, ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, ho visto Nina volare, ho visto un re, ho visto Maradona, ho visto anche degli zingari felici, ho visto una squadra narcotizzata (parola di Serse Cosmi), ho visto le stelle, ho visto un ufo, l'uomo nero (sbav) e pure Babbo Natale... però... Crisct' Crisct', tu si passat' e nin mi sì visct'...