La Piazza
il più bel cane del mondo
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 19:41:23
è senza dubbio il cane più affascinante e maestoso dell'universo.. sfido chiunque a negarlo:
è senza dubbio il cane più affascinante e maestoso dell'universo.. sfido chiunque a negarlo:
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 19:49:37
lo nego io. il più bello è il mio
lo nego io. il più bello è il mio
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 19:50:31
tò, invidiami
tò, invidiami
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:00:30
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:03:56
[http://www.lanciano.it/?p=167&id=7020&gallery=10222&imm=89823&mostra=full&limite=0] ci ho provato se li volete vedere predeli dalla mia gallery gracias
[http://www.lanciano.it/?p=167&id=7020&gallery=10222&imm=89823&mostra=full&limite=0] ci ho provato se li volete vedere predeli dalla mia gallery gracias
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:04:22
ufffi nn sono buona co ste cose jaijija
ufffi nn sono buona co ste cose jaijija
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:08:20
il primo è brutto
il secondo è bello
il primo è brutto
il secondo è bello
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:08:48
1-0 per me
------------
Editato da Ziomitch il 09/04/2010 alle 20:09:07
1-0 per me
------------
Editato da Ziomitch il 09/04/2010 alle 20:09:07
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:10:05
2-0 per Zio
2-0 per Zio
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:11:26
vabbò, tu non fai testo a cani invertiti daresti comunque il punto a me
vabbò, tu non fai testo a cani invertiti daresti comunque il punto a me
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:17:22
chi dice che il bull terrier è brutto, non capisce un cazzo.
chi dice che il bull terrier è brutto, non capisce un cazzo.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:19:12
Bartam, vatta a jettà.
non ti permettere
Bartam, vatta a jettà.
non ti permettere
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:24:21
Il bull terrier è bellissimo, quanto è vero che non sei andato dal dermatologo per arrestare la caduta dei capelli
Il bull terrier è bellissimo, quanto è vero che non sei andato dal dermatologo per arrestare la caduta dei capelli
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:30:31
bartam metti la mia nayla ed il mio terry daiiiiiiiiiiii
bartam metti la mia nayla ed il mio terry daiiiiiiiiiiii
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:45:20
ti vorrei far vedere le foto del mio bartam, non è un terrier però, solo che devo rimpicciolire le immagini..
ti vorrei far vedere le foto del mio bartam, non è un terrier però, solo che devo rimpicciolire le immagini..
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:52:27
Non ti illudere. Tu non conosci la perversione di questo individuo: sappi che ha aperto appositamente il post perché sa benissimo che quel cane non mi piace. Lo ha fatto esclusivamente attendendo una mia risposta, consapevole che avrei detto peste e corna.
Non ti illudere. Tu non conosci la perversione di questo individuo: sappi che ha aperto appositamente il post perché sa benissimo che quel cane non mi piace. Lo ha fatto esclusivamente attendendo una mia risposta, consapevole che avrei detto peste e corna.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:53:50
e dai allora, deliziaci
bartam, mi spiace ma stavolta sono contro di te, il bull terrier è troppo brutto, nzi può guarda
e dai allora, deliziaci
bartam, mi spiace ma stavolta sono contro di te, il bull terrier è troppo brutto, nzi può guarda
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:57:10
il bull terrier è bellissimo.
il bull terrier è bellissimo.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:59:43
È il cane più brutto che esista. Fa schifo al cazzo.
È il cane più brutto che esista. Fa schifo al cazzo.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 20:59:55
e quest'altra foto non ne è che ulteriore conferma:
e quest'altra foto non ne è che ulteriore conferma:
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:01:06
Maronna! Quanto cazzo è orribile! Se penso che discende dai nobili lupi! Sia maledetto l'uomo!
Maronna! Quanto cazzo è orribile! Se penso che discende dai nobili lupi! Sia maledetto l'uomo!
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:02:08
tu non capisci un cazzo di cani.
tu non capisci un cazzo di cani.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:02:43
È noto che bartam è un povero buffone. Se c'è qualcosa che può impressionare gli altri, lui subito ci si butta a capofitto.
Fai ridere.
È noto che bartam è un povero buffone. Se c'è qualcosa che può impressionare gli altri, lui subito ci si butta a capofitto.
Fai ridere.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:03:39
non è vero: non mi sono mai buttato a capofitto sulle tue orecchie.
non è vero: non mi sono mai buttato a capofitto sulle tue orecchie.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:03:50
iamm, ssu cane è proprio brutto.
però mo ti devo levare un po' la vita per il papozzo te ne sei andato un po' fuori di coccia?
iamm, ssu cane è proprio brutto.
però mo ti devo levare un po' la vita per il papozzo te ne sei andato un po' fuori di coccia?
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:04:17
Se essere froci suscitasse l'ammirazione di qualcuno, starebbe lì in giro per il corso tutto il giorno con i tacchi a spillo
Se essere froci suscitasse l'ammirazione di qualcuno, starebbe lì in giro per il corso tutto il giorno con i tacchi a spillo
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:04:36
Zio, vuoi che te la immanichi? è pronta.
Zio, vuoi che te la immanichi? è pronta.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:05:32
è un ricatto?
se ci puoi mettere tu il manico è meglio, io non sono capace
è un ricatto?
se ci puoi mettere tu il manico è meglio, io non sono capace
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:06:42
Macché, è perfettamente coerente con la sua buffoneria. Devi leggere quando si vanta delle felpine, delle giacchine che si compra. Lui pensa di dettare moda.
Poi che fa? Va in giro coi jeans di quando aveva sedici anni, che gli vanno stretti e hanno l'effetto tanga, con la cerniera aperta, per giunta...
È uno spettacolo veramente raccapricciante.
Macché, è perfettamente coerente con la sua buffoneria. Devi leggere quando si vanta delle felpine, delle giacchine che si compra. Lui pensa di dettare moda.
Poi che fa? Va in giro coi jeans di quando aveva sedici anni, che gli vanno stretti e hanno l'effetto tanga, con la cerniera aperta, per giunta...
È uno spettacolo veramente raccapricciante.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:07:18
zio, non è un ricatto.
è che un altro paio di giorni che ce l'ho io, per come è venuta, va a finire che mi invento che sono venuti i ladri a ciularsela, quindi meglio che te la ridia il prima possibile.
zio, non è un ricatto.
è che un altro paio di giorni che ce l'ho io, per come è venuta, va a finire che mi invento che sono venuti i ladri a ciularsela, quindi meglio che te la ridia il prima possibile.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:08:15
ma tu perchè gli guardi la cerniera aperta e l'effetto tanga? non puoi guardarlo in faccia?
ma tu perchè gli guardi la cerniera aperta e l'effetto tanga? non puoi guardarlo in faccia?
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:09:00
Come fai a guardare in faccia uno che cammina a gambe aperte perché il cavallo gli stritola le palle?
Come fai a guardare in faccia uno che cammina a gambe aperte perché il cavallo gli stritola le palle?
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:09:35
ok, allora se riesci a mettere il manico meglio, sennò posso passare già domani. se poi sei così gentile da metterci il manico per domani è ancora meglio
ok, allora se riesci a mettere il manico meglio, sennò posso passare già domani. se poi sei così gentile da metterci il manico per domani è ancora meglio
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:09:54
zio, semplicemente perchè è ricchione..
vedi, a volte nella vita la soluzione dei dilemmi è dietro l'angolo, e non ci facciamo caso.
zio, semplicemente perchè è ricchione..
vedi, a volte nella vita la soluzione dei dilemmi è dietro l'angolo, e non ci facciamo caso.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:10:36
non ci avevo mai fatto caso a sta cosa
non ci avevo mai fatto caso a sta cosa
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:12:12
eppure è talmente evidente..
eppure è talmente evidente..
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:13:22
comunque domani se vuoi passare, di mattina.
comunque domani se vuoi passare, di mattina.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:13:35
L'unica cosa evidente è che sei un buffone
L'unica cosa evidente è che sei un buffone
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:13:54
veramente rispondevo a adonai... vabbò che è uguale
però sso papozzo
veramente rispondevo a adonai... vabbò che è uguale
però sso papozzo
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:14:36
tipo le 11?
tipo le 11?
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:14:44
stai sempre li a guardarmi il cazzo.
stai sempre li a guardarmi il cazzo.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:17:23
undici e mezza è perfetto.
undici e mezza è perfetto.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:17:32
Quale cazzo? Sei un essere senza palle
Quale cazzo? Sei un essere senza palle
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:19:09
tu sei convinto che siano due specchi, invece sono i miei coglioni.
tu sei convinto che siano due specchi, invece sono i miei coglioni.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:19:18
ottimo, così non devo mettermi di fretta
ottimo, così non devo mettermi di fretta
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:24:50
zio, se vieni su msn ti anticipo qualche dettaglio.
zio, se vieni su msn ti anticipo qualche dettaglio.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:25:43
Sai come la penso, per me sono stupendi!! Non li conosco, sai come si chiamano?? Sono in attività?? Sono italiani, inglesi? Hai pedigree? Sono già campioni?
Sai come la penso, per me sono stupendi!! Non li conosco, sai come si chiamano?? Sono in attività?? Sono italiani, inglesi? Hai pedigree? Sono già campioni?
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:30:48
Old, ho preso delle foto a caso su Google.
Old, ho preso delle foto a caso su Google.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:37:21
CH/IR CH COXGAL OICHE ANGEL
LAMELLAR LOVE ME DO AT LLANWENARTH
Questi sono rispettivamente BOB (la femmina tricolore) e miglior maschio in competizione ai Crufts di un mesetto fa.......
CH/IR CH COXGAL OICHE ANGEL
LAMELLAR LOVE ME DO AT LLANWENARTH
Questi sono rispettivamente BOB (la femmina tricolore) e miglior maschio in competizione ai Crufts di un mesetto fa.......
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:42:28
ma quelli sono i nomi?
posso chiedere una cosa? quando vedo gare di cani, a ste povere bestie gli mettono sempre dei nomi che sembrano quelli dei calciatori brasiliani. perchè? non è più semplice un rufus, tommy...
ma quelli sono i nomi?
posso chiedere una cosa? quando vedo gare di cani, a ste povere bestie gli mettono sempre dei nomi che sembrano quelli dei calciatori brasiliani. perchè? non è più semplice un rufus, tommy...
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:44:03
sono nomi che riportano alle genetiche
sono nomi che riportano alle genetiche
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:44:50
Mò ti metto ( per stare in tema ) una pulce nell'orecchio: hai mai visitato adottaunbull.org ??
Beto, il mio bull attuale, viene di lì...............
[http://www.adottaunbull.org/scheda_cane2.php?id=803=http://www.lanciano.it]clicca qui[/url]
Mò ti metto ( per stare in tema ) una pulce nell'orecchio: hai mai visitato adottaunbull.org ??
Beto, il mio bull attuale, viene di lì...............
[http://www.adottaunbull.org/scheda_cane2.php?id=803=http://www.lanciano.it]clicca qui[/url]
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:44:51
cioè? gli mettono i nomi di tutto l'albero genealogico?
cioè? gli mettono i nomi di tutto l'albero genealogico?
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:45:58
non di tutto l'albero ma che riconduca almeno ai genitori o a un.. campione..
non di tutto l'albero ma che riconduca almeno ai genitori o a un.. campione..
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:48:21
Sì, diciamo che nel nome riportato sul pedigree figura l'affisso ( tipo la ditta, il nome esclusivo aziendale dell'allevamento, ratificato dal kennel club nazionale) e generalmente anche un riferimento più o meno esplicito alla cosiddetta linea di sangue, cioè l'ascendenza genetica del soggetto.
Sì, diciamo che nel nome riportato sul pedigree figura l'affisso ( tipo la ditta, il nome esclusivo aziendale dell'allevamento, ratificato dal kennel club nazionale) e generalmente anche un riferimento più o meno esplicito alla cosiddetta linea di sangue, cioè l'ascendenza genetica del soggetto.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:49:26
O' non ne ho azzeccato uno!!!!! en plein!!!
O' non ne ho azzeccato uno!!!!! en plein!!!
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:49:31
non le concepirò mai ste cose. mi da fastidio il concetto di cane come oggetto di gara, di mostra, di esposizione... in molti casi anche come strumento di lavoro mi infastidisce.
non le concepirò mai ste cose. mi da fastidio il concetto di cane come oggetto di gara, di mostra, di esposizione... in molti casi anche come strumento di lavoro mi infastidisce.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:50:38
eh zio ma se non ci fossero più gli allevatori scomparirebbero le razze..
eh zio ma se non ci fossero più gli allevatori scomparirebbero le razze..
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:56:17
Beh le esposizioni sono belle!! Davvero, zio è un bel momento anche fra cane e padrone semplice appassionato..... Poi che nel business ci siano allevatori senza nessun tipo di scrupolo - come in tutti i business - è un fatto assodato e penoso.
Beh le esposizioni sono belle!! Davvero, zio è un bel momento anche fra cane e padrone semplice appassionato..... Poi che nel business ci siano allevatori senza nessun tipo di scrupolo - come in tutti i business - è un fatto assodato e penoso.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:57:42
la selezione maniacale delle razze è la rovina delle razze stesse: hanno voluto il pastore tedesco con il culo basso, e mo soffre di displasia dell'anca e a 10 anni fanno fatica pure ad alzarsi. i bulldog e i boxer, col muso in quel modo, hanno spesso problemi di respirazione. gli alani hanno problemi alle articolazioni. quel cane tutto rughe è soggetto ad attacchi di parassiti che si mettono proprio nelle pieghe della pelle.
prima li hanno distrutti e mo vanno trovando lo standard di razza che il cane deve essere certificato che non ha la displasia o gli altri cazzi
la selezione maniacale delle razze è la rovina delle razze stesse: hanno voluto il pastore tedesco con il culo basso, e mo soffre di displasia dell'anca e a 10 anni fanno fatica pure ad alzarsi. i bulldog e i boxer, col muso in quel modo, hanno spesso problemi di respirazione. gli alani hanno problemi alle articolazioni. quel cane tutto rughe è soggetto ad attacchi di parassiti che si mettono proprio nelle pieghe della pelle.
prima li hanno distrutti e mo vanno trovando lo standard di razza che il cane deve essere certificato che non ha la displasia o gli altri cazzi
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:58:32
Io ho collaborato per 2/3 anni all'allestimento in lanciano, zona fiera, della esposizione nazionale del gruppo cinofilo di chieti.
Io ho collaborato per 2/3 anni all'allestimento in lanciano, zona fiera, della esposizione nazionale del gruppo cinofilo di chieti.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 21:59:34
il bull terrier è un cane privo di difetti.
la razza eletta.
il bull terrier è un cane privo di difetti.
la razza eletta.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:01:47
Purtroppo quello che è dici è fondato, non sempre gli allevatori ci azzeccano, anzi........... Prova ne sia la razza selezionata da K.Lorenz, l'eurasier. Lorenz amava i chow chow e tentò di correggere con la sua selezione gli errori che in questo senso attribuiva agli allevatori.
Purtroppo quello che è dici è fondato, non sempre gli allevatori ci azzeccano, anzi........... Prova ne sia la razza selezionata da K.Lorenz, l'eurasier. Lorenz amava i chow chow e tentò di correggere con la sua selezione gli errori che in questo senso attribuiva agli allevatori.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:01:56
il bull terrier ha le palle gonfie prima o poi gli esplodono
il bull terrier ha le palle gonfie prima o poi gli esplodono
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:02:56
Magari fosse vero!!! Però di sicuro è una razza "esoterica"
Magari fosse vero!!! Però di sicuro è una razza "esoterica"
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:05:40
esatto, oldtom. hanno fatto un sacco di danni, e mo vanno trovando lo standard di razza (che pure quello è un'altra cosa ignominiosa, sembra che se un cane non rispetta lo standard abbia meno dignità di uno che lo rispetta). e vogliamo parlare dei proprietari dei campioni? come gli dici "bel cane" iniziano a elencarti tutti i premi, tutte le mostre, camminano a un metro da terra....
questi non hanno il cane perchè gli vogliono bene. se gli vogliono bene è una cosa secondaria.
esatto, oldtom. hanno fatto un sacco di danni, e mo vanno trovando lo standard di razza (che pure quello è un'altra cosa ignominiosa, sembra che se un cane non rispetta lo standard abbia meno dignità di uno che lo rispetta). e vogliamo parlare dei proprietari dei campioni? come gli dici "bel cane" iniziano a elencarti tutti i premi, tutte le mostre, camminano a un metro da terra....
questi non hanno il cane perchè gli vogliono bene. se gli vogliono bene è una cosa secondaria.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:10:10
L'errore più frequente che commettono è privilegiare i tipi che hanno più successo commerciale, che si vendono di più, senza calcolare che non possono per questo mortificare la funzionalità o la salute del cane. Le razze che citavi tu prima ne sono un esempio lampante. I bull terrier attuali stanno cominciando ad accusare alcuni difetti tipici nel bulldog ( cranio troppo grosso, canna nasale troppo corta, denti sputttanati).
L'errore più frequente che commettono è privilegiare i tipi che hanno più successo commerciale, che si vendono di più, senza calcolare che non possono per questo mortificare la funzionalità o la salute del cane. Le razze che citavi tu prima ne sono un esempio lampante. I bull terrier attuali stanno cominciando ad accusare alcuni difetti tipici nel bulldog ( cranio troppo grosso, canna nasale troppo corta, denti sputttanati).
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:13:13
Volere bene a qualcuno è un lusso zio
Volere bene a qualcuno è un lusso zio
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:13:24
ecco, come volevasi dimostrare.
si prendono il cane perchè è bello, perchè fa figo, perchè un sacco di altre chiacchiere. poi il cane cresce, magari non è perfetto, e lo mollano per strada. il mio ne è un esempio e bartam a novembre ne ha trovato un altro.
ecco, come volevasi dimostrare.
si prendono il cane perchè è bello, perchè fa figo, perchè un sacco di altre chiacchiere. poi il cane cresce, magari non è perfetto, e lo mollano per strada. il mio ne è un esempio e bartam a novembre ne ha trovato un altro.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:16:28
sarà un lusso, ma quando il mio cane mi guarda negli occhi io non riesco a capire come si possa non volergli bene
sarà un lusso, ma quando il mio cane mi guarda negli occhi io non riesco a capire come si possa non volergli bene
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:22:15
parlando di razze affini, guardate quest'altro stupendo, mervaviglioso, fine e nobile esemplare:
parlando di razze affini, guardate quest'altro stupendo, mervaviglioso, fine e nobile esemplare:
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:22:36
Sono ovviamente e completamente d'accordo. Fatto sta che il mio beto, prima che lo adottassi stava per entrare in canile a milano dopo avere trascorso qualche mese ricoverato in un bagagliaio d'auto con una serie di problemi di salute quindi la conosce questa canzone.......
------------
Editato da Oldtomfrost il 09/04/2010 alle 22:25:15
Sono ovviamente e completamente d'accordo. Fatto sta che il mio beto, prima che lo adottassi stava per entrare in canile a milano dopo avere trascorso qualche mese ricoverato in un bagagliaio d'auto con una serie di problemi di salute quindi la conosce questa canzone.......
------------
Editato da Oldtomfrost il 09/04/2010 alle 22:25:15
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:24:10
Un fantasticissimo votono!!!!!!!!
Un fantasticissimo votono!!!!!!!!
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:26:32
eh, io il mio, quel pastorone che ho messo a inizio post, l'ho trovato per strada....
eh, io il mio, quel pastorone che ho messo a inizio post, l'ho trovato per strada....
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:39:18
........ ed il fatto che due purosangue si trovino in queste circostanze disgraziate dà l'idea di QUANTO PEGGIORE possa essere la situazione dei poveracci senza nemmeno uno straccio di razza cui aggrapparsi. L'inferno.
........ ed il fatto che due purosangue si trovino in queste circostanze disgraziate dà l'idea di QUANTO PEGGIORE possa essere la situazione dei poveracci senza nemmeno uno straccio di razza cui aggrapparsi. L'inferno.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 22:44:31
esattamente
che tra l'altro il mio prima che lo trovassi ha girato per questa zona una decina di giorni in cui gli è successo di tutto: è stato quasi investito da una macchina, ha preso calci, mazzate, è stato rincorso, scacciato...
poi l'ho preso io e tutti a dire che bravo, menomale che ha trovato te...la stessa gente che la mattina l'ha preso a mazzate e ha pure chiamato l'accalappiacani. mi spiego?
esattamente
che tra l'altro il mio prima che lo trovassi ha girato per questa zona una decina di giorni in cui gli è successo di tutto: è stato quasi investito da una macchina, ha preso calci, mazzate, è stato rincorso, scacciato...
poi l'ho preso io e tutti a dire che bravo, menomale che ha trovato te...la stessa gente che la mattina l'ha preso a mazzate e ha pure chiamato l'accalappiacani. mi spiego?
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 01:43:07
quoto nella maniera più totale
quoto nella maniera più totale
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 01:50:21
oldtomfrost ma una foto del tuo bull ? che tipo di bull è?
oldtomfrost ma una foto del tuo bull ? che tipo di bull è?
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 08:48:55
concordo con enfasi con Bartam e OldTom.
concordo con enfasi con Bartam e OldTom.
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 14:20:50
Papozzo, 5 anni
Papozzo, 5 anni
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 14:24:05
Byron, 5 anni - Spillo, 10 anni
Byron, 5 anni - Spillo, 10 anni
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 14:25:56
Beto, 1 anno
Beto, 1 anno
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 14:31:26
Sabri, 1 anno
Sabri, 1 anno
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 15:01:46
oddio ci conosciamo sono quello del pit biondo "rapito" 3anni fà.. ti ricordi?.. che poi ce lo siamo ripresi.. per la via di castelfrentano..
oddio ci conosciamo sono quello del pit biondo "rapito" 3anni fà.. ti ricordi?.. che poi ce lo siamo ripresi.. per la via di castelfrentano..
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 17:34:28
stò post ha fatto la felicità di oldtomfrost
stò post ha fatto la felicità di oldtomfrost
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 23:23:31
Old, complimenti (seri) per i tuoi "cuccioli".
sono veramente splendidi.
papozzo su tutti.
Old, complimenti (seri) per i tuoi "cuccioli".
sono veramente splendidi.
papozzo su tutti.
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 23:29:13
Belli Old!!
ma devo dire che tutti i cani sono bellissimi, anche quelli con mille incroci di razze diverse
Belli Old!!
ma devo dire che tutti i cani sono bellissimi, anche quelli con mille incroci di razze diverse
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 17:17:29
Interisti e bullofili: Dark, era IMPOSSIBBBBILE che non ci conoscevamo!!!!!!!
Bart: concordo, ma papo mi è nato praticamente in mano, l'ho "forgiato" io. Era un "lottatore dauno" capace di mettere in fuga avversari il doppio a lui con una tecnica incruenta degna di Bruce Lee!!
Byron e Beto sono solo 2 poveracci più o meno recuperati da malattia, stenti ed abusi a cui ho tentato di regalare qlc anno di vita decente.
Luzy: io sono un canaro, non un cinofilo e menchemeno un animalista - anche perchè gli animalisti avevano positivamente cercato di fare la pelle sia a Byron che a Spillo quasi riuscendoci, ma questa è un'altra storia.... Mi sono lasciato alle spalle tonnellate di pregiudizi, frasi fatte, moralismi, ipocrisie ed in cambio ho avuto amici forti e leali, mi sembra un ottimo affare!
Interisti e bullofili: Dark, era IMPOSSIBBBBILE che non ci conoscevamo!!!!!!!
Bart: concordo, ma papo mi è nato praticamente in mano, l'ho "forgiato" io. Era un "lottatore dauno" capace di mettere in fuga avversari il doppio a lui con una tecnica incruenta degna di Bruce Lee!!
Byron e Beto sono solo 2 poveracci più o meno recuperati da malattia, stenti ed abusi a cui ho tentato di regalare qlc anno di vita decente.
Luzy: io sono un canaro, non un cinofilo e menchemeno un animalista - anche perchè gli animalisti avevano positivamente cercato di fare la pelle sia a Byron che a Spillo quasi riuscendoci, ma questa è un'altra storia.... Mi sono lasciato alle spalle tonnellate di pregiudizi, frasi fatte, moralismi, ipocrisie ed in cambio ho avuto amici forti e leali, mi sembra un ottimo affare!
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 17:20:17
oggi sono un'interista bullofilo contento
oggi sono un'interista bullofilo contento
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 18:52:08
voglio adottare anche io un bull terrier.
se ci riuscirò, giuro che lo chimerò Bartam.
voglio adottare anche io un bull terrier.
se ci riuscirò, giuro che lo chimerò Bartam.
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 18:54:40
? cioè? sempre se lo vuoi scrivere
? cioè? sempre se lo vuoi scrivere
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 18:55:16
ahahah è ovvio che lo devi chiamà bartam
ahahah è ovvio che lo devi chiamà bartam
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 18:57:00
non mi frega niente nemmeno se è stato salvato dai combattimenti, nè se è malato o cattivo.
non mi frega niente nemmeno se è stato salvato dai combattimenti, nè se è malato o cattivo.
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 19:22:43
cioè tutte le infamie - e ce n'è una vasta e fiorita letteratura - sui cani di razza in generale ed i bull in particolare.
Bartam è un bel nome, contiene anche la B distintiva!
Per un cucciolo sono a tua disposizione per qlc onestissimo ed umile consiglio
cioè tutte le infamie - e ce n'è una vasta e fiorita letteratura - sui cani di razza in generale ed i bull in particolare.
Bartam è un bel nome, contiene anche la B distintiva!
Per un cucciolo sono a tua disposizione per qlc onestissimo ed umile consiglio
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 19:58:22
pastore tedesco tutta la vita. ho avuto una cinquantina di cani, di razza e non, ma quello che mi dà il pastore tedesco è indescrivibile
pastore tedesco tutta la vita. ho avuto una cinquantina di cani, di razza e non, ma quello che mi dà il pastore tedesco è indescrivibile
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 20:00:22
però non è giusto che i due lagotti non te li cachi mai sono fregnissimi
però non è giusto che i due lagotti non te li cachi mai sono fregnissimi
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 20:19:45
il portale di riferimento
Qui ci si può fare un'idea...........
Beh il pastore è un cane a parte ma anche i lagotti meritano!!
------------
Editato da Oldtomfrost il 11/04/2010 alle 20:23:24
il portale di riferimento
Qui ci si può fare un'idea...........
Beh il pastore è un cane a parte ma anche i lagotti meritano!!
------------
Editato da Oldtomfrost il 11/04/2010 alle 20:23:24
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 20:22:33
non sono più due, è arrivato un terzo. ha due mesi e si frega le crocchette del bestione
non sono più due, è arrivato un terzo. ha due mesi e si frega le crocchette del bestione
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 09:30:07
quel cane meraviglioso di Oldtomfrost non mi vuole bene però io l'adoro
il mio cane preferito al momento è questo oltre al rottweiler :
quel cane meraviglioso di Oldtomfrost non mi vuole bene però io l'adoro
il mio cane preferito al momento è questo oltre al rottweiler :
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 13:59:31
ce l'ho fatta..
ecco a voi il canguro della casa
queste sono foto del 2006-2007 però.. ora se ne occupano per lo più mia madre e mia nonna e ha mess na panza che fa paura, ora è un cane da salotto
l'ho preso tramite un annuncio sul centro, dove si regalava un cucciolo di pitbull. stava a teramo. in pratica era l'ultimo della cucciolata, gli altri li aveva venduti tutti e questo siccome era più piccolo non lo riusciva a vendere e lo regalava.. (il padrone si era tenuto il "migliore" ed effettivamente era il doppio) ..però insomma.. in partenza dovevo comprarmene uno e già sapevo di dover andare al nord italia a vedere un allevamento di red nose.. poi alla fine i soldi me li so tenuti in tasca ed è arrivato lui. lamentele sul pit:0. inoltre si è adattato perfettamente a diversi cambi di casa: è stato prima teramano, poi pescarese 2 anni, poi 3 anni lancianese e ora è già un anno che è sandevitaro l'altro ieri l'ho portato sotto al mare alla fornace con un mio amico che ha un boxer, e s'ha fatt pure lu bagn
------------
Editato da D4rkst4rr il 12/04/2010 alle 14:03:01
ce l'ho fatta..
ecco a voi il canguro della casa
queste sono foto del 2006-2007 però.. ora se ne occupano per lo più mia madre e mia nonna e ha mess na panza che fa paura, ora è un cane da salotto
l'ho preso tramite un annuncio sul centro, dove si regalava un cucciolo di pitbull. stava a teramo. in pratica era l'ultimo della cucciolata, gli altri li aveva venduti tutti e questo siccome era più piccolo non lo riusciva a vendere e lo regalava.. (il padrone si era tenuto il "migliore" ed effettivamente era il doppio) ..però insomma.. in partenza dovevo comprarmene uno e già sapevo di dover andare al nord italia a vedere un allevamento di red nose.. poi alla fine i soldi me li so tenuti in tasca ed è arrivato lui. lamentele sul pit:0. inoltre si è adattato perfettamente a diversi cambi di casa: è stato prima teramano, poi pescarese 2 anni, poi 3 anni lancianese e ora è già un anno che è sandevitaro l'altro ieri l'ho portato sotto al mare alla fornace con un mio amico che ha un boxer, e s'ha fatt pure lu bagn
------------
Editato da D4rkst4rr il 12/04/2010 alle 14:03:01
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 17:10:43
si chiama Bull terrier? convintissimo che si chiamasse "il CAIALE"
si chiama Bull terrier? convintissimo che si chiamasse "il CAIALE"
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 17:19:34
guarda un pò cosa è capace di fare il "caiale"..
clicca qui
guarda un pò cosa è capace di fare il "caiale"..
clicca qui
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 17:24:05
io mica ho negato che sia un incrocio creato per sbranare e rendere a brandelli la faccia di un uomo...
ho solo detto che quando ero pischello lo si chiamava così per l'evidente somiglianza con un altro animale
che è forte è innegabile, ma è innegabile anche quello che dico io
io mica ho negato che sia un incrocio creato per sbranare e rendere a brandelli la faccia di un uomo...
ho solo detto che quando ero pischello lo si chiamava così per l'evidente somiglianza con un altro animale
che è forte è innegabile, ma è innegabile anche quello che dico io
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 17:29:33
è un cane dall'aspetto atipico.
è un cane dall'aspetto atipico.
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 21:19:19
il problema è che non c'è proprio bisogno di negarlo, in quanto il bull terrier non è stato creato per questo..
il problema è che non c'è proprio bisogno di negarlo, in quanto il bull terrier non è stato creato per questo..
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 22:21:35
sta discussione ha preso una piega che non mi piace
sta discussione ha preso una piega che non mi piace
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 23:17:05
Bartam, la bellezza è relativa e lo sappiamo tutti.
ma se mi dici che sto cane è bellissimo e sfidi chiunque a dire il contrario, secondo me sai benissimo che qualcuno ti risponde, perchè sei perfettamente cosciente di quanto sto cane non sia apprezzato a livello estetico. Non ci pigliamo per il culo, per cortesia.
A me non piace, lo considero brutto, ha la faccia suina e il corpo che manca di qualsivoglia grazia e proporzione. esprime forza e potenza, ma non bellezza.
Che sia di aspetto atipico non lo metto in dubbio, ma l'atipicità, come sai, è ancora di più soggetta al gusto personale.
A te probabilmente piace per le sue doti "tecniche". se ti ecciti nel vedere un cane che le dà a un toro, sono fatti tuoi, a me un cane del genere fa paura, perchè può essere una arma micidiale. e credo sia proprio questo il punto che più di tutti ti piace di questo animale.
so' gusti...
Bartam, la bellezza è relativa e lo sappiamo tutti.
ma se mi dici che sto cane è bellissimo e sfidi chiunque a dire il contrario, secondo me sai benissimo che qualcuno ti risponde, perchè sei perfettamente cosciente di quanto sto cane non sia apprezzato a livello estetico. Non ci pigliamo per il culo, per cortesia.
A me non piace, lo considero brutto, ha la faccia suina e il corpo che manca di qualsivoglia grazia e proporzione. esprime forza e potenza, ma non bellezza.
Che sia di aspetto atipico non lo metto in dubbio, ma l'atipicità, come sai, è ancora di più soggetta al gusto personale.
A te probabilmente piace per le sue doti "tecniche". se ti ecciti nel vedere un cane che le dà a un toro, sono fatti tuoi, a me un cane del genere fa paura, perchè può essere una arma micidiale. e credo sia proprio questo il punto che più di tutti ti piace di questo animale.
so' gusti...
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 23:19:45
andy
------------
Editato da Ziomitch il 12/04/2010 alle 23:20:42
andy
------------
Editato da Ziomitch il 12/04/2010 alle 23:20:42
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 23:23:19
per non parlare di què!
per non parlare di què!
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 23:38:29
Nella seconda foto possiamo ammirare Bartam in uno dei suoi giorni migliori
Nella seconda foto possiamo ammirare Bartam in uno dei suoi giorni migliori
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 00:08:34
piu che a na ranocchia credo che somigli a què:
piu che a na ranocchia credo che somigli a què:
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 00:36:26
sci.... e a que no?
sci.... e a que no?
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 01:07:10
C'è anche chi si riduce a tentare pateticamente di insultare un cane .....
------------
Editato da Oldtomfrost il 13/04/2010 alle 01:13:53
C'è anche chi si riduce a tentare pateticamente di insultare un cane .....
------------
Editato da Oldtomfrost il 13/04/2010 alle 01:13:53
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 01:42:51
zio mitch perchè non provi la morsa di quel cane, così poi vediamo se ti va ancora di scherzare
zio mitch perchè non provi la morsa di quel cane, così poi vediamo se ti va ancora di scherzare
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 01:49:45
prima di criticare l'estetica di un cane, bisognerebbe valutare prima la propria, essendo possibile che sia più bello il terrier in quanto cane, che la persona in quanto essere umano
prima di criticare l'estetica di un cane, bisognerebbe valutare prima la propria, essendo possibile che sia più bello il terrier in quanto cane, che la persona in quanto essere umano
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 02:31:24
E' lu vere.... manco quando si parlava di Sceminho ha scritto così tanto....
per quanto riguarda invece il video postato da Bartam sul corpo a corpo toro-pitbull, spero che prima di affrontare il cane, il toro abbia fatto in tempo a fare secco l'idiota con il mantello, per non parlare degli stronzi che applaudivano divertiti...
E' lu vere.... manco quando si parlava di Sceminho ha scritto così tanto....
per quanto riguarda invece il video postato da Bartam sul corpo a corpo toro-pitbull, spero che prima di affrontare il cane, il toro abbia fatto in tempo a fare secco l'idiota con il mantello, per non parlare degli stronzi che applaudivano divertiti...
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 02:43:29
Nen te ce mette pure tu...........
Non è un corpo a corpo, il cane è intervenuto per salvare il cristiano - che non era manco il suo proprietario - dimostrando dedizione, alto senso del dovere e sprezzo del pericolo mentre i cialtroni circostanti si guardavano bene dall'intervenire. Tirato via il tipo, il cane si è sganciato riuscendo anche a riportare a casa le cuoia. Io non sarei riuscito a farlo, tu?
Nen te ce mette pure tu...........
Non è un corpo a corpo, il cane è intervenuto per salvare il cristiano - che non era manco il suo proprietario - dimostrando dedizione, alto senso del dovere e sprezzo del pericolo mentre i cialtroni circostanti si guardavano bene dall'intervenire. Tirato via il tipo, il cane si è sganciato riuscendo anche a riportare a casa le cuoia. Io non sarei riuscito a farlo, tu?
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 03:39:12
andy, de gustis non disputandorum is.
andy, de gustis non disputandorum is.
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 10:11:48
mhhhh....
ma siamo sicuri che si tratti di un bull?
che sia un terrier non c'è dubbio...ma che sia un bull terrier... non ci giurerei!
mhhhh....
ma siamo sicuri che si tratti di un bull?
che sia un terrier non c'è dubbio...ma che sia un bull terrier... non ci giurerei!
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 10:28:10
Bartam, si, de gustibus...
Questo non lo discuto. Discuto solo il fatto che tu hai una idea di questa razza, sei perfettamente conscio del fatto che questa razza è molto criticataa livello estetico e ciononostante "sfidi" chiunque a sostenere il contrario.
A me del cane me ne frega una cippa, ma se scrivi un post del genere o vuoi fare solo polemica, o ti ritieni l'unico possessore della verità estetica universale. Siccome tu stesso hai detto che i gusti non si discutono, protendo per la prima ipotesi
e cioè che ti piace solo a piccià murresca
Old Tom, che ti devo dire? a suo tempo non mi sono vergognato di esprimere giudizi a voce alta nei riguardi del tuo cane. E ti sei incazzato. ma non penso di essere l'unico a pensarla così.
quindi il patetico non sono io che esprimo un giudizio su una razza di cane. E' patetico il fatto che non accetti le opinioni altrui
Bartam, si, de gustibus...
Questo non lo discuto. Discuto solo il fatto che tu hai una idea di questa razza, sei perfettamente conscio del fatto che questa razza è molto criticataa livello estetico e ciononostante "sfidi" chiunque a sostenere il contrario.
A me del cane me ne frega una cippa, ma se scrivi un post del genere o vuoi fare solo polemica, o ti ritieni l'unico possessore della verità estetica universale. Siccome tu stesso hai detto che i gusti non si discutono, protendo per la prima ipotesi
e cioè che ti piace solo a piccià murresca
Old Tom, che ti devo dire? a suo tempo non mi sono vergognato di esprimere giudizi a voce alta nei riguardi del tuo cane. E ti sei incazzato. ma non penso di essere l'unico a pensarla così.
quindi il patetico non sono io che esprimo un giudizio su una razza di cane. E' patetico il fatto che non accetti le opinioni altrui
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 11:43:26
.............................questo è un cane pericoloso!!! GIURO!
.............................questo è un cane pericoloso!!! GIURO!
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 12:00:11
questo aveva un cane così
vedetevi il film, c'è una scena bellissima con questo cane
------------
Editato da Crasso il 13/04/2010 alle 12:03:07
questo aveva un cane così
vedetevi il film, c'è una scena bellissima con questo cane
------------
Editato da Crasso il 13/04/2010 alle 12:03:07
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 12:09:23
http://www.youtube.com/watch?v=OlmhcH_U1nE
grande film
PATTON - Generale d'acciaio
http://www.youtube.com/watch?v=OlmhcH_U1nE
grande film
PATTON - Generale d'acciaio
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 14:28:33
cazza cazza gets and love.
cazza cazza gets and love.
Messaggio del 14-04-2010 alle ore 18:07:46
Il fatto che l'ordinanza comunale mi prescriva di raccogliere le deiezioni organiche non implica che io mi debba mettere al loro livello e discutere alcunchè. Passo e chiudo.
Il fatto che l'ordinanza comunale mi prescriva di raccogliere le deiezioni organiche non implica che io mi debba mettere al loro livello e discutere alcunchè. Passo e chiudo.
Messaggio del 14-04-2010 alle ore 18:11:00
Crasso ti è piaciuta la scena col barboncino della vecchia signora?????? E' estremamente realistica
Crasso ti è piaciuta la scena col barboncino della vecchia signora?????? E' estremamente realistica
Messaggio del 14-04-2010 alle ore 18:17:52
John Fante col suo Rocco
John Fante col suo Rocco
Messaggio del 14-04-2010 alle ore 20:22:51
......mhhhh.....il cane più bello?......dopo i miei, passati purtroppo a miglior vita Laika,Terry, Igor la più longeva Belva ben 18 anni (una sorella), e l'attuale peste Pepper.....TUTTI I CANI DEL MONDO SONO SPLENDIDI!!
Papozzo ByronBeto.......e Cocis......li adoro!
......mhhhh.....il cane più bello?......dopo i miei, passati purtroppo a miglior vita Laika,Terry, Igor la più longeva Belva ben 18 anni (una sorella), e l'attuale peste Pepper.....TUTTI I CANI DEL MONDO SONO SPLENDIDI!!
Papozzo ByronBeto.......e Cocis......li adoro!
Messaggio del 16-04-2010 alle ore 14:26:08
.....ma se oggi vi piacciono le magre con le tette grosse ed al tempo del Botticelli invece piacevano le grasse con le tette piccole (vedi La venere del suddetto Botticelli)...non puoi essere che a noi ci piacciono i nasi lunghi e le 'recchie pizzute??????
I tempi cambiano,i gusti anche...i cani rimangono sempre gli stessi...pieni di denti,tendenzialmente aggressivi,e sempre affamati di quello che stai a mangiare tu.....io ho un bull così cattivo,ma così cattivo che mentre facevo la valigia prima ci si è infilata dentro per dormire......occhio quando passa per strada quindi...a voi che la portate in antipatia vi potrebbe pure staccare una mano....
.....ma se oggi vi piacciono le magre con le tette grosse ed al tempo del Botticelli invece piacevano le grasse con le tette piccole (vedi La venere del suddetto Botticelli)...non puoi essere che a noi ci piacciono i nasi lunghi e le 'recchie pizzute??????
I tempi cambiano,i gusti anche...i cani rimangono sempre gli stessi...pieni di denti,tendenzialmente aggressivi,e sempre affamati di quello che stai a mangiare tu.....io ho un bull così cattivo,ma così cattivo che mentre facevo la valigia prima ci si è infilata dentro per dormire......occhio quando passa per strada quindi...a voi che la portate in antipatia vi potrebbe pure staccare una mano....
Messaggio del 16-04-2010 alle ore 15:43:02
Se ne può fare una questione puramente soggettiva.
Per il resto è l'uomo che trasmette cattiveria al quadrupede. Un cane è cattivo solo se qualcuno lo induce ad esserlo.
O per lo più, un cane non è assolutamente più aggressivo di un uomo. Anzi..
Se ne può fare una questione puramente soggettiva.
Per il resto è l'uomo che trasmette cattiveria al quadrupede. Un cane è cattivo solo se qualcuno lo induce ad esserlo.
O per lo più, un cane non è assolutamente più aggressivo di un uomo. Anzi..
Messaggio del 29-12-2012 alle ore 05:21:02
a uona gets on the say on the way
a uona gets on the say on the way
Messaggio del 29-12-2012 alle ore 09:29:16
Allora, buffone, te lo sei preso sto cane?
Allora, buffone, te lo sei preso sto cane?
Messaggio del 29-12-2012 alle ore 15:54:56
possibile che devi sempre far capolino tu, come il cazzo dalla patta?
possibile che devi sempre far capolino tu, come il cazzo dalla patta?
Messaggio del 29-12-2012 alle ore 17:18:53
Forse il cazzo fa capolino a te, che non usi le mutande e porti i jeans di 4 taglie più piccoli per far vedere che sei magro.
Forse il cazzo fa capolino a te, che non usi le mutande e porti i jeans di 4 taglie più piccoli per far vedere che sei magro.
Messaggio del 30-12-2012 alle ore 03:14:52
dici bene: a me fa sempre capolino il cazzo perchè ce l'ho grosso, e tu sempre li a guardare.
dici bene: a me fa sempre capolino il cazzo perchè ce l'ho grosso, e tu sempre li a guardare.
Messaggio del 03-01-2013 alle ore 21:26:30
Senza dubbio il mio è il cane più bello del mondo
Senza dubbio il mio è il cane più bello del mondo
Messaggio del 03-01-2013 alle ore 23:09:27
ciò che so per certo è che non può essere intelligente, altrimenti se ne sarebbe già andato.
ciò che so per certo è che non può essere intelligente, altrimenti se ne sarebbe già andato.
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 00:43:15
L'equazione è semplice, poiché tu sostieni di non essere frocio, ma mi chiedi sempre prestazioni sessuali, dato che dici che non è intelligente, al contrario deve esserlo tantissimo in realtà.
L'equazione è semplice, poiché tu sostieni di non essere frocio, ma mi chiedi sempre prestazioni sessuali, dato che dici che non è intelligente, al contrario deve esserlo tantissimo in realtà.
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 00:51:43
senti, ma li da voi, alla ragioneria, l'italiano chi ve lo insegnava? il bidello?
senti, ma li da voi, alla ragioneria, l'italiano chi ve lo insegnava? il bidello?
Messaggio del 04-01-2013 alle ore 00:58:16
Scusa, mi ero dimenticato che non vai oltre la paratassi con frasi di 3 parole ciascuna
Scusa, mi ero dimenticato che non vai oltre la paratassi con frasi di 3 parole ciascuna
Nuova reply all'argomento:
il più bel cane del mondo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui