La Piazza

...IL PREZZO DEL CERVELLO...
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 11:21:52
gne!!!!........gnè!!!
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 03:13:05
Fatiiii si fattt na rivoluzione che su post
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 19:55:25

un uomo torna a casa e trova la moglie a letto col tecnico della telecom...

ma come!! mi avevi detto che doveva venire a montare l'adsl e ci vai a letto insieme??

stai tranquillo caro, stavamo solo provando l'antivirus!!

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 19:43:32
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 19:33:47
Un uomo vuole cambiare il suo cervello.

Va in una clinica per trapianti di cervelli e gli fanno vedere il catalogo:

cervello di matematico 200 euro al chilo, cervello di biologo 300 euro al chilo, cervello di medico 400 euro al chilo. Poi vede: cervello di carabiniere 10.000 euro al chilo.

Stupito, chiede alla segretaria: "Signorina, perchè il cervello di carabiniere costa così tanto?"

"Scherza? Ma Lei sa quanti ne dobbiamo ammazzare per metterne insieme almeno un chilo?"

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 19:24:35
divino.....
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 19:23:38
per soijt...

1 - Noi non ci trucchiamo - ci stanno maschi che si truccano

2 - Noi non ci mettiamo i tacchi per sembrare più alti - ma l'hai mai visto berlusconi?

3 - Noi usiamo il cervello per far carriera - loro usano organi maggiormente impattanti del cervello

4 - Noi non passiamo intere giornate davanti alle vetrine - le passate davanti a sky calcio

5 - Noi non ci chiudiamo tre ore al cesso per ristrutturarci - lo facciamo per defecare

Nù sem accoma iji videt.......... pikkè nù sem nù... però ijeme sembr a circà a ess...
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 18:09:01
pilò..ma si può sapere perchè pensi che ogni cosa che si dica sia riferita a te?!?!??!
....la gaffe l'ho fatta io,e stavo rispondendo ad un intervento.....
statt tranquill,non ho nulla contro di te....ma nin ti fà infurtì lu pisc pè senza motivo...
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 18:05:48
Evidentemente l'autore diquesta barzelletta non sa della mia esistenza

uomini,donne...io sono la più intelligente su tutti e qui si chiude il discorso
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 18:04:26

noi siamo vanitose?!?!?!?VOI SIETE PEGGIO!!!!!

La vanità è maschio
La vanità dei signori uomini è ormai dichiarata. Passare più tempo davanti allo specchio, curarsi del proprio aspetto fisico, spendere per creme, massaggi, parrucchiere e concedersi qualche week-end in beauty farm non è più considerato vanesio, anzi. Non solo è normale, ma per di più auspicabile per non passare per un trasandato. Definitivamente archiviati i
tempi dell' uomo rude che piaceva per quella intrinseca forza derivante dal suo aspetto non troppo curato. Questo non vuol dire che gli uomini di oggi abbiano tutti un aspetto «leccato», ma certo è che il nuovo macho non si preoccupa più solo dei muscoli, ma tiene bene d'occhio anche rughe, capelli ed estremità, senza nulla togliere alla sua virilità. «È incredibile quanti uomini qui da noi richiedano manicure e pedicure - sottolinea Consuelo Braggion, titolare del Relilax Hotel Terme Miramonti di Montegrotto, in provincia di Padova, centro benessere tra i più noti e qualificati d'Italia -. I nostri clienti maschi sono molto aumentati negli ultimi cinque anni e si è diversificata negli anni la loro richiesta di trattamenti. Se prima sceglievano soprattutto saune, massaggi orientali, o nuotavano nelle piscine termali, adesso privilegiano la cura della pelle del viso, dei capelli e appunto soprattutto di mani e piedi. E,cosa non da poco, hanno anche superato l'imbarazzo iniziale dell'aver a che fare con operatrici donne che applicano i trattamenti estetici.

E' vanitoso l'uomo italiano
L'uomo italiano aspira all'eterna giovinezza e vuole un corpo sempre scattante ed efficiente,......……..ha scoperto la chirurgia plastica, e sta addirittura
raggiungendo il gentilsesso nella richiesta di interventi di questo genere:
Addominoplastica, liposuzione, chirurgia bariatrica:
questi alcuni degli interventi richiesti ogni anno da circa 20 mila
uomini. Quello che preferiscono, specie quando l’estate e’ alle porte , è la
riduzione della “pancetta di rappresentanza”, richiesto non solo da attori
e manager, ma anche da chi, per l’intervento, si sottopone a sacrifici
economici. 7 uomini italiani su dieci si prendono cura del proprio
corpo, il 20% non disdegna i centri estetici e il 35% frequenta
una palestra.

Un’attenzione ad aspetto fisico, bellezza e armonia in crescita, che come una
’sindrome di Dorian Gray’ lascia sempre meno spazio al decadimento fisico e psichico.
“Oltre 20mila ogni anno gli italiani che chiedono di essere operati
per rimodellare l’addome. Negli ultimi tempi si è avuto un notevole
cambiamento: prima erano soprattutto attori e manager quelli che chiedevano
l’addominoplastica, adesso l’intervento è sollecitato anche da impiegati e
persone che non occupano posti di rilievo.

.....dicevi soijt?!?!??!
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 18:01:08
e poi...chi ha mai detto che io sono intelligente
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 18:00:19
quali gaff
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 17:42:45
pilò....mi riferisco alla gaffe che ho fatto
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 17:40:30
cambiarli...vuol dire riconoscere di averne
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 17:35:38
...riconoscere e correggere i propri errori è sinonimo di intelligenza
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 17:23:07
voi non vi preoccupate se tamponate..NOI...PURE SE CI TAMPONANO(MAGARI E' NA DONNA)

NOI NON RIMANIAMO 3ORE A PIANETA PER NON COMPRARE NIENTE...MA CI RIMANIAMO LO STESSO ..per colpa vostra...
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 17:20:11
Si generalizza senza fare tutta erba un fascio

1 - Noi non ci trucchiamo - Voi sì

2 - Noi non ci mettiamo i tacchi per sembrare più alti - Voi sì

3 - Noi usiamo il cervello per far carriera - Voi no

4 - Noi non passiamo intere giornate davanti alle vetrine - Voi sì

5 - Noi non ci chiudiamo tre ore al cesso per ristrutturarci - Voi sì

Nù sem accoma iji videt.......... pikkè nù sem nù

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 17:14:35
fati´:fanatismo,fanaticismo ovvero,chi si loda si imbroda...
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 17:07:25
ca22o..ho fatto un grande erroraccio..prima che qlcuno mi massacri....so sbaijat a scrive.....è fanatismo,non fanaticismo
.....SCUSATE......
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 17:04:40
grazie fatiiiiii ma mo...pero' mi rispondi????? perche' le donne per apparir piu belle dopo i trenta vanno dal carrozziere??
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 17:03:49
ma perchè pil0,vogliamo parlare di VOI?!?!?....
x piacere,le fanatiche non siamo solo noi....e credimi,cn il passare del tempo,il fanaticismo maschile sta nettamente superando quello femminile
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:58:10
pilota..il nin ti fà lu svelt non era riferito a te
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:57:52
perche' le donne risentono pero' prima il passar del tempo fati???? ossia perche a 35 anni lifting e lampade fanno il fumo????
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:54:53
Le donne abituare da sempre a fare i conti con il tempo e con i tempi, riescono a dare un tempo a ogni cosa, e trovare il tempo per piu' cose insieme. Per gli uomini, il tempo è unico e infinito. Lo vivono assolutisticamente, in funzione dell’unica cosa che al momento gli interessa e raramente e' una donna.

....WOMEN POWER....
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:51:49

...............MAN POWER......................

Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:49:52
no no per l amore della madonna..ho letto nti fa lu svelt....pensavo era rivolto a qualcuno.....non lo faccio piu. chiedo venia
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:47:20

........
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:45:27
leggermente?!?!?!?
io non ce l'ho con nessuno.....bisogna x forza avercela cn qlcuno qndo si parla in generale?!?!?
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:43:44
con chi ce l hai fati'...si, come dici tu una donna raggiunge la maturita' leggermente prima di un uomo...e come dici dipende da uomo a uomo...
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:43:26

è ovvio che ci sono eccezzioni

Io manco faccio di tutta erba un fascio

EccezZionale
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:40:48
ti rode solamente perchè è la pura verità.......
qui si parla in generale.....qualcuno mi ha insegnato di non fare di tutta l'erba un fascio.....è ovvio che ci sono eccezzionie x fortuna...
so solo che è così....la stragarande maggioranza di XY lo usa in minima parte se non x niente
..è geneticamente dimostrato che il cervello dell'uomo è meno maturo di quello di una donna...

Gli scienziati dell'Ottocento notarono che il cervello dell'uomo è più grande di quello della donna e, pur sapendo che il corpo dell'uomo è generalmente più pesante, si lasciarono vincere dai loro pregiudizi, sostenendo che l'uomo era più intelligente della donna. Solo col tempo ci si rese conto che potevano esistere degli uomini geniali con un cervello piccolo.
Una differenza reale invece riguarda i due emisferi cerebrali. Oggi si sa che in entrambi i sessi la metà di sinistra è specializzata nel linguaggio e nelle funzioni logiche, mentre quella di destra è specializzata nelle funzioni emotive, affettive e percettive. I due emisferi sono collegati da un ponte di fibre nervose, che consente ai due emisferi di scambiarsi le informazioni.
Oggi molte ricerche hanno dimostrato che questo ponte è nella donna più voluminoso: il che comporta una maggiore integrazione tra le funzioni dei due emisferi e quindi una loro minore reciproca autonomia. La donna cioè tende a mutare più facilmente i propri punti di vista e a interagire meglio con l'ambiente.

....fatti poco lu svelt....

.....WOMEN POVER...
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:35:39
ma fatina non pensa realmente cio' che ha scritto....VERO FATI'???????
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:33:55
ja criiiiiiiiii
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:32:30

vabbò, visto che il livello è questo ne racconto una io

marito e moglie, nobili aristocratici...
lui "cara, di questi tempi dovremmo risparmiare un pò... se tu imparassi a cucinare, potremmo licenziare la cuoca..."
e la nobildonna "caro, se invece tu imparassi a trombare potremmo licenziare l'autista, il giardiniere, il maggiordomo..."
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:31:48
Vuol dire che dopo averle usate per dire se fregnarie non valgono più niente anche se 200 euro sono super valutate

Meglio tenerselo come nuovo

........................MAN POWER...................... (non l'agenzia interinale)
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:31:22
putete essere sole dentre li barzellette

Adamo incazzato va da Dio e gli dice...."ma che cazze mì si fatte? ti sò chieste na cosa rosa si....ma volevo la gazzetta dello sport e non nà femmine"
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:29:27
a me sembra la stessa cosa del marito che chiede alla moglie...amo' perche porti il reggiseno se non hai il seno??? e la moglie gli risponde...per lo stesso motivo per cui tu porti le mutande......ih ih ih ih fatiiiiiiiii'
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:28:57
non è na barzelletta...
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:27:41

fa ride??
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:27:06
mado' fati'.......
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:24:40
In ospedale si trova un paziente gravemente malato.
I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine, entra un medico, stanco e desolato:
'Mi dispiace d'essere portatore di brutte notizie', disse guardando le facce preoccupate: 'l'unica speranza per il vostro familiare è un trapianto di cervello. E' qualcosa di sperimentale e rischioso, economicamente del tutto a vostre spese'.
I familiari restano seduti, ascoltando le gravi notizie.
Alla fine, uno domanda: 'quanto costa un cervello?' 'Dipende', risponde il medico, '5.000 euro un cervello di un uomo; 200 euro uno di donna'.
Un lungo momento di silenzio invade la stanza, mentre gli uomini presenti cercano di non ridere ed evitano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno accenna un sorriso.
Infine, la curiosità fa domandare ad uno di loro: 'Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?'
Il medico, sorridendo a una domanda così innocente, risponde:'Quelli femminili costano meno perchè sono gli unici ad essere stati usati,gli altri sono come nuovi'.

Tanti cari saluti a tutti gli uomini che hanno sorriso a metà del racconto! E baci a tutte le donne che hanno sorriso alla fine!

............WOMEN POWER.....

Nuova reply all'argomento:

...IL PREZZO DEL CERVELLO...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)