Messaggio del 18-02-2009 alle ore 13:27:12
Non è la nuova carne adottata per le famose RUSTELLE, ma molto probabilmente il metodo di risoluzione per un fastidioso problema chiamato stupro.
Forse in questo periodo vanno in amore come i cani ed hanno bisogno di sfogarsi??
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 13:50:23
Però tenendo conto che di 57 milioni di abitanti una piccolissima parte è composta da stranieri, sto 10 % è un gran numero!!!
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 13:53:27
Sul numero totale certo... Sempre partendo dal presupposto che gli stupri "di strada" vengono denunciati quasi tutti, mentre quelli domestici no...
...E cmq il problema è: se a interessarci sono le vittime, allora bisognerà pensare anche al 90%, no?
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 13:58:50
Già, perchè non possono effettuare tali discipline nel loro paese, invece di esportare il tutto in Italia...
Tarzanè, ma dimmi se statistiche da dove le prendi, che comincia a tentennare la mia fiducia nei loro confronti...L'Istat ti paga?
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 14:05:03
Io posso solo dirti come vanno le cose, portarti dei numeri e spiegarti come vanno le cose, secondo il mio ragionamento e l' analisi dei fatti.
Tu puoi scegliere se porti il dubbio o mangiarti tutto quello che ti mettono davanti alla bocca.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 14:05:29
La storia del 10% e del 90% è chiara solo secondo Repubblica. A me risulta che sia il frutto di un'intervista telefonica fatta dall'Istat nel 2006 senza periodo di riferimento, e che riguardi non lo stupro, ma ogni forma di molestia, anche quelle verbali.
Praticamente ci hanno inserito dentro anche i "vaffanculo"
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 14:07:24
Meglio che non mi cimento sulla spiegazione delle statistiche quantitative e sulla loro reale attendibilità, sennò quà ne usciamo fuori tra 2 anni.
tarzanello, complimenti, segui anche il TG5, oltre all'ISTAT??
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 14:14:32
Mi paicerebbe riuscire a tranquillizzarmi la coscienza creandomi un "Babau" cattivone che ha il corpo di capra e la testa di leone e spara le api dalla bocca...
...Ma mi interessano i problemi reali e soprattutto le possibili soluzioni.
Non ho tempo di inseguire gli stupidi allarmismi della TV, questo stile di comunicazione è vecchio di 30 anni e gli americani ne hanno fatto un modello di vita.
Adesso, come al solito, arriva in ritardo da noi e tutti a cadere dal pero ma io, ribadisco, non ho tempo.
Questo e il prossimo anno saranno tra i più difficili della storia moderna e sicuramente della mia storia, data l'età, per cui mentre voi andate in giro coi forconi e le torce alla ricerca degli untori io lavorerò quest' ultima settimana e poi mi organizzerò per il futuro.
Chi lavora o studia davvero, difficilmente si ritrova in una ronda di rappresaglia o in una folla per il linciaggio...
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 14:20:27
non solo gli americani. il sistema è stato usato in primis in unione sovietica e dai comunisti.
Chi lavora o studia davvero, difficilmente si ritrova in una ronda di rappresaglia o in una folla per il linciaggio...
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 14:21:50
Forse proprio chi lavora e studia davvero ha decisamente voglia di riprendersi quello che gli altri gli stanno togliendo di mano.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 14:25:30
Un rumeno sa che se stupra in Romania si becca 7 anni di galera. Se per stuprare viene proprio in Italia è evidente che ha i suoi buoni motivi.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 14:51:43
Se chiedo all'ambasciatore rumeno di mandarmi 10 stupratori in cambio del Solipsista e di Animanera pensate che ci faccia?
secondo me no, però potrebbe essere una risoluzione al problema dell'immigrazione.
Basta portarli come esempio della gente che c'è in Italia e vedi come se ne ritornano tutti a casa...
poveri sì, ma bestie così no...
in Italia arrivano gli immigrati (i peggiori) solo perchè non hanno piena coscienza di chi veramente sono gli Italiani.
A me hanno insegnato che per dare giudizi o pretendere qualcosa bisogna sempre dare prima il buon esempio...
quindi,
che cazzo cercate?
In una paese di bestie arrivano le bestie. Sono convinto che ogni paese ha gli immigrati che si merita.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 15:05:18
Sono pur sempre i pronipoti del sanguinario conte Vlad micolà mo però non esagerate con le cazzate ja... capisco che a tu e tarzanello avete un rapporto diciamo, "platonico" ogni qual volta compare sofia gucci sui vostri schermi, ma non tutti i rumeni sono così. Il governo rumeno attua pene asprissime verso i delnquenti, non a caso in romania non è che c'è tanta malavita, e dove vanno? In Italia... Perchè? perchè fino a un anno e mezzo fa ci governavano i mongoli, in affinità con i rumeni già dai tempi di attila che sposò la figlia di ciaucescu, per imbastardire ancora di più una razza di merda che ha come hobby lo stupro, la rapina, il racket e l'alcool...
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 15:23:17
Madò, se zompa Micolao in attacco dobbiamo cagarci addosso...la neve ha bloccato la tua porta di casa e non puoi librarti con la tua panza per le vie innevate della città?
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 16:26:06
Mikemio, vivi in una regione dove in alcuni luoghi può essere ancora considerato normale smettere di scopare con la moglie e cominciare con la figlia, quando ha 10 anni... E poi vendersi una nipote, o anche tutti i nipoti, a meno che non li si voglia sfruttare a loro volta, come schiavi da lavoro o sessuali...
...Chi crede che queste realtà esistano o meno in base alla nazionalità è un idiota, un semplice e cristallino idiota.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 17:45:30
io direi che visto che ami il tuo paese dovresti preoccuparti prima di dare l'esempio eliminando quel 90% imbarazzante prima di poter pretendere di insegnare qualcosa a qualcuno.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 20:47:17
TARZANE' con tutto il rispetto ti dirò che tu della realtà sarda (soprattutto barbaricina) non ne sai una beata mazza.
un balente non è un incestuoso violentatore sfruttatore
è uno che se gli trombi la moglie (contro la sua volontà si intende) ti taglia gli attributi, te li mette in bocca (è accaduto addavè) e ti ritrovano (forse) dopo qualche mese mangiucchiato dai corvi al Supramonte
qualcuno che abusò di una giovane (primi anni 70) nell'oristanese, rovinandola con il collo di una bottiglia, spari' misteriosamente nel nulla e mai più fu ritrovato. era il giovane figlio di un ricco imprenditore, si pensò ad un sequestro ma non fu mai chiesto un riscatto. si vocifera che sia stato fatto a pezzi e gettato in pasto a dei maiali afffamati. non è mai tornato a casa.
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 23:50:59
Se tu sei contenta di vivere a braccetto di gente che risolve i suoi problemi dando le persone in pasto ai maiali mi compiaccio per te.
Io continuo a preferire la compagnia di persone più...
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 14:51:01
Tarzanè, vantiamoci invece di persone come te che ne dici?
Il perbenismo perchè non vai a farlo dove c'è una bella guerra, o magari proprio in Romania...
Presentati con un bel crocefisso al collo, dichiara di essere il nuovo messia e fatti trovare con un bel gruzzolo di soldi in tasca.Voglio vedere quanto dura il tuo perbenismo e soprattutto la tua pelle.
Le bestie (non animali, perchè sarebbe un offesa per i nostri amici) vanno trattate con la frusta e la sedia.
Se è necessario castrare chiunque faccia sesso senza il consenso dell'altra parte, dobbiamo farlo.
Se questa gente và rinchiusa in carcere e malmenata almeno 23 ore al giorno, che ciò avvenga.
Sennò spiegami un pò tu come si risolve il problema.
Ti presenti con l'occhietto lucido, il sorrisetto e con una pacca sulla spalla gli dici "Non farlo più, mi raccomando!" :0)
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 15:35:39
se tutti adottassimo il codice d'onore barbaricino molti mezzi uomini che popolano questo forum da un bel pezzo sarebbero terra per ceci. micolao ma tu sei un cattocomunista?cmq lo so che con i dieci strupratori di piacerebbe stare ma questa soddisfazione non la potrai mai avere perchè non piaceresti neanche a loro.
tarzane tu sei pieno di speranze ma la vita non è come pensi tu. forse sei giovane e ottimista pensi al meltin pot e all'integrazione ma con bestie del genere non si scende a compromessi.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 15:51:02
La realtà è quella che noi creiamo.
Io non ho bisogno di crocefissi né di nient' altro per sapere che la mia è l' unica strada realmente percorribile, e quello che alcuni per comodità chiamano "buonismo" non è altro che una doverosa difesa della civiltà contro l' idiota giustizialismo dei nostri giorni.
Adesso va molto di moda il "buono" come sinonimo di "scemo", "illuso" o "falso".
Ma questa è solo la scusa che usano quelli che sono troppo codardi per fare l' unica scelta giusta (perché più difficile), la scelta della giustizia, dell' equità, della civiltà, appunto. :0)
La cosa più buffa è che queste stesse persone non si rendono conto di quanto sia più facile cedere ai bassi istiniti e lasciarsi andare ai comportamenti più riprovevoli, piuttosto che dimostrare la propria superiorità morale attraverso un comportamento etico ed equilibrato.
Perché per quanto il popolaccio possa urlare, sputare e agitare le torce infuocate, la verità è che i veri uomini sono quelli che hanno il coraggio di rimanere lucidi quando attorno tutti gli altri "sbroccano", e pensare sempre e solo a proteggere i più deboli.
Ma questi sono concetti poco graditi a chi non aspetta altro che trovare uno più sporco, cattivo e debole di lui a cui dare la colpa della propria pochezza. :0)
Siamo bestie, anzi qualcosa di meno, appunto, no?
Beh, se voi ne siete felici, io no.
Fino a quando potrò, non scapperò né mi lascerò guidare dalla pancia, e continuerò a pensare ai più deboli.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 16:03:55
MA PERCHE' SE SI PARLA DI UN MALE E DELL ASUA POSSIBILE SOLUZIONE...
ALCUNI FINISCONO PER INTRODURRE LA PRESENZA DI ALTRI MALI E NON SI CERCA PIù LA SOLUZIONE AL MALE DI CUI SI PARLAVA?
ma perchè, ad es, quando si intavola un discorso sul male che fa l'uso della droga, inevitabilmente, ciccia fuori sempre quello lì che dice "eh...ma anche il vino famale...fa più vittime il vino della droga...l'80% delle morti del sabato avviene per guida in stato di ubriachezza ... solo il 15% per quella roba lì......"
come adesso: il discorso è sul rumeno che strupra ...e subito si segnala (altra verità, indubbiamente, ma comunque ALTRA!) che ci sono molti italiano che stuprano le mogli ecc...
Voglio dire il Solips ha introdotto un argomento, se poi naturalmente si passa ad altro OK! ma se per presa di posizione si butta tutto in vacca e si DERAGLIA... Boh... a che serve? e soprattutto perchè?
Sarà ben vero che "ANCHE i negozianti non fanno lo scontrino" ma perchè tirar fuori tale argomento quando si parla "produttore che non emette fatture??"
Circa il problema; l'Europa ha da tempo offerto la soluzione "espulsione immediata e carcerazione nelle rispettive patrie galere".
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 16:04:16
guarda che il più debole, la vittima, non è il romeno. lui è il carnefice.
il boia è il giudice bolognese femmina che lo ha spedito in giro reputandolo innocuo. dico io perchè non si inculano quel giudice? con quale faccia questa va in giro? perchè non deve pagare?
tutti pensano ai più deboli non solo tu e il più debole in questo caso è quella ragazzina di quattordici anni da quelle bestie violentata. ti ripeto fai una certa confusione tra vittima e carnefice.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 16:10:28
Ragazzi, proprio non ci siamo, concentratevi:
1) I deboli sono tutti coloro che subiscono violenza da chi è più forte e abusa di questa forza (e quindi ovviamente in primis le donne stuprate, di cui non frega un cazzo a nessuno a meno che il loro stupro non giustifichi ronde notturne e pestaggi a sangue, perché se a farlo sono stati "colleghi" italiani allora hanno fatto bene perché le donne oramai sono tutte troie, che se ne stessero al posto loro, in cucina e vestite in modo castigato, possibilmente)...
2) Dove eravate quando scrivevo, 1650 interventi fa:
Dicevamo?
quote:
Avete letto cosa ho scritto riguardo alle espulsioni, i voli charter e l' Alitalia?
Qualche opinione a tal proposito (fatti veri, cose reali, problemi concreti, non so se rendo...)?
bye
3) La giudicessa secondo te non ha espulso questo qua?
Sai come funziona la regolamentazione delle espulsioni?
Invece di chiedere di abolire l 'ICI, potevate chiedere la creazione di un volo-espulsione... No?
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 16:11:47
o professore guarda che scherzavo ieri. mica te la sei preso a male? perdonami qualora fosse così.
concordo cmq con quanto detto dal prof
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 16:25:19
la giudi-cessa lo ha ritenuto non pericoloso e quindo non necessariamente da espellere. so benissimo che anche con un decreto di espulsione sarebbe rimasto in italia ciò non toglie che la giudi cessa è da consegnare a dei marocchini ergastolani affinche capisca la differenza tra il bene e il male
il governo ha le mani legate dall'atteggiamento cattocomunista di una parte del'opinione pubblica, da quei coglioni di famiglia cristiana e da tutti i teorici dell'inevitabilità della apertura allo straniero. proposte serie solo dalla lega.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 16:29:42
Non so di che parli.
Non ci sono i soldi, i soldi i soldi per organizzare le espulsioni per via aerea, e questo ci costa soldi, soldi, soldi per detenzioni superflue di gente che dovrebbe essere rimpatriatra 1 secondo dopo la condanna.
Perché non ci sono i soldi?
Perché dobbiamo evadere il fisco e non pagare l' ICI.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 16:41:30
una cosa che non capisco sono i rimpatri in aereo. il treno o la nave non vanno bene a lor signori.
voglio ribadire cmq che non tutti gli stranieri sono da criminalizzare e ben vengano le brave persone ma la cosa da una quindicina di anni sta prendendo una brutta piega.
non capisco come ragioni
l'ici non la voglio pagare perchè mi sembra profondamente ingiusta almeno sulla prima casa. lo stesso vale per le tasse al 55% con servizi sociali nulli o quasi infrastrutture ridicole e sanità da terzomondo
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 17:21:30
Se pagassimo l'ici saremmo l'unico paese al mondo a pagarlo, e avreste da ridire anche su quello... credo che la politica di aiutare gli italiani non sia malvagia, o no?! io li spingerei al largo con un gommone per lasciarli in balia del fato... e non è detto che per rimpatriarli dobbiamo mandarli per forta in High Class e uno alla volta. Si fa un bell'aereo militare e ne portiamo 500/700 per volta...
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 01:02:10
certe gente capisce solo quando gli sfondano la mamma la sorella o la donna
fino ad allora sono buoni e predicano la pace e il bene.
chissa cosa ne pensano i figli della 47 enne circa violentata e uccisa a roma pochi mesi fa mentre tornava a casa.
in barbagia, stai tranquillo tarzane, non ne esci vivo. ma prima di crepare soffri tanto.
forse non e" giusto, sicuramente non lo e", ma cosi e".
e omerta totale.
e si fotte il rumeno.
o chiunque altro, non fa differenza, stanne certo.
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 10:24:02
Fino a quando il romeno di turno non sei tu. :0)
I barbari hanno fatto il loro tempo.
Andate a scuola a imparare le regole di convivenza civile, perché non siete migliori dei mostri che additate.
L' unica differenza è che voi parlate e basta... Mentre loro fanno. :0)
Quando si parla di rimpatri in aereo lo si fa perché ovviamente più convenienti e veloci per la maggior parte dei paesi (te lo immagini un autobus per la Nigeria?)...
...E ovviamente non immaginavo il Concorde come mezzo all' uopo... :0)
Il problema è la miopia della politica...
...Che 1) Se ne frega 2) Ha paura delle reazioni del popolaccio ottuso del tipo: "Uhuhuh !!!! Aereo NO NO !!!! UHUHUH !!!! Buttiamoli a mareee !!!" e minchiate consimili. :0)
Però la cosa più razionale è questa.
Non capisco però come come questo tutelerà di più la donna che dite starvi tanto a cuore, se:
1) Le espulsioni riguarderanno persone che hanno già compiuto il delitto (e quindi ci si fa salvi solo dalla recidiva);
2) Il 90% delle violenze sessuali sulle donne (a opera di italiani) non sarà interessata dal provvedimento.
Un pò poco, se il vostro vero interesse è la sicurezza e la libertà delle donne.
Ma dato che in realtà ve ne sbattete allegramente... Va più che bene. :0)
Mikemio, le tue leggende sulla bellezza della barbarie raccontala ai parenti delle persone sequestrate e usate come mezzo di guadagno... :0)
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:32:07
Non mi intrometto nella discussione.
Voglio solo dire 2 cose:
1) i rom, gli zingari e i romeni vivono anche in altre parti d'Europa dove risiedono nella piu' assoluta legalita' e rispetto delle leggi locali ed in buona integrazione con gli indigeni. Se in Italia delinquono piu' che altrove e si mostrano antisociali, allora il problema va' cercato in Italia.
2) i rimpatri devono avvenire in aereo perche' - se questi avvenissero con altri mezzi quali treni o autobus - gli espulsi farebbero perdere le proprie tracce alla prima fermata. Con gli aerei invece si ha la certezza del luogo di partenza e di quello di arrivo, a meno che qualcuno voglia aprire il portellone a 10km di quota e buttarsi nel vuoto.
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 20:57:27
TARZANE il sequestro di persona a scopo di estorsione non ha nulla a che vedere con il regolamento dei conti per torti gravissimi e infamie ai danni delle donne. non violentare e nessuno ti taglia le palle. vai a puttane (paga e rispettale) e cagn coccia (non mi rivolgo a te chiaramente, è inteso). non corri rischi di sorta.
il rimpatrio in aereo credo sia una necessità per evitare fughe e dispersioni.
ho assistito ad un rimpatrio: a malpensa caricano due tizi molto scuri di carnagione ma non definibili "di colore". il volo era diretto a mombasa via zanzibar con air italy. all'arrivo a mombasa scaricano i due tizi affidandoli alla polizia locale (Dio aiutaci). il volo però tarda e tarda e ritarda la partenza per mombasa. mentre io fremo perchè non vedo l'ora di giungere a destinazione (dopo una notte di volo) ecco che dopo oltre un'ora rispuntano i due tizi scortati dai locali caramba. gli "scuri di pelle ma non negri" non erano cittadini della tanzania o del kenya, bensi' erano indiani fatti imbarcare erroneamente per zanzibar e scaricati come pacchi postali ingombranti. morale della favola, immediato dietro front verso l'italia.
poveri diavoli. 20 ore di aereo consecutive, tra andata e ritorno per l'africa, piu il viaggio verso l'india. vedrai che questi in italia non tornano piu', ci scommetto di tutto