La Piazza
Il Schindler degli animali
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 23:02:09
clicca qui
come prima cosa voglio congratularmi con questo veterinario che è una gran persona di ammirare!!!
come seconda cosa, anche io ho grandi difficoltà a tirare avanti 5 cani e una gatta dei quali in questo ultimo periodo sono ammalati 4 di loro... pure a me costa tanto il cibo, le medicine, le cure...un po l'aiuto degli amici, farmacista e veterinario, e cerco di cucinare cose genuine senza prendere il cibo già pronto, tiriamo avanti.... ma mai, e poi mai, penserei a disfarmi di loro, la sola idea mi fa un nudo in gola!!!
Uniti nella ricchezza, uniti nella miseria!!!!....
clicca qui
come prima cosa voglio congratularmi con questo veterinario che è una gran persona di ammirare!!!
come seconda cosa, anche io ho grandi difficoltà a tirare avanti 5 cani e una gatta dei quali in questo ultimo periodo sono ammalati 4 di loro... pure a me costa tanto il cibo, le medicine, le cure...un po l'aiuto degli amici, farmacista e veterinario, e cerco di cucinare cose genuine senza prendere il cibo già pronto, tiriamo avanti.... ma mai, e poi mai, penserei a disfarmi di loro, la sola idea mi fa un nudo in gola!!!
Uniti nella ricchezza, uniti nella miseria!!!!....
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 23:14:30
brava luzy.....sono contento di sapere e sentire certe parole......
brava brava brava........
........
brava luzy.....sono contento di sapere e sentire certe parole......
brava brava brava........

Messaggio del 30-11-2008 alle ore 08:59:51
Dico solo come diavolo si fa....
Dico solo come diavolo si fa....
Messaggio del 30-11-2008 alle ore 12:35:26
e perche'migliaia di cuccioli di varie razze,esportati dai vari paesi europei,e trasportati all'interno dei portabagagli come oggetti?privi di qualsiasi tipo di igiene e vaccini....molti arrivano gia'fulminati da gastroenteriti.
e perche'migliaia di cuccioli di varie razze,esportati dai vari paesi europei,e trasportati all'interno dei portabagagli come oggetti?privi di qualsiasi tipo di igiene e vaccini....molti arrivano gia'fulminati da gastroenteriti.
Nuova reply all'argomento:
Il Schindler degli animali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui