La Piazza
il senso di un Adonai inutile
Messaggio del 17-03-2012 alle ore 13:17:39
oltre a non aver mai avuto un briciolo di utilità nella società, Adonai è un essere caratterizzato da tratti profondamente contraddittori.
frocio passivo incallito, pubblicamente e tangibilmente rivelato, trascorre gran parte della giornata a parlar male dei gay.
residente in Marcianese, pezzente abitante delle baracche, trascorre gran parte della giornata a dar del cafone a chiunque. per di più vaneggiando circa una sua ipotetica origine settentrionale.
che desolazione di omuncolo, che esistenza patetica.
oltre a non aver mai avuto un briciolo di utilità nella società, Adonai è un essere caratterizzato da tratti profondamente contraddittori.
frocio passivo incallito, pubblicamente e tangibilmente rivelato, trascorre gran parte della giornata a parlar male dei gay.
residente in Marcianese, pezzente abitante delle baracche, trascorre gran parte della giornata a dar del cafone a chiunque. per di più vaneggiando circa una sua ipotetica origine settentrionale.
che desolazione di omuncolo, che esistenza patetica.
Messaggio del 17-03-2012 alle ore 13:43:17
Guarda che sei tu che ti fai infilare le dita nel sedere, tu che vivi in una stalla in mezzo alla capre
Guarda che sei tu che ti fai infilare le dita nel sedere, tu che vivi in una stalla in mezzo alla capre
Messaggio del 17-03-2012 alle ore 13:54:41
c'è un piccolo gap del quale non tieni conto:
quelle che dici tu sono stronzate, e lo sanno tutti.
quello che dico io è verbo, e lo sanno ugualmente tutti.
c'è un piccolo gap del quale non tieni conto:
quelle che dici tu sono stronzate, e lo sanno tutti.
quello che dico io è verbo, e lo sanno ugualmente tutti.
Messaggio del 17-03-2012 alle ore 18:26:53
Quello che dici tu è verbo: voce del verbo "sono ricchione"
Quello che dici tu è verbo: voce del verbo "sono ricchione"
Nuova reply all'argomento:
il senso di un Adonai inutile
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui