La Piazza
Tarass,internet,l'hanne inventate pi fa li chiacchiere

chi fine si fatte? a lu cinese li so fatte i parlenne da solo

quanta chia

oh com'è al posto di farlo ne state calorosamente parlando cn foga e novizia di particolari... jamà jet a fà lu duver vostr e avast a fà pijà fiat a s vocch!!!!

COPULATE GENTE... COPULATE!!!

Tarassette,quelle ca mi ci so magnate a soldi,era di chiù e prima di te

P

Crasso, coie tuti gli asini,parli di cose che non sai manco dove stanno di casa
l'intelligenza invece è una cosa che non ti porta a giocare ai cavalli tutti i giorni sapendo che anche quel giorno non vincerai niente.
Tale Harry Findlay, in 15 anni, in Inghilterra ha vinto 20 milioni di sterline giocando ai cavalli,la capisci questa cifra?quindi nin parlà di cose che non sai,poi che io non ci riuscirò è natru discorso

io ngi penso mai al sesso

prima o poi mi eviro !

------------
Editato da Tuttobene il 16/07/2010 alle 19:05:24
mi arrendo di fronte a tanta intelligenza e saggezza anche perché andrebbe a finire come al solito.
io credo che quando due persone si vogliono bene e portano avanti un progetto di vita sono ben capace di resistere ai bassi istinti, siano capaci di avere rispetto dell'altra persona, della famiglia e dei figli.
la saggezza è una cosa che ti porta a maturare, a superare i raggionamenti degli adolescenti e a non parlare come se ti trovassi sempre in un bordello.
l'intelligenza invece è una cosa che non ti porta a giocare ai cavalli tutti i giorni sapendo che anche quel giorno non vincerai niente.
Ciusi

ciusi tu ti ne da ji affangule

PHAR LAP...sei un grande

O PROFESSORE...tu sci ka ti la cocce....

le fatiche di Ercole????????

Ciusi,
riguardo a ieri sera ti posso assicurare che Divo è stato con Kaiser ed è andato a dormire anche presto perché era molto stanco

E' quando sei circondato da nutella e non la mangi, che sei un uomo fedele
Ciusi,qui meriti un bacio,te lo do appena ci incontriamo

La fedeltà è sicuramente legata alle opzioni e alle alternative che ci si presentano, ma che vanto c'è nel resistere a mangiare un intero barattolo di nutella se la nutella non ce l'hai?

E' quando sei circondato da nutella e non la mangi, che sei un uomo fedele (o un ghei

io punto più sulla seconda però

Divo, questo non vuol dire che sei autorizzato a mangiare nutella, eh

Crasso,dimenticavo,non dire quelli come te,perchè 1, quando ho amato,una volta sola, so rimaste fedele pure stando spesso in mezzo alle ballerine

quindi so,e capisco meglio di te,ti stenghe solo a spiegare come va il mondo,e questo lo so meglio di,perchè ho qualche anno in più,ho avuto più tempo libero,quindi più possibilità di vedere come va il mondo, e di conoscere più persone, di diverso ceto sociale e età,e per finire,sono pure più intelligente di te, e della media

il 90 % degli uomini fedeli,o delle donne fedeli,appartengono alla categoria non mi si caca nessuno sennò col cazzo che rimanevano fedeli

Fermorestando,che questi sono discorsi stupidi,e il post aperto da sognatrice è stupido,ma d'altronde,cosa puoi aspettarti da una che ha come nick sognatrice

Crasso,allora,prima bisogna trovare 2 che si amano per sempre,ci sono,non una cifra, ma ci sono,poi vedere come la pensano,ci sta chi aMA PERò TRADISCE,QUI ILDISCORSO SAREBBE COMPLESSO E LUNGO

Phar Lap, quando due persone si amano ... ma già a questo punto con parlare con te e quelli come te è inutile.
Sognatrice,e che c'entri tu?tu dirai,ma io sono una donna,ok,sei un eccezione,e l'eccezione non fa regola

X Phar Lap : ti sbagli sui due tipi di motivazione. Io sono fidanzata da molto tempo sempre con lo stesso uomo, ed il sesso è ancora meglio delle prime volte

Le donne sono l'unico vero assoluto
quanta e quale esperienza hai di donne per poter affermare cio?

quindi non era 5 cm di circonferenza

anche un pene di 5 cm è sufficiente a procurare piacere

e poi dimentici che se hai un pene grande come uno stuzzicadenti lo puoi usare dopo il pasto per pulirti i denti

Crasso,bravo,li spaghetti alle cozze li si fa

parafrasando i contenuti:
- lo spaghetto va mangiato al dente,
- le cozze devono essere fresche,
- come lubrificante va usat solo olio d'oliva extravergine,
- i pomodorini devono essere duri (ne acerbi ne troppo maturi)
- di cazzarello basta una puntina,
- il pepe ci sta bene ma non è assolutamente necessario.
:rotf:

Crasso,ti arraggione,su internet si fanno solo le chiacchiere

Phar Lap, io ho solo detto che le dimensioni contano, non ho specificato quali debbano essere

Nei libri di fisiologia e biologia trovi scritto che anche un pene di 5 cm è sufficiente a procurare piacere...che tecnicamente è vero, ma spero che non capiti mai a me

e non sono malata, nè me la faccio con i cavalli

Per Crasso: sesso e cibo vanno di pari passo, quindi....speriamo di mangiare bene sabato sera

le chiacchere non sono argomento per me, sono il tuo campo

per i pompini con ingoio
Crasso,tu lascia perdere,ca quisse ni ie argomenti pi te

e poui ricordati,al primo posto c'è sempre la fantasia,perchè i cazzi si vendono pure di plastica

il sesso senza amore è come mangiare senza gustare
dico questo per riallacciarmi al discorso di ciusi relativamente a sabato e alla cena di pesce

Ciusi,è vera la teoria sull'aspetto fisiologico,infatti ci sta chi va con i cavalli

per catra: penso sia a sabato sera che al sesso sfrenato...vediamo cosa ci esce

Kalud

per me: non ce sesso senza amore.
Phar Lap, se il sesso avesse solo un aspetto fisiologico allora avresti ragione: il canale vaginale ha una dimensione tra i 12 e i 15 centimetri e siam d'accordo.
Ma sottovaluti l'aspetto psicologico

fidati, che oltre ad essere un quasi medico, sono una donna

X CIUSI : mi sono espressa male,con "bravi",non intendevo nel sesso, ma nella conquista, per quanto riguarda le dimensioni invece, mi sa che sono daccordo con te

su Sognatrice
Oggi parlavo con un pirla, che sosteneva che tutte le donne lo fanno solo per ottenere qualcosa in cambio.
lo fanno per 2 motivi,uno è questo,e l'altro il piacere,per le relazioni fisse e il matrimonio,vale la prima opzione,per i pompini con ingoio la seconda,possibilmente all'amico di suo marito

la favoletta che le dimensioni non contano l'hanno messa in giro gli uomini per non affrontare i propri complessi e i loro problemi con il confrontarsi a vicenda
Ciusi,da un futuro medico una stronzata del genere non me la sarei mai aspettata

che le dimensioni contano,ma contano pure se ce l'hai 35 cm, picchè nin ci pu fa niente lo stesso

L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la statua della Libertà (W.Allen)
L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la statua della Libertà (W.Allen).
la diceria che solo gli uomini pensano al sesso l'hanno inventata le donne per credersi degli esseri moralmente superiori
lo vedi che se ti impegni dici pure qualcosa di sensato?

Completamente con CIUSI!!!

dal mio punto di vista, la verità è che la comedie humaine ci presenta tante di quell varianti che ogni assolutizzazione è stupida in quanto incompleta...

Quoto Deleuze anche se lui potrebbe parlare solo del sesso uomo-uomo

Sognatrice, per sapere se uno è bravo gliela devi prima dare

e la diceria che solo gli uomini pensano al sesso l'hanno inventata le donne per credersi degli esseri moralmente superiori; un po' come la favoletta che le dimensioni non contano l'hanno messa in giro gli uomini per non affrontare i propri complessi e i loro problemi con il confrontarsi a vicenda

scherzo

dal mio punto di vista, la verità è che la comedie humaine ci presenta tante di quell varianti che ogni assolutizzazione è stupida in quanto incompleta...
Moi?
leggo del supremo risentimento nelle tue parole adonai

Spero non abbiate frainteso...........per fuorimisura intendevo nu PARTAFOIE!!!!!!!!!
Niente paura, da oggi TUTTI possono ! A sti' prizz...

Spero non abbiate frainteso...........per fuorimisura intendevo nu PARTAFOIE!!!!!!!!!

BRAVI???????.....sei bravo solo se hai un fuorimisura!!!!!

Senza offesa, ma che cacchio di donne avete incontrato nella vostra vita?
Nessuna ve l'ha mai "data" solo perchè siete bravi????
Ragazzi è GRAVE!!!
Oggi parlavo con un pirla, che sosteneva che tutte le donne lo fanno solo per ottenere qualcosa in cambio.

Miche je tante pirla cussu!!!!!!!!!!1
Ma chi ha messo in giro la voce che solo gli uomini ci pensano 24 ore su 24?????
Nuova reply all'argomento:
IL SESSO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui