La Piazza

il sesso pre gara aiutasolo lei
Messaggio del 05-08-2009 alle ore 11:02:42
"cacce lampe di foche"
Messaggio del 05-08-2009 alle ore 11:02:08

Messaggio del 05-08-2009 alle ore 11:01:18

sdassssssssssss
Messaggio del 05-08-2009 alle ore 10:59:25
ROMA (4 agosto) - Luca Marin, il nuotatore italiano fidanzato di Federica Pellegrini ha già smaltito la delusione dopo l'opaca prestazione agli ultimi mondiali di Roma (ultimo nella sua gara preferita, i 400 misti).

Marin, infatti, ha svelato al settimanale “Chi” di voler guardare avanti e di avere interessanti progetti per il futuro: «Nei mie sogni c'è quello di fare l'attore. Ora andrò in California con Federica per imparare l'inglese e poi studierò recitazione. Mi hanno cercato per girare una scena del film “Natale a Beverly Hills” e la cosa mi divertirebbe molto».

L'atleta azzurro ha dichiarato di aver superato la grande delusione dei Mondiali soprattutto grazie ai trionfi di Federica Pellegrini alla quale si sente molto legato. Alla giornalista che gli chiedeva se, durante il Mondiale, lui e la sua compagna avessero avuto momenti di intimità prima delle gare, Marin ha risposto: «Certo, abbiamo fatto l'amore. Quello aiuta sempre». Ma nel caso di Marin, visti i suoi risultati ai recenti mondiali, il sesso pre gara ha aiutato solo lei.

Nuova reply all'argomento:

il sesso pre gara aiutasolo lei

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)