La Piazza
Il sito del comune di Lanciano
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 14:08:55
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 14:06:18
porchetta-porchetta!!
porchetta-porchetta!!
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 13:31:59
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 18:27:20
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 17:39:05
SE VINCE BOZZA
Bozza Sindaco
SE VINCE BOZZA
Bozza Sindaco
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 16:17:20
Che dire, Sampei! Grande Lanciano.it!!!
Che dire, Sampei! Grande Lanciano.it!!!
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:03:29
Io da Lancianese emigrato e cmq di sangue frentano non potrei mai vivere senza Lanciano.it!
Grande Nico. E magari con questa nuova amministrazione............ Ma e' meglio che non dica nulla
Io da Lancianese emigrato e cmq di sangue frentano non potrei mai vivere senza Lanciano.it!
Grande Nico. E magari con questa nuova amministrazione............ Ma e' meglio che non dica nulla
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 16:06:58
crasso tu va a scrive su sant'egidie.org
crasso tu va a scrive su sant'egidie.org
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 14:58:47
crasso vaffangule
crasso vaffangule
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 09:48:18
anche io sono lontano dal centro e per me è un canale fondamentale per essere virtualmente presente: sono in una contrada
anche io sono lontano dal centro e per me è un canale fondamentale per essere virtualmente presente: sono in una contrada
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 09:46:27
non starò qui ad elencare i meriti di Lanciano.it e di chi ne ha la paternità, dico solo che per chi come me vive lontano dal Lanciano questo sito è un canale fondamentale per essere virtualmente presente...
non starò qui ad elencare i meriti di Lanciano.it e di chi ne ha la paternità, dico solo che per chi come me vive lontano dal Lanciano questo sito è un canale fondamentale per essere virtualmente presente...
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 09:36:45
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 00:47:36
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 00:46:35
E non li vogliamo!!
o meglio, un supporto sarebbe apprezzatissimo purchè disinteressato, sennò steme bone accuscì Servi di nessuno.
------------
Editato da Sampei il 19/05/2011 alle 00:47:04
E non li vogliamo!!
o meglio, un supporto sarebbe apprezzatissimo purchè disinteressato, sennò steme bone accuscì Servi di nessuno.
------------
Editato da Sampei il 19/05/2011 alle 00:47:04
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 00:44:46
Sampei VUTTA AD OLTRANZA
Sampei VUTTA AD OLTRANZA
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 00:36:23
purtroppo non tutti hanno i santi in paradiso
purtroppo non tutti hanno i santi in paradiso
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 23:23:43
Il merito è tutto vostro, siatene fieri
ANXAGROUND presente!
Il merito è tutto vostro, siatene fieri
ANXAGROUND presente!
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 17:46:46
giÀ scritto altrove
10,20,100,1000 Router Cisco on tour...alla faccia del comune
come dice Mr Home...Best Nervs a Sampei,Franky e Blitt00
giÀ scritto altrove
10,20,100,1000 Router Cisco on tour...alla faccia del comune
come dice Mr Home...Best Nervs a Sampei,Franky e Blitt00
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 17:32:18
Sampei ti dico pure che qui da Roma, quando parlo di lanciano.it, trovo sempre molta ammirazione da parte di miei amici e colleghi per questa isola felice nel web. Il miglior modo anche per noi fuori sede di tenere un legame con la dinamica della città. Continua(te) così!
Sampei ti dico pure che qui da Roma, quando parlo di lanciano.it, trovo sempre molta ammirazione da parte di miei amici e colleghi per questa isola felice nel web. Il miglior modo anche per noi fuori sede di tenere un legame con la dinamica della città. Continua(te) così!
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 15:34:43
Sampè,voi state sempre AVANTI!
Sampè,voi state sempre AVANTI!
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 14:38:30
grazie a tutti my friends
grazie a tutti my friends
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 13:39:30
Avete fatto e state facendo un OTTIMO lavoro e state fornendo AGGRATIS un gran servizio alla collettività.
e già solo per questo avete tutta la mia stima e il plauso da tutti i forumiani e non (perchè tanti stanno leggendo, e magari prendendo appunti, pur non essendo iscritti).
Avete fatto e state facendo un OTTIMO lavoro e state fornendo AGGRATIS un gran servizio alla collettività.
e già solo per questo avete tutta la mia stima e il plauso da tutti i forumiani e non (perchè tanti stanno leggendo, e magari prendendo appunti, pur non essendo iscritti).
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 11:43:36
è semplice
+ la gente è informata - vota i soliti noti e ciò nel granducato di lanciano è intollerabile
è semplice
+ la gente è informata - vota i soliti noti e ciò nel granducato di lanciano è intollerabile
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 11:26:43
lo puoi giurare che ci leggono!
Complimenti a Lanciano.it per l'informazione! e sempre mi sono domandato perchè il portale della città non è stato mai sostenuto dal comune! Continuate cosi che prima o poi le cose cambieranno
lo puoi giurare che ci leggono!
Complimenti a Lanciano.it per l'informazione! e sempre mi sono domandato perchè il portale della città non è stato mai sostenuto dal comune! Continuate cosi che prima o poi le cose cambieranno
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 11:24:50
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 10:00:21
incredibile adesso l'hanno aggiornato!!!qui ci leggono!!!
incredibile adesso l'hanno aggiornato!!!qui ci leggono!!!
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 09:49:50
Tutti in piedi sul divano
Tutti in piedi sul divano
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 09:20:25
in effetti proprio ieri al riguardo mi chiedevo quanti soldi spenderà il nostro bel comune per la manutenzione e gestione del sito??!!!...cmq questa mattina funge anche se non ci sono i risultati di tutte le liste...
in effetti proprio ieri al riguardo mi chiedevo quanti soldi spenderà il nostro bel comune per la manutenzione e gestione del sito??!!!...cmq questa mattina funge anche se non ci sono i risultati di tutte le liste...
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 08:54:12
Vai Papiiiiiii!!!
Vai Papiiiiiii!!!
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 08:36:02
La tua battaglia è la mia. Fino alla fine.
Grazie Nicò, a te e a tutti i tuoi soci/staff.
La tua battaglia è la mia. Fino alla fine.
Grazie Nicò, a te e a tutti i tuoi soci/staff.
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 08:25:16
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 08:19:55
Grande nicò. Ti stimo.
Grande nicò. Ti stimo.
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 08:12:37
ma grazie al cielo sampei che non vi siete andati a mettere in mezzo a quel guaio..
col senno di poi quello che e' venuto fuori dal vostro sudore e dalla vostra fatica e' ben piu' grande di un semplice portale online della citta'
ma grazie al cielo sampei che non vi siete andati a mettere in mezzo a quel guaio..
col senno di poi quello che e' venuto fuori dal vostro sudore e dalla vostra fatica e' ben piu' grande di un semplice portale online della citta'
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 01:45:03
Grande
Grande
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 00:58:03
bisogna solo dare atto del lavoro che fai/fate, complimenti
bisogna solo dare atto del lavoro che fai/fate, complimenti
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 00:43:50
Come riporta la news di Andrea Rapino, al quale tra l'altro faccio i miei sinceri complimenti (ed un grazie di cuore) per lo splendido lavoro che sta svolgendo:
Al momento il sito del comune è ancora offline: http://www.comune.lanciano.chieti.it
Non potete neanche immaginare che sensazioni può provare uno come me in questi momenti, non so se è rabbia, delusione, depressione, o un misto di tutto questo. Uno come me che "predica a Lanciano il verbo della rete" dal 1996 (all'epoca mi guardavano come un marziano sceso sulla terra), e che gestisce LANCIANO.IT dal 1998, trovando sempre le porte chiuse, pochissimi mezzi propri, ZERO AIUTI NEL CORSO DEGLI ANNI DA NESSUNO, sorrisini e battutine (anche minacce a volte).... ma che continuerà, anzi incrementerà il proprio tempo e lavoro su LANCIANO.IT, a prescindere da tutto e tutti.
Perchè penso che questo sito ha dato tantissimo, e molto di più potrà continuare a dare a tante persone che vivono qui o che sono emigrate. Anche se questo sito avrebbe DOVUTO dare di più, con i giusti mezzi a disposizione, siamo fermi alla versione del 22 settembre 2005 e stiamo comunque avanti.
Anche se tutti dovessero continuare a tenere gli occhi chiusi ignorandoci, o cercando addirittura di metterci il bastone tra le ruote, LANCIANO.IT ci sarà sempre. Perchè Lanciano.it è nato con l'idea di un bene della comunità, e questo obiettivo rimarrà invariato fino alla fine dei miei giorni.
Mi fermo qui ma potrei continuare per ore, scusate lo sfogo
Come riporta la news di Andrea Rapino, al quale tra l'altro faccio i miei sinceri complimenti (ed un grazie di cuore) per lo splendido lavoro che sta svolgendo:
Al momento il sito del comune è ancora offline: http://www.comune.lanciano.chieti.it
Non potete neanche immaginare che sensazioni può provare uno come me in questi momenti, non so se è rabbia, delusione, depressione, o un misto di tutto questo. Uno come me che "predica a Lanciano il verbo della rete" dal 1996 (all'epoca mi guardavano come un marziano sceso sulla terra), e che gestisce LANCIANO.IT dal 1998, trovando sempre le porte chiuse, pochissimi mezzi propri, ZERO AIUTI NEL CORSO DEGLI ANNI DA NESSUNO, sorrisini e battutine (anche minacce a volte).... ma che continuerà, anzi incrementerà il proprio tempo e lavoro su LANCIANO.IT, a prescindere da tutto e tutti.
Perchè penso che questo sito ha dato tantissimo, e molto di più potrà continuare a dare a tante persone che vivono qui o che sono emigrate. Anche se questo sito avrebbe DOVUTO dare di più, con i giusti mezzi a disposizione, siamo fermi alla versione del 22 settembre 2005 e stiamo comunque avanti.
Anche se tutti dovessero continuare a tenere gli occhi chiusi ignorandoci, o cercando addirittura di metterci il bastone tra le ruote, LANCIANO.IT ci sarà sempre. Perchè Lanciano.it è nato con l'idea di un bene della comunità, e questo obiettivo rimarrà invariato fino alla fine dei miei giorni.
Mi fermo qui ma potrei continuare per ore, scusate lo sfogo
Nuova reply all'argomento:
Il sito del comune di Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui