La Piazza

il trip degli auguri
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 21:45:02
mi è capitata una cosa: questa notte, in preda all'euforia dei festeggiamenti e senza badare a spese (...) ho mandato gli auguri di capodanno a tutta la mia rubrica (messaggio standard per tutti naturalmente).
non ho ottenuto nessun tipo di risposta.
anzi, uno squillo di una mia compagna di classe.
E BASTA!!!!!!!!!!!!
CHE TRISTEZZAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

scusatemi se vi rattristo il capodanno. comunque il punto a cui volevo arrivare è: come è andata a voi? chi si è fatto risentire dopo tanto tempo, e invece chi non si è fatto sentire per niente?
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 22:11:47
in previsione delle non risposte,nn ho chiamato nessuno,d'altra parte, nn sono stata molto rischiesta se così si può dire,diciamo che ne ho sentiti pochi ma buoni
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 22:45:41
Non ti preocupare Lalì, la vita é cosí, e la gente anche. Solo si ricordano di te quando li puoi essere utile per qualche cosa. Come ha detto Fox "pochi ma buoni", quello é che serve.

Tanti auguri da parte mia e tante belle cose per l'anno nuovo che ha cominciato.
Grisby
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 01:12:15
A me invece hanno risposto quasi tutti. Il problema è un altro: siccome a mezzanotte ero bello che non so cosa ho scritto nell'sms di auguri, ma tutti mi hanno detto che sono stato originale. Boh!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 09:50:26
i messaggi "standard per tutta l rubrica" sono squallidi, a quelli non ho risposto neanch'io...
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 09:56:31
L'SMS di auguri.... che tristezza! Che contentezza, immagino, per le compagnie telefoniche!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 11:04:44
ji invece n´n li so mannate a nisciune e si probblime n´n li tenghe!!
buongiorno forum
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 17:14:34
guarda che uno lo sgama che il msg è standard,rompe e nn ti risponde...cmq auguri a tutti
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 22:25:05
dai lalì nn essere triste!!!!in compenso ci siamo divertite no??????in fondo è meglio avere quelli poki ma buoni ke tanti e insignificanti!!!
anke a me hanno mand gli auguri e devo dire anke persone ke nn risentivo da tempo!!!!

Buon anno a tutti!!e lalì spero ke il tuo 2003 sia pieno di nuovi incontri..in tutti i sensi....capito no??

Nuova reply all'argomento:

il trip degli auguri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)