La Piazza
il tulipano nero...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:01:19
e eh he heh eh...visto ke tutti siete stati piccoli...e avete visto i cartoni ke prima erano bellissimi e ora fanno skifo....xkè nn vediamo 1pò ke faceva?????...io comincio cn il tulipano nero...xkè mi piaceva troppo!!!!
e eh he heh eh...visto ke tutti siete stati piccoli...e avete visto i cartoni ke prima erano bellissimi e ora fanno skifo....xkè nn vediamo 1pò ke faceva?????...io comincio cn il tulipano nero...xkè mi piaceva troppo!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:09:35
vogliamo parlare di chobin? E dei dickensiani Lovely Sara o Bun bun, precursori delle attuali telenovele strappalacrime?
.. bei tempi..
vogliamo parlare di chobin? E dei dickensiani Lovely Sara o Bun bun, precursori delle attuali telenovele strappalacrime?
.. bei tempi..
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:11:07
devil man troppo bello
devil man troppo bello
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:14:45
Mi piaceva tanto THE MONKEY, erano le avventure di un scimmietta(monkey) di un maiale(akay) di un prete bonzo e di un vecchietto stile western di cui non ricordo il nome.
Se lo dovessi rivedere sono sicuro che mi entusiasmerei ancora !!
Mi piaceva tanto THE MONKEY, erano le avventure di un scimmietta(monkey) di un maiale(akay) di un prete bonzo e di un vecchietto stile western di cui non ricordo il nome.
Se lo dovessi rivedere sono sicuro che mi entusiasmerei ancora !!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:16:06
mazzinga
mazzinga
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:16:13
Anzi mi sono sbagliato, la scimmietta si chiamava GoKò
Anzi mi sono sbagliato, la scimmietta si chiamava GoKò
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:24:23
E di Bem, Bero e Bera chi se ne ricorda ?
Lo trasmettono ancora su MTV il martedì alle 21:30.
E di Bem, Bero e Bera chi se ne ricorda ?
Lo trasmettono ancora su MTV il martedì alle 21:30.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:29:30
Non sò il perchè ma Gokò mi ricorda tanto Bantumi.
Non sò il perchè ma Gokò mi ricorda tanto Bantumi.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:32:27
sempre e solo Lamù
sempre e solo Lamù
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:37:25
e perchè pollon???o il mistero della pietra azzurra??o lupin??o mila e schiro(non so come si scrive)???e kiss me licia??e piccoli problemi di cuore???........ma il mio preferito era e sarà sempre...LADY OSCAR.....troppo bello...
e perchè pollon???o il mistero della pietra azzurra??o lupin??o mila e schiro(non so come si scrive)???e kiss me licia??e piccoli problemi di cuore???........ma il mio preferito era e sarà sempre...LADY OSCAR.....troppo bello...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:39:08
Lamù mi faceva proprio sangue basta guardarla per capire....
Lamù mi faceva proprio sangue basta guardarla per capire....
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:50:16
E' lei la stella della senna ?
Mai vista
E' lei la stella della senna ?
Mai vista
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 15:24:17
In testa alle preferenze Daitarn 3, seguito a ruota dal Grande Mazinga e da Goldrake.
In testa alle preferenze Daitarn 3, seguito a ruota dal Grande Mazinga e da Goldrake.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 16:06:11
grande komsdivision...siamo dello stesso parere allora?!?!?!...aurò...quei cartoni erano pure carini...ma quelli d20anni fa era troppo + superiori!!...cmq io mi guardavo semrpe anke sampei e ken il guerriero...xkè mi piaceva e mi piace ancora il wrestling...a vedè quelli ke fanno a botte mi c gaso troppo!!...IL TULIPANO NERO MI FACEVA TROPPO IMPAZZì...troppo fregno...!!
grande komsdivision...siamo dello stesso parere allora?!?!?!...aurò...quei cartoni erano pure carini...ma quelli d20anni fa era troppo + superiori!!...cmq io mi guardavo semrpe anke sampei e ken il guerriero...xkè mi piaceva e mi piace ancora il wrestling...a vedè quelli ke fanno a botte mi c gaso troppo!!...IL TULIPANO NERO MI FACEVA TROPPO IMPAZZì...troppo fregno...!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 16:08:47
...e pure i gosthbuster erano troppo fregni...a me piaceva pete...quello cn la divisa marrone!!!
...e pure i gosthbuster erano troppo fregni...a me piaceva pete...quello cn la divisa marrone!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 16:13:22
eh......CARLETTO KI E'????
eh......CARLETTO KI E'????
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 16:21:47
........

mai,mai...scorderai,l'attimo,la terra ke tremò.l'aaaaaaaaaria s'incendiò...e poi silenzio...e gli avvoltoi sulle case sopra la città à à à à à à ...SENZA PIETA'...ki,mai fermerà ...la follia ke nelle strade vaaaaaaaaaa,ki mai spezzerà le nostre catene ki da qst'incubo nero ci risveglierà à à à à à à à à à à à à ....KIMAI POTRAAAAAAAAAAA'''''!!!!!!!KEN 6 TU FANTASTICO GUERRIERO SCESO COME 1 FULMINE DAL CIEEEEEEEELOOOOO...KEN 6 TU,IL NOSTRO CONDOTTIERO E NESSUNO AL MONDO ADESSO E'SOOOOOLO...

mai,mai...scorderai,l'attimo,la terra ke tremò.l'aaaaaaaaaria s'incendiò...e poi silenzio...e gli avvoltoi sulle case sopra la città à à à à à à ...SENZA PIETA'...ki,mai fermerà ...la follia ke nelle strade vaaaaaaaaaa,ki mai spezzerà le nostre catene ki da qst'incubo nero ci risveglierà à à à à à à à à à à à à ....KIMAI POTRAAAAAAAAAAA'''''!!!!!!!KEN 6 TU FANTASTICO GUERRIERO SCESO COME 1 FULMINE DAL CIEEEEEEEELOOOOO...KEN 6 TU,IL NOSTRO CONDOTTIERO E NESSUNO AL MONDO ADESSO E'SOOOOOLO...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 16:26:23
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 16:27:38
e qste le riconoscete?????
e qste le riconoscete?????
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 16:29:32
Allora ... e qui si fa sentire l'eta':
1° Goldrake - il 1° fumetto jap trasmesso su rai1 + o - nel 1975/1977
2° Remì sempre su rai stessi tempi
3° la mitica Heidi, ma quella la conoscete anche voi. (insuperata in dolcezza)
4° Jeeg Robot d'acciaio - su TVQ (esiste ancora?) alle 14 tutti i giorni, seguito da
5° Riu - 'na specie di piccolo di homo super-super-super-sapiens che nel tardo paleolitico andava in cerca della mamma, tra dinosa
6° Ken Falco - pilota di auto incredibbbbbbili
Ma il MEGLIO DEL MEGLIO l'ha fatto per pochi mesi su rai1, dopo il telegiornale (!!!! a quei tempi si diceva ai bimbi che dopo il Carosello si andava a nanna!!!):
SUPERGULP - Fumetti in TV
Un programma che includeva cinque/sei cartoni a puntata. Ne ricordo qualcuno.
I Fantastici Quattro
Capitan America
L'Uomo Ragno
Ironman e molti altri SuperEroi
Poi ancora Tin-Tin e il mitico "GRUPPO TNT", banda di investigatori malmessi, capitanati da un supervecchio e con al soldo, tra gli altri, il bello - Alan Ford - e il cinico UDITE UDITE !!!! BOB ROCK !!!
Allora ... e qui si fa sentire l'eta':
1° Goldrake - il 1° fumetto jap trasmesso su rai1 + o - nel 1975/1977
2° Remì sempre su rai stessi tempi
3° la mitica Heidi, ma quella la conoscete anche voi. (insuperata in dolcezza)
4° Jeeg Robot d'acciaio - su TVQ (esiste ancora?) alle 14 tutti i giorni, seguito da
5° Riu - 'na specie di piccolo di homo super-super-super-sapiens che nel tardo paleolitico andava in cerca della mamma, tra dinosa
6° Ken Falco - pilota di auto incredibbbbbbili
Ma il MEGLIO DEL MEGLIO l'ha fatto per pochi mesi su rai1, dopo il telegiornale (!!!! a quei tempi si diceva ai bimbi che dopo il Carosello si andava a nanna!!!):
SUPERGULP - Fumetti in TV
Un programma che includeva cinque/sei cartoni a puntata. Ne ricordo qualcuno.
I Fantastici Quattro
Capitan America
L'Uomo Ragno
Ironman e molti altri SuperEroi
Poi ancora Tin-Tin e il mitico "GRUPPO TNT", banda di investigatori malmessi, capitanati da un supervecchio e con al soldo, tra gli altri, il bello - Alan Ford - e il cinico UDITE UDITE !!!! BOB ROCK !!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 16:30:19
poi lupin3 ki è ke nn lo ha mai visto????è il meglio...insieme a molti altri!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 16:32:42
...wà ...voi ke avete + anni d me li conoscete tutti...io nn li ho mai visti tutti quei cartoni...solo qlk1,tipo tin-tin,goldrake,l'uomo ragno,jeeg robot...ke serie A bella gente...
...wà ...voi ke avete + anni d me li conoscete tutti...io nn li ho mai visti tutti quei cartoni...solo qlk1,tipo tin-tin,goldrake,l'uomo ragno,jeeg robot...ke serie A bella gente...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 16:37:37
io voto
DON CHUCK CASTORO E RANATHAN
io voto
DON CHUCK CASTORO E RANATHAN
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 16:50:36
1)Mazinga Goldrake e Daitarn son senza paragoni di Mazinga mi affascinava il fatto che spesso rimaneva danneggiato a differenza di altri suoi simili
2)Kyashan col cane,contro orde di robot molto simili ai nazisti,in un mondo simil anni 40 ma dominato dai robot,ho comprato di recente la VHS da Yamato video paurosa.
3)Star blazer la corazzata spaziale in viaggio per salvare il pianeta dall'attacco alieno fantastica.
4)Ken unico, alla morte di Ray lutto al braccio per 1 mese
5)Serie Macross ma qui parlo' gia' dell'85/86/87,fantastici i mech e i nemici.
6)Trasformer Commander VS non mi ricordo il nome del nemico che si trasformava in pistola.
7)Ottimo anche Ben
1)Mazinga Goldrake e Daitarn son senza paragoni di Mazinga mi affascinava il fatto che spesso rimaneva danneggiato a differenza di altri suoi simili
2)Kyashan col cane,contro orde di robot molto simili ai nazisti,in un mondo simil anni 40 ma dominato dai robot,ho comprato di recente la VHS da Yamato video paurosa.
3)Star blazer la corazzata spaziale in viaggio per salvare il pianeta dall'attacco alieno fantastica.
4)Ken unico, alla morte di Ray lutto al braccio per 1 mese
5)Serie Macross ma qui parlo' gia' dell'85/86/87,fantastici i mech e i nemici.
6)Trasformer Commander VS non mi ricordo il nome del nemico che si trasformava in pistola.
7)Ottimo anche Ben
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 17:20:20
i transformer i miei preferiti!!!
i transformer i miei preferiti!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 17:26:36
Oltre quelli citati da almond aggiungerei:
"La corsa più pazza del mondo" fantastico
"Muppet's show" che non era un cartone ma quei pupazzi mi facevano impazzire
Oltre quelli citati da almond aggiungerei:
"La corsa più pazza del mondo" fantastico
"Muppet's show" che non era un cartone ma quei pupazzi mi facevano impazzire
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 18:12:31
vero SUMO i muppet's .....
comunque m'ero tenuto alla larga dai classici Hanna e Barbera (e ancor di + da WaltDisney)
Comunque erano davvero altri cartoni (non dico meglio o peggio NB). Vi ricordate Popeye in lingua.
E il Signor Buonavventura (quello del Milione)?
E poi ce n'era uno in BN, un gatto.... ah, si FELIX !
vero SUMO i muppet's .....
comunque m'ero tenuto alla larga dai classici Hanna e Barbera (e ancor di + da WaltDisney)
Comunque erano davvero altri cartoni (non dico meglio o peggio NB). Vi ricordate Popeye in lingua.
E il Signor Buonavventura (quello del Milione)?
E poi ce n'era uno in BN, un gatto.... ah, si FELIX !
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 18:40:04
a me piaceva molto Conan , mi affascinava specialmente l'ambientazione postnucleare con il mondo quasi interamenmte sommerso dal mare
e poi c'era il magnifico Hurricane polymar (si scrive così?) e poi la prima serie di lupin III aveva la colonna sonora a dir poco pazzesca molto pulp!!!!
a me piaceva molto Conan , mi affascinava specialmente l'ambientazione postnucleare con il mondo quasi interamenmte sommerso dal mare
e poi c'era il magnifico Hurricane polymar (si scrive così?) e poi la prima serie di lupin III aveva la colonna sonora a dir poco pazzesca molto pulp!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 18:45:11
...VOGIAMO TRALASCIARE ANNA DAI CAPELLI ROSSI....i suoi 2 grammi di felicità chiusi dentro all'anima....!!!!!
...VOGIAMO TRALASCIARE ANNA DAI CAPELLI ROSSI....i suoi 2 grammi di felicità chiusi dentro all'anima....!!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 18:46:50
.....BIA LA SFIDA DELLA MAGIA....!!!!!
.....BIA LA SFIDA DELLA MAGIA....!!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 18:50:14
....SULLA CIMA DELL'OLIMPO C'E' UNA MAGICA CITTA', GLI ABITANTI DELL'OLIMPO SONO LE DIVINITA',POI LI C'ERA UNA BAMBINA CHE ANCORA DEA NON E'.... E' GRAZIOSA E BIRICCHINA.....POLLON IL SUO NOME E'!!!!!!!!!!!!!!!!
....SULLA CIMA DELL'OLIMPO C'E' UNA MAGICA CITTA', GLI ABITANTI DELL'OLIMPO SONO LE DIVINITA',POI LI C'ERA UNA BAMBINA CHE ANCORA DEA NON E'.... E' GRAZIOSA E BIRICCHINA.....POLLON IL SUO NOME E'!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 18:51:09
........e PAT LA RAGAZZA DEL BASEBALL!!!!!!!!
........e PAT LA RAGAZZA DEL BASEBALL!!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:17:23
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:19:19
TUTTI ME LI RICORDO TUTTI !!!!
e costui chi se lo ricorda ?
TUTTI ME LI RICORDO TUTTI !!!!
e costui chi se lo ricorda ?
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:20:51
orzowei taratata taratata. se si passa ai film o serial erano anche i tempi di Kunta Kinte
orzowei taratata taratata. se si passa ai film o serial erano anche i tempi di Kunta Kinte
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:21:18
Per non parlare poi del Mago Pancione , di Ippo Tommaso e di Saturnino Farandola !!
Per non parlare poi del Mago Pancione , di Ippo Tommaso e di Saturnino Farandola !!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:24:06
E Ritratto di Donna Velata, serie horror all' italiana.
E Ritratto di Donna Velata, serie horror all' italiana.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:26:37
Dai spremetevi le meningi !!! impossibile che li abbiamo citati tutti, a ricordo anche il Danguard e Viky il vikingo.
Dai spremetevi le meningi !!! impossibile che li abbiamo citati tutti, a ricordo anche il Danguard e Viky il vikingo.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:31:27
La sigla di Lupen III (prima serie 1977), l'ho scaricata pochi giorni fà (planet O), non la ricordavo così attuale.
La sigla di Lupen III (prima serie 1977), l'ho scaricata pochi giorni fà (planet O), non la ricordavo così attuale.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:33:41
Supergulp!! Che cavolo mi hai fatto ricordare.....
"Diiice il saggio!"....
Ti sei dimenticato, Almond, che a supergulp proponevano anche Dick Tracy e Spiderman...
Poi c'era un cartone, di cui non ricordo il nome, in cui c'era una gatta che si prendeva delle sonore mattonate dietro la testa da un maledetto topastro (era in B/N)
E c'era anche un cartone la cui protagonista era una ballerina (sempre in B/N)che faceva un pò il verso a marilyn monroe....
Supergulp!! Che cavolo mi hai fatto ricordare.....
"Diiice il saggio!"....
Ti sei dimenticato, Almond, che a supergulp proponevano anche Dick Tracy e Spiderman...
Poi c'era un cartone, di cui non ricordo il nome, in cui c'era una gatta che si prendeva delle sonore mattonate dietro la testa da un maledetto topastro (era in B/N)
E c'era anche un cartone la cui protagonista era una ballerina (sempre in B/N)che faceva un pò il verso a marilyn monroe....
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:36:50
.....MAGO PANCIONE.......!!!!!!
.....MAGO PANCIONE.......!!!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:37:44
eh eh caro il Pinaro !
ma come fai a ricordartelo tu? se non sbaglio era all'incirca il 1975...
Anche tu non nannavi dopo carosello
eh eh caro il Pinaro !
ma come fai a ricordartelo tu? se non sbaglio era all'incirca il 1975...
Anche tu non nannavi dopo carosello
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:38:37
.....SASUKO IL PICCOLO NINJA......sei furbo sei forte...sconfiggi la morte o piccolo samurai.....fantastico!!!!!!!
.....SASUKO IL PICCOLO NINJA......sei furbo sei forte...sconfiggi la morte o piccolo samurai.....fantastico!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:43:08
gigi...la trottolaaaa!!!!
gigi...la trottolaaaa!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:58:39
Ricordo l'orario: alle 19, dopo il TG!
Si poteva trattare del 77...visto che nel 75, alle 18:00 c'era Zorro ed alle 19:00 Furia...
Poi cominciava carosello con carmensita e calimero ed i brutos...
A casa mia avevamo una televisione con schermo ultra-sferisco, di quelle che per accenderle dovevi dare tensione all'alimentatore valvolare, aspettare che le valvole si scaldassero e stare davanti alla TV aspettando che quell'iniziale punto bianco, che piano piano si allargava, diventasse un'immagine...
e tutto mentre qualcuno stava parlando ad uno di quei telefoni neri appesi al muro con la sua bella maglietta girocollo...
Ricordo l'orario: alle 19, dopo il TG!
Si poteva trattare del 77...visto che nel 75, alle 18:00 c'era Zorro ed alle 19:00 Furia...
Poi cominciava carosello con carmensita e calimero ed i brutos...
A casa mia avevamo una televisione con schermo ultra-sferisco, di quelle che per accenderle dovevi dare tensione all'alimentatore valvolare, aspettare che le valvole si scaldassero e stare davanti alla TV aspettando che quell'iniziale punto bianco, che piano piano si allargava, diventasse un'immagine...
e tutto mentre qualcuno stava parlando ad uno di quei telefoni neri appesi al muro con la sua bella maglietta girocollo...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 20:03:50
e la MANOPOOLA per cambiare canale... e la freccia che t'avvisava quando sull (unico) altro canale stava per iniziare un altro programma. non che lo rimpiango... ma quasi mi vengono le lacrimuccie agli occhi.
e la MANOPOOLA per cambiare canale... e la freccia che t'avvisava quando sull (unico) altro canale stava per iniziare un altro programma. non che lo rimpiango... ma quasi mi vengono le lacrimuccie agli occhi.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 20:05:32
caspita UOVO, c'hai proprio centrato co sto post. brava. mi piacerebbe tanto farti vedere i miei ricordi....
Appro, HOME, l'hai visto "Fino alla fine del mondo"?
caspita UOVO, c'hai proprio centrato co sto post. brava. mi piacerebbe tanto farti vedere i miei ricordi....
Appro, HOME, l'hai visto "Fino alla fine del mondo"?
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 20:15:55
Con mio sommo dispiacere che Komsdivision può essere nominato il massimo esperto in materia. Nonostante la mia interrogazione non nè sbaglia una!!!!!
Hai tutto il mio rispetto. Sei un esempio per tutti.
Con mio sommo dispiacere che Komsdivision può essere nominato il massimo esperto in materia. Nonostante la mia interrogazione non nè sbaglia una!!!!!
Hai tutto il mio rispetto. Sei un esempio per tutti.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 20:22:15
OH...FORSE QSTO E'L'UNICO POST KE SI E'RIVELATO "NN CRETINO"CM GLI ALTRI...HO FATTO1PICCOLO PASSO AVANTI!!
OH...FORSE QSTO E'L'UNICO POST KE SI E'RIVELATO "NN CRETINO"CM GLI ALTRI...HO FATTO1PICCOLO PASSO AVANTI!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 20:36:46
bella UOVO... col tempo il vino buono migliora.... abbi fede
cmq integro il msg di PRILLOSIO: ci siamo fatti 'na chattata tra "vecchietti" e ne sono uscite delle belle tra Koms e Prill. Io dico che da piccoli si so drogati a cartoni e mo glie' rimasta la tara al sangue
bella UOVO... col tempo il vino buono migliora.... abbi fede
cmq integro il msg di PRILLOSIO: ci siamo fatti 'na chattata tra "vecchietti" e ne sono uscite delle belle tra Koms e Prill. Io dico che da piccoli si so drogati a cartoni e mo glie' rimasta la tara al sangue
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 22:27:14
i puffi!!!!gli orsetti del cuore kiss me licia hello spenk(la mattina tagliavo il pancarre'a forma di spenk!)e tanti altri ke pero'nn mi ricordo!!!!!!!
i puffi!!!!gli orsetti del cuore kiss me licia hello spenk(la mattina tagliavo il pancarre'a forma di spenk!)e tanti altri ke pero'nn mi ricordo!!!!!!!
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 01:42:42
Grazie Prillosio, ma neanche tu scherzi in fatto di memoria.
Per Mr Home, quella donnina di cui parli che imitava Merylin,se aveva il corpicino esile e la testa grossa allora credo che si tratti di Betty Boo.La gatta che prendeva le mattonate dal topastro proprio non me la ricordo.
Grazie Prillosio, ma neanche tu scherzi in fatto di memoria.
Per Mr Home, quella donnina di cui parli che imitava Merylin,se aveva il corpicino esile e la testa grossa allora credo che si tratti di Betty Boo.La gatta che prendeva le mattonate dal topastro proprio non me la ricordo.
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 03:13:47
Allora,allora...I CINQUE SAMURAI!!
per non parlare del mito delle TARTARUGHE NINJA (le mie preferite erano donatello e raffaello...)
e HELLO SPANK!!!ve lo ricordate hello spank!quel cagnolino bianco!!che svolta!
quanti ricordi!-Taz-
Allora,allora...I CINQUE SAMURAI!!
per non parlare del mito delle TARTARUGHE NINJA (le mie preferite erano donatello e raffaello...)
e HELLO SPANK!!!ve lo ricordate hello spank!quel cagnolino bianco!!che svolta!
quanti ricordi!-Taz-
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 03:25:02
perchè sono l'unico cazzone che nn ha mai visto tutti sti cartoni??
perchè sono l'unico cazzone che nn ha mai visto tutti sti cartoni??
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 15:12:36
tri...ti faccio compagnia io...
tri...ti faccio compagnia io...
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 16:49:47
trì...xkè se ben ti ricordi tu preferisci dormire a tutte le altre attività possibili della giornata....
trì...xkè se ben ti ricordi tu preferisci dormire a tutte le altre attività possibili della giornata....
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 19:15:41
tutti in campo con lotty e galaxy
tutti in campo con lotty e galaxy
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 19:52:41
Pollyanna, Georgie (l'educazione sessuale della mia generazione insieme a Lady Oscar), Creamy (con la mitica Yu!), Maya (che voleva fare l'attrice), la maga Chappy, Sandy dai mille colori, Mimì Ayuara, Holly e Benji (io e le mie sorelle ci eravamo spartiti i giocatori, il mio era Julian Ross, peccato fosse malato di cuore!), Lucy May, Flò. Questa è cartoonia della mia generazione, un pò di par condicio, voi + grandicelli finora avete monopolizzato
Pollyanna, Georgie (l'educazione sessuale della mia generazione insieme a Lady Oscar), Creamy (con la mitica Yu!), Maya (che voleva fare l'attrice), la maga Chappy, Sandy dai mille colori, Mimì Ayuara, Holly e Benji (io e le mie sorelle ci eravamo spartiti i giocatori, il mio era Julian Ross, peccato fosse malato di cuore!), Lucy May, Flò. Questa è cartoonia della mia generazione, un pò di par condicio, voi + grandicelli finora avete monopolizzato
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 02:10:55
e come si chiama quello dell'orasacchiotto che con lo YOYO bloccava il tempo????
e come si chiama quello dell'orasacchiotto che con lo YOYO bloccava il tempo????
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 02:34:25
SCRHHHH.....SCRCHHHHH!!!!!!!!!!
SCRHHHH.....SCRCHHHHH!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 02:55:22
Cartone angosciante quello Bacca,mi metteva un senso di tristezza pazzesco quelle case vecchie quel mondo surreale ora mi fa pensare ad un opera' di Dali'davvero strano ma non ricordo il titolo.
Cartone angosciante quello Bacca,mi metteva un senso di tristezza pazzesco quelle case vecchie quel mondo surreale ora mi fa pensare ad un opera' di Dali'davvero strano ma non ricordo il titolo.
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 12:43:15
?!??!?!?...
?!??!?!?...
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 13:23:18
MA CHI ERA ST'ORSO CON LO YOYO???!!!!????
MO' LO VOGLIO SAPE' MI AVETE INCURIOSITO!!!!
MA CHI ERA ST'ORSO CON LO YOYO???!!!!????
MO' LO VOGLIO SAPE' MI AVETE INCURIOSITO!!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 13:42:47
Himan!!!!! (nn so se si scrive così) qualcuno di voi se lo ricorda??? Oppure l'uomo tigre o galaxy... di quelli un po' datati questi mi ricordo, a parte il tulipano nero e la principessa zaffiro già citati...
Himan!!!!! (nn so se si scrive così) qualcuno di voi se lo ricorda??? Oppure l'uomo tigre o galaxy... di quelli un po' datati questi mi ricordo, a parte il tulipano nero e la principessa zaffiro già citati...
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:28:44
No è che per caso state parlando di Yattaman, o come diavolo si scrive? ricordo solo il robot che combatteva i nemici inviando su di essi altrettanti piccoli robottini dalle carrateristiche più buffe...era a dir poco fantastico.
ricordo anche un cartone in cui appariva un treno spaziale, la cui sigla e ambientazione indurrebbero alla tristezza e all'angoscia anche un uomo adulto. Altro cartone da paranoia era senz'altro Mìmì; l'adolescente pallavolista vittima delle più terribili umiliazioni e delle percosse del suo allenatore; ricordo con agghiacciante tristezza che versava quasi sempre a terra, sul pavimento degli spogliatoi di qualche immensa palestra, e che quel boia dell'allenatore non la lasciava mai in pace, sottoponendola a ogni genere di vessazione. Aggiungi i colori cupi e smorti, una sigla che pareva cantata sotto minaccia, e una dose di surreale, dato dalle forme che il pallone riusciva ad assumere dopo una schiacciata(prima di finire,magari,in faccia a Mìmì): ancora oggi quel cartone mi affascina e turba nello stesso momento. E "hurricane polimar"? I Cavalieri dello zodiaco? ce ne sono mininmo un'altro migliaio. E bbrava a uOvo!
No è che per caso state parlando di Yattaman, o come diavolo si scrive? ricordo solo il robot che combatteva i nemici inviando su di essi altrettanti piccoli robottini dalle carrateristiche più buffe...era a dir poco fantastico.
ricordo anche un cartone in cui appariva un treno spaziale, la cui sigla e ambientazione indurrebbero alla tristezza e all'angoscia anche un uomo adulto. Altro cartone da paranoia era senz'altro Mìmì; l'adolescente pallavolista vittima delle più terribili umiliazioni e delle percosse del suo allenatore; ricordo con agghiacciante tristezza che versava quasi sempre a terra, sul pavimento degli spogliatoi di qualche immensa palestra, e che quel boia dell'allenatore non la lasciava mai in pace, sottoponendola a ogni genere di vessazione. Aggiungi i colori cupi e smorti, una sigla che pareva cantata sotto minaccia, e una dose di surreale, dato dalle forme che il pallone riusciva ad assumere dopo una schiacciata(prima di finire,magari,in faccia a Mìmì): ancora oggi quel cartone mi affascina e turba nello stesso momento. E "hurricane polimar"? I Cavalieri dello zodiaco? ce ne sono mininmo un'altro migliaio. E bbrava a uOvo!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:40:08
kloe si scrive heman!!!però vabbene lo stesso!!
kloe si scrive heman!!!però vabbene lo stesso!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:49:54
magari rimettessero in onda tutti qsti cartoni...ke bello ke sarebbe....!!!**...quelli d qsti tempi sono demenziali...forse l'unico ke si salva è DRAGON BALL...
magari rimettessero in onda tutti qsti cartoni...ke bello ke sarebbe....!!!**...quelli d qsti tempi sono demenziali...forse l'unico ke si salva è DRAGON BALL...
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 16:55:07
oggi i cartoni non li seguo piu', quindi scusate se non so' il titolo, pero' e' senz'altro da citazione (e mi scuso se e' un po'
)la sigla di un jap, con una cagnetta che "canta" una specie di nenia struggentissima(sottotitolata se non sbaglio in jap). Mi fa quasi commuovere.
oggi i cartoni non li seguo piu', quindi scusate se non so' il titolo, pero' e' senz'altro da citazione (e mi scuso se e' un po'
)la sigla di un jap, con una cagnetta che "canta" una specie di nenia struggentissima(sottotitolata se non sbaglio in jap). Mi fa quasi commuovere.
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 17:00:29
I giapponesi è da poco tempo che si sono levati di dosso quelle paure e quelle sofferenze dovute un pò alla morfologia del territorio, e un'altra parte dovuta alla tragica fine della seconda guerra mondiale.
Nei Cartoni,sono passati gradatamente dal raccontare storie tristi e oppressive ma anche impegnate ,fino al raggiungere una totale demenza.
I giapponesi è da poco tempo che si sono levati di dosso quelle paure e quelle sofferenze dovute un pò alla morfologia del territorio, e un'altra parte dovuta alla tragica fine della seconda guerra mondiale.
Nei Cartoni,sono passati gradatamente dal raccontare storie tristi e oppressive ma anche impegnate ,fino al raggiungere una totale demenza.
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 20:59:08
ma porca pupazza non mi viene in mente sto nome di cartone, cmq dekkard a me piaceva!!!! anzi mi faceva sangue!
ma porca pupazza non mi viene in mente sto nome di cartone, cmq dekkard a me piaceva!!!! anzi mi faceva sangue!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 21:28:12
e quei 5 leoni robot, ke si univano e diventavano un robot???
e lo stesso x le makkine da corsa.... cats, five cats, non ricordo, cmq ci siamo capiti!!!
Quello del treno era Galaxy!(orribile)
Poi capitan Nemo
La mucca e la tartaruga.....ve li ricordate?? (ci andavo pazzo)
Poi Kimba ecc ecc, cmq me ne ricordo una freca!!!
e quei 5 leoni robot, ke si univano e diventavano un robot???
e lo stesso x le makkine da corsa.... cats, five cats, non ricordo, cmq ci siamo capiti!!!
Quello del treno era Galaxy!(orribile)
Poi capitan Nemo
La mucca e la tartaruga.....ve li ricordate?? (ci andavo pazzo)
Poi Kimba ecc ecc, cmq me ne ricordo una freca!!!
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 02:09:49
voltron!i cinque leoni che si univano!conservo con me una frustrazione repressa riguardo a quel cartone, difatti i miei non mi permisero mai di acquistare il robot dai cinque leoni!ricordo supercar gattiger, perchè cercavo sempre di rifarmelo con le lego!e i puffi?com'è possibile che nessuno li abbia citati?rappresentano un monumento del cartone nimato...ho appena letto che fu un progetto mediatico per convertire ai principi del marxismo-leninismo le giovani generazioni occidentali...cito da un sito.(bella panzana, eh?).tuttora quando mi recvo presso qualche bosco, spero ancora di incontrarli.e gli snorky?
a dieci anni una medusa mi pizzicò in faccia,dopo l'ennesimo tentativo di immersione per cercarli...
comunque visittevi questo link; troverete descrizioni,stori,personggi e dati tecnici di quasi tutti i robots dei cartoons.
-------------------------------------------------
Editato il 02:17:25 01/09/2002 da bartam
voltron!i cinque leoni che si univano!conservo con me una frustrazione repressa riguardo a quel cartone, difatti i miei non mi permisero mai di acquistare il robot dai cinque leoni!ricordo supercar gattiger, perchè cercavo sempre di rifarmelo con le lego!e i puffi?com'è possibile che nessuno li abbia citati?rappresentano un monumento del cartone nimato...ho appena letto che fu un progetto mediatico per convertire ai principi del marxismo-leninismo le giovani generazioni occidentali...cito da un sito.(bella panzana, eh?).tuttora quando mi recvo presso qualche bosco, spero ancora di incontrarli.e gli snorky?
a dieci anni una medusa mi pizzicò in faccia,dopo l'ennesimo tentativo di immersione per cercarli...
comunque visittevi questo link; troverete descrizioni,stori,personggi e dati tecnici di quasi tutti i robots dei cartoons.
-------------------------------------------------
Editato il 02:17:25 01/09/2002 da bartam
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 04:31:53
i migliori anni della nostra vita...
...i migliori anni della nostra vita...
...stringimi forte, che nessuna notte è infinita...

:BUONGIORNO TRISTEZZA

-Taz-
i migliori anni della nostra vita...
...stringimi forte, che nessuna notte è infinita...

:BUONGIORNO TRISTEZZA

-Taz-
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 12:51:24
Bartam, ti riferivi a Galaxy Express 999, fortunata serie della Toei Animation in cui il protagonista, in un epoca dove gli esseri umani sono ghettizzati rispetto agli androidi, fa un viaggio della speranza con una misteriosa donna (Masha) verso un pianeta dove potrà avere un corpo meccanico. Raro esempio di cartone in cui si affrontano i temi della povertà , emarginazione, cinismo, e potere del denaro.
Bartam, ti riferivi a Galaxy Express 999, fortunata serie della Toei Animation in cui il protagonista, in un epoca dove gli esseri umani sono ghettizzati rispetto agli androidi, fa un viaggio della speranza con una misteriosa donna (Masha) verso un pianeta dove potrà avere un corpo meccanico. Raro esempio di cartone in cui si affrontano i temi della povertà , emarginazione, cinismo, e potere del denaro.
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 13:54:29
Era tristissimo, gia la sigla mi metteva la paranoia!!
Era tristissimo, gia la sigla mi metteva la paranoia!!
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 15:34:18
...oh ma nn ancora finisco i cartoni...??avete detto d tutto d+....!!

...oh ma nn ancora finisco i cartoni...??avete detto d tutto d+....!!

Messaggio del 01-09-2002 alle ore 15:44:28
i+belli 2me:
1- hello spenk
2- terry e maggie
3- piccoli problemi d cuore
4- kiss me licia
5- the gosthbusters
6- tartarughe ninja
suxgiù sn quelli anke se nn sn tra i +vekki!!
i+belli 2me:
1- hello spenk
2- terry e maggie
3- piccoli problemi d cuore
4- kiss me licia
5- the gosthbusters
6- tartarughe ninja
suxgiù sn quelli anke se nn sn tra i +vekki!!
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 15:51:46
il + bello di tutti era mazinga
poi jeeg
poi holly e benji...poi mi ha fatto l'acido!
poi...boh! mo mi vedo i simpson...se mi capita...
il + bello di tutti era mazinga
poi jeeg
poi holly e benji...poi mi ha fatto l'acido!
poi...boh! mo mi vedo i simpson...se mi capita...
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 15:42:22
holly e benji e Mila e shiro.... Troppo sportivi...?? x me no..
P.S. sono nuovo..nn fatemi brutto....!
holly e benji e Mila e shiro.... Troppo sportivi...?? x me no..
P.S. sono nuovo..nn fatemi brutto....!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 17:56:18
ke post avete ricacciato...mammaaaaaaa ke serie A...u0vo torna a galla ogni tanto!
ke post avete ricacciato...mammaaaaaaa ke serie A...u0vo torna a galla ogni tanto!
Nuova reply all'argomento:
il tulipano nero...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui