La Piazza

il turismo dell'orrore
Messaggio del 20-10-2010 alle ore 10:10:36

Disintossicatevi, tutti.

tutti duri e puri?
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 21:29:03
nel primo intervento la morale l'hai fatta eccome

perche' devo cambiare canale? è un blog scrivo cio' che penso

anche qui fai la morale

cmq sticazzi, come ti pare ovviamente
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 16:15:22
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 16:10:27

io passo più tempo ha leggere buoni libri che a guardare la TV

tempo sprecato, a quanto pare
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 16:05:29
io passo più tempo ha leggere buoni libri che a guardare la TV

non so neanche cosa sia la vita in diretta e non mi pare di aver fatto la morale a nessuno ne di aver indicato colpevoli. Si parla degli argomenti da piazza sul forum piazza, se vai sul forum sport si parla di sport e su quello di calcio amatoriale si parla di calcio amatoriale.

Se lanciano.it non ti piace cambia canale piuttosto che accusare chi ci scrive.
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 13:52:31
crasso sugli altri due post non vedo che commenti uno possa fare.
sei tu quello che posta sempre ste coase, si vede che ti interessano, se no che le vaiu a cercare a fare?
sull'altro post ho chiesto a sampei di cancellare i miei interventi, ma sto piacere ne me l'ha fatte, personalmente lo trovo di pessimo gusto come tutte le persone cvhe ci sono intervenute ( tra cui io )

non sono sicuramente la persona adatta a fare la morale, ma certe volte lanciano.it mi sembra il blog della vita in diretta
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 13:38:00
Chissà perchè nel mondo dei lobotomizzati e degli intossicati cronici da avvelenamento mediatico ci sono tanti, tanti, tanti, tanti, ma proprio tanti psicologi... Il numero degli psicologi, negli ultimi tempi, ha superato di gran lunga quello degli impazziti.
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 13:14:51
e dopo ci sono tanti psicologi disoccupati...

la mediocrità ha diventato la normalità, persone con cultura bassa plagiate della televisione, pensano che tutto non fa parte della realtà ma tutto è un mega "reality", una fiction.... dobbiamo ringraziare a Maurizio Costanzo per averci regalato quel gioiello di moglie che ha, Maria De Fillippi con su Uomini e Donne, Ce posta per te e Amici che ha creato dei mostri, programmi veramente imbarazzante!!! lei a cominciare e altri a copiarla come gran esempio della cultura italiana!
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 12:41:22
Trodat, ti ringrazio tanto per le belle parole, le ho molto apprezzate.

per gli altri ecco a voi due post rimasti senza interventi:

clicca qui

clicca qui

Messaggio del 19-10-2010 alle ore 12:36:47

http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/lamore_e_la_nostra_vera_essenza/72760/
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 12:19:33
A LA GENDE DAJE LU GRANDE FRATELLE......L ORCHE DI AVETRANE...........MARIE DE FILIPPO CHI LI TRONISTE....... E' VA' TUTTE BBBONE............. PERCHE' NON GUARDATE REPORT, BALLARO', ANNOZERO, L' INFEDELE, EXIT, ED IL TG LA7 DI ENRICO MENTANA...........
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 12:15:39
mi sembra davvero incredibile avanzare accuse a Crasso che invece secondo me per sensibilità, varietà, profondità e ironia di argomenti è proprio da stimare
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 12:03:42

Hanno trasformato la mera cronaca in pasto quotidiano e hanno fatto in modo che non solo vi piaccia, ma soprattutto vi faccia venire voglia di farci la scarpetta, pasto dopo pasto, ogni giorno.

Un modo perfetto per continuare a riempire di segatura il cervello degli individui in modo da trasformali in quella strana entità chiamata volgarmente "popolo bue" che si nutre della loro stessa vita.

Quanto tempo ci sarebbe nella nostra vita da dedicare un po' più a noi stessi, a diventare persone un po' più mature e intelligenti e a capire, magari, le manipolazioni di cui siamo quotidianamente vittime.
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 11:56:40
io non posto solo queste notizie, ne posto anche altre dove però non rispondete e non commentate. Sarà forse che sono queste le notizie che vi piace commentare?
andate a vedere quanti post fermi senza nessun intervento ci sono.
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 11:49:50
crasso, ma sei tu sei il primo ad andare a dcercare sempre sto genere di notizie per postarle qui
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 11:46:26

A mio avviso è pazzesco.

E' il risultato scontato di un processo in atto da decenni e che qui, tra le risate di scherno e le accuse di esagerazione, abbiamo in tanti (io, Jena, Dekkard, ecc.) portato in discussione e sottolineato per mesi e post. Ma ovviamente, è solo nell'esagerazione, nel grottesco, nell'assurdo (che sono diventati la quotidianità, in questo paese) che, forse, ve ne rendete conto.
Crasso, il turismo dell'orrore è solo la punta manifesta dell'iceberg della tonnellata di merda mediatica che gira intorno a casi come questo. E sinceramente, ogni persona che è intervenuta in post, dibattiti da bar o da forum, ecc. dicendo "per me è stato cullù", "per me c'è sotto altro", ecc. o portando giudizi, pareri, esperienze, condanne e vocioni da evirazione, è colpevole tanto quanto un Vespa, un Fede, un Chi l'ha visto? ed ogni schifoso necrofilo voyeurista di questo dannato paese.
Hanno trasformato la mera cronaca in pasto quotidiano e hanno fatto in modo che non solo vi piaccia, ma soprattutto vi faccia venire voglia di farci la scarpetta, pasto dopo pasto, ogni giorno.

Disintossicatevi, tutti.
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 01:09:28
Crasso, permettimi una considerazione... Visto che tanto ti piace discutere di queste cose, come mai non hai aperto un post sul caso dell'infermiera rumena? Ovviamente non è rivolto solo a te...
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 00:41:57
organizziamo un autobus!!
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 00:12:07
ITALIANI BRAVA GENTE
Messaggio del 18-10-2010 alle ore 21:38:53
e chi sarebbe il necrofilo?
Messaggio del 18-10-2010 alle ore 21:21:39
e perchè a l'aquila? i pellegrinaggi sono iniziati il 10 aprile 2009 (anche da lanciano) e non sono ancora finiti
Messaggio del 18-10-2010 alle ore 19:59:32
tra un pò inizieranno ad aprirci trattorie a tema
Messaggio del 18-10-2010 alle ore 19:59:13

A mio avviso è pazzesco.

certo che poi le trasmissioni fanno a botte per dare in anteprima certe notizia, passando sopra tutto e tutti senza rispetto. Boh!
Messaggio del 18-10-2010 alle ore 19:56:31
sono d'accordo. la gente se n'è scit di coccia
Messaggio del 18-10-2010 alle ore 19:30:33
un paio d'anni fà parlavo con un persona che mi ha raccontato di un suo viaggio a Perugia, io gli chiesi se gli era piaciuto il centro storico, la cattedrale, i musei, se aveva visto il fantastico affresco di Raffaello, ma lui mi ha detto che era andato a vedere il luogo del delitto Rimasi interdetto.
Oggi sento dire che c'è un nuovo luogo per il turismo dell'orrore: Avetrana

A mio avviso è pazzesco.

Nuova reply all'argomento:

il turismo dell'orrore

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)