La Piazza
IL VALORE DI UN SORRISO
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:57:01
Cosa significa, un sorriso, per voi, sia che lo regaliate sia che lo riceviate?
E che valore gli date?
E' possibile rimanere "incantati" davanti al sorriso di qualcuno?
Cosa significa, un sorriso, per voi, sia che lo regaliate sia che lo riceviate?
E che valore gli date?
E' possibile rimanere "incantati" davanti al sorriso di qualcuno?
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:01:12
Il sorriso è la cosa + bella che noi possiam regalare al mondo intero..ma anche la cosa + difficile-semplice da attuare!xkè quando un sorriso è finto...nn serve...anzi....ma quando un sorriso è fatto col cuore ....quello si!quello fa incantare!
Il sorriso è la cosa + bella che noi possiam regalare al mondo intero..ma anche la cosa + difficile-semplice da attuare!xkè quando un sorriso è finto...nn serve...anzi....ma quando un sorriso è fatto col cuore ....quello si!quello fa incantare!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:04:36
Mi associo alle parole di Samu......un sorriso fatto con amore e' la cosa + bella del mondo.....
Mi associo alle parole di Samu......un sorriso fatto con amore e' la cosa + bella del mondo.....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:05:00
a me è capitato + di 1 volta rimanere incantato, a bocca aperta, davanti al sorriso di una ragazza, è x me un tratto distintivo! lo trovo molto sensuale e non tutti lo hanno: avere un bel sorriso aiuta a vivere meglio! è anche bello regalare un sorriso a chi x esempio è infelice e donare un sorriso a volte è vitale.
a me è capitato + di 1 volta rimanere incantato, a bocca aperta, davanti al sorriso di una ragazza, è x me un tratto distintivo! lo trovo molto sensuale e non tutti lo hanno: avere un bel sorriso aiuta a vivere meglio! è anche bello regalare un sorriso a chi x esempio è infelice e donare un sorriso a volte è vitale.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:37:27
...il sorriso è la parte piu'bella di una persona,è fondamentale saper sorridere cosi' come far sorridere...a volte basta un sorriso per calmare il mondo!a me ki mi sorride,mi da troppa sicurezza...e dal sorriso capisci un sacco di cose...
in questo momento il mio sorriso è per voi...

...il sorriso è la parte piu'bella di una persona,è fondamentale saper sorridere cosi' come far sorridere...a volte basta un sorriso per calmare il mondo!a me ki mi sorride,mi da troppa sicurezza...e dal sorriso capisci un sacco di cose...
in questo momento il mio sorriso è per voi...

Messaggio del 09-04-2003 alle ore 16:12:28
circa 40.000 Euro...almeno per me!
circa 40.000 Euro...almeno per me!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 16:12:56
Valore di un Sorriso
Un sorriso non costa nulla e rende molto.
Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.
Non dura che un istante, ma il suo ricordo è talora eterno.
Nessuno è così ricco da poterne fare a meno.
Nessuno è così povero da non poterlo dare.
Crea felicità in casa; è sostegno negli affari; è segno sensibile dell’amicizia profonda.
Un sorriso dà riposo alla stanchezza; nello scoraggiamento rinnova il coraggio; nella tristezza è consolazione; di ogni pena è naturale rimedio.
Ma è bene che non si può comprare, né prestare, né rubare, poiché esso ha valore solo nell’istante in cui si dona.
E se poi incontrerete talora chi non vi dona l’atteso sorriso siate generosi e date il vostro; perché nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come chi non sa darlo ad altri.
Padre Pio da Pietrelcina
Valore di un Sorriso
Un sorriso non costa nulla e rende molto.
Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.
Non dura che un istante, ma il suo ricordo è talora eterno.
Nessuno è così ricco da poterne fare a meno.
Nessuno è così povero da non poterlo dare.
Crea felicità in casa; è sostegno negli affari; è segno sensibile dell’amicizia profonda.
Un sorriso dà riposo alla stanchezza; nello scoraggiamento rinnova il coraggio; nella tristezza è consolazione; di ogni pena è naturale rimedio.
Ma è bene che non si può comprare, né prestare, né rubare, poiché esso ha valore solo nell’istante in cui si dona.
E se poi incontrerete talora chi non vi dona l’atteso sorriso siate generosi e date il vostro; perché nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come chi non sa darlo ad altri.
Padre Pio da Pietrelcina
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 16:29:55
Io mi innamoro dei sorrisi, soprattutto quelli che una persona fa senza sapere di essere osservato, quelli un pò da bambino, spensierati..
Non sopporto i sorrisi amari e finti di chi ti sta raccontando i suoi guai e sorride per forza per ostentare forza d'animo.
Io mi innamoro dei sorrisi, soprattutto quelli che una persona fa senza sapere di essere osservato, quelli un pò da bambino, spensierati..
Non sopporto i sorrisi amari e finti di chi ti sta raccontando i suoi guai e sorride per forza per ostentare forza d'animo.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 17:09:06
quelli ingenui giusto...!
-------------------------------------------------
Editato il 17:12:41 09/04/2003 da coccobass
quelli ingenui giusto...!
Editato il 17:12:41 09/04/2003 da coccobass
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 17:26:35
più che altro, Cocco, spontanei....
più che altro, Cocco, spontanei....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 18:30:41
chi mi conosce lo sà già....di una persona a me colpisce subito il sorriso...potrei anche innamorarmi per un semplice sorriso...non sò perchè ma predomina su tutto il resto..Certo si parla fisicamente..è ovvio
chi mi conosce lo sà già....di una persona a me colpisce subito il sorriso...potrei anche innamorarmi per un semplice sorriso...non sò perchè ma predomina su tutto il resto..Certo si parla fisicamente..è ovvio
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 18:40:16
nn tutti o tutte capiscono il vlore di 1 sorriso.
nn tutti o tutte capiscono il vlore di 1 sorriso.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 18:42:55
tanto
tanto
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 19:49:33
anke per ,e il sorriso è una se nn la cosa più bella ke una persona può donare oppure ke può ricevere....io sono una persona ke sorride sempre...

perkè mi piace trasmettere serenità alle persone ke mi circondano..è una cosa bellissima....
poi....se fatta il più naturale possibile viene ancora più volgia di rispondere al sorriso...
cmq penso ke se un sorriso è finto, lo si nota all'istante.....
anke per ,e il sorriso è una se nn la cosa più bella ke una persona può donare oppure ke può ricevere....io sono una persona ke sorride sempre...

perkè mi piace trasmettere serenità alle persone ke mi circondano..è una cosa bellissima....
poi....se fatta il più naturale possibile viene ancora più volgia di rispondere al sorriso...
cmq penso ke se un sorriso è finto, lo si nota all'istante.....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 19:53:02
Editato il 19:53:46 09/04/2003 da ily
Editato il 19:53:46 09/04/2003 da ily
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:32:52
Un sorriso significa tutto x me!! Rappresenta la gioia di vivere, per fortuna sono nato..con il sorriso sulla bocca e con qualsiasi persona io parli ho sempre il sorriso stampato, perchè il sorriso da gioia, felicità e cerco di trasmettere questo agli altri.
Un sorriso significa tutto x me!! Rappresenta la gioia di vivere, per fortuna sono nato..con il sorriso sulla bocca e con qualsiasi persona io parli ho sempre il sorriso stampato, perchè il sorriso da gioia, felicità e cerco di trasmettere questo agli altri.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:21:09
Io ho scoperto sia il valore del sorriso che il piacere di farlo.....ho scoperto che AMO SORRIDERE!!!!! Amo, sono felice ed ho un sorriso stampato sul viso, che proprio non riesco a togliere!!!!
Io ho scoperto sia il valore del sorriso che il piacere di farlo.....ho scoperto che AMO SORRIDERE!!!!! Amo, sono felice ed ho un sorriso stampato sul viso, che proprio non riesco a togliere!!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:26:47
serio...
serio...
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:28:12
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 00:29:30
un sorriso al giorno
toglie il mediko di torno

un sorriso al giorno
toglie il mediko di torno

Messaggio del 10-04-2003 alle ore 13:04:40
Avv.......comincio a credere davvero che tu porti fortuna; ma non diciamolo troppo ad alta voce......GRAZIE!!!!
Avv.......comincio a credere davvero che tu porti fortuna; ma non diciamolo troppo ad alta voce......GRAZIE!!!!
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 13:41:23
Goditi il momento valentì! E trasmetti il tuo sorriso agli altri...!
Goditi il momento valentì! E trasmetti il tuo sorriso agli altri...!
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 13:43:42
il sorriso... è l'unica parte di me ke mi piace... ma a parte qs... secondo me dal sorriso puoi capire tante cose... mi trasmette complicità, mi da sicurezza, tranquillità.. io sorrido sempre....
il sorriso... è l'unica parte di me ke mi piace... ma a parte qs... secondo me dal sorriso puoi capire tante cose... mi trasmette complicità, mi da sicurezza, tranquillità.. io sorrido sempre....
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 13:53:09
Un sorriso è la cosa più bella che si possa regalare....
Un sorriso è la cosa più bella che si possa regalare....
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 14:16:13
credo che bisognerebbe sorridere più spesso,fa bene al cuore ,alla mente e a chi ci sta attorno...tutti sono più belli qndo sorridono di cuore
credo che bisognerebbe sorridere più spesso,fa bene al cuore ,alla mente e a chi ci sta attorno...tutti sono più belli qndo sorridono di cuore
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 22:08:47
Quel sorriso è andato via.....
Quel sorriso è andato via.....
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 22:47:09
e un giorno tornerà...
e un giorno tornerà...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 23:53:07
certo che è possibile rimanere incantati specialmente se si hanno di fronte due occhi magnetici .......e uno sguardo intrigante......
certo che è possibile rimanere incantati specialmente se si hanno di fronte due occhi magnetici .......e uno sguardo intrigante......
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 00:09:50
che esprimono semplicita' e onesta'
che esprimono semplicita' e onesta'
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 01:56:15
...come il mio!!!!

...come il mio!!!!

Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:12:26
Agli occhi di molti, quello stesso sorriso appare ipocrita, qualcosa dietro cui si nasconde una persona viscida, falsa e cattiva....
Agli occhi di "qualcuno", quel sorriso cela menzogne....
Scrutare bene, un sorriso e capirne il vero significato! Non sempre esso indica felicità, serenità....talvolta, serve solo a nascondere tanta tristezza, tanta malinconia...
Agli occhi di molti, quello stesso sorriso appare ipocrita, qualcosa dietro cui si nasconde una persona viscida, falsa e cattiva....
Agli occhi di "qualcuno", quel sorriso cela menzogne....
Scrutare bene, un sorriso e capirne il vero significato! Non sempre esso indica felicità, serenità....talvolta, serve solo a nascondere tanta tristezza, tanta malinconia...
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:16:18
Valentì...ma nte na dà j?
Valentì...ma nte na dà j?
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:22:53

Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:37:34
e mica se ne va...
e mica se ne va...
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:42:33
FRECARICO', t'ho già risposto in privato!!!!!!!
FRECARICO', t'ho già risposto in privato!!!!!!!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 19:54:32
se acchiappo chi ha ricacciato sò frecaricotta l squartek veiv!!
se acchiappo chi ha ricacciato sò frecaricotta l squartek veiv!!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 20:09:00
X me un sorriso puo' rendere meravigliosa una persona che fisicamente parlando non e' il massimo....e sinceramente...penso possa far "Piombare" un fulmine dal cielo piu' una persona dal sorriso splendido che un classico "Bel ragazzo" senza stile!!!
(J ha un sorriso da squagliarsi...awwww
)
X me un sorriso puo' rendere meravigliosa una persona che fisicamente parlando non e' il massimo....e sinceramente...penso possa far "Piombare" un fulmine dal cielo piu' una persona dal sorriso splendido che un classico "Bel ragazzo" senza stile!!!
(J ha un sorriso da squagliarsi...awwww
) Nuova reply all'argomento:
IL VALORE DI UN SORRISO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui