La Piazza
facciamo ben altro bobo2 cmq nn ti riguarda! se nn fosse che mi chiamo come te! cosa?
CHIVù...VEDI...SE NN FOSSE CHE TI KIAMI COME ME

io nn do mqazzate a nessuno, nn mi permetterei mai, anke perchè nn sono un violento, ma piacerebbe sentire gli sfottò di questi ragazzucoli di persona, giusto x constatare se hanno "le palle" x dire le fesserie che dicono al di fuori di un sito internet....
tutto qua...ugh! :9
ciaooooooooooooooooo
ti farei di +!
amòòò e mi faresti questo??????

brava manu finiscono con le stesso num ma nn ti conviene fare la svelta + di tanto il tuo numero potrebbe finire nei bagni di tutti gli autogrill e nn solo!
scherzo amò! ma hai el telecamere qui tommà????come facevi a sapere che ho smostrato il mio bel visino nel leggere la tua falsissima e poco credibile affermazione???nn conosci illusione????e hai scritto suo nome indirizzo e numero di cell??????senn sbaglio sia il tuo numero ke quello di vinc finiscon ko lo stesso numero vero??
la privacy....nn so se è legale citare un nome su internet...sara' una cazztata che ho sentito......
ma di che legge parli nirvana?
manu io nn conosco illusione e nn fare quella faccia!
la legge?????'nirvà....chivù ha scritto il suo nome e quello dell'amiko fidato...la legge ka dà fa qui.....siete maggiorenni????uno è del 1980 e l'altro del 1981!!!!!!!!!

-------------------------------------------------
Editato il 09:35:09 11/06/2003 da esmael
venite al falo' sabato!!!!!
........ma siete maggiorenni?????? scusate,ma nn so se passa la legge che potrebbe succedere,anche se è uno scherzo è pericoloso....vorrei proprio conoscervi.......
u
Editato il 09:31:06 11/06/2003 da chivù
mi riferivo a bobo2 leggi "caccia le palle e vieni a dirmele in faccia ste cose...povero illuso! " che quindi prenderà tante mazzate da bobo2! bobo è forte mica le chiacchiere!
lo sai che nn potrei trattarti male!
nirvana mi dispiace per te...... tante cose nn le puoi capire!
cmq io sono tommaso de nardis nato a lanciano il 13/06/1980 ivi residente 329412006x serve altro!?
nirvà..nn conoscete il vero nome????e chivù è un suo caro amiko e se nn erro anke su qke post ha scritto le sue generalità..pikkè è scemo...
qui nn si nasconde nessuno diettro un nik.lo conosciamo...anzi li conosciamo.......qui è tutto uno skerzo nirvà nn si sta attaccando nessuno...ma nn l'avevate ancora capito????
chivù?chi vuliss dì? che vinc....mi vuole far male perchè ho scritto come stan le cose?o stai ancora sfotendo meperchè dico di avere la mano pesante??????
amò così mi tratti???

ma la finite di attacarvi...porco cane state tutti assatanati perchè uno di cui nn conoscevate il vero nome adesso è stato sputtanato sul sito.....invece di farvi gli svelti.....chivu' dicci il tuo nome invece di nasconderti dietro ad un nick....io nn lo so..!!!!!!!!!
a a a a a rullo mo ti massacra di botte! vai bobo2!
uomo???tu definisci uomo vincenzo?uahuahuahuahuah
Vincè.......sai ke skerzo vero?.........
........
cmq nn ci vuole molto ad avere il proprio nome scritto sopra i cessi delle magistrali...a quella scuola basta essere di sex maschile......che quasi subito TI AMANO!(per lomeno ai tempi che ci andavo io era così...ed erano anke i tempi del signorino in questione.....
)quindì vincè....nn ti illudere di piacere tanto.....capì?
ma bobo tu nn hai capito cn ki stai parlando... cn vincenzo rullo, e nn so se rendo l'idea... sua altezza reale in persona... l'uomo il cui nome è scritto su tutti i muri dei cessi delle magistrali...
a proposito....un pesciaiolo di ortona cerca qualkuno x vendere il pesce al ercato ittico....
NON TI ILLUDERE...NON TI PRENDERA' NEMMENO P'VENN LU PESCIE
secondo me illusione si illude di essere un illuso...ugh!
caccia le palle e vieni a dirmele in faccia ste cose...povero illuso!
sei un demente...ti dico solo questo se credi che ci si possa creare dei problemi per le stronzate che dici..sei tu l'illuso..Illusiò...smettila e vedi di cresce...mi fai ride quando dici ste cose ti credi che noi viviamo per il forum ma nn è così sei tu che per avere stimoli nella tua vita hai voluto rompere un po' le palle a noi ....son felice ma allostesso te,mpo mi fai anche un po' pena perchè ti diverti con cose davvero stupide....che vita ora rispondimi quanto vuoi...continuerai solo a rafforzare la mia tesi
Editato il 23:10:02 09/06/2003 da cosa
Marigold....hai ragione ma degli illusi credono di far paura data la loro notevole forza......quindi con nome e cognome non mi nascondo più dietro un nick.....capisci?
ILLUSI !!!!
ma dove sta scritto che uno deve dire perforza chi è?ma fatevi i fatti vostri.......
tata hai capito solo ora della pazzia di chivu'? cmq ora è in galera,l'illusione non perdona....KLOE,non cercarmi,è tutto scritto,ora puoi trovarmi quando e come vuoi.....non piangete cmq poi mi dispiace....mesca,per la partita a pallacanestro quando vuoi...dovessi illuderti di vincere?
Ciao bimbi
Chivù pazzo!!!
Cià tesò!!! CHIVU' SEI UFFICIALMENTE DENUNCIATO,ORA MI HAI STANCATO,DENUNCIO ANCHE LA CHAT.Basta siete cattivi,io sto male
BAKUNIN......QUANDO VOLETE TE E MESCA UNA PARTITA....IO GIOCO DA SOLO O CON UN BAMBINO IN SQUADRA
cmq ILLUSIONE: vincenzo rullo nato a lanciano il 22/10/1981 residente in corso roma lanciano 66034 (CH) 328661753X poi nn dite che si nasconde se tieni le palle illusione denunciami!!!!!!!! bella illsione! ma mesca ti da 20000000 di punti grande mesca!
attenzione illusione fai poco lo svelto perchè se kloe scopre chi sei ti becca e poi.......... cazzi tuoi! bella alla kloe troppe canne raga!
spero tu stia scherzando nulla puo mio fratello contro il grande MESCA vai mesca bella mesca capito bakunin!
manu io nn offendo! io bravo! ciao amò!
kloe ma il tuo papozzo è alto 154 pixel o sbaglio?
e cmq illusione mi avevi anke detto precedentemente ke sei stato uno dei rappresentanti d'istituto della mia scuola un po' di tempo fa... quindi veramente poco lo svelto xkè nn ci metto niente a capire ki sei e a rivelare la tua identità in pubblico... e anke se vi nascondete in più persone dietro qsto nick-name, state pure tranquilli... prima o poi vi becco... altrimenti sarà Sampei a prendere una decisione chiara... sanbanno molinari!
Mesca lass perd ca quiss nin ci sa jucà a pallacanestre, ti li dic ji!

al limite puoi kiamare il fratello di chivù, se proprio ci tieni!
...ce la giokiamo a pallacanestro???!!!...MASKERINA!!!!
....-------------------------------------------------
Editato il 22:07:42 06/06/2003 da mescalito
ridicolo saraii tu caro illusione... mò avast' xkè hai proprio rotto!
Tommà ke kazz dici.....
è normale criticarsi....ma per me non è normale cominciare a sparare offese...mah vabbè!!**********
se sei il primo che offende.....cmq sci meno...si vede ke nn ancora assaggi la mia manuzza
ciao amò!
lo sapevo ILLUSIONE si sono fatti illudere!!!!!!! era scontato!!!!!! è stato troppo divertente peccato nn potermi essere goduto la festa fino alla fine!!!!!!
tata devo dire sei il MEGLIO ************Cmq secondo me ognuno può scrivere quello che pensa, se uno apre un post è perchè vuole scrivere ciò che pensa e vuole sapere le opinioni degli altri, altrimenti le cose se le tiene per se...penso! Quindi credo sia giusto che ognuono dica la sua...! E poi si sà il mondo è vario, ognuno la pensa come vuole, è normale criticarsi....ma per me non è normale cominciare a sparare offese...mah vabbè!!**********
ne dovete magna di paneeeeeeeeeeeeeee!!!!!
occhio samu menaaaaaaaaaa capito illusione!!!!
mescalito!? il migliore! il + grande!
Si sopravvive alle illusioni.. se si vuole, si sopravvive.. non si soffre in eterno. Non tutto è illusione, non tutti ci illudono. Bsta mettere in conto il rischio.
troppo vero JUN.....
ooooohhhhh posso tirare un sospiro.....
e sta pena, di cui parli e ke conosci così tanto bene, si percepisce da ogni parola ke scrivi....
ora mi sento soddisfatta....ti faccio pena...è una straordinaria scoperta..... o un'infelice illusione?
ma che succede? Mi sono persa un pò di cose...... ooooohhhhh posso tirare un sospiro.....
e sta pena, di cui parli e ke conosci così tanto bene, si percepisce da ogni parola ke scrivi....
ora mi sento soddisfatta....ti faccio pena...è una straordinaria scoperta..... o un'infelice illusione?
ooooohhhhh posso tirare un sospiro.....
KLOE SEI RIDICOLA.non sai ciò che dici e non sai neppure chi sei.
entro nel circolo dei bannati? dopo si che mi suicido davvero? SIETE TUTTI poveri illusi,illusi di poter criticare chi nemmeno conoscete,illusi di essere superiori,illusi di essere belli e intelligenti,non offendetevi cari miei ma mi fate tanta pena
..bravo cicci!
...no mida, stavo solo prendendo in giro il nostro monotematico amico
..simpatia zeman!
Quando qualcuno mi parte con gli insulti io chiudo la comunicazione. Illù, se vuoi verificare il mio q.i. quando vuoi ci facciamo un giro di Trivial pursuit o Chi vuol essere milionario, così ti diverti un pò e stai anche lontano dalla tastiera per il sollievo di tutti.
Dovevi essere in bagno quando hanno distribuito il rispetto.. mentre eri + che presente alla distribuzione del pessimismo.
Ti sarai mica offeso? Dal tuo punto di vista, se ti ho dato della Cassandra (profetessa di sventure) ti ho fatto un complimento.. Non conferma tutto ciò che continui a profetizzare? Avrò sopravvalutato la tua cultura..
Questo è l'ultimo post da parte mia, ti lascio crogiolare in pace nelle tue frustrazioni.
E' stato un (dis)piacere.
Cià.
Editato il 15:16:25 06/06/2003 da jun
ops...
un clone?!!
ci sono cascata???!!!
e soprattutto, se nn riesco a parlare in termini aulici, come parli tu invece, devi comprendermi... a volte mi illudo di poter farmi capire, poi scopro ke non è così... me tapina!
mida, ti stai illudendo, è un illusione!
se avessi cercato la parola acronimo l'avrei senza dubbio cercata (e trovata)sul vocabolario...questo è certo. come vedi le ovvietà le dici anche tu.
e ancora: lo vedi che fai solo il sarcastico, ma senza poterti permettere questo lusso??
mi dici, ironicamente, "ahhhhh q.i. è quoziente intellettivo, grazie mia dea"...lo vedi che nn sei attento? nn ti ho detto il significato di q.i....sapevo che lo sapevi....ti ho solo fatto notare che lo utilizzi spesso nei tuoi post...evidentemente ti piace, ma sei ripetitivo e banale. cosa il cui esserlo accusi altri.
e con questo per ora ti saluto, nn senza, un velo di stizzosità.
se vuoi continuo, caro il mio perbenista dei miei maroni... fai poco lo svelto, te lo dico per il tuo bene... se continui così finirai presto nel girone dei bannati!
...io amo mescalito
dovrei iniziare a distribuire le mie foto negli ospedali allora
mescalito sei unico,mitico,insostituibile,quasi quasi mi innamoro di te.....
illusiò...eccoti servito...contattalo qui:
Dr. Stefano H. Savoldello
Ph. & Fax: +39 06 5806872
13f, Via S.Pancrazio- 00152 - Roma (Italy)...e accordatevi!!!

ah!!!ma q.i. significa quoziente intellittivo????
...caxxarola io credevo Questo Idiota....!!!!
scusa "eccelso" siffatta ignoranza...mi proSTATO ai tuoi piedi e kiedo venia...

(bella la battuta sulle cozze)...frizzante e piena di brio!!!
q.i. è il quoziente intellettivo? davvero? grazie sei la mia dea!!!!
BENDER,io non vedo zelig perchè ho una tua foto.
MIDA invece di lavorare ti fai illudere dall' illusione?LA parola acronimo l'hai trovata sul vocabolario....grazie che mi acculturi,il tuo titolo di studi? sei ingegnere?dottoressa? Oppure sei una nulla facente come molti di voi?
...forse legge una pagina di dizionario al giorno
sei decisamente patetico.
hai scritto 50 post giocando sempre con la stessa logica che avrebbe usato l'homo herectus. nn venirmi a parlare di banalità e scontatezza, quindi.
avrai imparato da poco che q.i. è l'acronimo di quoziente intellettivo e, eccitato dalla scoperta, lo appioppi d'appertutto.
...dò un consiglio a tutti, prendetela a risate, è meglio di zelig
KLOE, dimenticavo complimenti per il linguaggio e per la tua sempre reale dolcezza,pentiti e guardati allo specchio,poi piangi un po' e solo dopo critica,sempre in maniera educata capire tu mia lingua?
KLOE,le cozze sono in mare attaccate agli scogli,cosa vuoi?chi ti ha chiesto nulla? non importunarmi o sarai anche tu illusa sedotta e abbandonata,poi ti trovi nella tua cameretta sola e piangi come una bimba bastonata,se il post non vi interessa......CIAO!!!!!!
Bullok sei illuso dalla nascita,Mida eri partita bene ma poi il tuo q.i. banale logico e scontato ha fatto il resto, Bullok dove si trova Silvan?Dai illumina la mia ignoranza con il tuo profondo sapere da psichiatra.Sarai sicuramente l'unico padrone della verità.
...kloe
illusio', mi sa ke tu sei il primo ad illuderti di illudere noi co' tutte 'ste kiakkiere... quindi poco lo svelto xkè qua dentro cominci a puzzare... come tutta quella gente ke qua sopra caca sempre quando nn deve cacare!
io bello?
BENDER,TU CHI SEI?Nascondermi da chi? di cosa dovrei avere paura? Poi se faccio schifo o no non sono fatti tuoi,poi vediamo quanto sei bello te ok? faccio il nervosetto dietro il nick o quando e dove voglio,sia chiaro bellissimo e stupendo BENDER O come ti chiami,sei un illuso.
illusiò....ti consiglio di farti un paio di giorni insieme al mago Silvan o a David Coppelfield....
illusione scrive:
"non c'è bisogno di mazzate per capire che tutti siete illusi da un qualcosa o da qualcuno,avete 30 anni e non comprendete ciò che dico"
illusione, a me nn sembra che gli altri nn abbiano capito ciò che dici, anke perkè, mi dispaice darti l'ennesima delusione,quello che pensi e che scrivi nn è così tanto dificile da capire.
inoltre: avere opinioni diverse dalle tue nn vuol dire necessariamente avere delle brutte opinioni e nn giustifica il tuo galante invito per june samu di contare i famosi 30 passi dal ponte e poscia buttarsi di sotto. ma ormai penso che siete rimasti solo tu e qualche bracciante agriciolo dell'agropontino a credere ancora che le divergenze di vedute siano cose negative!...con tutto il rispetto per i braccianti dell'agropontino.
ma nn contento:
"forse devo aprire post seri,profondi,tipo che facciamo il 14?"
forse nn aprire post. alternativa valida. valuta.
...ah, illusiò, fatti na camomilla, che qua a parte te non si sta alterando nessuno.
è cmq facile fare i nervosetti dietro un nick.
au revoir!
...deduco che non vuoi mostrare la tua faccia...
o perkè fai skifo, o perkè non vuoi che si sappia chi sei.
bah, non ci parlo con chi gioca a nascondino.
che devi dedurre? deduci che non esisto,deduci che sono un illusione. POI PUI DEDURRE CIò CHE VUOI,non è un mio problema quello che tu deduci ok?
it's just an illusion!!!
...quanto mi dà sui nervi la gente che fa la sborona sui post... sopratutto quando chi lo fa è palesemente sconosciuto agli altri utenti.
illusiò, per me puoi usare il tono che vuoi, non mi frega, abbi l'accortezza di postare una tua foto, però.
altrimenti dobbiamo dedurre...
Chivù ma chivù...
scherzo...
ma che c'entro io con quello che scrive mia sorella???
Tesò che ti ho fatto io??!!!
Cmq secondo me ognuno può scrivere quello che pensa, se uno apre un post è perchè vuole scrivere ciò che pensa e vuole sapere le opinioni degli altri, altrimenti le cose se le tiene per se...penso! Quindi credo sia giusto che ognuono dica la sua...! E poi si sà il mondo è vario, ognuno la pensa come vuole, è normale criticarsi....ma per me non è normale cominciare a sparare offese...mah vabbè!!!
JUN,SAMU,avete il q.i. di un decaplegico,chi vi ha chiesto critiche?chi vi ha chiesto di infastidire il mio post?JUN ma te chi sei? che vuoi? chi ti conosce? io scrivo quello che voglio e quando voglio....se non vi va bene rompetemi le mani se ci riuscite cosi' poi non scrivo....quanti siete?
Samu se sei frustrata.....c'è un ponte vicino la piazza....sai è bello,alto,facci un pensierino.
JUN,se ti rompo,complimente per la dolcezza tipica delle cesse....puoi seguire samu su quel bel ponte....che dici?
hai ragione tu, tutto è illusione e siamo una massa di vittime del destino, suicidiamoci collettivamente.. comincia tu!by jun
e io approvo.....e sottoscrivo
illusiò.. ekkeppalle..
vedi che via devi fà, Cassandra delle mie cavizette..
Datti alla Nutella, aiuta, sviluppa un sacco di endorfine..
Editato il 15:17:23 06/06/2003 da jun
oh illusiò......smettila oggi sto scleratissima e se leggo altre puttanate(scusate il termine) vengo a casa tua e ti massacro.....sai quant'è pesante la mia mano......
..........
pensa a sfogare altrove le tue frustrazioni amorose e non....ke ste cose ke scrivi(giusto per divertirti)...posson durà un giorno(quando hai aperto il post) tò 2 gg........ma mo c'avast
.......lo sai ke son buona ma mo hai scassat u cazz.......
smettila fallo per me..sennò sai ke faccio...(come al solito mi faccio da sola domanda e risposta....)tu fa quel ke ti pare..io nn leggo+...
cià cià!
non c'è bisogno di mazzate per capire che tutti siete illusi da un qualcosa o da qualcuno,avete 30 anni e non comprendete ciò che dico,forse devo aprire post seri,profondi,tipo che facciamo il 14? Almeno vi impegnerete e capirete il concetto,ed io devo crescere....illusi!!!!
mescalito usi termini che non conosci,illudi te stesso che non sei illuso,sei illuso di sapere, sei illuso di te stesso....cresci te e comprendi la realtà dominata dall' illusione
ma tutto ad un tratto la musica si fece frenetica.....e lei soppianto' la sua vena lunatica...lunatica
...la tua illusoria maskera ti "inizia"alla presa di coscenza ke,spero per te,maturerà nel tempo,...la mazzata l'hai presa!!e bella tosta....ora cresci...a kiakkiere siamo tutti bravi a MASKERARCI da smaskerati...parlami di fatti...e nn fare l'asceta della domenica...
mescalito,sei unico.( mesca si scherza )
sarete tutti in piedi con una bella maschera dinanzi al viso,poi soli di notte la toglierete e le lacrime vi lacereranno il viso,solo allora capirete che siete morti dentro dopo la prima e forse banale illusione
cito..."...hai mai pensato di appenderti per le gonadi all'albero maestro di un peschereccio battente bandiera liberiana???....rilassa tantissimo...sei tenero nella tua semplice quanto infantile "spokkia"....ma fa bene avere dei metri di paragone...è un bene per la comunità..continua a scrivere...cosi ke tutti si sientano invogliati a fare meglio di te...è la cosa + facile al mondo....buonasorte!"...
nn andare in sbattimento...."illusion"...si skerza

nessuno può permettersi di criticare ciò che non conosce...ma se sei tu il primo che critica.... e poi ki ha detto ke io nn son una ke si illude...io AMO illudermi sempre......vivo nell'illusione....se nn mi hai mai vista allora nn sei davvero l'illusione come dici...
ciao stacco ditemi male ancora..che vi massacro..
.....
Illusione, se vuoi rivediamoci tra una cinquantina d'anni e vediamo se sto ancora in piedi.. Se non riesci a rialzarti, di nuovo, ti compiango. Sono stata già illusa qualche volta. Ma sono ancora viva e ancora pronta a ricevere in faccia sia la pioggia che il sole.
Ti stai ripetendo molto.
Mescalito volgare e presuntuoso?
La presunzione non è di dice la sua, è di chi come te dice: "Io ho ragione e voi siete una massa di ciechi".
(Samu:
) samu beata la tua ignoranza,sarai anche tu tra le represse sedotte e poi abbandonate,io tocco chi volglio ed illudo chi voglio....non offendo nessuno ma nessuno può permettersi di criticare ciò che non conosce.Sia chiaro a tutti,nessuno sa come la penso,sono l'illusione e prima o poi......arriverò!!!
mia sorella????nn ti allargare??????oh ke kakkio ho deto mò.....
....nn capisco.... samu nn ti allargare tua sorella questa volta sconterà!
illusiò......aricaleee!nn fare il personaggio che nn sei.....nn mi toccare JUN e il grande MESCA...che divento una belva..
...ma scusa ma a te ke t'è successo di tanto diversao da quello ke è successo agli atri??e poi che ne sai di quel ke han passato loro??
lo so ti ci stai solo a divertì co sto post..tu mo ti vuoi divertì perchè a te , lo so, facciam ridere noi forumiani.ci hai sempre criticato...ma se davvero critichi perchè posti???quindi..cambia disco.....sei intelligente..nn fa lo scemo

e fammi gli auguriiiiiii è il mio compleannooooo!

JUN il mondo è bello perchè vario......te sarai illusa/o e poi vedrai la bellezza della vita...cadrai e non sarai più in grando di rialzarti e poi girerai con una bella maschera sul viso per non ammettere che sei stato solo illuso .....come tutti.
Mescalito chi sei? cosa ti serve ? chi ti ha mai criticato? cosa ne sai tu delle illusioni? cosa sai più di me della vita? sarò banare ma reale,te sei presuntuoso e volgare.....non ci sono problemi,non metterti nessuna fetta di nulla davanti agli occhi....l'illusione prenderà anche te e poi forse davvero avrai bisogno della mamma..........
se "crescere" significa mettersi due belle fette di prosciutto davanti agli okki come fai tu caro/a "illusione"
---beh!...io preferisco ciucciare il latte da nn so quale madre e in qule tempo....!!!!
...sei banale...scusa la skiettezza!!

...anke un po' tetro/a...il personaggio l'hai studiato tanto, si vede...ma a mio avviso riski di ripeterti e ripeterci!!!..buonafortuna!!!
BICSA.....scusa un pò, chi te l'ha detto che c'ho messo un'ora a leggere il post? E....devo rendere conto a te se mi limito a dire TSK?
ILLUSIONE, noi piccoli ingenui illusi e disillusi probabilmente vediamo il mondo a 360 gradi e non a 180 come te che definisci reale solo il negativo, ci sono cose BELLE che esistono, cose BELLE che accadono, che sono reali.. come controparte c'è anche una buona dose di illusioni e mazzate, ma se dovessimo pensare che TUTTO è un'illusione, bè, non c'è che da fare i 30 passi sul ponte..
Che una cosa bella finisca non significa che sia stata un'illusione.. Come dice Trippa l'amore non finisce, quello resta, e io te lo garantisco per esperienza che se l'abbiamo incontrato davvero ci accompagna a vita in qualche modo, sono altre contingenze che portano alla fine, ma ciò non vuol dire che il passato sia stato tutto illusione..
Ti compiango.
lo sai che di me ti puoi fidare!
per illudere un’altra persona ocorre entrare nella sua mente seguendo il suo pensiero conoscere le sue aspettative anticipare ciò che l’altro vorrebbe sentirsidire, ciò che è disposto a credere, fino ad essere in grado di farsi accettare completamente, fidarsi ed affidarsi all’altro ........
l'illusione dura per sempre perchè le verità sono illusioni di cui si è dimenticata la natura illusoria!!!!!!!!!!!!
Nulla di più giusto.....è così.....ste tue parole amò...son giustissime....ma quanto è dura capire ke la persona di cui ti sei andata a fidare...ti ha solo illusa.....
...(dimmi che tu n stai facendo questo con me..
) illudere è giocare ed è farlo con la mente, attraverso il gioco si finge si inganna e si illude, ed il gioco inganna piacevolmente la mente, si pensa al vero al possibile e ci si avvicina ci si convince fino a persuaderci ad anche vivere una piacevole suggestione per illudere un’altra persona ocorre entrare nella sua mente seguendo il suo pensiero conoscere le sue aspettative anticipare ciò che l’altro vorrebbe sentirsidire, ciò che è disposto a credere, fino ad essere in grado di farsi accettare completamente, fidarsi ed affidarsi all’altro
forse il + bel gioco che io conosca! o sbaglio illusione?
cmq l'illusione dura per sempre perchè le verità sono illusioni di cui si è dimenticata la natura illusoria!!!!!!!!!!!!
l'illusione spesso ci rincorre,ci inganna,ci tenta in mille modi e noi spesso ci caskiamo e,qnd poi sparisce, dall'illusione si passa alla...delusione,alla rabbia e diciamo "nn ci caskerò +" e invece......
Le illusioni le abbiam tutti conosciute, tutto sta a nn cadervi troppe volte....a nn farsi mettere nel sacco dall'illusione..come dice mesca...quante volte siam stati illusi e ci siam dovuti disilludere.basta azionare il cervelletto ogni tanto e iniziare a rconoscere quali son le illusioni e quali la realtà...io oggi ho eloiminato 1altra illusione che mi ero fatta...è doloroso..ma è la realtà...basta razionalizzare e andare avanti!e oggi nn voglio pensieri negtivi...è il mio compleanno..e sto bene così
L'illusione dura un secondo e se soffrirò per la sua assenza vorrà dire che si è trasformata in realtà.
La vita è una commedia napoletana e così la bevo.
ancora ci arrivi qui? stai rileggendo tutto da capo?
io non voglio dire niente.......ma c'hai messo un ora a leggerti il post e tutto quello che riesci a scrivere è:
"Tsk!|" ?
io non voglio dire niente.......ma c'hai messo un ora a leggerti il post e tutto quello che riesci a scrivere è:
"Tsk!|" ?
Tsk!|
guardatevi allo specchi e piangete per come vi ho ridotto
piccoli ingenui,illusi,disillusi,la vita è illusione,dalla nascita si fanno sogni,si desidera ciò che poi sarà impossibile.
Il più nobile dei sentimenti quale l'amore è la prima illusione,nessuno avrà mai ciò che cerca ed una volta trovato.......sarà illuso e poi abbandonato come un nulla . Capite bimbi,crescete tutti.
Ciò che pare reale è falso,ciò che vi circonda è ciò che volete far credere alle vostre menti ma al termine di ogni giornata,nei vostri letti pensate a ciò che avreste desiderato davvero,immaginate di eliminare l'ILLUSIONE,allora ,se non vi è più illusione piccoli miei siete morti.La beatitudine sarà dopo quando io non ci sarò più.
piccoli ingenui,illusi,disillusi,la vita è illusione,dalla nascita si fanno sogni,si desidera ciò che poi sarà impossibile.
Ilpiù nobili dei sentimenti quale l'amore è la prima illusione,nessuno avrà mai ciò che cerca ed una volta trovato.......sarà illuso e poi abbandonato come un nulla . Capite bimbi,crescete tutti.
ho detto"illuso e disilluso".......ma proprio xkè ho imparato a riconoscere i PRODOTTI della mia mente cerco di scartare l'immondizia....il mio concetto di illusione è sicuramente negativo....preferisco i SOGNI...e li considero ben diversi...+ costruttivi.
Editato il 22:11:37 04/06/2003 da mescalito
nn puoi riconoscere l'illusione perchè è creata da noi( nn da altri) che nn la vediamo come illusione ma come una cosa reale ma che in realtà nn è realizzabile altrimenti nn si chiamerebbe ILLUSIONE! anche te sei stato illuso mescalito ma nn lo sai!
L'illusione è per chi vuole scappare dalla realtà, per chi non può o non vuole guardarla in faccia...forse per chi si rifiuta di usare la ragione, di chi si rifiuta di apprendere le cose della vita con i piedi per terra...di chi troppo sogna e poco ragiona...ma non perchè non ne ha la capacità, ma perchè si trova nello stato mentale e spirituale da non volerlo fare o non avere la forza di farlo! Solo dopo, quando sarà passato del tempo si renderà conto che ciò che prima pensava era sbagliato...solo allora si rendrà conto che ciò che aveva era vero e non un illusione e se dopo quel qualcosa se n'è andato è perchè era giusto che andasse così... Mamma mia che intrippo questa sera con questi discorsi......
se parliamo di "illusioni"...la prima cosa ke mi viene in mente è SILVAN!!!il PRESTIDIGITALILIMMORTALPARRUCCHINBASETTON!!!!!...
l'illusione è solo il frutto di una follia controllata..io la uso la riconosco e ci gioco a pallacanestro...
illuso e disilluso...io illudo e disilludo...ma fa parte del gioco..l'importante e rendersene conto
credo pero'ke innamorarsi della vita in genere, nn sia una illusione...forse è l'unica cosa vera nel teatrino dei rapporti sociali quotidiani...
(
...'zzo ho scritto!!!...mah!)
nn capisco ESMAEL come possiamo noi tradirci!? se io agisco in un determinato modo e perchè lo voglio quindi nn posso tradire me stesso! nn so se mi sono spiegato!
illusione significa percezione che nn risponde alla realtà oggettiva quindi siamo noi che ci creiamo l'illusione di conseguenza ne deriva che l'illusione è una condizione spirituale consistente nel ritenere vero o realizzabile cio che nn è e nn potra mai essere da cio ne deriva che nessuno è esente dall'illusione capito ILLUSIONE nn puoi affermare una cosa del genere!
povero barney tipico comunistello represso mangiato vivo da prodotti chimici e naturali tipo canne ecc io nn sono fascista o meglio nn mi definisco fascista se tu lo pensi sti cazzi! sei stato solo illuso dai miei discorsi! capito ILLUSO ILLUSO e + scirvo + cerchi di leggermi + sarai illuso! poi come dice giustamente TATA qui parliamo di altro ma forse il tuo cervello è rimasto all'argomento antecedente! poche canne barney!
chivù sei illuso a vita tu,illuso e con pochi attimi abbandonato,vergogna!!!!!
bisogna vivere di illusioni,l'illusione è + reale delle stronzate che credete essere i vostri valori...
la vita nn è sofferenza,la vita è un frullato di emozioni e sensazioni(tra cui anche la sofferenza)
bisogna vivere dando grande importanza a tutto ciò che è per definizione illusione,sognando si sconfiggono tutte le cose cattive,la morte in primis...se si vive "con i piedi per terra" cosa otterremo mai da noi??
la concretezza dobbiamo usarla solo per nn farci inculare da una società che sta annegando nel nulla...
la realtà è interpretata dal nostro cervello secondo schemi logici,molto spesso traviata da insegnamenti o pregiudizi,la fantasia è purezza ed originalità...
l'evasione è una ottima arma,nn di difesa,ma di attacco verso la pragmaticità delle persone e delle cose che ci circondano...dopo la morte,se saremo fortunati avremmo soltanto il ricordo da parte di chi ci ha amato in vita e nulla...
p.s.l'amore nn finisce,finisce il rapporto e la maniera egoistica con cui viene interpretato:es..giorno di fidanzamento"sei bellissima,ti amo,sei la mia vita"(con successiva trombata e altri piaceri quali la soddisfazione e l'appagamento personale)
giorno in cui finisce il rapporto"sei una troia,come cazzo ho fatto a mettermi con te,nn ti amo più"(l'appagamento personale svanisce e con lui il sentimento...)
questo nn è amore...
l'amore è illusione...come la vita!
nessuno di voi allora sarà mai certo della persona che ha accanto
ovvio..come fai ad essere certo di ki ti è affianco?nella vita puoi essere certo solo di te stesso...e a volte anke noi stessi ci tradiamo, agiamo in modo ke nn avremm mai pensato....quindi..nn si può esser certi di nulla nella vita...fuorchè della morte..
la politica è un illusione che altri illusionisti hanno creato nelle vostre menti
con l'illusione ho sedotto e poi abbandonato,con l'illusione si può tutto ed il meglio è che mai sarò illuso perchè non mi fido neppure di me stesso.sarete tutti illusi sedotti e abbandonati.....dopo voglio vedere se vivete alla giornata
torna il sole,avete tutti ragione nel vostro piccolo....nessuno di voi allora sarà mai certo della persona che ha accanto,ricordate tutti che una volta certi allora sarete finiti,illusi,poi perderete tutto,non date la vostra vita a nessuno,mantenete ciò che avete e non illudetevi mai.....
Cmq per illusione...come disse neffa: "quel che viene venga mi sta bene! Quel che e' stato e' gia' passato e mo' il passato se lo tiene.." "Prima o poi ritorna il sole"!!! E' cosi' che ragiono io quando mi trovo in un momento simile al tuo...ed e' cosi' che deve essere!!!
Barney, se vuoi contraddire cio' che dice chivu' su un altro post...fallo su quell'altro post! Quello che hai scritto ora non c'entra un bip qua! E cmq ognuno pensa cio' che pensa, ognuno rispetta cio' che pensa l'altro (o per lo meno cosi' dovrebbe essere).
chivu...ho letto le tue impressioni sul fascismo e ora le cose che hai scritto in questo post...be secondo me le uniche persone che meriterebbero di soffrire sono quelle che ragionano (se così si può dire) come te...per non parlare delle frasi ricopiate spudoratamente non si sa da dove...mi sembri berlusconi che se non legge non è in grado di dire 2 stronzate alla massa o alla patria come la definisci tu...pensi di commuovere qualcuno...viene prima l'individuo...e poi semmai la patria...lotta di classe contro il potere...
Use your illusion!ganzerosis

Anira, non condivido...x me la sofferenza fa parte della vita, e' inevitabile, ma puo'essere vissuta in maniera costruttiva, e cio che va costruito e' una grande gioia in QUESTA vita, non dopo. Le illusioni sono una cosa...i sogni un altra. I sogni vanno realizzati.
chivù...amò....chi è questa?chi ti fa soffrire'
cmq.....a me piace illudermi...ma poi mi rendo conto..ke mi fa solo male e quindi inzio di nuovo a razionalizzare il tutto.....
anche a me è successo.....l'illusione mi ha portato a credere di poter avere quel ragazzo che ho tanto desiderato ma nn è stato cosi....io contavo su di lui ma ho ricevuto unicamente una delusione....
nn ti posso dar torto nirvana ma se parlo cosi ci sarà un motivo!? si lo odio per colpa sua sto soffrendo si è portato via l'unica donna che abbia mai contato qualcosa per me! (la mia illusione) mi sono giurato e gli ho giurato che presto sarà di nuovo mia! ( trema infame )
io nn ho mai riflettuto su un dopo...vivo la vita giorno per giorno e al massimo programmo la settimana dopo...nn ho mai pensato a cosa possa esserci dopo...so solo che nn mi aspetto nulla di estremamente gioioso e felice.....e il valore delle cose lo si capisce con il tempo ma nn passando in un altra vita....
Nirvana la vita è una sofferenza continua,nella gioia e nella tristezza perchè l'unico fine ke la vita si propone è quello di farci imparare il valore delle cose, solo con la morte veniamo ripagati di tutte le sofferenze ke abbiamo passato in vita....Io nn sono una cristiana ma sono convinta ke dopo la vita c'è qualcosa di infinitamente stupendo che ci guadagnamo solo soffrendo in terra e la sofferenza è gioia e dolore felicità e tristezza....
chivù io sono la prima a dire ke ki sbaglia deve pagare ma ogni tanto è bene mettersi anke nei panni di chi stà pagando e pensare ke forse xquella persona nn è così facile "pagare" per un errore,magari anke involontario....
chivu' chi sei per dire certe cose....se ha il cuore infranto certo nn vuole sentirsi dire cattiverie che nessuno dovrebbe infliggere....cmq anira nn penso che la vita sia una sofferenza....perchè essa è frutto di maturazione coltivata con la sofferenza oltre che con la felicita'....
illusione nn parla con l'intelletto ( poco ne ha ) sono pensieri, parole, sensazioni che emergono dal suo cuore infranto....... hai sbagliato! ora paga! devi soffrire! devi patire! ti sta bene!
MAGARI!!!!!!! Se si potesse nn soffrire sarei la prima a dare l'anima.......anke se comunque la sofferenza più grande rimane sempre e solo la vita.......
purtroppo molta gente se nn tutti in fondo sono ingenui e sperano per qualcosa che alla fine risulta un illusione....jun nn sono pessimista ma nn penso che arrivera un tempo in cui nn si soffrira'.....
si ma spesso qualke illusione di troppo può passare da stampella a manganellata sul naso e nn è divertente
Si sopravvive alle illusioni.. se si vuole, si sopravvive.. non si soffre in eterno. Non tutto è illusione, non tutti ci illudono. Bsta mettere in conto il rischio.
Qualche illusione ti fa anche da stampella se sei disperato..
tutti abbiamo paura delle illusioni,ed è per questo motivo ke credo sia giusto tenersi dentro tutto finchè nn si ha la certezza di essere amati,l'illusione ci vince se siamo noi a farci prendere da lei lasciando ke ci faccia vedere kose ke nn esistono e permettendole di invadere la nostra mente con pensieri ke lì per lì sembrano realizzabili ma ke a ben guardare sono cose impossibili secondo me bisogna solo saper tenere i piedi per terra....
no, digli pure quesso a illusione..
chivu' di cose finite nella mia vita ce ne sono una marea...il problema è che mi sono sempre illusa.....le sofferenze sono all'ordine del giorno..ma hai ragione..passera.....e cmq clone o no mi sembri molto inteligente....
odio ki illude..
odio le illusioni.
perchè poi quando ti svegli ti farà male scoprire che era solo........ 1......ennesima.....illusione.....
e illusione nn è un clone nirvà

Editato il 17:36:41 04/06/2003 da samu80
perchè parli cosi è finito qualcosa!? soffri per qualcosa!? nn ti preoccupare passerà.......
io penso che se tu sei un illussione sei anche un ladro di sogni.....e lo sono tutti coloro che illudono..
le frasi copiate lasciamole da parte,una volta illusi sedotti e abbandonati tutto ha solo un senso,il senso della fine,la sofferenza eterna,sia chiaro
l'illusione non ha cloni,ti prende,rapisce il tuo cuore e poi come nel nulla scompare lasciando dietro di se solo la sofferenza.......ricordalo sempre
illusione nn è un clone!
nirvana lo devi capire ci è rimasto sotto........
--------
Ricchezze e signorie scompaiono nella massa
del grande mare del giusto e dell'ingiusto umano,
quando è la volta che il nostro possesso scada;
ma l'amore, anche se maldiretto, è tra quelle
cose che sono immortali, e sorpassano
tutta quella fragile materia che saremo - o siamo stati.
--------
uè..bella gioia.nn mi ci ha mai kiamata nessuno....
e io nn ho detto ke odi ma solo ke ti sei sempre professato anti-lanciano.it e tutti noi forumiani.cmq il post mi piace è interessante
cloni
.....cmq forse è vero....iniziamo a capire veramente come siamo fatti quando ci innamoriamo perchè studiamo meglio i nostri pensieri.... bella gioia io non esisto,non odio nessuno perchè non conosco nessuno.....sono un illusione ricordalo........sempre
bella gioia io non esisto,non odio nessuno perchè non conosco nessuno.....sono un illusione ricordalo........sempre
nn ci fare caso illusione esmael ci è rimasta sotto (colpa di cocco.... come si chiama pure!) difficilmente si riprenderà!
.........ummmmmm.......e sto post mo????ma nn eri l'anti -lanciano.it?
cmq.....io son quel che sono non percheè son amata...ma perchè....amo.e amo me stessa in primis
Ciò che siamo non è ciò che è dentro di noi,noi per essere davvero abbiamo bisogno d'essere amati...........
Meraviglia,stupore,gioia immensa,amare,incanto dolcezza,poi.........ci si sveglia e ci si accorge che ero passato io..........illusione eterna,irragiungibile.CHIMERA!!!
Nuova reply all'argomento:
illudere sedurre.........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui