La Piazza
Imbecilli
Messaggio del 01-08-2009 alle ore 12:31:39
Attento a quello che scrivi, potrebbe entrare e risponderti in malo modo una famosissima frigida/balenga che guarda caso ha a cuore la divisa da te citata...
Di chi parlerò?
Attento a quello che scrivi, potrebbe entrare e risponderti in malo modo una famosissima frigida/balenga che guarda caso ha a cuore la divisa da te citata...

Di chi parlerò?

Messaggio del 01-08-2009 alle ore 12:23:53
mk22...non è che cambi qualcosa eh
l'altro giorno, incrocio grande doe si va per s. vito/167 dritti e alla variante /pianeta verso destra (ci siamo capiti no?)
una signora dal semaforo imbocca la direzione s.vito COMPLETAMENTE CONTROMANO, ovvero invece che prenderla dalla corsia a destra imbocca dritta nelle due corsie frontali...
tutto questo tra i clacson della gente ma soprattutto davanti una macchina dei vigili ferma al semaforo ( e io dietro di loro) ...
i due si girano indietro a guardare la macchina...uno da un motorino dice loro qualcosa che non ho capito ma che come significato aveva
"ma vù che cazz tenet'a ffà??" e il vigile allarga le braccia sconsolato e se ne fanno senza fare NULLA.
mk22...non è che cambi qualcosa eh
l'altro giorno, incrocio grande doe si va per s. vito/167 dritti e alla variante /pianeta verso destra (ci siamo capiti no?)
una signora dal semaforo imbocca la direzione s.vito COMPLETAMENTE CONTROMANO, ovvero invece che prenderla dalla corsia a destra imbocca dritta nelle due corsie frontali...
tutto questo tra i clacson della gente ma soprattutto davanti una macchina dei vigili ferma al semaforo ( e io dietro di loro) ...
i due si girano indietro a guardare la macchina...uno da un motorino dice loro qualcosa che non ho capito ma che come significato aveva
"ma vù che cazz tenet'a ffà??" e il vigile allarga le braccia sconsolato e se ne fanno senza fare NULLA.
Messaggio del 01-08-2009 alle ore 12:18:17

Messaggio del 01-08-2009 alle ore 12:07:59
Mk22ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Mk22ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 01-08-2009 alle ore 12:02:29
Ma visto che queste cose accadono un pò ovunque ed a tutte le ore a quanto pare, la mia domanda è la medesima... Ma dove sono le forze dell'ordine predisposte alla tutela del quieto vivere comune?
Ma visto che queste cose accadono un pò ovunque ed a tutte le ore a quanto pare, la mia domanda è la medesima... Ma dove sono le forze dell'ordine predisposte alla tutela del quieto vivere comune?
Messaggio del 01-08-2009 alle ore 09:57:41
ne ho visto pure io uno, un vero imbecille, che sgomma con una mercedes a due posti sulla rotonda di santa Chiara la mattina quando porto le mie figlie all'asilo. Questo soggetto si deve ritenere fortunato che non avevo un fucile in mano.
Uno che arriva a tutta velocità da via ferro di cavallo per fare un testa coda sulla rotonda di Santa Chiara merita il carcere. Una volta ha rischiato di cappottarsi e io in quel momento l'ho sperato, l'avrei soccorso io ...
ne ho visto pure io uno, un vero imbecille, che sgomma con una mercedes a due posti sulla rotonda di santa Chiara la mattina quando porto le mie figlie all'asilo. Questo soggetto si deve ritenere fortunato che non avevo un fucile in mano.
Uno che arriva a tutta velocità da via ferro di cavallo per fare un testa coda sulla rotonda di Santa Chiara merita il carcere. Una volta ha rischiato di cappottarsi e io in quel momento l'ho sperato, l'avrei soccorso io ...
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 18:58:54
No, continuano. Chiedo la sterilizzazione forzata
No, continuano. Chiedo la sterilizzazione forzata
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 18:04:12
Adonai,
hanno smesso di sgommare nei pressi della tua residenza?
Adonai,
hanno smesso di sgommare nei pressi della tua residenza?
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 17:49:59
sdas
ti ho mandato una bustina cattivissima
sdas

Messaggio del 20-07-2009 alle ore 17:09:40
stavo per fare una battutaccia....
meglio lasciar perdere 
stavo per fare una battutaccia....

Messaggio del 20-07-2009 alle ore 15:34:34
...sono poi arrivati a sgommare sotto in piazza mentre dormivo beato...
...sono poi arrivati a sgommare sotto in piazza mentre dormivo beato...
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 10:55:18
ma perchè degli handicappati che sgommano la sera alla rotonda di ferro di cavallo ne vogliamo parlare!!!
sdassssssssssssssssss
ma perchè degli handicappati che sgommano la sera alla rotonda di ferro di cavallo ne vogliamo parlare!!!
sdassssssssssssssssss
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 10:39:56
io vi amo
io vi amo

Messaggio del 19-07-2009 alle ore 23:05:05
È ben comprensibile, visto che vivi ai confini della civiltà...
È ben comprensibile, visto che vivi ai confini della civiltà...
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 23:00:42
il fatto che tu vivessi in città sfuggiva a me come a molte altre persone.
------------
Editato da Bartam il 19/07/2009 alle 23:01:02
il fatto che tu vivessi in città sfuggiva a me come a molte altre persone.
------------
Editato da Bartam il 19/07/2009 alle 23:01:02
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 22:56:11
Purtroppo vivo in città, circondato dalla civiltà, non vedo capre puzzolenti e cafonacci: come t'invidio...
Purtroppo vivo in città, circondato dalla civiltà, non vedo capre puzzolenti e cafonacci: come t'invidio...
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 22:52:31
pensa un pò che roba.. realizzeresti tre sogni in una volta: avresti una casetta in campagna, potresti cibarti quotidianamente della tua pietanza preferita, ed osservare me in ogni momento.
pensa un pò che roba.. realizzeresti tre sogni in una volta: avresti una casetta in campagna, potresti cibarti quotidianamente della tua pietanza preferita, ed osservare me in ogni momento.
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 22:48:38
Praticamente ti vedrei dappertutto...
Praticamente ti vedrei dappertutto...
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 22:44:53
infatti.. la più grande attrattiva sarebbe la possibilità di lasciare sgommate di merda attorno casa tua.
infatti.. la più grande attrattiva sarebbe la possibilità di lasciare sgommate di merda attorno casa tua.
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 22:42:42
Altrimenti tutti vorrebbero abitare lì, ovviamente
Altrimenti tutti vorrebbero abitare lì, ovviamente
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 22:40:50
è l'unico motivo per cui continuano ad esserci ancora una ventina di abitanti.
è l'unico motivo per cui continuano ad esserci ancora una ventina di abitanti.
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 22:33:54
Mica abito a Villa Pasquini, io
Mica abito a Villa Pasquini, io
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 22:33:19
tienti contento che non lascino sgommate di merda.
tienti contento che non lascino sgommate di merda.
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 22:18:00
stamattina all'alba due imbecilli con auto d'epoca a sgommare come pazzi per la città
stamattina all'alba due imbecilli con auto d'epoca a sgommare come pazzi per la città
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 22:12:11
Chissà chi quell'imbecille che passa le sue giornate sgommando intorno a casa mia per farsi sentire fino a circa mezzo km di distanza...
Chissà chi quell'imbecille che passa le sue giornate sgommando intorno a casa mia per farsi sentire fino a circa mezzo km di distanza...
Nuova reply all'argomento:
Imbecilli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui