La Piazza
In mancanza di argomenti...
Messaggio del 21-12-2000 alle ore 08:53:59
Cara Fox si fatte nu buscie mezza all´acque!!!!
le nostre foto sono gia´state pubblicate,mo vuleme quelle te´!
E VAI FOX !!!!!!!!!!!
Cara Fox si fatte nu buscie mezza all´acque!!!!
le nostre foto sono gia´state pubblicate,mo vuleme quelle te´!
E VAI FOX !!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-12-2000 alle ore 21:08:56
no....panico la mia immagine sul forum....!!??sicchè non avrei via d'uscita??allora voglio la foto di davide,sumo,franky..etc...la legge è uguale x tutti!!!1 bacione a tutti e buona serata!!!
no....panico la mia immagine sul forum....!!??sicchè non avrei via d'uscita??allora voglio la foto di davide,sumo,franky..etc...la legge è uguale x tutti!!!1 bacione a tutti e buona serata!!!
Messaggio del 20-12-2000 alle ore 21:02:17
Va be! dai, non facciamoci i pompini a vicenda!
Quando c'è il meeting, il breefing, il raduno, la scampagnata, la sciuscellette, la scionnafiquere! Dove, quando e perchè!
Come disse Morpheus: non è importante il dove, ma soprattutto il quando!
Franky, sampey, datemi un'uscita!
Va be! dai, non facciamoci i pompini a vicenda!
Quando c'è il meeting, il breefing, il raduno, la scampagnata, la sciuscellette, la scionnafiquere! Dove, quando e perchè!
Come disse Morpheus: non è importante il dove, ma soprattutto il quando!
Franky, sampey, datemi un'uscita!
Messaggio del 20-12-2000 alle ore 15:18:05
dopo di te...
duman t veng a romb le scatoline eheheeh
dopo di te...
duman t veng a romb le scatoline eheheeh
Messaggio del 19-12-2000 alle ore 17:45:55
Davide vatt a jettà!!!!!!!!!!!!!
Davide vatt a jettà!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-12-2000 alle ore 17:30:14
buko... n'n t'aviv mort ?...
buko... n'n t'aviv mort ?...
Messaggio del 19-12-2000 alle ore 17:21:04
Sottoscrivo il bisogno d'immagini su queste pagine verdi!!!!!! Fox preparati!!!!!!!!!!!!
Sottoscrivo il bisogno d'immagini su queste pagine verdi!!!!!! Fox preparati!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-12-2000 alle ore 12:07:29
SUMO MI SI LETTE LU PINZERE............
FOX VOGLIAMO LA TUA FOTO MO N`N SCHEPPE!!!!!!!!
TI LEVE LA SALUTE!!!!!!!!
CIAO E BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

SUMO MI SI LETTE LU PINZERE............
FOX VOGLIAMO LA TUA FOTO MO N`N SCHEPPE!!!!!!!!
TI LEVE LA SALUTE!!!!!!!!
CIAO E BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

Messaggio del 19-12-2000 alle ore 09:36:34
Buenas dias a todos.
Ho bisogno di un'insulina. Fox ti informo che se continui così fra poco il sindaco esigerà la tua foto da pubblicare sul forum.
Buenas dias a todos.
Ho bisogno di un'insulina. Fox ti informo che se continui così fra poco il sindaco esigerà la tua foto da pubblicare sul forum.
Messaggio del 18-12-2000 alle ore 21:32:09
ehi ciccini vi ringrazio tutti siete delle persone fantastiche!!!ariel..a quando sta cacchierata???
ehi ciccini vi ringrazio tutti siete delle persone fantastiche!!!ariel..a quando sta cacchierata???
Messaggio del 18-12-2000 alle ore 13:16:29
la coccia me funzione nghe lu plutonio tu scarafaggio!!!!!!
ride ride ca mamme a fatte li gnucche!!!!!!!
la coccia me funzione nghe lu plutonio tu scarafaggio!!!!!!
ride ride ca mamme a fatte li gnucche!!!!!!!
Messaggio del 18-12-2000 alle ore 13:08:33
Madonna me de lu pont !!!... so riscit a trizzicà i TBR... un vulcano pronto per esplodere:
Complimenti, sono perfettamente d'accordo a metà per due con voi...
vi posso chiamare da oggi TRINITA' ??? ...
Cmq. fox, ho potuto costatare che quello che t'ha detto bob è vero ( na vota tant na sparat na cazzat ),
se pensi che edu sia indifferente ai tuoi sentimenti, vuol dire che non è così sensibile da capire cosa si sta perdendo...
e quello che a te invece serve è una persona che ti apprezzi e che veda chiara la tua figura fondamentale.
Ciao a tutti... bob picchè ti la cocc pien di pile ??? Che tì lu cervell ca ti va a batteria ???

Madonna me de lu pont !!!... so riscit a trizzicà i TBR... un vulcano pronto per esplodere:
Complimenti, sono perfettamente d'accordo a metà per due con voi...
vi posso chiamare da oggi TRINITA' ??? ...
Cmq. fox, ho potuto costatare che quello che t'ha detto bob è vero ( na vota tant na sparat na cazzat ),
se pensi che edu sia indifferente ai tuoi sentimenti, vuol dire che non è così sensibile da capire cosa si sta perdendo...
e quello che a te invece serve è una persona che ti apprezzi e che veda chiara la tua figura fondamentale.
Ciao a tutti... bob picchè ti la cocc pien di pile ??? Che tì lu cervell ca ti va a batteria ???

Messaggio del 18-12-2000 alle ore 11:55:28
seme a lu dumile e teneme la coccie pieni di pile!!!
:
seme a lu dumile e teneme la coccie pieni di pile!!!
:
Messaggio del 18-12-2000 alle ore 11:50:59
fox
dobbiamo fare una bella kiakkierata io e te
possibile che nel 2000 NOI donne siamo ancora così cretine?????
fortunatamente ce ne sono alcune che hanno capito tutto
sfortunatamente è proprio per colpa loro che quei pochi uomini decenti si rovinano!!!!
so che un "mal comune mezzo gaudio" non serve a niente ora come ora
ma spero che la tua testa prima o poi si renda conto di quello che deve fare anche senza l'aiuto del cuore
un bacione
fox
dobbiamo fare una bella kiakkierata io e te
possibile che nel 2000 NOI donne siamo ancora così cretine?????
fortunatamente ce ne sono alcune che hanno capito tutto
sfortunatamente è proprio per colpa loro che quei pochi uomini decenti si rovinano!!!!
so che un "mal comune mezzo gaudio" non serve a niente ora come ora
ma spero che la tua testa prima o poi si renda conto di quello che deve fare anche senza l'aiuto del cuore
un bacione
Messaggio del 18-12-2000 alle ore 08:18:42
Oh Fox,lo so che e´dura ma "si more nu pape, se ne fa natre"!!
dove´il problema??????
mo n´n di li fa pia´male,ca scteme sotte a Natale!!!!
Oh Fox,lo so che e´dura ma "si more nu pape, se ne fa natre"!!
dove´il problema??????
mo n´n di li fa pia´male,ca scteme sotte a Natale!!!!
Messaggio del 17-12-2000 alle ore 22:44:47
ciao ragazzuoli..1 ora dopo..sono ancora qui..sto malissimo anzi sto proprio morendo..sono 10 mesi che continuo a rovinarmi la vita x 1 persona che non hai mai voluto ammettere i suoi sentimenti..che non hai mai detto la verità..ormai vivo soltanto di rimpianti,di angoscie e di desideri..speranze e sogni che forse non si avvereranno mai..e perchè??e a ciò che non riesco a darmi 1 risposta al xchè dei suoi comportamenti..se solo ripenso a quei pochi ma intensi momenti non riesco a darmi pace..e mai l'avrò finchè non saprò kla verità!!!ti prego ripensa atutto ciò che è stato..ti voglio bene ..edu..ogni giorno di più...mi manchi...
ciao ragazzuoli..1 ora dopo..sono ancora qui..sto malissimo anzi sto proprio morendo..sono 10 mesi che continuo a rovinarmi la vita x 1 persona che non hai mai voluto ammettere i suoi sentimenti..che non hai mai detto la verità..ormai vivo soltanto di rimpianti,di angoscie e di desideri..speranze e sogni che forse non si avvereranno mai..e perchè??e a ciò che non riesco a darmi 1 risposta al xchè dei suoi comportamenti..se solo ripenso a quei pochi ma intensi momenti non riesco a darmi pace..e mai l'avrò finchè non saprò kla verità!!!ti prego ripensa atutto ciò che è stato..ti voglio bene ..edu..ogni giorno di più...mi manchi...
Messaggio del 17-12-2000 alle ore 21:52:35
ebbene il forum è formato da tanti cuori,tante menti..non sembrerebbe a leggere tutte queste cazzate..ed è molto bello che ognuno di noi pensi cose così carine ..quando entro in questa "chatt"sto veramente bene e mi diverto..penso a tutti voi provo ad immaginarvi..credo che siate tutte persone speciali che possono dare qualcosa..e a me date sempre qualcosa quando entro qui...siete dei grandi!!GRAZIE!!!!!!!
e cmq sono bionda!
ebbene il forum è formato da tanti cuori,tante menti..non sembrerebbe a leggere tutte queste cazzate..ed è molto bello che ognuno di noi pensi cose così carine ..quando entro in questa "chatt"sto veramente bene e mi diverto..penso a tutti voi provo ad immaginarvi..credo che siate tutte persone speciali che possono dare qualcosa..e a me date sempre qualcosa quando entro qui...siete dei grandi!!GRAZIE!!!!!!!
e cmq sono bionda!
Messaggio del 17-12-2000 alle ore 18:58:57
MAMMA MIA!!!!!
sono stupefatta
che belle parole
complimenti!
avete detto tutto voi
non posso aggiungere niente tranne forse che internet ci dà la possibilità di conoscere persone che magari non avremmo conosciuto
io ho tantissimi amici sparsi per l'Italia e mi rendo conto di esser stata anche fortunata
spero di continuare ad esserlo
MAMMA MIA!!!!!
sono stupefatta
che belle parole
complimenti!
avete detto tutto voi
non posso aggiungere niente tranne forse che internet ci dà la possibilità di conoscere persone che magari non avremmo conosciuto
io ho tantissimi amici sparsi per l'Italia e mi rendo conto di esser stata anche fortunata
spero di continuare ad esserlo
Messaggio del 17-12-2000 alle ore 13:34:47
Cari TBR con certe parole avete commosso il forumm,la sere
pijete mene chiuve!!!!!!!!
pero´la prossima vote traducete a Davide la parola "IP",ca
cullu(ni je colpa se´,cia nate)je ndundinite!!!!!!
comunque tutto cio´tra cazzate e risate mi auguro che i
frequentatori del forum sctanne bone!!!!!
PS: avete scritte la cartuline a Babbo natale????????
Buona domenica a tutti
Cari TBR con certe parole avete commosso il forumm,la sere
pijete mene chiuve!!!!!!!!
pero´la prossima vote traducete a Davide la parola "IP",ca
cullu(ni je colpa se´,cia nate)je ndundinite!!!!!!
comunque tutto cio´tra cazzate e risate mi auguro che i
frequentatori del forum sctanne bone!!!!!
PS: avete scritte la cartuline a Babbo natale????????
Buona domenica a tutti
Messaggio del 17-12-2000 alle ore 02:39:25
Caro DaviDe,
alla fine un po tutti noi viviamo in un mondo virtuale, niente di cio che ci circonda è veramente reale. Ognuno con i suoi miti, le sue paure, le sue gloriose imprese (che lui solo conosce), i suoi dubbi e la sua fede. Chi si nasconde dietro falsi NickName per rimanere anonimo e poter dire tutto cio che si vuole (anche se poi l'IP per rintraccialo qualcuno sempre ce l'ha...!!)...
Chi fa sentire la sua voce qui è uno di noi, una persona che non solo verra accettata per il suo aspetto fisico o per il suo conto in banca, ma per quello che riesce a darci, a trasmetterci, con poche righe al giorno, con qualche frase, con una battuta, una cazzata; che ci faccia credere che una serata trascorsa tra completi estranei ed un po di vino possa essere divertente.
In quei momenti in cui ti stacchi dalla vita e siedi davanti al tuo adorato monitor, in quei momenti in cui non sei piu nessuno ma...cazzo sei anche un Dio; in quei momenti tutti siamo noi stessi, ma quando torni alla vita, quando non puoi piu mandare a quel paese nessuno, quando un piccolo passo falso puo comprometterti la vita, siamo "entità vitruali".
Noi siamo perciò entità virtuali, ma viviamo nella "vita". Siamo tre, siamo reali, io posso toccare A. e lui puo toccare M.,ma in noi stessi, e per voi, siamo Canamaso, Jonsav & Cuccy, tre super eroi venuti dal nulla per sconfiggere le forze del male che infestano il Forum...

Caro DaviDe,
alla fine un po tutti noi viviamo in un mondo virtuale, niente di cio che ci circonda è veramente reale. Ognuno con i suoi miti, le sue paure, le sue gloriose imprese (che lui solo conosce), i suoi dubbi e la sua fede. Chi si nasconde dietro falsi NickName per rimanere anonimo e poter dire tutto cio che si vuole (anche se poi l'IP per rintraccialo qualcuno sempre ce l'ha...!!)...
Chi fa sentire la sua voce qui è uno di noi, una persona che non solo verra accettata per il suo aspetto fisico o per il suo conto in banca, ma per quello che riesce a darci, a trasmetterci, con poche righe al giorno, con qualche frase, con una battuta, una cazzata; che ci faccia credere che una serata trascorsa tra completi estranei ed un po di vino possa essere divertente.
In quei momenti in cui ti stacchi dalla vita e siedi davanti al tuo adorato monitor, in quei momenti in cui non sei piu nessuno ma...cazzo sei anche un Dio; in quei momenti tutti siamo noi stessi, ma quando torni alla vita, quando non puoi piu mandare a quel paese nessuno, quando un piccolo passo falso puo comprometterti la vita, siamo "entità vitruali".
Noi siamo perciò entità virtuali, ma viviamo nella "vita". Siamo tre, siamo reali, io posso toccare A. e lui puo toccare M.,ma in noi stessi, e per voi, siamo Canamaso, Jonsav & Cuccy, tre super eroi venuti dal nulla per sconfiggere le forze del male che infestano il Forum...

Messaggio del 16-12-2000 alle ore 23:54:57
vatta a durmi´ Davide,caroselle gia´ha finite!!!!
vatta a durmi´ Davide,caroselle gia´ha finite!!!!
Messaggio del 16-12-2000 alle ore 21:04:36
Niente, voleve dire qualcosa, rispondere a qualcuno, ma non ci sono particolari aggiornamenti... Allora, penso a mr home che a quest'ora chi sà quale cantina starà devastando, penso a buko che cerca di trattenerlo, immagino la faccia di sumo che vorrebbe ma non può... e poi ancora non riesco a trattenere il pensiero del ns amatissimo sindaco che tè preparà la bors... cuntent agnè na pasqua anche se stem a natal; e che dire di ariel che non mi vuol dire chi è e si nasconde per non essere "presa"... e franky ??? Franky lo vedo dilaniato dai dubbi della serata... parto o non parto ??? E poi con che cosa: n'g la cocc o n'g lu tren ??? ....
Penso a domani, al derby col Teramo,...
Sampè ch'haia fà !? Stanno sulla scia del vaffa o so gemellati...
Fanto è chietino o no...
Fox è bionda o bruna...
Porter è vittima o carnefice...
Vincent vega, si fà o iè proprie accuscì...
Vale viene o non viene...
ma soprattutto, i TBR... esistono veramente o sono solo entità virtuali...
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
insomma, volevo risposte, ho trovato domande...
Niente, voleve dire qualcosa, rispondere a qualcuno, ma non ci sono particolari aggiornamenti... Allora, penso a mr home che a quest'ora chi sà quale cantina starà devastando, penso a buko che cerca di trattenerlo, immagino la faccia di sumo che vorrebbe ma non può... e poi ancora non riesco a trattenere il pensiero del ns amatissimo sindaco che tè preparà la bors... cuntent agnè na pasqua anche se stem a natal; e che dire di ariel che non mi vuol dire chi è e si nasconde per non essere "presa"... e franky ??? Franky lo vedo dilaniato dai dubbi della serata... parto o non parto ??? E poi con che cosa: n'g la cocc o n'g lu tren ??? ....
Penso a domani, al derby col Teramo,...
Sampè ch'haia fà !? Stanno sulla scia del vaffa o so gemellati...
Fanto è chietino o no...
Fox è bionda o bruna...
Porter è vittima o carnefice...
Vincent vega, si fà o iè proprie accuscì...
Vale viene o non viene...
ma soprattutto, i TBR... esistono veramente o sono solo entità virtuali...
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

insomma, volevo risposte, ho trovato domande...

Nuova reply all'argomento:
In mancanza di argomenti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui