Messaggio del 29-11-2011 alle ore 13:31:08
Bah, non so se conviene molto di questi tempi...
Vivo a Siena e ci sono più di 3/4 di questi distributori aperti 24h su 24 e nin se li caghe nisciun uno a chiuso completamente e gli altri sono perennemente vuoti. Se ci mettiamo pure che il costo dei singoli prodotti è nettamente superiore agli stessi dei supermercati allora sti fresch. e poi come ha detto qualcuno quì su, per lanciano già è tanto se rimane qualcuno a mezzanotte, figurati le 2-3...
Io penso che avere un luogo do trovare cose utili a tutte le ore sia interessante anche perchè qui non c'è!!! Un panino una bibita Patatine alle 3 di notte
Sci ma il problema che alle 3 di notte pe LanGiano ne gir manch li cani..... quote:
specie se gli dai tutto taglio
infatti a stu paes solo quella conoscono.......se si fann na bott di quella vera dicene ca nijè bone....
lu cazz phar lap ,n'amico mio l'hanne acchiappate n'ghi na jerva ca si li dive a li cunije n'si li magne'.......al posto di spaccio gli hanno dato l'art.640.......TRUFFA
Messaggio del 15-11-2011 alle ore 01:37:37
Cometa,mittele di cocaina e guadagni ancora di più,specie se gli dai tutto taglio
accuscì nin ci vi manche in galera ------------ Editato da Phar Lap il 15/11/2011 alle 01:38:08
Messaggio del 14-11-2011 alle ore 21:46:23
A Pescara sta praticamente attaccato a Corso Mantonè! Vende snack,bibite ( anche alcoliche), caffe e via dicendo! Credo che sta avendo un bel successo! Conta però che Mantonè è zona di Movida e il Venerdi,Sabato e Domenica è sempre pieno di gente! A Lanciano non sò dove lo potresti mettere!
Ps: A me piacerebbe tanto, ma tanto tanto, un distributore di latte fresco di giornata a 1 euro a litro! Quello si che andrebbe alla grande! Latte fresco e a buon prezzo ogni giorno e possibilmente di allevatori locali! Uno per l'acqua non ci penzà perchè a la fundanell esce un'acqua ottima!
Messaggio del 14-11-2011 alle ore 13:13:13
Ragazzi e dove si trova quello a Pescara? Così vado a visitarlo...chissà se la gente di lanciano piace come idea... Io penso che avere un luogo do trovare cose utili a tutte le ore sia interessante anche perchè qui non c'è!!! Un panino una bibita Patatine alle 3 di notte
Messaggio del 14-11-2011 alle ore 11:29:45
ne hanno messo uno a Pescara veramente fregno. E ho provato il caffè del distributore, a 50 cent, ottimo. Il migliore bevuto dai distributori.
Messaggio del 14-11-2011 alle ore 06:23:40
sono daccordissimo.....posso dirti che vivendo in mexico questi "negozi" vanno alla grande come oxxo o x24 ...qui per legge la unica cosa e' che dalle 3 del mattino fino alle 6 non vendono alcool....per il resto .tutto.....bella idea da proporre e fare ....
Messaggio del 14-11-2011 alle ore 03:09:34
ragazzi sono nuovo del sito e colgo l'occasione per salutare tutti o meglio vista l'ora dare la buonanotte.
volevo chiedere dei consigli e dei pareri. che ne pensate di un negozio completamente automatico 24h su 24h dove si può trovare di tutto dagli snack alle bibite caffè parafarmacia sapone tutto automatizato?
grazie a tutti