Messaggio del 13-09-2002 alle ore 02:23:43
ragà.
ennesimo furto al calcetto.
70 € a Marcus.
stavolta il cerchio si stringe alla grande.
chi è innocente non ha da temere,ma solo 8 persone sono state presenti in occasione di tutti gli episodi criminosi.
sembra niente,ma non è così,dato che negli spogliatoi entrano solo i calciatori.
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 02:52:55
è antipatico lo so,ma ricordarlo non fa male:
Codice Penale
art.624 - Furto
Chiunque s`impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé o per altri, è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa da lire 60.000 a 1 milione.
ocio.
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 03:17:13
la cosa mi fa incazzare ancora di + perchè a subire il furto è stato uno nuovo... uno pensa di essere fra amici e poi al culo... bah
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 09:13:43
Ma quali amici!!! persone che si conoscono virtualmente da poco tempo sono ben lontane dal poter essere definite amiche,l'amicizia e' un qualcosa di ben diverso,credo sia quasi ora di mettere seriamente alle strette sto soggetto,e' inconcepibile che sto tizio la riesce a fare sempre franca manco un professionista.Cmq Kabuto ho capito chi 6 dalla foto ti saluto.
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 09:40:12
Ma che vergogna, un vero scandalo, effettivamente non si puo parlare di amicizia, ma un minimo di rispetto e fiducia, insomma quando questa persona la finira' di fare atti del genere? Io spero che venga presa al piu' presto e che venga, scusate il termine sputtanato pubblicamente, sara' la punizione peggiore
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 11:58:43
cmq anche marcus non è molto furbo si sa fidarsi e bene e non fidarsi è meglio . io non mi sarei mai portato 70€ appresso ad una partita di calcetto......o perlomeno li avrei nascosti bene....
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 12:17:21
ha ragione lo straniero quando diceva che ora x colpa di uno STRONZO dobbiamo diffidare di uno tra di noi...è brutto pensare che magari uno che gioca con te, con cui scherzi e ridi...poi fa certe cose...
...che schifo...6 un verme...nn ho parole...
riporto qui sotto una poesia di Alfredo Polsoni in lancianese proprio sull'amicizia (vera...)
...nn ci azzecca molto...pero' mi piaceva...
L'AMICIZIA VERE
(Lu patre allezzione lu fijje)
"Na vote mi chiamèvene Peppine
e mmo dom Beppe! E nne' le siè pecchè?
Pecchè mo manejèjje ddu' quatrine,
ma, prime de l'Americhe,...felè.
Li vid'a cquisse? tutte s'abbecine,
e ttèmp' arrète chi li cunuscè?
Eh!...ugnune mi salute pe' nu fine:
ècche gna è lu monne, fijje sè.
Ma l'amice ti spolpe fin'a ll'osse
e sse, nu juorne, nen tì cchiù caccose,
ti truove, n'zìa ma', èntr'a nu fosse.
Ah!, fijje care, stàmpetele 'n còcce
ca l'amicizie, çì, è na bbèlla cose,
ma... l'amicizia vère è la saccocce!"
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 12:28:57
Taz...ma sa roba dialettale dove la prendi?????
per Cock: ma ti rendi conto a che punto dobbiamo arrivare???? per una partita tra "amici" dobbiamo prima pensare dove nascondere il denaro e poi giocare!!!
Al forno chi la fatto!!!
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 12:32:32
ciao dekkard.
è inutile negare che fra di noi c'è un ladro.
dato che rubare in una cerchia ristretta di persone come quella degli atletici è anormale,ecco le ipotesi:
a - è un malato cleptomane (ma in genere queste persone in un modo o nell'altro restituiscono la refurtiva)
b - è un pazzo che non si rende conto di quello che fa
c - è un ladro di professione, pezzo di ... che colpisce a colpo sicuro i nuovi arrivati che non possono sapere che succedono ste cose fra """"""amici"""""".
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 12:40:24
...io sono un ispettore in fasce...ho 2-3 possibili sospetti, ma non servono a niente...l'unica cosa ke posso dire è ke ki ha rubato è proprio marcio dentro...e ke la puzza si sente fino a qua!
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 12:41:50
...purtoppo...e sottolineo PURTROPPO...possiamo soltanto sperare che Qualcuno sopra di noi si ricordi di lui...devi marcire...verme...-Taz-
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 12:42:05
l´unica cosa che consiglio é che, Caro ladruncolo malato, semplicemente di finirla prime ca t´abbusche nu pacche da tutte quende....e ne siamo piú di mille registrati!!
n´zacche li 70 € dentre a na buscte e purtele a la casciette
de la posta della Real.. ho voluto solo avere un punto di riferimento....altrimenti cercati un´altro luogo!!!
Fá come i documenti di Baccano...fai il bravo 1!!!
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 14:12:03
a me dá impressione che gli piace adesso a lui che noi ci facciamo pensieri,incazziamo ect. ect. ect.!!! mi sá che da bambino ha avuto una brutta infanzia!!! ji manghe na rutelle oppure du´!!!!! povero mondo!!!!
una risatina ironica
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 14:32:41
forse è perchè non son stata derubata io, forse perchè io la penso come cock (fidarsi è bene, non fidarsi...), forse perchè sono in fase buonismo...io non riesco a fare il giudice...tanti possono essere i motivi per agire in modo sbagliato, soprattutto con persone ke non meritano...io penso ke magari il tipo ne ha bisogno (spero non per andare alle giostre!!!) e adesso si sta c....ndo sotto, porello, rubare a persone ke si vogliono divertire insieme con il terrore di esser beccato e sputtanato...porello, a me fa pena...
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 15:12:38
ma poi gli ha lasciato pure 10€! Giusto marcus??e poi kabu, se n'è accorto appena è finita la sua partita?? ki è entrato in quel frattempo??.....voglio i nomi!!!!!!!:GRRR:
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 15:53:27
ognuno di noi ha il diritto di lasciare tutti i soldi che vuole dove vuole!!!! se c' é uno stronzo va eliminato
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 15:58:53
ripeto i nomi!!! 70€ so 70€...e se fosse successo a qlc1'altro?? a proposito a chi è successo le altre volte??
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 16:30:30
l´ultima volta é sparito il portafloglio a Baccano, il braccialetto d´argento a Knork e a uno nuovo che non mi ricordo anche soldi......in puntate precedenti sono spariti anche soldi a Fox.....aiutatemi se ho perso qualche puntata!!!!!! insomma non e´la prima volta ...purtroppo!!!
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 16:32:46
pero´di la verita´ladruncolo...e brutto sapere che sappiamo chi sei...ma non hai il coraggio !!!! ogni volta che ci vedrai per Lanciano dovrai arrosirti come nu piparole!!!!!
e tu sai che non lo hai fatto solo con noi!!!!!
di nuovo risatina ironica...e punitemi se ho scritto qualcosa di sbagliato!!!
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 17:35:36
a me nn fa proprio pena...è uno stro__o...perchè lui sa chi deve colpire...guardacaso sempre i nuovi...ha detto bene manzo...va eliminato...verme...-Taz-
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 19:04:02
secondo me è un povero idiota e prima o poi crollerà....come tutti gli appartenenti alla feccia della società( assassini, ladri, pedofili e così via...)
Messaggio del 14-09-2002 alle ore 15:27:27
io sono perfettamente d'accordo con manzopazzo:andiamo a giocare per passare una serata diversa,tra "amici",per divertirci....non e'una cosa molto bella non poterti fidare delle persono con cui stai e soprattutto dover nascondere le tue cose!
Uno dovrebbe poter lasciare i soldi anche sulla panchina che nessuno li dovrebbe toccare!!!questa e'la mia opinione....
Messaggio del 14-09-2002 alle ore 15:47:34
resto davvero perplessa di fronte a queste cose...nn ci posso credere!sicuramente ha ragione dekkard quando dice:"ma quali amici?", però dai cazzo non si può andare a fare una partita di calcetto per divertirsi e dover stare attenti che c'è un cretino che appena ti giro te lo mette nel c..è una cosa allucinante!io spero solo che il soggetto in questione si stia vergognando e cambi presto atteggiamento!e poi dicono male ai tossici!!!!
Messaggio del 14-09-2002 alle ore 16:25:12
Secondo me sta godendo come un pazzo a trovarsi così tanto al centro dell'attenzione!!!! RAGA', QUESTA è MALATTIA!!!!!!!!!!![/B]
Messaggio del 14-09-2002 alle ore 23:00:14
BOB ricordiamo che a me so sparite 37 €
per quel bastardo non c'è pieta e un'altra cosa non facciamo tutta l'erba un fascio perche per colpa di quel figlio di mamma in calore non è detto che no esistono amici QUI
un'altra cosa se avete un indizio fuori i nomi chi nin è colpevole darà un albi a tutto
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 00:08:44
vero skikki sugli amici e anche sull'indizio........sono aperte ufficialmente le indagini.....sherlock aiutaci tu(tanto per sdrammatizzare!)
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 08:17:11
Uaglio´PIANO CON I NOMI!!!!
SE LI VOLETE FARE.....FATELI AL BDC MA NON QUÀ!!!
LI SAPETE CHE CASINE CI PONNE SCI`!!!!
A SKI´ MI ERO SCORDATO ANCHE DI TE!!! AURON SI PIJATE APPUNTE.........
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 12:36:19
sì.
indignIazione...
comunque il cerchio si è ulteriormente ristretto.
io personalmente sospetto di 2 persone.
non faccio i nomi nè li faccio al BDC.
la verità sta per venire a galla.
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 13:55:42
se hai qualke prova ok, ma se non sai niente è meglio non fare nomi, anke se io ho un'idea di ki può essere stato.
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 14:43:15
...già, fare i nomi è pericoloso...xò gli si dovranno fracicare gli zebedei al ladro...così gli passa la voglia di rubare 70 €...delinquente...
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 14:47:32
wa + ci penso e + mi ci viene rabbia.....fatemelo capitare fra le mani......vi prego se qualcuno sa qualcosa parli!!!!
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 17:19:36
non gli si può far nulla se non ci sono le prove, ma x cortesia...quando andiamo a giocare non portiamoci i soldi dietro...fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...io gli oggetti di valore li ho sempre nascosti in makkina, ma da nessuna parte li lasciavo negli spogliatoi...un pò di buon senso, dato ke le cakke di persone ci sono sempre...
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 17:35:30
non butto benzina sul fuoco ------------------------------------------------- Editato il 18:28:09 15/09/2002 da ariel276
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 02:27:17
Scherzando con il fuoco prima o poi ci si brucia caro il mio ladruncolo.Io al posto tuo sceglierei un'alra zona ed altre vittime da colpire,qui oramai potrebbero farti cadere le mani ed i dentini.Se ci tieni alla salute....
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 13:04:34
Cmq cercate di domandarvi il xche',non credo che le cifre in questione possano modificare in maniera radicale il suo stile di vita,non credo pasteggera' con caviale e aragoste.Questi furti sono segnale di un disagio piu' profondo,una sorta di protagonismo patologico,di grande disagio interiore o magari solo di una ristretezza economica grave in un mondo del cazzo come il nostro,che di certo non e' nostro compito analizzare ma che non merita un giustizialismo sfrenato,sono a mio vedere odiosi gli inni alla forca o alla gogna,questa persona e' da analizzare,capire e magari ricondurre alla ragione.
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 13:09:44
Dekka´ pi piaccere mo´!!!
per me non c´é nessuna giustifica per certi gesti!!
pero´ come attore ci sá fá!!!!
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 13:15:48
...e intanto lasciamo la gente libera di fare crimini e furti perkè è da capire...
...ma non ho capito:se una persona ti uccide un parente xkè ha un disagio tu che fai? lo analizzi!!??...il lo vivisezionerei, come minimo!...con tutto ke sono una persona pacifica...
...bravo bob...nulla giustifica nessun delitto...
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 13:22:06
gli inni alla forca sono odiosi,ma qui neanche stiamo parlando di uno che "ruba per mangiare".
...che cacchio c'entra il consumismo sfrenato con uno che ruba anche un braccialetto d'argento!
per me un ladro e' solo un ladro e chi ruba "in casa" non meritera' la forca, ma un'abbondante razione di calci dove non batte il sole si!
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 13:36:05
Mettiamo un paio di puntini sulle "i".Comprendo l'ira e la sensazione di essere traditi,anche se poi non si puo' parlare di "vero"tradimento xche' il rapporto non e' di certo stretto mi sento tradito da un AMICO non da un misero conoscente.A dir poco patologica l'azione di mascheramento e dissimulazione messa in atto dal tizio,puo' darsi che il soggetto sia rimasto attratto da determinati oggetti che non si poteva permettere da li il desiderio patologico di "possedere" che lo ha portato a commettere furti: infatti non credo che una persona che si abbassa a derubare gli "amici"al calcetto si fermi li.Non cerco giustificazioni al gesto,non esistono, ma solo un analisi piu' approfondita del xche' una persona vada a compiere un cosi grave atto,evitando nel contempo un facile giustizialismo di bassa lega alla Borghezio .Cmq aspettiamo fiduciosi un memoriale difensivo anche xhce' ormai appare chiaro chi e' il colpevole magari ci "convince" del contrario.Ora e' presto per chiedere il patibolo.
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 13:44:39
giusto.....molte persone soffrono di cleptomania....spesso rubano per lo stesso fine ma poi restituiscono la refurtiva......dobbiamo aspettare
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 14:22:04
per una volta io sto con dekkard, bravo...(visto ke abbaia solo? in fondo, ma fondo fondo un cuore ce l'ha pure lui e l'intelligenza ke dio gli ha donato la usa bene a volte!)
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 15:35:07
bravo dekkard.
ottimo intervento.
è chiaro che si tratta di un malato,la cerchia in cui opera è troppo ristretta...è da pazzi pensare di non essere beccato.
ma capisci anche chi si ritrova senza soldi;ci sta pure il sentirsi traditi di tutti i presenti (meno uno!!) alle partite.
compreso me.
una volta scovato il colpevole sarà ovvio tentare di dargli una mano,qui non siamo tutti AMICI,ma proviamo a diventarlo.
a presto.
il caso è quasi concluso.
ISP. Kabuto.
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 17:32:07
...la cleptomania è una malattia, ok...però sei fai un danno a qualcuno puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma a quel qualcuno mancheranno sempre 70 euro che si è guadagnato col sudore...
...ragà, ma stiamo skerzando!? io quest'estate mi sono fatto il culo 7-8 ore ogni sera in una rosticceria per guadagnarmi 30 euro (che spesso erano anche 25!) e sinceramente sentirmi derubato di oltre 2 sere di duro lavoro perchè uno è un pò malato,proprio non va giù...
...non pensiamo in astratto...pensiamo se accadesse sulla nostra pelle...guardate ke di giustificazioni ne rimarrebbero pochissime...
io non voglio oltremodo criminalizzare un gesto già di per sè nefando...ma dubito fortemente che marcus, una volta scoperto il ladro, possa restare clemente con lui e dire "no, non ti preoccupare...sei malato, non fa niente..."
...è inconcepi
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 19:23:25
Cucciolo hai pienamente ragione,ti6 fatto il culo e deve essere frustante vedere un idiota che si comporta cosi ti frega il tuo denaro,non credo sia cleptomania ma una sorta un morboso desiderio di attrarre su di se la pubblica attenzione,piu' che il gesto e' davvero criticabile e sinonio di grave patologia la simulazione davvero ,come del resto recita anche il cod.penale una seria aggravante.
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 21:59:47
sarò cretina, a me è capitato di esser derubata (poca roba: non porto mai contanti, +ke altro perchè perdo tutto, e i documenti importanti ce li ho in altri posti), io lavoro, il c..o me lo faccio anke per + di 8 ore al giorno a volte, fortunatamente non in una rosticceria...ma(oddiooo mò mi flagellano) son "SOLO SOLDI"!!!un crimine, ok...una vigliaccata ok...ma bastaaaa...tanto ormai...è fatta, io continuo a dire ke mi fa pena
Messaggio del 16-09-2002 alle ore 23:53:58
Ciao ragazzi,
Quanto mi dispiace di questo fatto. Al posto vostro quello che farei, visto che questo é una cosa che sta succedendo speso, sarebbe non lasciare mai più niente di valore nei spogliatogli. Orologgi, portafogli, bracialetti, ecc. lasciategli a le persone di chi vi fidate che sono a guardarvi al calcetto, e senno c'é nessuno allora non portate niente di valore al calcetto. É molto triste dirlo però purtroppo é cosí. Noi quando andiamo al calcetto a vedere ai nostri partner cosí facciamo.
E per quanto riguarda al colpevole forse neanche é una persona dil forum. Non lo so, che gente sta in giro di la mentre gioccatte voi ??? Veramente se é uno della Comunity é proprio un figlio di pu--ana , ma io penso che non é.
Ciao
Grisby
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 12:58:28
vogliamo i nomi di queste otto persone...anzi di questa persona...a volte e meglio ostinarsi a nn credere...spera spera di nn essere il colpevole o stai attento a nn farti tanare...
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 12:58:29
vogliamo i nomi di queste otto persone...anzi di questa persona...a volte e meglio ostinarsi a nn credere...spera spera di nn essere il colpevole o stai attento a nn farti tanare...
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 12:58:31
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 13:24:42
mi sa tanto che si sta cagando sotto......cmq perché non lo dite apertamente il sospettato??poi si vedra faccia a faccia se era lui il colpevole, non credete?
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 13:34:26
già scusate....cmq o qui o la sempre si fanno??cmq hai ragione( bella l'espressione della pp fuori dal vasetto)
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 15:36:53
i sospetti fuori dal forum li ho avuti anche io,ma sono stati esclusi perchè un non giocatore negli spogliatoi sarebbe stato notato,nonostante la foga delle partite.
a meno che non siamo una massa di babbei (probabile comunque).
un guest non può essere stato.sicuramente.
quindi...
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 16:28:14
...qua devo criticare qualcuno...non possiamo concepire un gesto talmente vigliacco...si sono solo soldi...(che pure io so cosa vuol dire guadagnare...e non saprei cosa avrei fatto io se fosse successco a me...), cmq non posso compatirlo...io l'avrei giudicato solo un triste evento (...come hanno fatto alcuni...) se non fosse x il fatto che qsta persona si mischia tra di noi...magari lo abbracci pure qnd fai gol e poi ti ruba nella borsa...è una situazione inconcepibile...scusate la mia durezza sull'argomento...-Taz-
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 17:01:25
Kabu´...da non dimenticare che una cosa del genere é successo anche in una cena del forum....tra di noi, senza nessuno "esterno"!!!!quindi JE´UNE DI NU´!!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 19:34:29
CONSIGLIO:secondo me dovete far cadere la cosa qui, son sicura che la persona in questione si sarà sentita così in colpa che nn avrà + il coraggio di fare una cosa del genere
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 19:49:49
...in colpa? credo di no...l'importante è prestare, ahimè, la massima attenzione agli oggetti di valore la prossima volta ke si va tutti da qualke parte...
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 19:51:09
ciao raga.... Mi e' giunta notizia che qualcuno di voi sa qualche cosa, e secondo me il COLPEVOLE ha pochi giorni (siamo agli sgoccioli).
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 20:11:16
Occhio a non fare nomi!!!
la calma é la virtu´ dei forti...ma rompere i colgioni é la virtu´di tutti
Confucio langianese!!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 20:29:19
Pero´di una cosa godo!!
che questa persona ha fatto si´ un danno a un´altro senza rendersi conto che si é fatto tanto di quei nemici per tutta la vita che non avra´piú il coraggio di farsi vedere al BDC!!!!!! caro mio si rimascte fregate.........e non mettere la colpa ai tuoi genitori o altre cazzate varie..ca si grosse e vaccinate!!!!!!