La Piazza
ingredibile
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 01:26:34
ingredibile ragazzi. Sono influenzabile, credo molto assai. In pratica, un terrbile mal di testa... sapete come farlo passare?
ora vi do la ricetta. Premete forte sui pollici della mano, pero al lato delle dita, il mal di testa passa. Me lo hanno appena fatto ed ha funzionato abbastanza bene, dico abbastanza perche' ora mi fa male la pancia
Si chiama digito terapia. Mizzika mi ha funzionato ingredibile, pero' mi fa male la pancia...
ingredibile ragazzi. Sono influenzabile, credo molto assai. In pratica, un terrbile mal di testa... sapete come farlo passare?
ora vi do la ricetta. Premete forte sui pollici della mano, pero al lato delle dita, il mal di testa passa. Me lo hanno appena fatto ed ha funzionato abbastanza bene, dico abbastanza perche' ora mi fa male la pancia
Si chiama digito terapia. Mizzika mi ha funzionato ingredibile, pero' mi fa male la pancia...
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 01:28:15
sono in un problema ingredibile, devo evacuare pero' mi da vergogna perche' mi sento tutti e per di piu' nn nemmeno l'acqua in bagno!!!!!! come faccio?
sono in un problema ingredibile, devo evacuare pero' mi da vergogna perche' mi sento tutti e per di piu' nn nemmeno l'acqua in bagno!!!!!! come faccio?
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 01:30:00
E' normale.....la teoria dei vasi comunicanti....il dolore si e' trasferito alla pancia.....rispettando la forza di gravita'....tanto semplice
E' normale.....la teoria dei vasi comunicanti....il dolore si e' trasferito alla pancia.....rispettando la forza di gravita'....tanto semplice
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 01:39:48
che???? ma io nn le so ste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora speigami quest'altra nn mi hai risposto al fatto che sono influenzabile, cioe' mi spiego meglio. Sogno cio che vivo durante il giorno. Ingredibile vero? Mo, dimmi la teoria
che???? ma io nn le so ste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora speigami quest'altra nn mi hai risposto al fatto che sono influenzabile, cioe' mi spiego meglio. Sogno cio che vivo durante il giorno. Ingredibile vero? Mo, dimmi la teoria
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 03:47:06
Quevedi Gran Ambasciatrice dei Rapporti con Le Americhe di VUttemberg
Quevedi Gran Ambasciatrice dei Rapporti con Le Americhe di VUttemberg
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 05:41:35
ma checcazzo è so vuttenberg non lo so ma mi piace
ma checcazzo è so vuttenberg non lo so ma mi piace
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 06:37:27
Sampei è la città che sorgerà dalle ceneri del mondo
Sampei è la città che sorgerà dalle ceneri del mondo
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 07:36:26
ed è anche il nome del sindaco tedesco della città
ed è anche il nome del sindaco tedesco della città
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 07:40:40
tutto ciò che Vutta è Vuttemberg
tutto ciò che Vutta è Vuttemberg
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 00:36:06
"americhe del Vuttemberg" nn mi convince suona razzista!!!!!!!
"americhe del Vuttemberg" nn mi convince suona razzista!!!!!!!
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 00:38:17
qui' sicuramente sto imparando l'arte della diplomazia
qui' sicuramente sto imparando l'arte della diplomazia
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 02:49:22
Nuova reply all'argomento:
ingredibile
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui