La Piazza

INIZIATIVA BIS
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 14:48:02
l'A.CI.F. (associazione cinofila frentana) di lanciano, ha iniziato una raccolta fondi per costruire una cisterna d'acqua per sopperire alle esigenze del canile di villa martelli nel periodo estivo. La quota è di 5 euro e si diventa tesserati. Io mi sono tesserato presso la caffetteria fenaroli, chiedete a Danilo che vi fàra tessera ed in più dando al momento dell'iscrizione l'e-mail verrano comunicate tutte le iniziative dell'associazione
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 14:49:53
sisi...vabbè...ma iscrivendomi ke aiuto posso dare? Qual'è il mio ruolo in quanto iscritta a quest'associazzione?
Dimmi dimmi dimmmi........
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 14:52:22
mi assicuri ke quei soldi andranno al canile?
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 14:59:38
cara Anira se vuoi un ruolo davvero importante nell'associazione potresti anche nn iscriverti, vai al canile e dai liberamente una mano a pulire le gabbie a dare da mangiare e fare passeggiare gli animali

per avere sicurezze su cosa verranno realmente fatti con i soldi chiedete al Presidente dell'A CI F Cinzia Mattioli, oppure allo stesso Danilo che fà parte attivamente dell'assoc.. Purtroppo io mi impegno assieme a mio fratello al canile di Ferrara, questo di Lanciano lo conosco poco e mi sono associato soltanto per dare un contributo.
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:05:29
Senti ciccio...io nn voglio sapere kosa potrei fare...da sempre il canile ha avuto bisogno di gente ke si occupasse degli orfanelli ke ospita e se ti interessa io per un certo periodo mi sono anke occupata di trovare sistemazione agli animaletti del canile ed ho contribuito economicamente con quel ke potevo...voglio solo sapere ke doveri avrei da iscritta e nn ke diritti...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:19:31
Quando l'hai saputo dal grande danilo Hell??? Perchè non so nulla????
Cmq se l'ha detto veramente lui....sarà fatto entro Sabato....
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:27:00
anira...ma ti si ngazzat?!?! guarda che nn volevo assolutamente essere scortese, volevo semplicemente dire che per avere un ruolo , nn bisogna mica per forza iscriversi, per dirti che ognuno è libero di contribuire con le proprie forze ed il prorpio tempo libero oppure con un quota pur minima....il tutto per ribadire che c'è bisogno di tutti!!! cmq ti chiedo scusa ce ti sono sembrato troppo diretto

grande george best..troppo fregno il papozzo
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:27:58
george danilo me l'ha detto il giorno che sono uscito con Gaia, quand'è stato martedì mi pare.....vai da lui e parlaci
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:28:42
fate qualcosa per questi cani che mi moccicano sempre quando vado a correre per le campagne
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:32:22
vabbè hell sei pericoloso come il tuo papozzo....nn me la sono presa ma io sono un'inca**osa quindi le mie reazioni sono sempre un pò brusche.....

Nuova reply all'argomento:

INIZIATIVA BIS

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)