La Piazza
Intercettazione F.D.O.
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 16:17:01
Oggi non è arrivato nulla, però continuano ad arrivare le altre.
Rintraccio l'ufficio postale dove è stato consegnato, mi risponde:
Chiamo il CDM di quella regione spacciandomi per un collega di Lanciano, mi risponde: questa spedizione è stata ritirata da SDA
qual'è l'indirizzo di zona? mi risponde: in località x via x
Chiamo SDA di quella zona spacciandomi per SDA di Pescara e chiedo il numero di transito rif al nome del mittente, mi risponde (dopo alcune ricerche): il pacco è stato prelevato dalle F.D.O. di x per verifica, viene riconsegnato entro 5 gioni, normale controllo di routin
Pensate che io sia veramente idiota? l'indirizzo è fittizio come anche il nome, quando arriverà, sarà ritirato e inviato alle F.D.O. con un foglio A4 con la seguente scritta: Sono dispiaciuto ma avete molto da imparare.
Il mio IP: 109.53.196.186
------------
Editato da Intercettazione il 21/09/2012 alle 16:18:51
Oggi non è arrivato nulla, però continuano ad arrivare le altre.
Rintraccio l'ufficio postale dove è stato consegnato, mi risponde:
Chiamo il CDM di quella regione spacciandomi per un collega di Lanciano, mi risponde: questa spedizione è stata ritirata da SDA
qual'è l'indirizzo di zona? mi risponde: in località x via x
Chiamo SDA di quella zona spacciandomi per SDA di Pescara e chiedo il numero di transito rif al nome del mittente, mi risponde (dopo alcune ricerche): il pacco è stato prelevato dalle F.D.O. di x per verifica, viene riconsegnato entro 5 gioni, normale controllo di routin
Pensate che io sia veramente idiota? l'indirizzo è fittizio come anche il nome, quando arriverà, sarà ritirato e inviato alle F.D.O. con un foglio A4 con la seguente scritta: Sono dispiaciuto ma avete molto da imparare.
Il mio IP: 109.53.196.186
------------
Editato da Intercettazione il 21/09/2012 alle 16:18:51
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 11:06:25
Grazie
IP 2.192.108.73
Grazie
IP 2.192.108.73
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 10:39:51
Benvenuto Intercettazione!
Messaggio del 19-09-2012 alle ore 23:29:24
Dimentico sempre, scusate, il mio è dinamico. IP 109.52.66.57
Dimentico sempre, scusate, il mio è dinamico. IP 109.52.66.57
Messaggio del 19-09-2012 alle ore 23:24:39
Non Puoi Dirlo adesso, dovrai invertirla perchè non è nientaltro che due Diodi con funzione in c.a. questo è lo schema (-++-)
Non Puoi Dirlo adesso, dovrai invertirla perchè non è nientaltro che due Diodi con funzione in c.a. questo è lo schema (-++-)
Messaggio del 19-09-2012 alle ore 22:31:49
io conosco NPD solo
io conosco NPD solo
Messaggio del 19-09-2012 alle ore 21:51:08
Presentarmi, perchè?
Vuoi sapere la differenza tra un NPN e un PNP o magari la differenza di un DIAC, un TRIAC o un QUARZ, o vuoi sapere la loro funzione? Non è cosa migliore sentirci sull' R4 o R2?
Le F.D.O. non capiranno mai che il DIAC non è stupido, (-++-) di solito lo uso per realizzare i lampeggiatori intercettatori ambientali.
Se vuoi sapere altro chiedi pure, insegno all’Università di Stanford, il mio il docente era Sebastian Thrun
Presentarmi, perchè?
Vuoi sapere la differenza tra un NPN e un PNP o magari la differenza di un DIAC, un TRIAC o un QUARZ, o vuoi sapere la loro funzione? Non è cosa migliore sentirci sull' R4 o R2?
Le F.D.O. non capiranno mai che il DIAC non è stupido, (-++-) di solito lo uso per realizzare i lampeggiatori intercettatori ambientali.
Se vuoi sapere altro chiedi pure, insegno all’Università di Stanford, il mio il docente era Sebastian Thrun
Messaggio del 19-09-2012 alle ore 18:28:14
Visto che se in un nuovo utente perchè non ti presenti?
------------
Editato da Mat3o3 il 19/09/2012 alle 18:28:28
Visto che se in un nuovo utente perchè non ti presenti?
------------
Editato da Mat3o3 il 19/09/2012 alle 18:28:28
Messaggio del 19-09-2012 alle ore 17:00:12
Dimenticavo, il mio IP 217.202.62.245
Dimenticavo, il mio IP 217.202.62.245
Messaggio del 19-09-2012 alle ore 16:58:44
Credete che io sia stupido?
11 spedizioni di cui nove (9) sono state consegnate il giorno dopo, due dove c'erano telefonini particolari, non arrivano a destinazione. Domani è in consegna il primo, già smanettato per l'ascolto ambientale? poveri ILLUSI
Da qualche parte avete sentito o tracciato l'ordine domani mattina stacco tutto nel palazzo e con il mio 0,01 hz / 36 ghz "grafico" (possono averli in pochi, costa il prezzo della vostra macchina) vediamo di trovare qualcosa, più che altro dovrei installare un disturbatore di frequenza per i vostri direzionali "ambientali" oppure tramettere con carta e penna.
Avete molto da imparare!!!
Credete che io sia stupido?
11 spedizioni di cui nove (9) sono state consegnate il giorno dopo, due dove c'erano telefonini particolari, non arrivano a destinazione. Domani è in consegna il primo, già smanettato per l'ascolto ambientale? poveri ILLUSI
Da qualche parte avete sentito o tracciato l'ordine domani mattina stacco tutto nel palazzo e con il mio 0,01 hz / 36 ghz "grafico" (possono averli in pochi, costa il prezzo della vostra macchina) vediamo di trovare qualcosa, più che altro dovrei installare un disturbatore di frequenza per i vostri direzionali "ambientali" oppure tramettere con carta e penna.
Avete molto da imparare!!!
Nuova reply all'argomento:
Intercettazione F.D.O.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui