La Piazza
uana ... se io devo smettere di mandare giù la coca cola e usare droghe.... tu vedi di rifornirti da uno buono ... ssa munezze ti da a la cocce

non c'è niente di nuovo, già lo fanno da molto tempo....
- sarà possibile disconnetterti dalla Rete sulla base di semplici indizi, raccolti da società private senza autorizzazione della magistratura, che facciano sospettare che tu abbia condiviso contenuti protetti da copyright. Il tuo fornitore di accesso Internet sarà obbligato a collaborare con le società private per fornire i tuoi dati, e sarà costretto a procedere alla sospensione del servizio. Non avrai diritto né alla difesa né ad un equo processo;
già lo fanno con le case discografiche, vedi il caso accaduto in germania.
- il tuo fornitore di accesso sarà libero di filtrare contenuti, servizi e applicazioni a piacimento. Per fare solo un esempio fra i tanti possibili, diventerà lecito e legale bloccare Skype al fine di promuovere e costringerti ad acquistare un servizio VoIP a pagamento;
già lo fanno molti provider, sotto la scusa del QOS ti obbligano a comprare il pacchetto di fascia superiore ad esempio per usare il P2P.
- il tuo fornitore potrà applicare "differenziazioni di tariffe", e farti pagare abbonamenti aggiuntivi per applicazioni e protocolli specifici, ad esempio per e-mail, FTP, newsgroups, chat, peer-to-peer ecc.;
vedi punto precedente.
potrà inoltre liberamente decidere a quali siti web potrai accedere senza limitazioni, a quali potrai accedere con de-prioritizzazione del traffico (quindi con rallentamento nello scambio dati), e a quali non potrai accedere affatto;
già lo fanno, vedi il blocco dei DNS sui siti di scommesse e gioco online non associati all AAMS.
- qualsiasi società privata, per generici scopi di sicurezza di rete, potrà intercettare, memorizzare a tempo indefinito, leggere e analizzare, tutti i dati che invii e che ricevi sulla Rete senza autorizzazione di alcun organismo governativo, inclusa la magistratura.
Questo lo fanno da prima che inventassero internet, basta ad esempio installarsi la google toolbar e google sa tutto di noi, gusti, preferenze, abitudini.
In definitiva, non si sono inventati niente. E cmq, appena avranno fatto la legge, troveremo l'inganno

E cmq, appena avranno fatto la legge, troveremo l'inganno

molte delle leggi ke vogliono approvare vanno contro il diritto alla privacy!
nn pensate ke queste leggi servano x contrastare hackers,terroristi e pedofili,poiche' le polizie postali europee hanno gia i mezzi x contrastare questi crimini.
il fatto che debbano sapere che siti visito,con chi chatto,e addirittura che abbiano la facolta di scollegarmi da internet qualora nn gradiscano quello che FACCIO O SCRIVO O PENSO e' una limitazione alla liberta' di parola e di espressione!!!
tutto cio e' raccapricciante!!!!
Si, infatti,
nulla di nuovo se consideriamo che volendo si contano pure i peli del cul0,
il problema è che la cosa verrà notevolmente ingrandita e limitata se tutto procederà senza problemi, e l'inganno esiste già qualora tutto ciò si verificasse, ma non è esattamente alla portata di tutti...
Il problema è vedere fino a che punto si spingeranno, perchè potrebbero fare veramente di molto molto peggio di quello che già fanno.
------------
Editato da Uanasgheps il 27/02/2009 alle 13:59:29
avete lett la nuova legge! ora pure se cacate vi tengono sott'okkio.... per non dire sott'olio...

internette appiccetile solo per ricottarvi .... adesso ri_andrà di moda il piccione viaggiatore....
Aktarus.... non mi chiedere più la droga per msn .... l'ho finita l'altro ieri.... appena mi arriva altri 10 kili ti faccio sapere...
stavote ti facce lu sconte

..torneraaaaaaaaaà la moda dei pizziniiiiiiiiiiiiii...
...torneremo a scrivereeeeeeeeeeeee con la pennaaaaaaaaaaaaaaaa...
lo diceva il buo Franco Battiato!
Aktarus.... non mi chiedere più la droga per msn .... l'ho finita l'altro ieri.... appena mi arriva altri 10 kili ti faccio sapere...
stavote ti facce lu sconte

Nuova reply all'argomento:
Internet Addio??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui