La Piazza
Io e Divo, in cambio del voto
Messaggio del 05-11-2010 alle ore 12:33:43
vogliamo il bunga bunga
La porchetta è oramai roba da paesello del medioevo, così come il capretto o lu pullastre.
Quindi avast nghe se cafonate, se vogliamo una città moderna ed europea ci vuole il bunga bunga
vogliamo il bunga bunga

La porchetta è oramai roba da paesello del medioevo, così come il capretto o lu pullastre.
Quindi avast nghe se cafonate, se vogliamo una città moderna ed europea ci vuole il bunga bunga

Messaggio del 05-11-2010 alle ore 12:35:20

sottoscrivo pienamente!!! basta con la porchetta, vogliamo le porcone!!

sottoscrivo pienamente!!! basta con la porchetta, vogliamo le porcone!!

Messaggio del 05-11-2010 alle ore 12:44:08
Divo, ho trovato la definizione originale di bunga bunga: "Savagely brutal anal gang-rape".
Ovviamente il primo bunga bunga lo voglio in piazza davanti alla cattedrale, per riportare un po' dello spirito della buona vecchia carboneria
Divo, ho trovato la definizione originale di bunga bunga: "Savagely brutal anal gang-rape".
Ovviamente il primo bunga bunga lo voglio in piazza davanti alla cattedrale, per riportare un po' dello spirito della buona vecchia carboneria

Messaggio del 05-11-2010 alle ore 13:10:58
io rivoglio più semplicemente quella bella politica alla democristiana anni 70-80...
quelle belle promesse di favori e pustarelli in cambio del voto...
ma PRIMA del voto però...
non come oggi, che tutti sono per il bene comune in campagna elettorale e poi i favori li fanno una volta eletti in cambio di favori a loro volta.
La bella sana politica di una volta...e un pò di bunga bunga.
io rivoglio più semplicemente quella bella politica alla democristiana anni 70-80...
quelle belle promesse di favori e pustarelli in cambio del voto...
ma PRIMA del voto però...
non come oggi, che tutti sono per il bene comune in campagna elettorale e poi i favori li fanno una volta eletti in cambio di favori a loro volta.
La bella sana politica di una volta...e un pò di bunga bunga.
Messaggio del 05-11-2010 alle ore 14:41:40
Jena e Divo,
queste campagne elettorali cominciano a costare un po' troppo
Jena e Divo,
queste campagne elettorali cominciano a costare un po' troppo

Messaggio del 05-11-2010 alle ore 14:42:41
Bunga Bunga o muetre!!!
Bunga Bunga o muetre!!!

Messaggio del 05-11-2010 alle ore 14:44:58
Ma a Lanciane mica ci sta' tutte si jumende pi' fa' lu bunga bunga....... bisogna prendere il prodotto d importazione

Messaggio del 05-11-2010 alle ore 14:46:17

SINDACO

SINDACO
Messaggio del 05-11-2010 alle ore 14:47:46
MA CHISSE' NI JE DI LANCIANE........

Nuova reply all'argomento:
Io e Divo, in cambio del voto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui