La Piazza
io li amavo...
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 21:50:43
x favore.......lasciamo stare....cmq è il tuo rappresentante d'istituto...fabrizio detto anche trippa!
x favore.......lasciamo stare....cmq è il tuo rappresentante d'istituto...fabrizio detto anche trippa!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 21:14:32
mmhh??a tamà???'ma che stai a dì??nn mi dire che è gatto silvestro??insomma chi è sto trippa?
mmhh??a tamà???'ma che stai a dì??nn mi dire che è gatto silvestro??insomma chi è sto trippa?
Messaggio del 13-05-2002 alle ore 22:30:07
ecco diglielo a sto trippone...e poi tri'ke ke dal mio fondoskiena???...c stai fissato??...
ecco diglielo a sto trippone...e poi tri'ke ke dal mio fondoskiena???...c stai fissato??...
Messaggio del 13-05-2002 alle ore 21:52:32
tu scema a tua sorella non glielo dici!!!!!!hai capito????
SCEMO!!!!!!!!!!!
tu scema a tua sorella non glielo dici!!!!!!hai capito????
SCEMO!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-05-2002 alle ore 20:46:05
fai le magistrali???????allora ti conosco troppo...io faccio qlla scuola e i maschi lì si contano sul palmo della mano,chi sei?chi sei?chi sei?
fai le magistrali???????allora ti conosco troppo...io faccio qlla scuola e i maschi lì si contano sul palmo della mano,chi sei?chi sei?chi sei?
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 17:20:41
perchè non glieli ricompri tu...auro?cmq gli sta bene a quella scema,ha scelto quella scuola per le stesse ragioni per cui io vado alle magistrali,ma nn ha considerato che gli uomini sono un tantino + "animali"...poi le chiazzette blu sul culo gli stavano bene...
perchè non glieli ricompri tu...auro?cmq gli sta bene a quella scema,ha scelto quella scuola per le stesse ragioni per cui io vado alle magistrali,ma nn ha considerato che gli uomini sono un tantino + "animali"...poi le chiazzette blu sul culo gli stavano bene...
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 15:08:22
Giù.....i pantaloni si ricomprano....magari chiedi al tuo fratellino(TRIPPA) se te ne regala un paio nuovi....
Giù.....i pantaloni si ricomprano....magari chiedi al tuo fratellino(TRIPPA) se te ne regala un paio nuovi....
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 14:01:07
addavere Paole´!!!!!
nu para d´anne vi li facesse pure ji!!!!
a Uova...ci scta´gente che paga soldi per ricolorare i jeans e tu ti mitte a piagne!!!!!!!
addavere Paole´!!!!!
nu para d´anne vi li facesse pure ji!!!!
a Uova...ci scta´gente che paga soldi per ricolorare i jeans e tu ti mitte a piagne!!!!!!!
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 13:50:11
ragà,non avete idea di quanto vi mancheranno gli anni passati tra i banchi di scuola!so che non ci credete ma fra qualche anno ne riparliamo...PAGHEREI PER TORNARE A SCUOLA,SONO ANNI CHE NON TORNANO PIU',quindi godeteveli al meglio!un bacio
ragà,non avete idea di quanto vi mancheranno gli anni passati tra i banchi di scuola!so che non ci credete ma fra qualche anno ne riparliamo...PAGHEREI PER TORNARE A SCUOLA,SONO ANNI CHE NON TORNANO PIU',quindi godeteveli al meglio!un bacio
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 00:23:28
ma che te ne frega che hai 8 si pizz de merd la da accid
ma che te ne frega che hai 8 si pizz de merd la da accid
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 19:07:11
eh siamo allegri oggi?
eh siamo allegri oggi?
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 19:01:29
mmmhh devo dire che pure ci vai leggera con le parole...vabbè dai è una vitaccia che ci vuoi fa...con la speranza che i tuoi pantaloni tornino alla semi-normalità..ciao ciao
mmmhh devo dire che pure ci vai leggera con le parole...vabbè dai è una vitaccia che ci vuoi fa...con la speranza che i tuoi pantaloni tornino alla semi-normalità..ciao ciao
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 15:27:47
j v'accide a tutte quent'...bidelle del cazzo dell'industriale...quelli del liceo tecnologico li dovete tratta'beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
j v'accide a tutte quent'...bidelle del cazzo dell'industriale...quelli del liceo tecnologico li dovete tratta'beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 15:26:53
:kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill:
:kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill:
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 14:21:50
è l'unica...oggi nn c'azzecco manco a scrive...
è l'unica...oggi nn c'azzecco manco a scrive...
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 14:21:05
nn lo faro'mai xkè a inglese è l'unico materia dv ho 8...
nn lo faro'mai xkè a inglese è l'unico materia dv ho 8...
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 14:18:29
mi dispiace ma che ci vuoi fa per la prof zaccagli una scopa nel culo la prossima volta
mi dispiace ma che ci vuoi fa per la prof zaccagli una scopa nel culo la prossima volta
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 14:10:27
cmq IO LI AMAVO era x i pantaloni...
cmq IO LI AMAVO era x i pantaloni...
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 14:09:15
ok...facciamo il punto
ggi,sabato11maggio2002,mi sn recata a scuola...(itis)...alla3ora,risalendo dal laboratorio di fisica&kimica...all'aula12...mi sn normalmente seduta su1cazzo d seggia dove dopo10min.ho scoperto ke c'era 1fottuto laghetto d inkiostro blu'blu'blu'...io avevo i pantaloni blu'...ke ora sn ancora+blu'...e anke le mie kiappe sono diventate blu'...ora ditemi voi se io nn devo sclerare a quella troia d scuola d merda...la maggior parte dei ragazzi fa cagare,o sn gay...le seggie t fanno tatuaggi skifosi sulle kiappe,e anke se sn totalmente gratis t fottono 127000£ d pantaloni della phard ke x trovarli sn dovuta andare a sbattermi a pineto...cm se nn bastasse,mentre fai a botte cn la sedia ke t ha rovinato la giornata,la professoressa d'inglese ke ha 1particolare ammiraiozne x gli zingari d cui parla SEMPRE,mi dice ke nn devo fare l'attrice in classe,d andare al bagno e d fare ANKE subito xkè nn ha tempo da perdere...nn puo'saltare la sua predica sui rom e il suo carissimo amico santino spinelli ke lei ammira tanto...quindi oggi è sabato,sta x piovere,i miei pantaloni sn incrapettati nella lavatrice ma senza speranza d tornare ad1colore normale...ALLORA??...MI DITE KE DOVREI FARE IO ADESSO???
ok...facciamo il punto
ggi,sabato11maggio2002,mi sn recata a scuola...(itis)...alla3ora,risalendo dal laboratorio di fisica&kimica...all'aula12...mi sn normalmente seduta su1cazzo d seggia dove dopo10min.ho scoperto ke c'era 1fottuto laghetto d inkiostro blu'blu'blu'...io avevo i pantaloni blu'...ke ora sn ancora+blu'...e anke le mie kiappe sono diventate blu'...ora ditemi voi se io nn devo sclerare a quella troia d scuola d merda...la maggior parte dei ragazzi fa cagare,o sn gay...le seggie t fanno tatuaggi skifosi sulle kiappe,e anke se sn totalmente gratis t fottono 127000£ d pantaloni della phard ke x trovarli sn dovuta andare a sbattermi a pineto...cm se nn bastasse,mentre fai a botte cn la sedia ke t ha rovinato la giornata,la professoressa d'inglese ke ha 1particolare ammiraiozne x gli zingari d cui parla SEMPRE,mi dice ke nn devo fare l'attrice in classe,d andare al bagno e d fare ANKE subito xkè nn ha tempo da perdere...nn puo'saltare la sua predica sui rom e il suo carissimo amico santino spinelli ke lei ammira tanto...quindi oggi è sabato,sta x piovere,i miei pantaloni sn incrapettati nella lavatrice ma senza speranza d tornare ad1colore normale...ALLORA??...MI DITE KE DOVREI FARE IO ADESSO??? Nuova reply all'argomento:
io li amavo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui