La Piazza

IO NON SONO UNA BRAVA RAGAZZA
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:02:33
apro un altro post di risposta a quello intitolato "le brave ragazze".
questo è il secondo post in un anno che apro su questo argomento...
l'amica svizzera di Bread forse sarà un pò scemarella ma quello che mi preme dire è che una persona non sceglie di stare con un essere umano solo per le dimensioni del suo membro...
ed è assolutamente indifferente che lo stesso sia nero, verde, giallo, bianco, rosso.
due persone decidono di stare assieme perchè si amano. perchè vogliono stare assieme.
non sono da escludere i casi in cui due si possono divertire a giocare nel letto e poi a dirsi ciao.
ma due che girano mano nella mano per strada non stanno trombando in quel momento, stanno passeggiando...
che lei sia bianca e lui no cosa importa?
sono una coppia e stanno passeggiando.
io ritengo di essere una brava ragazza anche se l'amore della mia vita è NERO.
e non trovo un nesso logico tra essere "brave" e vivere una relazione con un uomo di nazionalità diversa....o semplicemente di colore diverso...
sapesse la gente che il colore della pelle è la differenza minore!!!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:11:26

due persone decidono di stare assieme perchè si amano. perchè vogliono stare assieme.

perfetto: non vedo perchè ci sia bisogno di venirlo a far presente in una chat pubblica. se, prendi il caso, io e mia moglie adoriamo praticare il pissing, perchè dobbiamo palesarlo pubblicamente?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:18:28

perfetto: non vedo perchè ci sia bisogno di venirlo a far presente in una chat pubblica. se, prendi il caso, io e mia moglie adoriamo praticare il pissing, perchè dobbiamo palesarlo pubblicamente?

interessante!!! l'importante è non palesarlo!!!

Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:20:20
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:28:43
angè non si parlava delle coppie miste.
si parlava delle porcelle che prendono il superdotato di turno e lo usano x farsi stantuffare allegramente.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:32:31
e la differenza sotanziale, dovè?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:35:08
Ettor non eri tu quello che cercava risposte serie?

Mondo di cloni, mondo di cialtroni (o bidoni che favellar si voglia)
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:38:45
cioè, qui si fa a gara a chi sbrodola di più dietro ai negri, ed io sarei quello poco serio?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:43:36
Quote:
e la differenza sotanziale, dovè?

Vi ricordate la barzelletta in cui si chiedeva:"secondo voi è meglio grosso o piccolo che ci sappia fare?"
ovviamente tutti rispondevano la seconda..
e si diceva:" ecco un altro che ce l'ha piccolo!!"

la consolazione la si può trovare anche con altre pratiche fetish citate precedentemente.. dall'uomo del giorno di lanciano.it!!

------------
Editato da Herzog il 17/01/2007 alle 15:44:24
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:48:38
herzog, sono solito essere molto corretto e morigerato, nel discutere. e voglio continuare ad esserlo pur avendo contemplato svariate possibilità di controbattuta alla tua fine ironia.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:50:07
Un linguaggio forbito fa di te un utente gradito
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:54:03

Messaggio del 17-01-2007 alle ore 16:23:57
ANGE' lascia che, con quel poco di esperienza di vita che ho, ti dica semplicemente questo: goditi il tuo amore (di qualsiasi colore sia, ma se è nero di più ) e non dare ascolto alle fesserie e ai luoghi comuni, e alla cattiveria della gente. Se è una brava persona e ti rende felice tienitela stretta (se ne trovano sempre di meno) e non ascoltare giudizi gratuiti e sentenze velenose, e poi ormai il mondo è pieno di incroci e mescolanze di razze al punto tale che il problema non dovrebbe neppure più sussistere. Lo hanno capito anche gli americani nonostante gli anni della segregazione razziale appartengano ad un passato non ancora remotissimo, ci riuscirema anche qui.
un bacione ciao
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 16:29:13
just, anche io speravo che non fosse il solito processo alle coppie miste ma citando le parole di Ettor "cioè, qui si fa a gara a chi sbrodola di più dietro ai negri, ed io sarei quello poco serio?" io direi che invece il problema io l'avevo centrato in pieno...
D'altronde cosa ci si può aspettare da uno che apre un post per sapere quanti hanno il labbro leporino...
Mikemio, ti ringrazio di cuore ma quello che seriamente mi preoccupa non è tanto tutelare il mio amore ( certi rapporti sono talmente saldi che nessuno può distruggerli), a me non importa nulla se la gente guarda, sono curiosi, lo so che fa effetto vedere coppie miste, l'italia non è abituata!
ciò che mi preoccupa è che i miei figli dovranno trovarsi davanti a persone così ottuse da non capire.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 16:33:39
quoto super Just:io "stantuffo"......anche a domicilio,isole comprese,volendo(previa conoscenza) prendo pure l'aereo.
Tutto gratuito,astenersi perditempo.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 16:34:45
angè, ti invito a seguire spassionatamente il consiglio di mikemio: goditi il tuo amore, e, aggiungerei, fallo il più in fretta possibile; poichè da quel che moidestamente so (sono medico chirurgo urologo, e sto per specializzarmi anche in andrologia), i negri dopo i trent'anni non tirano più..
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 16:46:01
il problema non è bianco o nero...
il problema è che noi superdotati veniamo spesso usati dalle signorine solo x soddisfare le loro voglie e poi nemmeno ci pagano!
dimenticano che anche noi abbiamo un cuore ed una sensibilita!

------------
Editato da Just il 17/01/2007 alle 17:01:13
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 16:46:31
ahaha, caschi male bello mio!
dimmi un pò per quale sorta di legge genetica o fisica un uomo di pelle nera si sveglierà a 30 anni e 1 giorno e mi dirà "cavolo!ho seri disturbi di erezione!".
se sei un medico dovresti VERGOGNARTI di quello che scrivi, di quello che pensi.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 16:58:51
perchè, cara la mia saccentella, nei negri, l'afflusso di sangue nei corpi cavernosi (che sono per natura non più capienti, ma semplicemente più tendenti a distendersi) va scemando graduatamente..aggiungi a questo che l'illusione ottica delle loro dimensioni maggiorate, è dovuta al fatto che loro hanno esposta una parte del membro, che nei bianchi c'è comunque, ma è situata in posizione ipoinguinale rispetto al resto del pene..
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:00:59
..tradotto in termini più "popolari", un negro di 35 anni, ha, invece del membro, una specie di calzino di quelli che si appendono al caminetto per la befana.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:03:41
è x questo che si abbotta soffiandoci dentro?

Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:05:37
Ettor...VATT A REPONNE!!
la tua invidia principale è semplicemente questa...

ora ti chiamerò MEDICO IN ERBA!!
vatti a curare!!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:06:27
just, e tu come faresti a sapere che il pene di un uomo di colore si gonfia soffiandoci dentro?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:08:15
angè, allora è vero che le donne apprendono più velocemente. hai già imparato a parlare ugandese?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:10:38
l'ho visto in un film...

c'era un signore che ce l'aveva come un palloncino sgonfio ,
e allora la signorina soffiando soffiando glie l'ha fatto abbottare...

se non gli faceva pure il nodo volava via scorreggiando come un palloncino
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:11:16
no tesoro mio!
PARLO LANGIANESE!!!
la mia lingua madre!!
e il mio fidanzato è SENEGALESE!
ma tu, con le tue CONOSCIENZE MEDICHE a malapena sai dove sta di casa il senegal!!
mi doveva ancora succede di incontrare uno psicotico che si spaccia per medico!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:12:42
posso darti un consiglio, angè? non girarci per Lanciano. te lo fregherebbero in meno di un istante.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:14:35
ahahah!! mica è un portafogli il mio amore!!
io continuo a ridere come una scema...non ce la faccio più!!
Ettor ti prego non smettere di scrivere perchè mi metto a piangere appena smetto di ridere...shock emotivo!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:17:50
preferiresti che i tuoi figli venissero fuori più bianchi, o più neri?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:19:03
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:21:03
Dash capi bianchi o colorati? che dilemma
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:21:06
scommetto nerissimi, vero? sarebbe una vergogna, che portassero dei caratteri simili a quelli dei tuoi connazionali..
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:25:29
se x connazionali si intende come te(intellettualmente parlando) , caro ettor , non mi meraviglierei ti desse ragione...

penso comunque che , come ogni buona madre , questa voglia e speri non che siano maschio o femmina , nero o bianco , ma che siano sani!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:25:38
@ Ettor:

...da quel che moidestamente so (sono medico chirurgo urologo, e sto per specializzarmi anche in andrologia), i negri dopo i trent'anni non tirano più..

Io ho poche certezze nella vita, e più che altro mi limito ale ipotesi plausibili: leggendo ciò che scrvi nei tuoi interventi, direi che le ipotesi più probabili sono queste:

A) Hai meno di 20 anni;

B) Sei un uommo adulto, ma non hai ancora finito le superiori;

C) Soffri di una grave forma di omosessualità latente o di impotenza (o entrambe) che si manifesta in disprezzo irrazionale e immotivato degli altri uomini.

Le possibilità che tu sia un laureando in medicina sono una su un miliardo.

Ripeto, sono solo ipotesi, e non è un giudizio sulla persona (che non conosco, ma solo basato su ciò che leggo): se mi sbaglio, ti consiglio di cercare di argomentare meglio le tue teorie, per non indurre ulteriormente in errore i tuoi lettori...

Cordialmente
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:26:23
dottor Ettor mi consenta, dopo i 30 anni che succede? non credo di aver capito bene ma mi puzza tanto di ennesimo luogo comune dottore mi scusi, posso chierdele in quale università si è laureato?

sto per esplodere dalle risate, è meglio che mi diriga su un post di letteratura se non voglio schiattare

ANGE' i tuoi figli ti saranno grati per la vita che gli avrai donato e non si porranno troppi problemi, cosi' come i tanti ragazzini americani che ho conosciuto nel corso della mia carriera i cui colori avevano le gradazioni più disparate tra i toni del bianco e del nero, mille auguri
------------
Editato da Mikemio il 17/01/2007 alle 17:28:34
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:27:54
i miei figli saranno più fortunati di me e di mio marito perchè avranno la coscenza di avere addosso ben 2 culture diverse, ben 2 modi di vivere diversi, ben 2 razze diverse, ben 2 favole diverse, ben 3 lingue diverse, e saranno fieri di essere CITTADINI DEL MONDO.
io sono fiera di essere italiana, lui è fiero di essere Senegalese.
i miei figli saranno quindi FIERI di essere entrambe le cose a prescindere dal colore che avranno, dagli occhi che avranno e da come verranno fuori!
bianchi, neri o semplicemente mulatti io non faccio distinzioni.
saranno semplicemente i miei figli no?
è come chiedere ad una bianca "tu sei fiera se tuo figlio ha gli occhi celesti?" ma che è una domanda=???
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:29:27
Secondo me è il clone di Tarzanello e lo usa quando gli scappano delle chicche (per rimanere in argomento) del genere
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:31:08
comunque angè parlatene bene prima , xchè spesso nascono divergenze tra culture differenti proprio sul modo di crescere i figli!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:33:07
Dean, sei fortunato che quando ho litigato con Adonai le prime volte lui mi ha scambiato per un clone di Dekkard... Quindi non posso più essere offeso peggio di quella volta... :0)

Ma se mai dovessi farmi un clone, lo userei per adescare minorenni, non per parlare tutto il tempo di membri flosci color ebano !!! EHEEHEHEHEHEHH !!!!!!!!!

The Spring Break is waiting 4 Me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:34:43
se mikemio ha conosciuto un miliardo di ragazzini americani, durante la sua carriera, io perchè non potrei essere medico urologo? in fondo le probabilità che io e lei stiamo dicendo entrambi una marea di gasperate, sono le stesse..tarzanello, le mie potranno anche essere teorie infondate, ma il tuo intervento in che lingua è? in esperanto?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:38:19
aaah just! finalmente un argomento serio in questo post...
quello si, chi non conosce le culture alle volte pensa che certe cose siano molto diverse..
in realtà quello che accomuna quasi tutto il mondo è proprio il fatto di crescere i propri figli con dei valori...
l'onestà, la famiglia, la solidarietà, la verità, il lavoro...
direi che siamo daccordo tutti su queste cose no?!
e poi non dimentichiamo che gli extracomunitari integrati appoggiano a pieno la mentalità del paese che li ospita.
nel mio caso lui è Senegalese, il senegal non è un paese dove la gente gira col gonnello di paglia o dove infibulano le bambine.
è un paese a matrice islamica MODERATA, le donne non portano il burka, studiano, godono degli stessi diritti degli uomini davanti alla legge.
poi naturalmente c'è il fattore MENTALITà, ma noi che siamo il paese dell'omertà e della violenza domestica sulle donne dobbiamo stare zitti...
poi tutto dipende dal singolo individuo.
di una cosa però sono certa.
mio figlio avrà una famiglia vera, crescerà sereno e avrà dei modelli a cui appoggiarsi.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:38:23

just, e tu come faresti a sapere che il pene di un uomo di colore si gonfia soffiandoci dentro?

i venditori di palloncini allora hanno fatto sbanco!!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:44:00
bodhi il tuo va ad elio?
o ci vuole l'aria compressa x fargli qualcosa?

angè è certo che i valori sono gli stessi , ma sono i modi in cui si cerca di inculcarli certi valori che a volte divergono.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:45:06
angè..da medico non posso che sperare che tutto ciò che tu auspichi si realizzi. mi auguro che tu abbia molti figli, e che possa vivere un'esistenza felicissima e allegra , senz'altro.

ma toglimi una curiosità..tra tanti, perchè proprio un senegalese? cercavi argomenti su cui discutere in questo forum? o semplicemente intendi distinguerti da tutte le altre fesse che vanno ancora con i bianchi?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:45:16
in questo caso no!
te lo assicuro!
SO PIATE CHIù PACCH ALA FACCIE DA PETRM E NN M'HA SERVIT A NIENT!!!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:46:43
bisogna solo trombare di più!!!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:46:46
perchè un senegalese??
io direi invece "perchè LUI!".
è la risposta è uguale a tutte quelle che ti darebbero le donne che scelgono un uomo piuttosto che un altro.
io sono innamorata di LUI.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:46:56
Spring Break
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:47:20
@ Ettor:

ma il tuo intervento in che lingua è? in esperanto?

Si chiama italiano... La studierai meglio alle medie... :0)

Ciao
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:49:24
bah..sarà..io continuo a pensare che "disprezzo irrazionale e immotivato degli altri uomini" sia un'espressione piuttosto strana..
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:51:22
e chi ha parlato di disprezzo?
ti inventi pure le cose??!!
ho semplicemente detto che amo lui, mi piace lui e voglio stare con lui.
automaticamente qualunque uomo asiatico, africano, europeo eccc non MI PIACE
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:57:40
proprio nessuno?
------------
Editato da Just il 17/01/2007 alle 17:58:13
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:01:52
angè, se tu non fossi accecata dall'isterismo, avresti capito che riportavo un'espressione di tarzanello.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:17:48
secondo me sei quell'imbecille di adonai
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:18:53
JUST pienamente ragione quando parla di divergenze su come allevare i figli. Questo è un serio problema da non sottovalutare a prescindere dal colore della pelle che non ha niente a che vedere, ma usi costumi religione educazione radici diverse possono essere causa di dissapori e incomprensioni, quando si tratta di educare la prole in un modo anzichè in un altro. Questo alla base del divorzio di alcune colleghe italiane sposate con militari americani tornate dopo qualche anno dagli Usa con un paio di marmocchi (anche biondi e con gli occhi blu), con le pive nel sacco e un'amarissima delusione: non superarono mai la barriera della differenza culturale.
------------
Editato da Mikemio il 17/01/2007 alle 18:19:23
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:19:46
angè sarà pure isterica, ma tè 2 bocce!

Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:25:34
peccato che vengano valorizzate da persone sbagliate..
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:35:53
valorizzate = toccate/palpate/pastrugnate... :0)

Questa similitudine l' ho capita.

comunque, Ettor, consolati. Non sei il primo bianco a cui l' uomo nero ha fregato la donna. Sai quanti meticci nascevano ai tempi degli schiavi di cotone...

I tuoi "colleghi" di allora c' avevano le catene, e le fruste, e i fucili... Ma niente... Il mandingo in un modo o nell' altro ce(se) la faceva... ;0)

E' divertente che tu ti dia così dannatamente da fare a proteggere i tuoi simili, mentre loro non chiedono di meglio che fornicare con i "dissimili"...

Aoh, sarà pure dissimile, ma a me mi piacie... Srà che gli opposti si attraggono... Bah...

cià
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 18:46:03
caro tarzanello, sono da dieci anni felicemente sposato con una donna italianissima e bellissima che a vederla ti salirebbero i globuli rossi, e ho quattro figli. ti dirò che in ogni modo, quando mi trovo fuori per motivi di lavoro, non disdegno scappatelle con qualche "pantera"..sinceramente ti dirò che me ne sono capitate di assolutamente più attraenti di quella sottospecie di ominide che hai psotato . nonostante ciò, ogni volta, dopo aver saggiato le loro prestazioni, sono tornato di corsa dalla mia regina italiana. significherà qualcosa o no?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 19:16:40
Significa, significa!! (Purtroppo per te...)
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:03:24
che sei un pazzo...
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:11:47
Ah, quindi cornifichi tua moglie?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:23:17
secondo me è il padre di cenerentola81
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:28:28
Angè,questa volta te l'appoggio sono dalla tua parte Cmq,tornando all'argomento,ma perchè ci sono tante donne che cercano l'uomo di colore perchè ce l'ha grosso?se è così da dumane vai caminenne a cavaze calete
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:33:48
mi si fatte krepare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi vengono le kolike... hiiii hii
hiiii , hiii

forse l'uomo di kolore è più passionale

bohhhhh

cmq...a me piacesse nu pellirossa del fards west kn la piuma... in
testa

aspettàà però....me piacesse..pure un artista circense
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:34:17
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:34:23
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:37:11
Quevedi,a te ti piacesse nu sceme come te
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:37:45
Ricordo che da ragazzo ho avuto una storiella con una ragazza di colore è posso dirvi con tutta sincerità che non vi è nessuna differenza trà persone che hanno il colore della pelle diverso.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:49:10
madò che tristezza sto post...da na parte e dall'altra...
(comunque la tesi medica di Ector è corretta e conclamata)...
dapù, da na parte e dall'altra...chi s'avanta è chicoccia...
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 22:34:51
@ Ettor:

...caro tarzanello, sono da dieci anni felicemente sposato con una donna italianissima e bellissima che a vederla ti salirebbero i globuli rossi, e ho quattro figli.

...io e mia moglie adoriamo praticare il pissing...

Ettor, se anche questa è una proposta implicita ti ribadisco che non c'è trippa per... te, mi spiace.

Un consiglio da amico: fattti vedere da un collega, ma da uno bravo... Oppure fatti una vita vera... ;0)

cià
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 22:48:43
Io vedo solo razzismo in questo post, forse ettor vuole solo creare e diffondere cattiveria e razzismo in questa comunità virtuale.
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 01:08:18
sono le donne sche sono razziste. infatti preferiscono la spigola nera a quella bianca.
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 01:26:26

il feroce Saladino
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 01:32:28
PER RAGIONI LAVORATIVE SONO STATO A CONTATTO CON RAGAZZI DI COLORE...HANNO CERTE SLEPPE CHE ARRIVANO A STRUSCIA ER PAVIMENTO!!!!!
TE ANGE DEVI SOLO PREGA RE CIELO CHE TE LO SPOSI PERCHè UNA VOTA PROVATO IL GRANDE BAMBU NERO SARà UN CASINO TROVARE UN UCCELLINO A MISURA!!!!
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 19:15:35

Angè viva l'ammmmoreeee!!!!!!!!!!!!!!

m'inviti a cena da me
volevo rakkontare anke io la mia storia..

anke io sgraziatamente, ingenuamente..mi son messa kn un estrakomunitario genovese...
nn ti diko le pene ke mi fà passare!!!!!!

vuole predominare.., komandare., nn gli va bene niente, .mi kritika. in kontinuazione...ufffàààààà quanto mi dà fastidi sta kosa a me ke nn puoi avere l'idea-.... la prossima ke mi dice male..prendo una mazza della skopa...e lo vatto....
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 19:17:26

ahhhh ti volevo domandaere..ma ti definisci una brava ragazza oppure mika..l'ho kapito

perkè il titolo...dice ke nn lo sei poi te dici ke sei una brava ragazza!!!!!

nn ci ho kapito niente...!!!!
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 19:27:03
Quevedi mi fai morire
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 19:43:41
"Caro tarzanello, sono da dieci anni felicemente sposato con una donna italianissima e bellissima che a vederla ti salirebbero i globuli rossi, e ho quattro figli. ti dirò che in ogni modo, quando mi trovo fuori per motivi di lavoro, non disdegno scappatelle con qualche "pantera"..sinceramente ti dirò che me ne sono capitate di assolutamente più attraenti di quella sottospecie di ominide che hai psotato . nonostante ciò, ogni volta, dopo aver saggiato le loro prestazioni, sono tornato di corsa dalla mia regina italiana. significherà qualcosa o no?"

significa che sei uno che mette le corna alla moglie, e solo per questo dovresti vergognarti e basta e non intervenire in questioni che non ti riguardano. con 4 figli x di più!
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 19:45:37
Mg, ma nn hai capito che è un clone?
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 19:46:43
cussù nzi nzkke magnhe le dita a lu nase
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 20:32:02
Ke clone,è Kabuto,Mg,sposa me,e non ti tradirò mai,pure picchè chi s'afite
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 08:32:04

Ke clone,è Kabuto,Mg,sposa me,e non ti tradirò mai,pure picchè chi s'afite

Mitico Pharlap!!

Cmq sto post m'ha fatto morì

Just

AHHAHAHAHAHAHA

Messaggio del 20-01-2007 alle ore 00:36:03
quevedi te do un bacio in bocca...finalmente una che dice le codse come stanno,,,a parte le dovute eccezzioni i ragazzi di colore vengono da paesi islamici e culture in cui la donna è solo un oggetto da possedere... all'inizio è tutto rose e fiori e poi arrivano i casini...quindi Angè nun ce la mena troppo co sta cosa che siamo tutti uguali...perchè toppi alla grande...fa pure quello che vuoi...ma nun cerca scuse campate in aria...nero è bello è uno spot che va bene solo pe l'abiti da sera de valentino...
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 02:02:02
sammi, quando leggo i tuoi interventi, con questa odiosa, stupida, insulsa flessione romanesca, mi viene il formicolio ai coglioni.
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 03:11:57
Ettor, se devi praticare il pissing, perché non lo fai con Sammi75 ? Credo che ne guadagnereste entrambi... :0)

Un saluto
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 03:30:07
semplicemente perchè ho una moglie stupenda con la quale condividere questa perversione. ed anche perchè non sono recchione.
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 08:20:47
la cosa è decidisamente degenerata nell'insulto

ettor ossequi alla signora
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 09:14:15

A parte tutte le satupidaggini di Ettor che mi fanno davvero ridere....

Angè io penso che nemmeno tu sia tanto sicura di questa tua relazione....in ogni tuo intervento si percepisce che vai trovando una sorta di appoggio() morale, come per dire non ne sono sicura, fammi vedere se riesco a trovare qualcuno che mi può dare altre cetezze. In fondo anche i tuoi da quello che ho capito non sono molto d'accordo nella tua scelta, penso che ti vogliano molto bene e tu, sapendolo, ti lasci giustamente condizionare anche se non lo dai a vedere il tuo inconscio pensa questo! Ti voglio fare solo una paio di domande: ma vivete insieme? Vivete fuori dalla tua città? Siete mai stati insieme nella tua città, insieme ai tuoi amici di sempre, nella tua quotidianità? Se sì, come ti sei sentita? Era come sempre oppure non desideravi che tornare nella città dove atualmente vivi?

Sicuramente negherai quello che dico e fai bene....però non lasciare che gli avvenimenti scivolino su di te e basta.....pensaci!
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 02:32:39
ettor dovrebbe essere inserito nel post in cui si parla di razismo..solo er fatto che un romano de roma scrivi(notare la "i") in romanesco je fa veni er formicolio ai cosidetti(mai scadere in volgarità gratuite ettor!!) .
Be' questo la dice lunga sulla capacità di poter integrare persone che nn solo parlano in modo diverso MA CHE HANNO LA PELLE DIVERSA!.Ettor partichi il pissing??? na figata. ma che te ciai na delibera pe scroscia addosso ai lancianesi invece che contro i pali se te viene il bisognino mentre sei in giro??
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 03:23:12
sammi, non ho capito nulla di ciò che hai scritto.
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 04:20:53
Ettor... Leggi tra le righe... Sammi + Ettor = pioggia dorata in quantità x entrambi...

"Rain drops keep fallin' on your head !!!"

Ciao
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 01:00:16
Ah tarzanello...avessero tutti la tua perspicacia... ettor se te prendo altro che pissing..viè qua e famolo strano!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 01:58:34
tiu sborra bene???
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 17:40:48
w i cioccolatini
------------
Editato da Africa il 27/01/2007 alle 17:41:24
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 17:42:46
w tarzanello
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 18:15:23
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 18:15:47
quanto fa figo/a la vita difficile...

Messaggio del 19-12-2012 alle ore 09:27:49
Mi sembra strano che in un thread di questa caratura, il buon vecchio Adonai non sia stato attratto dalle varie sleppe negre, dai testicoli roboanti e dal pissing di Ettor.
Messaggio del 19-12-2012 alle ore 10:52:23
Tu invece come la mosca con lo zucchero, eh?
Messaggio del 19-12-2012 alle ore 11:34:06

Tu invece come la mosca con lo zucchero, eh?

Una mosca riconosce un'altra mosca.
Tu, esperto in deiezioni umane...
Messaggio del 19-12-2012 alle ore 14:20:28
No, non mi sono mai interessato alla tua intima natura
Messaggio del 19-12-2012 alle ore 16:11:22
Ne hai sempre la bocca piena a quanto pare.
Messaggio del 19-12-2012 alle ore 17:27:41

Adonai, parafrasando il titolo di un celebre film, è "un uomo chiavato (dal) cavallo"
Messaggio del 19-12-2012 alle ore 18:01:16
potremmo soprannonimarlo "Carmicicciolina"..
Messaggio del 19-12-2012 alle ore 19:11:34
Amico di mano del fantastico equino?
Messaggio del 19-12-2012 alle ore 19:16:14

Ne hai sempre la bocca piena a quanto pare.

Allora vuol dire che tu non ti esimi dal farti masticare l'essenza
Messaggio del 19-12-2012 alle ore 19:42:47
senti un pò, esiste un minuto nella tua giornata in cui riesci a fare qualcosa di costruttivo, oppure son solo seghe e dita in culo?
Messaggio del 19-12-2012 alle ore 21:14:14
È un modo di dirmi che sei stanco di farti fare le seghe e farti infilare le dita nel culo da me
Messaggio del 20-12-2012 alle ore 00:02:15
e tu sei fortemente rammaricato, poichè privandoti del tuo unico motivo di vita ti indurrei immantinente al suicidio.
Messaggio del 20-12-2012 alle ore 10:55:04

cmq mi pare di intuire che l'anelito di Adonai sia una negra verga da usare all'uopo di chupa chups.
Messaggio del 20-12-2012 alle ore 12:10:09
Come al solito non hai capito un cazzo
Messaggio del 20-12-2012 alle ore 15:12:21

a differenza tua, che li capisci anche ad occhi chiusi!
Messaggio del 20-12-2012 alle ore 15:18:05
Tu invece li capisci solo quando apri il culo
Messaggio del 20-12-2012 alle ore 16:16:24

ossia "mai", a differenza del tuo "sempre"
Messaggio del 20-12-2012 alle ore 19:36:12
Sì, te lo apro sempre, hai ragione
Messaggio del 21-12-2012 alle ore 09:37:13

Nuova reply all'argomento:

IO NON SONO UNA BRAVA RAGAZZA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)