Messaggio del 27-11-2008 alle ore 12:29:54
leggendo alcune parole scritte quì sopra..
mi è venuto questo pensiero, ovvio per essere sempre omnipresente nei vostri Ma mi pensate? so kapite nin me pinzete giammai.
Ah, ecco scurdavo il pensiero che mi è venuto, poi ne ho pensato un'altro che vi voglio confidare..
Avevo pensato che per far vedere che sono intelligende e che so scrivere un italiano perfetto.. avev opensato di copiare un testo.. non so di cosa ma un testo comico.. ovvio.... così solo per far vedere che sono intelligende eche scrivo cose carine, poi siccome odio il copia ingolla.. ci ho ripenzato perchè preferisco le cose che escono dalla mia coccia, però mi viene un dubbio esitenziale.. e se si pensasse che non sono intelligende? Ma si pensasse che sono oltre che non intelligende anche somara sgrammaticata?
Mi viene questo dubbio.. ho questo dubbio che mi è venuto proprio ora in questo istante. Poi il pensiero che vi volevo svelare anche se non sono concentratissima.. mi sta distraendo: un tipo quì che deve dare la casa ad uno .. insomma.. ecco mo mi viene il pensiero.. l'ho dimenticato.. mannaggia la pupa sto kretino mi ha deconcrtata.. rozzo kafunazzo.. allora.. nn me lo ricordo serio...
ahh hecco mò mi riviene,...
Ecco leggendo alcuni post marzulliani senza offesa ma s'intende dire molto.. emisferici..cmq.. voi dite sempre che le persone si feriscono cn l'indifferenza... ma forse sono io che sono fatta male.. ma sinceramente a me cn l'indifferenza nn mi ha mai ferito nessuno...
Nel senso che non ci resto male.. cn l'indifferenza che una persona mi mostra ma mi fa dei favori immensi.. pekkè akkuscì nin me devo mettere a litikare kn nisicuno.. io la uso.. per questo motivo perchè.. nn mi va di allitikare kn nisciuno.. Ma nn ferisce l'indifferenza.. ma forse sono così poco intellgende che nn comprendo questo concetto dell'indifferenza? Del tipo nn ti curar di loro ma guarda e passa? Nel senso sono cos' altolocato che nn spreco fiato cn te per parlare? Cmq.. a me l'indifferenza nn mi ferisce... sono così somara.. che questa attitudine dell'essere umano non mi fa un baffo???
Può essere che mi ferisce di + se un mio amico/a.. mi dice in faccia sei una stronza?? Kredo che lì c'è vergogna.. c'è ferita.. e si mettono in circolo le reazioni ed emozioni antropomorfe. Forse sono così poco fine di animo da non capire l'indifferenza che a tanti colpisce e ferisce? Boh, sono anormale?
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 12:38:42
Per quano mi riguarda quando parlavo d'indifferenza non la intendevo com una punizione per l'altro per chè nel momento in cui arrivo a comportarmi in quel modo significa che già non me ne frega più nulla o che non mi è mai fregato di quella persona e quindi continuo a farlo
Quando tratto con indifferenza qualcuno non è per punirlo o perchè mi sento superiore o per dare una qualche lezione di vita
lo faccio semplicemente perchè quella persona NON MI PIACE oppure può NON PIACERMI +, se si tratta di qualcuno che consideravo importante per me ma poi si è dimostrato tut'altro...
quindi è solo perchè non voglio averci nulla a che fare e quindi non mi sfiora neanche il pensiero di quello che può dire,fare o pensare...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 15:35:53
io penso che l indifferenza uccide l animo. si puo' essere indifferenti su certe cose ma no sulle persone che si vogliono bene puo' far male......e con il passare del tempo ci si accorge ,che si puo' restare soli.