La Piazza
io sono .....
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 00:06:56
comunque un poliziotto mi ha fatto incazzare a morte giusto 4 giorni fa: mi ferma, mi fa un verbalone perchè non avevo con me il libretto di circolazione, mi chiede se ho niente da dichiarare e trascrive la mia risposta "non l'ho sapevo"... si aveve capito bene "non L'HO sapevo"... lo volevo ammazzare
comunque un poliziotto mi ha fatto incazzare a morte giusto 4 giorni fa: mi ferma, mi fa un verbalone perchè non avevo con me il libretto di circolazione, mi chiede se ho niente da dichiarare e trascrive la mia risposta "non l'ho sapevo"... si aveve capito bene "non L'HO sapevo"... lo volevo ammazzare

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 00:00:33
onesolu non il medico ma il signor tenente-capitano-colonnello
sassi2 concordo sul fatto che alcuni abusano della divisa. L'operaio comune non è esposto agli stessi rischi dei carabinieri in un turno di pattuglia di notte. Non viene neppure trasferito da Erode a Pilato secondo gli umori dei superiori. Non deve neppure restare "comodo sugli attenti". Può anche dire "signor no". Può andare alla CGIL.
antisbi' ho una certa età gran parte della quale spesa fra i carabinieri e poichè possiedo una discreta esperienza ho una mezza idea del perchè ce l'hai a morte con i caramba. fermo restando che molti lasciano a desiderare.
onesolu non il medico ma il signor tenente-capitano-colonnello
sassi2 concordo sul fatto che alcuni abusano della divisa. L'operaio comune non è esposto agli stessi rischi dei carabinieri in un turno di pattuglia di notte. Non viene neppure trasferito da Erode a Pilato secondo gli umori dei superiori. Non deve neppure restare "comodo sugli attenti". Può anche dire "signor no". Può andare alla CGIL.
antisbi' ho una certa età gran parte della quale spesa fra i carabinieri e poichè possiedo una discreta esperienza ho una mezza idea del perchè ce l'hai a morte con i caramba. fermo restando che molti lasciano a desiderare.
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 22:24:23
quoto sassidue
.... 
quoto sassidue

Messaggio del 05-10-2008 alle ore 22:23:18
io nn dico che sono tutti così per l'amore di dio....
Tanto di cappello a chi svolge con devozione quel tipo di lavoro....
ma tanto di cappello ad ognuno di noi che si spacca la schiena per campare....
chi fa abuso di potere adà schiattà...punto
io nn dico che sono tutti così per l'amore di dio....
Tanto di cappello a chi svolge con devozione quel tipo di lavoro....
ma tanto di cappello ad ognuno di noi che si spacca la schiena per campare....
chi fa abuso di potere adà schiattà...punto
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 22:21:03
Mikemio .... ma statte zitt vocc apert... vai a nanna che hai pure una certa età ... nin dì li frignarie .... quelli che dici te è il 10% .. sai cosè il numero 10? .. 1 e 0 vicini è 10 .....
Mikemio .... ma statte zitt vocc apert... vai a nanna che hai pure una certa età ... nin dì li frignarie .... quelli che dici te è il 10% .. sai cosè il numero 10? .. 1 e 0 vicini è 10 .....
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 22:19:13
infatti...quoto sassi...
infatti...quoto sassi...
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 22:18:38
scusa mike...con tutto il rispetto.... ma ti rendi conto di quanti abusano della divisa?
scusa mike...con tutto il rispetto.... ma ti rendi conto di quanti abusano della divisa?
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 22:16:33
jà crì... un operaio comune fa i turni 22.00 6.00 mo avessa fa che si sentono male dall'una alle sette...ma dai
jà crì... un operaio comune fa i turni 22.00 6.00 mo avessa fa che si sentono male dall'una alle sette...ma dai
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 22:14:32
nessun medico ha mai ordinato un turno di pattuglia 01-07
nessun medico ha mai ordinato un turno di pattuglia 01-07
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 22:13:29
intanto dovete distinguere bene le caste: ufficiali, sottufficiali, ciurma
tre classi ben distinte all'interno della medesima istituzione e che poco hanno in comune fra loro.
L'Arma a volte tollera i violenti (quelli cioè che hanno un brutto carattere per natura) ma non li incoraggia e spesso non gli lascia a lungo ruoli operativi e di responsabilità.
Molti sono ragazzi come voi che semplicemente hanno paura e reagiscono di conseguenza.
E' facile parlare senza sapere.
La pattuglia (turno di notte 01.00 - 07.00) è un lavoro orrendo.
intanto dovete distinguere bene le caste: ufficiali, sottufficiali, ciurma
tre classi ben distinte all'interno della medesima istituzione e che poco hanno in comune fra loro.
L'Arma a volte tollera i violenti (quelli cioè che hanno un brutto carattere per natura) ma non li incoraggia e spesso non gli lascia a lungo ruoli operativi e di responsabilità.
Molti sono ragazzi come voi che semplicemente hanno paura e reagiscono di conseguenza.
E' facile parlare senza sapere.
La pattuglia (turno di notte 01.00 - 07.00) è un lavoro orrendo.
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 21:48:34
Forti coi Deboli, Deboli con i forti.
Poi ci sono le eccezioni, di fronte alle quali bisogna solo togliersi il cappello.
Salvo D'acquisto ad esempio
Forti coi Deboli, Deboli con i forti.
Poi ci sono le eccezioni, di fronte alle quali bisogna solo togliersi il cappello.
Salvo D'acquisto ad esempio
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 21:31:41
infatti quelli come quelli che dice mikemio sono la minoranza perchè i prepotenti e i violenti vengono non solo tollerati ma anche incoraggiati, gratificati e promossi. E' il sistema che è così, non si può parlare di singoli.
infatti quelli come quelli che dice mikemio sono la minoranza perchè i prepotenti e i violenti vengono non solo tollerati ma anche incoraggiati, gratificati e promossi. E' il sistema che è così, non si può parlare di singoli.
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 21:26:58
nonom non è che "non sono tutti come dice mike"
il guaio è che ne sono la minoranza!!
o per lo meno, la minoranza per quanto riguarda la mia esperienza diretta
nonom non è che "non sono tutti come dice mike"
il guaio è che ne sono la minoranza!!
o per lo meno, la minoranza per quanto riguarda la mia esperienza diretta
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 21:23:47
Quoto one....
purtroppo però nn sono tutti come quelli che hai citato tu mike... e lo sappiamo tutti
Quoto one....
purtroppo però nn sono tutti come quelli che hai citato tu mike... e lo sappiamo tutti
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 21:19:15
one sti ingustiat per la sconfitta del lanciano?
one sti ingustiat per la sconfitta del lanciano?

Messaggio del 05-10-2008 alle ore 21:17:48
Mikemio, nell'arma dovrebbero starci solo quelli che hai nominato tu
e sono la minoranza invece.
Non possono esserci Buoni e cattivi, per il lavoro che fanno, DEVONO essere solo così.
Punto.
Gli altri cambiassero lavoro, non fa per loro.
Mikemio, nell'arma dovrebbero starci solo quelli che hai nominato tu
e sono la minoranza invece.
Non possono esserci Buoni e cattivi, per il lavoro che fanno, DEVONO essere solo così.
Punto.
Gli altri cambiassero lavoro, non fa per loro.
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 21:13:02

Messaggio del 05-10-2008 alle ore 21:10:18
maggior
maggior
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 21:09:20
si però:
1. non tutti corrispondono alla tua descrizione e molti hanno servito l'Arma e l'Italia per una vita intera
2. la divisa la portano con onore e sacrificio
3. rischiano la pelle per lo stipendio di un cameriere (con tutto il rispetto e spesso guadagnano molto di più)
4. non appartengono più a se stessi ma all'Arma e allo stato che si riserva il diritto di trasferirli da un capo all'altro della penisola senza riguardo alcuno per le esigenze familiari
5. sono bersaglio di atti intimidatori (auto danneggiate o date alle fiamme, bombe sotto casa, sparatorie contro le finestre di casa ec ecc)
6. sono costretti ad affrontare la feccia dell'umanità, dai teppistelli di periferia ai delinquenti di magior calibro
7. spesso trascurano la famiglia per dedicarsi all'Arma che è una piovra (con rispetto) mai sazia di sacrifici
8. vengono massacrati (vedi la strage di Chilivani)
cari bimbi, prima di scrivere fesserie fate un po' di esperienza
si però:
1. non tutti corrispondono alla tua descrizione e molti hanno servito l'Arma e l'Italia per una vita intera
2. la divisa la portano con onore e sacrificio
3. rischiano la pelle per lo stipendio di un cameriere (con tutto il rispetto e spesso guadagnano molto di più)
4. non appartengono più a se stessi ma all'Arma e allo stato che si riserva il diritto di trasferirli da un capo all'altro della penisola senza riguardo alcuno per le esigenze familiari
5. sono bersaglio di atti intimidatori (auto danneggiate o date alle fiamme, bombe sotto casa, sparatorie contro le finestre di casa ec ecc)
6. sono costretti ad affrontare la feccia dell'umanità, dai teppistelli di periferia ai delinquenti di magior calibro
7. spesso trascurano la famiglia per dedicarsi all'Arma che è una piovra (con rispetto) mai sazia di sacrifici
8. vengono massacrati (vedi la strage di Chilivani)
cari bimbi, prima di scrivere fesserie fate un po' di esperienza
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 20:58:44

...

Welcome

Welcome

Messaggio del 05-10-2008 alle ore 19:21:54
l'antisbirro....
....
Quando entra uno sbirro in questo forum, capisce subito grazie a me che non è desiderato.....
se resta lo stesso significa che non ha capito nulla dalla vita....
Sia chiaro fin d'ora che ci sono pochi sbirri che svolgono il loro dovere con solerzia e dedizione.
Io sono contro quelli che:
- Abusano della divisa che portano in ogni modo.
- Lavorano a "cazz de can" e poi ogni mese prendono un regolare stipendio, questo si chiama rubare.
- Fanno gli sceriffi con chiunque non sia pericoloso, questa si chiama prepotenza e arroganza.
- Non hanno il fegato di tirare fuori le palle e suonarti al campanello per un caffè, questo si chiama duri in compagnia, femminucce in solitudine.
- Dichiarano il falso sui loro verbali pur di mettertelo dietro, questo si chiama infame ---> cancro

l'antisbirro....

Quando entra uno sbirro in questo forum, capisce subito grazie a me che non è desiderato.....
se resta lo stesso significa che non ha capito nulla dalla vita....
Sia chiaro fin d'ora che ci sono pochi sbirri che svolgono il loro dovere con solerzia e dedizione.
Io sono contro quelli che:
- Abusano della divisa che portano in ogni modo.
- Lavorano a "cazz de can" e poi ogni mese prendono un regolare stipendio, questo si chiama rubare.
- Fanno gli sceriffi con chiunque non sia pericoloso, questa si chiama prepotenza e arroganza.
- Non hanno il fegato di tirare fuori le palle e suonarti al campanello per un caffè, questo si chiama duri in compagnia, femminucce in solitudine.
- Dichiarano il falso sui loro verbali pur di mettertelo dietro, questo si chiama infame ---> cancro