Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:50:17
Ok Strong...capisco...
Ma secondo me ognuno reagisce alle situazioni in un certo modo..siccome io sono una che nn giudica mai..la penso così!!!Poi siamo tutti liberi...
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:42:24
sassi -nn voglio avere per forza raggione , anche io sto esternando il mio pensiero.
Ma lui nn ha esternato un pensiero, ha fatto una richiesta di aiuto... che io trovo fuori luogo ...
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:30:51
A prescindere se una cosa ci piaccia o meno...è della sua vita che stiamo parlando (e nn mi sembra il caso)!
Evidentemente ha sentito il bisogno di esternare un suo pensiero....nn possiamo sempre condannare.....ne giustificare...sono cose sue!!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:09:11
"auguri anche da parte mia a tutti i papa' compreso me"
lo aveva scritto sul post dedicato alla festa dei papa
quindi sicuramente ha figli! giusto?
e poi rimango dell'idea che certe cose nn si dicono qui .
sassi- accetto la tua idea .-e scusami tu se sono stata troppo dura ..
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:51:13
Si, ma magari nn tutti sapevamo che era sposato e aveva dei figli...mi è sembrata una cosa nn molto carina...tutto qui!!! E ti chiedo ancora scusa se mi sono permessa....
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:36:23
Strong.. cmq nn mi sembra il caso di spiattellare la vita privata di qualcuno su un forum...nn è stata una cosa molto carina, nn credi? Scusami se mi sono permessa di intervenire...
Sweet, dentro di te sai cosa fare...segui il tuo cuore!!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:19:27
forse a voi tutti è sfuggito il piccolo particolare ke sweet è sposato con figli, e se questo grande amore nn è la moglie (e credo proprio ke nn lo sia ,visto ke è irraggiungibile)cosa va cercando?? nn era il caso di pensarci prima?
e poi se la donna nn gli appartiene!!!!!!! chi va truvenn????
mitt la coccia a lu post e pensa ad amare tua moglie
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:01:15
la penso come ^ samu anche se so che quando ami una persona non pensi ad ^ altro che a lui/lei ed è dura........
------------------------------------------------- Editato il 19:03:01 27/03/2003 da *Ci11*
nn si dimentica mai nessuno!ma si cambia il sentimento ke si prova x lui/ lei!purtroppo è brutot avere un amore nn corrispost ma se nn si è contraccambiati se la persona in questione ha detto ke nn è il caso...ke la vuole finire...ke nn ci vuole + stare con te.......xkè farsi tanto male?io nn capirò mai le persone ke stanno appresos così alle persone ....xkè le amaano.ma fare così signifijka nn amare se stessi...xkè procurarsi torture del genere?io son dell'opinione ke bisogna pensare prima alla prorpia felicità! lui/lei nn ci contraccambia e quindi ci stiam amle..lo sò è difficle...ma si deve cercare qcsaltro....può essere la musica può essere il cibo. la palestra , i dadi da brodo .....qsiasi cosa.....skiodati da lei! nn serve!ti fai solo del male!
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 21:09:40
Perkè dovresti arrivare ad odiare una così bella persona.........cerca di convivere con questi tuoi pensieri quotidiani ke hai su di lei, tanto non puoi fare altro ke conviverci, non spariranno mai, e lei per te sarà sempre lei!!!!
P.s. Almeno io cerco di fare così!
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 20:52:42
ragà..e per togliersi di torno uno che ti assilla in continuazione..che si deve fare?!porco due..basta dare un pò di confidenza in più a 'sti ragazzi che si montano subito la coccia e non ti mollano più..
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 16:58:44
Se ti sei innamorato solo per l'aspetto fisico ti do un'altro aiuto alla jun: pensala tra 20 30 anni, pensa al suo culo pieno di cellulite e alle sue tette ormai cadenti. Se devi proprio innamorarti innamorati del carattere, della sua intelligenza, si spera che questi durino un pò di più, morbo di Alzeimer permettendo !!!
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 16:18:11
Jun, spero di non cascarti mai sulle palle: tu li sì 'ccide la gente... Hai fatto ste 2 pennellate d'autore...
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 16:15:01
ah che brutta cosa......sono arrivata ad un punto che non riesco neppure a dare consigli d'amore.....ne ho le palle pieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...assurdo!!!
bene bene...so pure contenta
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 16:11:40
...mio dio jun...credo che tu sia riuscita a risolvere anche la mia ossessione per uno..grazie!!Cmq..apparte gli scherzi credo che scarabeo abbia ragione..piero pelù dice:"FINCHE' C'E' LOTTA C'E' SPERANZA!"(..ti ricordi geordieb?!)
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 16:10:57
si io so ke anche ... mi ama ma!!!!!!!!comuque vada e' stata e' rimarra'sempre la ..... della mia vita.e comunque e' cosi' bell ke nn ne posso fare ammeno l. desidero da morire-------------------------------------------------Editato il 19:03:41 24/03/2003 da sweet-------------------------------------------------Editato il 19:05:12 24/03/2003 da sweet-------------------------------------------------Editato il 19:07:51 24/03/2003 da sweet-------------------------------------------------Editato il 19:09:46 24/03/2003 da sweet-------------------------------------------------Editato il 19:10:27 24/03/2003 da sweet-------------------------------------------------Editato il 20:04:33 24/03/2003 da sweet ------------------------------------------------- Editato il 20:06:27 24/03/2003 da sweet
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 16:10:09
eijjjjjjjjaaaaaaaaaaa la miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa HOME!!!!!!!!!!!!!!
un figone oserei dire...
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 16:04:00
con l'uomo è + facile, la buò! Pensalo che puzza di fumo, birra, cipolla e possibilmente sudore, di sigaro ancora meglio, pensa al livello di idiozia raggiunto con l'alcool, pensa che se te lo sposi raggiungerete probabilmente un tale livello di confidenza reciproca che non si tratterrà +, se mai lo ha fatto, dall'emettere ogni sorta di spiacevole suono in tua presenza.
Sweet scusa la parentesi umoristico-crudo-realistica
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 15:50:46
Disinnamorati: pensala mentre è intenta a tagliarsi le unghie dei piedi o mentre si entusiasma per il colore di uno smalto o anche pensa al suo alito appena si sveglia la mattina o immaginala col prezzemolo tra i denti oppure con la pinzetta in mano mentre si tira via i baffetti.
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 15:45:49
io nn sono d'accordo con voi .invece penso ke se questo amore ce' bisogno esprimerlo fino infondo.ma se lei e' gia legata be cercate di stare attenti ma nn privatevi di questo amore nn tornera' pui.
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 15:10:26
Beh.....allora ho detto bene: devi perseverare! Se la cosa non e' corrisposta...vuol dire che daqualche parte c'è un'altra che amerai piu' di lei... Lo so di essere troppo scontata ma sono cose che penso!