La Piazza

itaGlians
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 21:44:15
Precisando che mi ha fatto sangue vedere so video Bakunin,quelli del video,c'erano pure quando le elezioni le ha vinte Prodi e il centrosinistra e i seme capite
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 09:40:05
ed invece io continuo a dire che non sono andati a prenderli di peso a casa
questa è gente che si è presentata SPONTANEAMENTE a un provino per entrare al grande fratello, non ad un colloquio di lavoro per andare a fare il muratore
quindi, se vuoi entrare al grande fratello significa che hai intenzione di mettere la tua vita in tv per il pubblico ludibrio
quindi te lo tieni, incarti e porti via (non tu, ovviamente )
la prossima vote si sta a la case
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 09:33:38
Divaccio del piffero!!!
Non è colpa mia se MK si chiama Mk e non MgK (VIS)!!
Eccheccavolo... ho forzato un po' le cose per fare la battuta!! 'Ndundinite!

Ciusi, non tutti finiscono la scuola dell'obbligo e non tutti disertano colpevolmente!

Ma il mio discorso è un altro: secondo me non è giusto che la TV sfrutti e faccia dané sputtanando e sbeffeggiando il prossimo! Anche se colpevolmente ignorante!!
Vabbene ridere su una gaffe! Ma quando insisti e fai durare un provino a lungo (pur sapendo che il provinato già lo hai scartato!) solo per far materiale TV... lo trovo grottesco e violento!
Ps. La tristezza di Pepetta la condivido in pieno!
Vabbò mo avaste.
Ciaps!
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 00:50:56
sepete calcolare l'inteligenza di una persona?!!!!!!!!! va a fini' ca cussu' in altre cose je ciu' fregn e inteligend di nu'.
e sa scal d'inteligenza........... chi l'ha fatto? sicuramente un coglione RAZZISTA .....
W l'IGNORANTE e W l'INTELIGENTE....................DESTINO SE UN JE ACCUSCI' PER SUA O NON SUA VOLONTA'..............SVIJETV

vi voglio bene .......... A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio del 04-11-2009 alle ore 22:33:38
Deleuze, cacacazza, pesantona, rompiballe e tutto il resto, ma fascista proprio no
se non sei d'accordo con me, argomenta ma senza tirar fuori nietzsche se ce la fai, per favore
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 22:24:20
Come si scrive "vaffan"con il culo o senza?
A raschiare le patate con le unghie e a fare le bottiglie con il cu...
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 22:21:46
diobenedetto ciusi quanto sei fascista
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 17:59:27
O professore, perdonami ma il tuo mi sembra un discorso un po' anacronistico: sarei stata d'accordo con te se avessi preso come esempio la nonnina che per forza di cose a stento è arrivata alla terza elementare e a 8 anni (se non prima) è andata a spaccarsi la schiena nei campi; ma qui si parla di ragazzi della nostra generazione e l'obbligo di istruzione fino a 14 anni esiste da un pezzo, quindi se sei ignorante a questi livelli, la responsabilità è tua e solo tua e ci sta che vieni preso per il culo, mi spiace. Sicuramente anche la scuola ha una certa colpa nello sfornare delle capre..ma dallo stesso sistema scolastico lacunoso vengono fuori anche le menti eccelse quindi ... Tra l'altro le competenze grammaticali di base le acquisisci alle elementari, non serve essere professoroni laureati, e poco prima di uomini e donne e del grande fratello, in tv danno anche qualche telegiornale o no?
Non c'è scusante che tenga, almeno non per ragazzi della nostra età
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 17:23:17

A me mettono tanta tristezza!

il commento di pepetta è l'unica cosa che mi sento di quotare.
Tanta tristezza.
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 16:42:12
è il prezzo da pagare per aver voluto unificare un paese che dovrebbe essere ripartito in feudi.
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 15:50:27
Divo = La bocca della verità...
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 13:59:25

prufessò se i disegnini li hai imparati come la chimica, lasciali fare a mk22
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 13:06:55
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 13:03:47
balengo di un divo!!!
ERA UNA BATTUTA NON UN TRATTATO DI CHIMICA!!! tI DEVO FARE IL DISEGNINO??
------------
Editato da O Professore il 04/11/2009 alle 13:05:58
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 13:01:37

a proposito di ignoranza altrui il simbolo del magnesio è Mg...

Divo e che ti stipisci a fare...siamo a... L' anciano no?

Messaggio del 04-11-2009 alle ore 12:51:10

a proposito di ignoranza altrui il simbolo del magnesio è Mg...
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 12:40:25
Questo succede nei paesi in cui la gente impara la storia dai film
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 12:12:11
Vabbò jamà, mi ci faccio una risata, è meglio...
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 12:10:44
Ejja Mk!

Sei tu che inizi con i "disegnini" e poi se ti rispondono a tono "rompi"??

No dai!!!

Se ti allarghi tu per primo... non ti devi lamentare se poi mi allargo pure io!!
Ndiggazzà...

se vai al GF11 ti voto!!
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 12:08:15
Uà, Mida, condivido quel che hai detto!
Anche se non giustifico lo sfruttamento dell'ignoranza altrui ("soprattutto se incolpevole")!
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 12:05:58
Prof, nd'allargà
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 12:04:38
A me mettono tanta tristezza!
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 12:03:04
MK!!!
Magnesio e potassio!!!

L'oggetto del post e (di sicuro del mio intervento!) é basato su un video di "mai dire grande fratello!

Altro che buonanotte... SVEGLIATI!!!!
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:58:48

...senza chiederti... (e se te lo chiedi...ancora peggio!) ma soprattutto fregandotene dei perché un ragazzo di 24 anni che fa il barista o il benzinaio... ti risponde che Londra si scrive L'Ondra!!!!!

professò, ma mica se lo deve chiedere chi gestisce il provino!
queste sono domande sociologiche che dovrebbero porsi gli addetti ai lavori; i ministri della pubblica istruzione, gli osservatori nazionali sul mondo giovanile (tanto sicuro esiste un ente del genere )...la mamma e il padre di sti poveretti...ma non sono domande che si deve porre uno che fa (nel senso che fa le domande) a un provino.
a ognuno il suo.
fanno i provini del grande fratello apposta. non solo per cercare i 10/20 soggetti che parteciperanno al programma, ma anche per sfruttare (sì sfruttare) l'ignoranza che pervade la maggior parte di quelli che si accostano a fare i provini.

DAI su... quel ragazzo fa caffé da quando ha otto anni... prende 500 a nero e si alza la mattina alle 6:00!!!
E tu poi gli chiedi di firmare una liberatoria... della quale il POVERACCIO... non conosce neanche il valore!!

ma tu sei così sicuro che è questa la verità???????
perchè ci devi vedere per forza disagio sociale o povertà o sfruttamento dietro le scelte di certi ragazzi?? ci può stare che invece quella è gente che vuole fare il BARRISTA per parcheggiarsi finchè nn riesce a fare il tronista o il partecipante al grande fratello; magari non ci si sveglia alle 6 e lo fa di notte nelle discoteche.tutto sto sacrificio magari non lo fanno. ci può stare invece che siano personaggi le cui ambizioni nella vita sono quelle di riuscire a guadagnare dei soldi (facendo il baRRIsta) per comprarsi le mutande richmond (manco lo so scrive), il cappellino baci e abbracci e la tracolla di gucci. e nel frattempo sperare che un reality qualunque lo ingaggi.

certo, fanno pena pure a me.
ma mi sbellico lo stesso dalle risate a sentirli delirare.
e non mi vergogno manco per niente a sfiatarmici dalle risate.

ciaps pure a te

Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:56:50
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:56:26
Caro Prof a la casa te, ogni volta parlo a chiacchiere di voler fare disegnini per spiegare le cose, ma non lo faccio mai, semplicemente perchè do troppa fiducia alle persone che reputo un minimo acute... Mi sembrava diciamo scontato che la mia affermazione era riferita al grande fratello e non a mai dire che almeno fa ridere... Comprì? Ti auguro buona giornata...
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:52:27
Sceme de guerr, non mi riferivo a te... Che t'aja fa nu disegnin? Cmq sia hai ragione, mi tira na freca fare finta di fatià...
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:52:08

Ma son più ndundiniti questi o quelli che guardano questa roba? Secondo me pari e patta, se la danno, visto che provengono dalla stessa madre...

...pure secondo me!!

Cmq sia almeno "Mai dire bla bla bla" fa ridere

se sai che fa ridere vuol dire che lo guardi... ed allora torna utile quel che hai scritto: ""Ma son più ndundiniti questi o quelli che guardano questa roba? Secondo me pari e patta, se la danno, visto che provengono dalla stessa madre..."
bonanotte ma per davvero!

Cmq, a prescindere dai pesanti...

Certamente avete ragione, nel dire che non tutti questi soggetti sono ignoranti perchè hanno, sin da piccoli, lavorato senza poter studiare!!!
Ma ritengo che anche gli "ignoranti colpevoli" non vadano presi per il culo!!!
Da chi poi? Dagli stessi che guardano gli stessi programmi!! E' il colmo!!

Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:40:27
essè...ha 'rrvat pure mk bocconotto...và a fatijià, non come ieri, che facevi finta...lercio che non sei altro!
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:36:09
Ma son più ndundiniti questi o quelli che guardano questa roba? Secondo me pari e patta, se la danno, visto che provengono dalla stessa madre... Cmq sia quoto il primo intervento di Uana, fonte di verità... Italiani, bonanott...

Cmq sia almeno "Mai dire bla bla bla" fa ridere, a differenza di chi vuol fare quello che la pensa al contrario a prescindere, appesantendo anche un post così stupido ma che in realtà dimostra la realtà dei nostri giorni... Aribonanott...
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:18:24
infatti sci
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:15:53

mo avessa fa che tutti la gente ignorante

dovevi scrivere:

***avessa fa che tutti la genta ignoranto***

Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:14:29
C'è un mio caro amico che si ostina a vedere questa roba.Mi dice spesso, Antò, la devo vedere, perchè è inverosimile.Devo capire, fa talmente schifo che va vista.
Quanto devo dargli ragione...

Questa merda va vista, questi molluschi vanno osservati.Questa gente merita tutto questo.
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:10:43

sei carne di macello, se tu permetti di esserlo.... nessuno ti obbliga di andare a un provino.
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:02:30

una volta in tv c'era questo...
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 11:02:22
non c'è bisogno che mi dica qualcuno che ci è stato in mezzo che chi fa il provino sgama all'istante quando uno non sa nemmeno qual è la capitale d'italia
e sai cosa penso io?
che fa bene pure a pigliarlo per il culo
com'è, non sai un cazzo ma cos'è il grande fratello lo sai
non sai un cazzo ma i tronisti e vincitori del grande fratello li conosci

mo avessa fa che tutti la gente ignorante (senza alcuna offesa, ci mancherebbe altro) fa il barista da quando aveva 8 anni a 500 euro in nero
e dai su
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:46:25
dai... su...

Io per 5 ammi ci sono stato in mezzo a sti ingranaggi!!

Fidavevi!
tu che fai il provino...
sgami immediatamente che il provinato può essere una ottima fonte di "materiale utile"... e lo SFRUTTI!
LO SFRUTTI!!

...senza chiederti... (e se te lo chiedi...ancora peggio!) ma soprattutto fregandotene dei perché un ragazzo di 24 anni che fa il barista o il benzinaio... ti risponde che Londra si scrive L'Ondra!!!!!
Anzi ne approfitti e viscidamente lo porti a sparare cazzate sempre più grosse!!
Il poveraccio dall'aria imbarazzata...non capisce....
...e tu continui... perchè l'igranaggio ti chiede carne da macello!!!

DAI su... quel ragazzo fa caffé da quando ha otto anni... prende 500 a nero e si alza la mattina alle 6:00!!!
E tu poi gli chiedi di firmare una liberatoria... della quale il POVERACCIO... non conosce neanche il valore!!

MA DAI!!!

E tutto questo perché i pippaioli di mezzanotte possano ridere della ignoranza altrui???

Ma chi è (purtroppo!) il vero sfigatone?

Il ragazzotto col gel e con le sopracciglia da donna che ha indossato la camicia più bella... e che non sa chi è Sarko ...
... oppure chi infierisce sulla ignoranza del suddetto al sol fine di sacrificare il benzinaio IGNORANTE sull'altare del tubo catodico??

Jamme su... la golf e il jeans cavalli... non giustificano lo sberleffo mediatico!

Scusate ma la vedo così!!

Ma Itaglians saranno MArrazzo e Berlusconi... Santoro e Sgarbi... non di certo sti poveracci!!

Ciaps!
------------
Editato da O Professore il 04/11/2009 alle 10:48:18
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:34:55
Giustamente entra un transessuale nel reality, ed allora bisogna inzupparci il pane...

Facciamo vedere quando aveva le tette, se gli piaceva il Ca**o oppure amava già la fi*a...

Perchè Cristo manda le sentenze alla gente sbagliata?
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:31:42
Infatti, questa non è povera gente, questi sanno perfettamente l'ultimo modello di una macchina, occhiali e telefonino!
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:29:38
non offendiamo la povera gente, molto più colta e intelligente di ssi soggetti.
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:29:34
p.s.: sia ben chiaro, non mi incazzo per una erre di troppo o una risposta assurda...mi incazzo perchè questa gente non ha più nulla.
Si è privata di tutto, in favore di cosa?
Danneggiano se stessi, i loro culi e la loro dignità...vergogna.
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:27:26
nel 2009 non è ammissibile.

Povera gente?La povera gente si stà a casa...la povera gente evita una situazione del genere...
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:24:51
divertente? boh...

non sono provini ma prese per il culo di povera gente...
...prese per il culo da usare, poi, in programmi come mai dire GF!

Cosa cavolo ti serve a te sapere da un baRRIsta con quante r...
soprattutto quando con qualche domandina precedente hai sgamato che hai di fronte un povero cristo che magari da quando ha 8 anni lavora in un bar!!!

E tutto questo... per far ridere (I VERI) SFIGATONI che guardano "mai dire grade fratello"....

ItaGlians ... si ... quelli che provinano e quelli che ci ridono sopra!

Alla pesa!
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:17:12
*hanno cresciuto
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:17:03
non capite un cazzo, questi sono il futuro del nostro paese, rispetto verso le nostri grandi menti.
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:16:35
ma se questo è cosi, pur di qualcuno è la colpa...........se la famiglia non è in grado, la scuola che cazzo insegna...........genitori analfabeti, ha cresciuto figli educati, che la scuola in passato ha formato, oggi molti di quelli sono dottori, avvocati, ingegneri etc.etc.........questi che futuro avranno? e ripeto la colpa è solo della famiglia?
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:11:01
e poi ci si domanda perché governa berluskazzo
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:04:20
lo dico io che in italia siamo troppi
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 10:02:20
No, non ci posso credere
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 09:53:01
cristalacroce BARRISTA...

Questa gente merita la morte istantanea...che tornasse la Ge.Sta.Po. porco ...
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 09:37:58
il tuo motto? mmah normale, come sempre

Messaggio del 04-11-2009 alle ore 08:24:27

Nuova reply all'argomento:

itaGlians

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)