La Piazza

italia
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 04:29:55
hostel cmq non prendere troppo sul serio quello che ho scritto quevedi, per quanto mi riguarda volevo solo rompere il cazzo
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 20:13:39

claro che vivere qui' nn e' vivere Italia pero' ha una certa magia cn tutte le sue contraddizioni, incasinamenti, nn e' facile vivere in questa terra pero' e' un sentido nn e' solo una vacanza di 2 settimane il Messico.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 18:50:04

minchia mi state a fa brutto, ma come siete fiscali cazzarola... !!! Perche' allora le donne come sono?
Certo gli uomini sono machisti, ma dopo un anno le donne qui' ti mandano al palo... e gli uomini machisti piangono e bevono tequila per la donna persa. Forse a chi dice che mi devo documentare sul messico ha dimenticato che vivo in una terra chiamata Messico i confini trovateli tu e conosco la sua realta'.Credo di saperne un pochino di come sono le persone qui'. Gli uomini messicani nel loro essere amano la galanteria verso la donna perche' sono come i galli in un pollaio, orgogliosi e vogliono sempre + galline. Poi che nelle 4 mura di casa si pestano questo e' retorica...e se leggi sono stata la prima, circa un anno fa a dare informazioni personali su questa citta', quando mi ero incazzata per un episodio, ampiamente descritto una forma mentis.Nn mi dire di andare a leggere niente. Per favore nn fate sempre quelli che ne sapete di +, perche' come dico sempre sete solo "cafunetti". Peace and love iuppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 05:42:40
carino sto messico devo dire..

agghiacciante.
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 01:19:47
A proposito di UOMINI GALANTI: http://www.duralexsedlex.it/index.php?&zone=19&sottosezione=569&spag=&id=625
http://www.gennarocarotenuto.it/5880-gli-stati-messicani-non-applicano-la-legge-federale-contro-la-violenza-sulle-donne/
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 01:14:31
In Messico la condizione delle donne è tremenda!!! Le violentano e le buttano via come i fazzoletti! Quevedi, che dici? Ti consiglierei di documentarti un pochino prima di dire cazzate...
Messaggio del 23-06-2010 alle ore 01:41:42
hai ragione MIKEMIO.per questo ti diciamo di venire ...........
Messaggio del 22-06-2010 alle ore 23:48:30
gli uomini sono galanti in messico??
ma se son una banda di peones imbreacones che glie menano da mane a sera a las muheres (non so se si scrive cosi )

mi bastò un tour a laredo per capire...

Messaggio del 22-06-2010 alle ore 19:53:18
dai vieni Perche' nn vieni? qui' gli uomini sono molto galanti cn le dame!!! davvero...dai vieni nn tutti stanne fore de coccia come me
Messaggio del 22-06-2010 alle ore 15:47:49
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 20:15:06
volevo venire in messico ma ho cambiato idea
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 19:31:33

che ho scritto mmbhooo nn lo nemmeno io jijijjaaaa
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 16:27:12
.ch si fatt?
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 09:37:15
Secondo me non esiste una lingua che tu sappia parlare
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 06:15:49
puta madre sin non gans vete a la chngada.................. me estoy poninedo un puta pedo para manana... e si non ganas............. puta que mamada.............andale... los mexicanos hablan saben mameli puta si no
ganas ............vavangulo TUTTTI pecche' me so rotte tutte lu messiche... a ecche........................................... entiendes don dona...? jogu tomo como ty da las 12 sw hoy tu duermes jo espero esta puta para que se coja mi dueno...

puta madre que se chinguen ustedes..........!Q!!!!!!!!!!!!! Stanotte vaffunculo a tutti mo quasi quasi m'incazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dona eres un puto cabronnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn mierda....................... eres solo mocoooooo

Nuova reply all'argomento:

italia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)