La Piazza

ke bella gente
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 12:34:05
L’altro giorno qualcuno aveva messo 1 argomento sui rom e 1 po’ tutti avevano detto come era giusto salvare e rispettare le loro tradizioni.bene!io stanotte uscendo dall’oriente express,senza nessun motivo ho ricevuto 1 “sano” cazzotto da dietro le spalle da 1 zingaro o Rom,chiamateli come volete,dicendomi ke era il nipote di Guglielmo lo zingaro e ke a causa mia era stato sbattuto fuori dalla discoteca.non mi piace fare o sentirmi razzista,ma mi sembra ke a lanciano essere zingari signifiki essere legittimati a rompere le palle alla gente.Uovo nel suo post aveva detto come Spinelli ritenesse giusto salvare la cultura e le tradizioni zingare.se la cultura e la tradizione zingara consiste nell’aggredire senza nessun motivo persone fuori dai locali,beh,possono tranquillamente tornarsene nei loro mondi.
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 12:35:58
si se ne approfittano troppo!!!!!!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 12:43:44
nzk...nel post si parla della cultura...e loro la cultura l'hanno persa...è anke scritto nel post!!...ke pensi ke io possa soffrirli???proprio no!t sbagli...xò conoscere è 1conto...e accettare è1altro...quindi hai ragione,e credo ke tutti la pensiamo cm te!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 12:46:55
gli imbecilli non hanno patria, non hanno cultura... e soprattutto non abranno mai fine se a tutti non sono date le condizioni per crescere... il disagio è madre di tutto questo ed è il disagio che dobbiamo combattere non i disagiati !!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 12:48:17
nn voglio fare tutta 1 erba e 1 fascio, ma le storie su zingari ke fanno di queste cazzate ne ricordo a decina
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 12:52:02
sapessi quante storie di italiani in giacca e cravatta... ma è cosi difficile credere che non si è stronzi per razza ma lo si è per.... spesso ma non sempre... espressione di disagio o di convinzione a prevalere i propri interessi a quelli della società tutta ?
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 13:26:13
impicchiamoli in piazza, come si faceva una volta, e vedi ke non le rompono + le palle...
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 13:40:24
x bb.io me la prendo anke con "gli stronzi in giacca e cravtta".se stanotte nn fosse stato 1 zingaro a rompermi le palle ma 1 normalissimo cittadino italiano ,lo avrei cmq scritto sul forum
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 18:01:18
No comment. Ke si combinate?
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 19:23:49
ma non saresti stato a scrivere contro la cultura italiana... e poi fammi capì.... ma che ci si jt a fa a l'orient espress... ? posto di grezzi che scimmiottano la borghesia... quella piccola vecchia cara !
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 19:25:57
poi quando parlo io sbaglio... mi hanno detto che se uno di loro mi rompe è perchè ho qualcosa in sospeso con loro, cioè sono io che li ho provocati... ma fatemi il piacere!!!
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 00:17:10
e' la loro scisa principale, ti vengono vicino dicendo ke gli hai fatto qualcosa (giustamente falsità) e ti rompono il cazzo...eh, ke ci vuoi fare....meglio a palermo, dove gli zingari sono confinati e se escono fuori li fanno secchi...
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 00:27:31
Ma dov'è la cultura zingara a Lanciano? Di che cultura parlate? La cultura del pizzo, dell'usura, dello spaccio e della prostituzione? fare tutto quello che si vuole con la sicurezza di non rischiare nulla? Questa è MALAVITA. Gli zingari a Lanciano mi ricordano tanti film gangster, se venisse qui Martin Scorsese farebbe un altro capolavoro
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 00:32:23
mi sa ke nessuno ha notato ke da qualche tempo a questa parte non ci sono + zingari in giro per i viali e si sta moooooooolto meglio....

Nuova reply all'argomento:

ke bella gente

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)