La Piazza
Ke farete a pasqua?
Messaggio del 06-04-2010 alle ore 05:53:47
si troppo bella questa pasqua DOna
mi sono divertita un sacco, e soprattutto mi sono superabbronzata!! iuppi
w Veracruz tutto a base di raggaeton, salsa, streaptease, animazione, seduti a mangiare e bere della buona birra. Stand tanti stand, tanta pubblicita' tante risate, tanta gente che sta fore fore fore fore!!!! me so morte... !!! quando volete fatevi un salto, pero' nin duvete rumpe lu kuazze se vi domandano ogni 5 pasos se volete comprare qualcosa!!!
altro dovete essere " scandalosi" o fare scandalo per dire dovete fare caciara molta caciara
ok, quando volete vi ospito!!!
si troppo bella questa pasqua DOna

Messaggio del 06-04-2010 alle ore 00:50:45
lavoro
arbeit
work
fatjjiie
lavoro
arbeit
work
fatjjiie
Messaggio del 05-04-2010 alle ore 19:39:58

Messaggio del 05-04-2010 alle ore 19:07:29
questa ve la racconto ora dopo un anno che chatto nello stesso internetpoint so scuperto che posso fare le foto jjaiajia mitico. Allora ho penzato che posso mettere qualche bella su facebbokkkk chido cosi' mi rifaccio un nuovo nick
vabbuone mo nin facete le seriiii mo che sto presa!!!! stamane
questa ve la racconto ora dopo un anno che chatto nello stesso internetpoint so scuperto che posso fare le foto jjaiajia mitico. Allora ho penzato che posso mettere qualche bella su facebbokkkk chido cosi' mi rifaccio un nuovo nick

Messaggio del 05-04-2010 alle ore 19:04:54
uffiiii ma pharlappe scusa ma da na persona come che ti aspetti che apra
addi mamma che albore
doble sentido.... mo nin mi arispunne che so capite che me la so tirata da solo asino. Fai il signore come sempre
Dai scemo sto maliziosa oggi... no e' che ieri mo so abruciata sto un po' sfasata
dopo ieri raga''' sono sconcertata mo vi raccontato la mia santa pasqua in un altro post!!
uffiiii ma pharlappe scusa ma da na persona come che ti aspetti che apra

Messaggio del 01-04-2010 alle ore 11:23:10
che concerto ci stà?
che concerto ci stà?
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 11:12:32
a pasqua a pranzo con i miei ed amici in un agriturismo a pizzoferrato
buone feste quevedi
a pasqua a pranzo con i miei ed amici in un agriturismo a pizzoferrato

buone feste quevedi

Messaggio del 01-04-2010 alle ore 10:11:08
Quevedi,i faceme le seghe
ma possibile che devi aprire sempre post scemi
Quevedi,i faceme le seghe

Messaggio del 01-04-2010 alle ore 08:27:45
Pasqua?? giorno a pranzo cn parenti... e la sera........... W il rockkk!!!! vado a sentì un gruppo!
Pasqua?? giorno a pranzo cn parenti... e la sera........... W il rockkk!!!! vado a sentì un gruppo!

Messaggio del 01-04-2010 alle ore 08:23:02
Al 99,99% non posso magnà e alla fine meglio cosi che stò a calà qualche fottuto etto.
Al 99,99% non posso magnà e alla fine meglio cosi che stò a calà qualche fottuto etto.
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 03:56:26
io a pasqua vado a san pietro e vado a molestare qualche suora durante la messa del capo-pedofilo.
in questi giorni di festa cristiiana tutte le suore si radono la fica su diretto ordine di papa natzinger che ha a disposizione una ventina di giovincelli davanti ai quali si scappella nella cappella.
al mio rientro sarò felice di raccontarmi le mie avventure nel giorno della santa pasqua nel principale bordello romano
io a pasqua vado a san pietro e vado a molestare qualche suora durante la messa del capo-pedofilo.
in questi giorni di festa cristiiana tutte le suore si radono la fica su diretto ordine di papa natzinger che ha a disposizione una ventina di giovincelli davanti ai quali si scappella nella cappella.
al mio rientro sarò felice di raccontarmi le mie avventure nel giorno della santa pasqua nel principale bordello romano

Messaggio del 31-03-2010 alle ore 18:41:12
queve'........domani: cinema e
con il dottore
venerdi': andiamo a rancho viejo a magna "la trucia"(pesce)
..................sabato : riprendiamo i soldi e ci mangiamo na pizza e dopo
y
...................domenica: come 2 coglioni davanti la tele a durmi
queve'........domani: cinema e

venerdi': andiamo a rancho viejo a magna "la trucia"(pesce)
..................sabato : riprendiamo i soldi e ci mangiamo na pizza e dopo

...................domenica: come 2 coglioni davanti la tele a durmi

Messaggio del 31-03-2010 alle ore 18:38:40
carnivoro
pur aecch quevè fors nin ti na vì accort
carnivoro

pur aecch quevè fors nin ti na vì accort

Messaggio del 31-03-2010 alle ore 18:36:01
a pasqua mi mangio come minimo un agnello e poi una colomba
a pasqua mi mangio come minimo un agnello e poi una colomba

Messaggio del 31-03-2010 alle ore 18:24:42
giovedi' venerdi' sabato e domenica..........w mexico
giovedi' venerdi' sabato e domenica..........w mexico

Messaggio del 31-03-2010 alle ore 17:41:39
Siccome credo che nn faro' niente, anzi no, niente lu kuazz, solo il 4 trasloco da quando sto qua'
allora mi fa piacere sentire voi che farete!!!!
Qui' si chiama settimana santa e si festeggia da domani che sara' giovedi'. In pratica non esiste il lunedi' di pasqua, ma solo il giovedi'.
Siccome credo che nn faro' niente, anzi no, niente lu kuazz, solo il 4 trasloco da quando sto qua'

Qui' si chiama settimana santa e si festeggia da domani che sara' giovedi'. In pratica non esiste il lunedi' di pasqua, ma solo il giovedi'.
Nuova reply all'argomento:
Ke farete a pasqua?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui