La Piazza

Ke giornata
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 14:12:19
Grazie sampo a tutti può capitare di venir bocciato una volta l'importaqnte è saper reagire.Ieri ero molto giu ma adesso ho capito ke ci riproverò l'anno prossimo
BARCOLLO MA NON MOLLO
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 14:02:17
Non li sentire giuà, tu si meje!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 13:39:24
tu sei proprio un pazzo!!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 13:04:20
Be ankio quest'anno verrò segato per la prima volta, più ke altro non per qsta ultima stronzata ma perkè ho cazzeggiato tuttu l'anno e quando stavo per recupwerare ho fatto un incidente e sono stato ricoverato in ospedale.
Cmq ci riprovo l'anno prossimo
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 12:58:42
e tu sei un folle... a dire la verità ho fatto pure io stronzate del genere ......e nn per demoralizzarti mi hanno segato !!!!!!.... spero che la tua giornata migliori
Ciao
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 12:54:15
oggi a scuola avevo l'esposizione di diritto davanti a 4 calssi e alla preside,ma io ho deciso di rimanere a casa.Al,le 9 arriva una kiamata era la prof. di diritto ke mi diceva di venire a scuola subito entro le 11 perke senno mi dava 1.Io gli dico ke ho la febbre,ma lei mi dice ke un mio compagno le ha detto ke io non venivo perke non volevo esporre io attakko il telefono.Dopo altri 5 minuti ancora una telefonata della prof. io le dico ke forse venivo, ma invece stacco la spina del telefono e vado da dei miei compagni ke per il mio stesso motivo(l'esposizione)hanno fatto fuga e li spiego tutto.Alle 12 torno a casa riattacco la spina e mi collego ad internet cosi non miarriveranmno telwefonate
Domani non mi posso presentare a scuola dopo questa codsa ke ho fatto percio domani faccio fuga e mi sa anke venerdi, cosi ki si èp visto si è visto e ci rvediamo a settembre.
Auguro a nessuno di passare una mattinata così

Nuova reply all'argomento:

Ke giornata

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)