La Piazza
ke male!!!
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 19:38:46
In ke squadra?
In ke squadra?
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 19:36:52
caxxo!ti 6 conciato bene!!
...cmq non ti dico cosa mi è successo l'anno scorso...sappi solo che io gioco in porta...-Taz-
caxxo!ti 6 conciato bene!!
...cmq non ti dico cosa mi è successo l'anno scorso...sappi solo che io gioco in porta...-Taz-
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 19:33:14
Gioco nella primavera dell'imolese
Gioco nella primavera dell'imolese
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 15:55:35
ma dove giochi?
ma dove giochi?
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 12:50:14
spiritosi!!!!!!!!!!!!!!
spiritosi!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 28-09-2002 alle ore 22:18:37
Complimenti, un pareggio sofferto allora?
Guarda il lato positivo, la tua squadra ha preso un punto e tu tre!

Complimenti, un pareggio sofferto allora?
Guarda il lato positivo, la tua squadra ha preso un punto e tu tre!

Messaggio del 28-09-2002 alle ore 22:16:52
ma se andavi in Vietnam non ti mettevi meno punti?????
jere na vote ca tinavame li gemelline Giancristofaro a la "libertas"!!!!
ma se andavi in Vietnam non ti mettevi meno punti?????
jere na vote ca tinavame li gemelline Giancristofaro a la "libertas"!!!!
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 22:11:29
oggi abbiam gocato in campionato contro il piacenza ed è finita 1 a 1(ho fatto gol io su punizione,alla pinturicchio), è stata una partita nervosa alla fine del primo tempo mi hanno tirato una gomitata in faccia, mi hanno spakkato il labbro,nonostante tutto ho continuato a giocare.Alla fine del secondo tempo ho fatto un fallo a uno (nn cattivo l'ho tirato per la maglia), lui mi ha insultato ed è iniziato un piccolo...insomma ci siamo apostrofati a vicenda.Allora battuta la punizione, a palla lontano sto tipo(il n.2) mi si è avvicinato e mi ha tirato una testata in faccia, mi ha rotto il sopracciglio ed è iniziata una mega rissa (era il 2 di recupero) il 2 è stato espulso, ed anke un mio compagno, cmq 3 punti ho dovuto mettere a sto benedetto sopracciglio, penso ke si poteva evitare ciò.
Grazie 2, ci vediamo al ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi abbiam gocato in campionato contro il piacenza ed è finita 1 a 1(ho fatto gol io su punizione,alla pinturicchio), è stata una partita nervosa alla fine del primo tempo mi hanno tirato una gomitata in faccia, mi hanno spakkato il labbro,nonostante tutto ho continuato a giocare.Alla fine del secondo tempo ho fatto un fallo a uno (nn cattivo l'ho tirato per la maglia), lui mi ha insultato ed è iniziato un piccolo...insomma ci siamo apostrofati a vicenda.Allora battuta la punizione, a palla lontano sto tipo(il n.2) mi si è avvicinato e mi ha tirato una testata in faccia, mi ha rotto il sopracciglio ed è iniziata una mega rissa (era il 2 di recupero) il 2 è stato espulso, ed anke un mio compagno, cmq 3 punti ho dovuto mettere a sto benedetto sopracciglio, penso ke si poteva evitare ciò.
Grazie 2, ci vediamo al ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
ke male!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui