La Piazza

Ke stress...
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 09:49:32
....allora io mi sono proprio rotta le pa**e........qualkuno si inventi qualkosa da fare....nn è possibile ke kol bello e brutto tempo nn c'è mai nessuno e anke se c'è gente qui nn si combina nulla.....la GF ormai(sono daccordo con gli altri) è tutta kiakkiere e papozzo e l'ho capito anke io......propongono kose interessanti ma nn si conclude mai niente.......SINDACOOOOOO....tu ke sei una mente superiore....help.......stiamo diventando monotoni qui! ........
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 09:51:02
ke stress ke stress ke stress di giorno.....
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 09:57:19
Cara Chinthya devi sapere che la notte Anira non si sfoga ecco perché si alza e scrive sti post!!
Lo diceva Picasso che di giorno mi scasso...ma mla notte no....
Ani´,cosa devo dirti cara mia, prova a distaccarti un po´dal forum, esci, vai al mare, vai per le fratte con il ragazzo......anche gli argomenti interessanti con il tempo diventano monotonia.......e poi se ti fai un giri per altri posti (cultura ect. ect .ect) troverai tanti argomenti interessanti da rispondere......pijete la paparella e fatte nu gire
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 09:58:25
io mi sono rotta.....troviamo un bell'argomento del quale discutere........sembriamo una massa di vekkietti......nn c'abbiamo un ca**o da fare.....
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 10:01:59
bob......il tempo fa skifo e baccano nn ha la makkina quindi nienete mare e niente fratte,niente uscita xke nn mi và di vestirmi...........uffa.......oggi stò sca**ata....nn sò ke devo fà..............e poi sì,è vero,la notte non mi sfogo....ke ci posso fa?Anzi......come devo fà?
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 10:04:47
.....i will always love you....you....my darling you..............!

Scusate ma valeva la pena di citare la grande Huston.....in un momento di depressione profonda lei è proprio la ciliegina sulla torta!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 10:04:58
allora passati una giornata a casa con Baccano??
sol perché oggi é brutto tempo non deve crollare il mondo....non credi????
Allora MO TI FACCIO UNA DOMANDA IO!!!
COME REAGISCI SE VIENI A SAPERE CHE IL TUO RAGAZZO O MARITO TI TRADISCE...MA NON CON UNA DONNA??? IN POCHE PAROLE È OMOSESSUALE????
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 10:12:28
Và lo sai ke ti dico.....è meglio......io in quanto ragazza nn sopporto il confronto,e sapendo ke il mio ragazzo preferisce un lui nn devo kiedermi "ke ha lui ke io nn ho?".......hehe cara lo sai benissimo! .vabè e poi nn lo prendo come un tradimento,se lui stava con me significa ke pensava di essere eterosessuale....e poi invece ha capito ke nn era così,nn è colpa sua,nn è colpa mia.......è una cosa ke nn dipende da nessuno dei due,per cui nn mi arrabbio neanke,certo ci rimango male però.....io ke ci posso fare?
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 10:58:07
La GF non propone, ma agisce!!! Non parla, ma si muove al lume di candela non alla luce del sole..al di là delle cazzate che si dicono, noi siamo persone di classe.....
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 11:08:11
Tranquilli.... fra un pò torno..... ci penso io a portare l'allegria
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 11:09:28
.............sususususu spicciati a tornà!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:13:23
bah..... secondo me è l'estate ad essere stressante..... almeno io la vedo così..... se nn vai al mare, nn hai un k$%%o da fare xkè in giro nn c stà nessuno..... la sera la gente stà tutta x i paesetti quà intorno..... 'no stress totale.....

Nuova reply all'argomento:

Ke stress...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)