La Piazza

...ke ''zzo d 00...
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 12:41:01
huuuuuuuu...e dai licenziati...
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 12:38:24
quanto 6 simpatica, io l'amore lo faccio, e al mare ci vado il sabato e la domenica, ma non tutti i sabati.
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 12:32:07
ok ok...ma voi ke lavorate qndo c andate1po'al mare??sta a fa'troppo caldo...ki nn lavora nn fa l'amore...xo'ki lavora nn trova il tempo x farlo...ah ah ahh ah...licenziatevi tutti a sto'punto...e andate pure al mare
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 12:18:25
brava 0ovo sveglia tutti la mattina senno solo noi poveri lavoratori ci svegliamo e tutti voi a dormire.
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 10:07:24
io ora nn dovevo stare qua'...PP...ma ieri sera dalla partita siamo tornati alle 2...e alle 8 stamattina nessuno mi ha kiamato......ma vi rendete conto ke egoisti?secondo me liscia è gelosa ke io sn + nera d lei...e nn mi ha svegliato...xo' sto incazzata lo stesso...ke sto a fa a casa tutta la mattina?fa caldooooooo...aaaaaaaaaaa...vfc vfc vfc vfc vfc...oggi mi metto a cerca'la sveglia quella col gatto ke qndo scatta si sente la voce del generale ke sveglia i militari...e se sveglio pure trippa ke cm al solito fa il porco,dorme e nn vuole ke gli rompo le palle...nn me ne frega 1 emerito CAZZO.
buona giornata se già nn vi è stata rovinata.

Nuova reply all'argomento:

...ke ''zzo d 00...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)