Messaggio del 23-06-2008 alle ore 12:08:25
secondo voi come sto ? godo come un riccio ! e il bello è ke saranno ben 5 i film ! peccato ke non riesco a trovare il film con le persone in carne ed ossa intitolato " the fist of the north star " ke poi dovrebbe essere il titolo del manga in americano
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 13:54:19
sci ma che cosa narra? ci arriva a caio della 2° serie? sennò è na cagata, o fanno vedè tutti i personaggi altrimenti che non li facessero i film. pure quelli meno importanti (figlio della nuvola, juza quello playboy ) devono fa vedè!
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 13:58:56
Hyui del Vento ( "Wein del Vento" nell'anime) è il primo dei Cinque Astri a manifestarsi cercando di rallentare l'avanzata dell'esercito di Raoul verso il palazzo del Sesto Generale. Incontra Kenshiro e gli rivela che il Sesto Generale lo aspetta con ansia. Morirà nel disperato tentativo di fermare personalmente Raoul. Nella serie Tv, è fratello di Shuren e di Shion.
Il suo stile di combattimento è basato sulle lame di vento, che gli permettono di fare attaccare il nemico anche a distanza.
questo è stato uno dei combattimenti più belli, se non lo ripropongono o che si iessero a jettà
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 14:02:14
e kaio? terra dei demoni.
che poi ken shiro a me è quello che mi stava sul c.. si salvava sempre a culo, cioè abbuscava con tutti, ma poi non si sa per quale motivo nessuno gli dava il colpo finale..
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 14:03:53
* 1 Divina Scuola di Hokuto
o 1.1 Kenshiro
o 1.2 Raoul
o 1.3 Toki
o 1.4 Jagger
o 1.5 Ryuken
* 2 Sacra Scuola di Nanto
o 2.1 I Sei Sacri Guerrieri della Croce del Sud
+ 2.1.1 Shin
+ 2.1.2 Rei
+ 2.1.3 Yuda
+ 2.1.4 Shu
+ 2.1.5 Souther
+ 2.1.6 Julia
o 2.2 I Cinque Astri in Cerchio di Nanto
+ 2.2.1 Hyui
+ 2.2.2 Shuren
+ 2.2.3 Fudo
+ 2.2.4 Juza
+ 2.2.5 Rihaku
* 3 Scuola Imperiale di Gento
o 3.1 Soria
o 3.2 Falco
o 3.3 Shoky
o 3.4 Tiga
o 3.5 Borz
* 4 Arcana Arte di Hokuto
o 4.1 Orca
o 4.2 Han
o 4.3 Hyo
o 4.4 Kaio
o 4.5 Jukei
* 5 Comprimari
o 5.1 Bart
o 5.2 Lynn
o 5.3 Mamiya
o 5.4 Ain
* 6 Personaggi minori
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:27:52
Questo, insieme ai Cavalieri dello Zodiaco, è uno di quei cartoni animati che mio fratello mi ha costretto a vedere da piccola....provando ad insegnarmi tutte le mosse...e provando lui svariate volte ad uccidermi dopo 3 secondi dal suo tocco.....io ero praticamente una cavia nelle sue mani...
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 10:02:02
da buon maestro sto leggendo il nuovo manga : ken le origini del mito . con un ken meno tenero e un bel pò sbruffone ma comunque sempre un bravo ragazzo
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 17:12:40
bah, l'ho già visto/i....
La produzione è nettamente migliore di Shin Hokuto no Ken, la trilogia uscita in dvd ( e l'avevano proposta anche su mtv) alquanto scabrosa
in giappone hanno fatto negli ultimi anni 4 titoli:
Raoh Gaiden, Raoh Gaiden 2, Toki Densetsu e Yuria Densetsu, la durata di ognuno di essi è variabile.
Non si in Italia se hanno accorpato tutti e 4 gli OAV per presentarli tutti in una botta sola o magari in due, comunque in sostanza riprende svariati elementi visti nel manga (tutt'al più nel cartone, ma è più ispirato al manga visto che la serie tv non ci arriva a quei livelli) leggermente riveduti e/o completamente cambiati, visto che ripercorre la prima serie di Hokuto No Ken
Il personaggio di Ken funge quasi da comprimario, sicuramente non da protagonista, visto che quest'ultimo è il personaggio citato nel titolo e a cui è dedicato ogni film. Cmq vedetevelo perchè merita
nettamente superiore alla serie tv, una degna trasposizione più vicina al manga che considero un'opera d'arte
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 23:18:01
Siamo andati all"Arca...centro commerciale di Spoltore...per vedere il Film...
Allora...la storia la sanno tutti...
Guerra, morti...scuola di Hokuto...3 fratelli....Sauzer...lotta della madonna, botte da orbi e Ken è una belva...sfonna come un padreterno...a parte che ha il carisma elevato a morte...solo le battute che fà sò dà orgasmo...la cariazione di Ken è qualcosa di improponibile, robba che gli hanno fatto i muscoli pure dove un normale essere umano non ne ha......giusto qualche cazzata non ridà con la versione originale...tipo Raul con i capelli Bianchi oppure un personaggio (che non svelo)...che non ci stà nella serie televisiva ma che nel film ha un ruolo fondamentale...a proposito...pure Raul alla fine dimostra di avere un cuore...ad occhio e croce dal finale si evince che faranno dei sequel...Lanciano , Fottiti...+ di 100KM per un film...ma ne è valsa la pena...
I Dialoghi sò spettacolari e anche chi ha doppiato ha fatto un lavoro divino...i disegni sono tutti analogici, di digitale vi è qualche sfondo, ma si vede che è stato realizzato con una cura della madonna e senza dubbio sono contento del fatto che finalmente al 2008 si sò ricordati come si fanno le anime...tutte belle disegnate a mano
I colori sono stupendi e danno alla devastazione globale un senso di retrò della madonna...sono molto ben costruiti i cambi di scena e la regia mi fà troppo sangue...
Insomma, il Ken che aspettavo da Anni!!!
Un accenno in più al centro commerciale ARCA!!!!
Ha delle salette cinematografiche stupende...
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!Serio, andateci almeno una volta...io sò stato nella 10, e posso assicurarvi che è anche meglio del warner...un audio mostruoso, dei sub che ti spezzano la schiena e uno schermo favolosamente profondo...Finalmente l'audio vatte come dovrebbe e non si sentono le voci della gente ne l'odioso rumore del proiettore...