La Piazza
L' ALBERONE
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 20:45:24
Che bello oggi ho tirato fuori dal magazzino tutti i decori di Natale per allestire il negozio e devo dire che comincio a sentire l'atmosfera.
L'albero è proprio bello come lo ricordavo è un pò faticoso da montare xchè è altissimo e ha molti rami...bellissimo! Quest'anno però sono un pò in crisi per il colore ...che dite lo faccio argento che vado sul sicuro?
Poi domenica devrò anche fare il presepe per la Chiesa...ogni anno chiamano me...ma solo xchè sono l'unica ragazza disponibile la domenica pomeriggo..la sera...tutto il giorno...
Voi che fate? a casa vs. fate l'albero?
Ah...io già mi vedo Bob che prepara il pranzo natalizio per la moglie...Bob vieni a casa mia?
Che bello oggi ho tirato fuori dal magazzino tutti i decori di Natale per allestire il negozio e devo dire che comincio a sentire l'atmosfera.
L'albero è proprio bello come lo ricordavo è un pò faticoso da montare xchè è altissimo e ha molti rami...bellissimo! Quest'anno però sono un pò in crisi per il colore ...che dite lo faccio argento che vado sul sicuro?
Poi domenica devrò anche fare il presepe per la Chiesa...ogni anno chiamano me...ma solo xchè sono l'unica ragazza disponibile la domenica pomeriggo..la sera...tutto il giorno...
Voi che fate? a casa vs. fate l'albero?
Ah...io già mi vedo Bob che prepara il pranzo natalizio per la moglie...Bob vieni a casa mia?
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 20:49:16
si ma io lo faccio rosso(è il mio colore preferito)e poi perchè mi da un senso di calore quando si illumina tutto e mi sento benissimo....
si ma io lo faccio rosso(è il mio colore preferito)e poi perchè mi da un senso di calore quando si illumina tutto e mi sento benissimo....
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 20:55:18
ok considererò questa proposta xò devo vedere se mi bastano le palline.
ok considererò questa proposta xò devo vedere se mi bastano le palline.
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 20:58:34
stavolta me lo faccio preparare tesoro mio!!!
stavolta me lo faccio preparare tesoro mio!!!
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 10:20:26
no no.....l'albero è bello cn tutte le luci bianke e le palle d vetro.........
.....è superiore!!CIAO MISS
no no.....l'albero è bello cn tutte le luci bianke e le palle d vetro.........

.....è superiore!!CIAO MISS
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 22:23:02
il mio albero pesa 25 kg lo devo salire a mano per 90 scale per montarlo ci vogliono 8 ore ma alla fine è BBBBBEELLLLLIIIIISSSSSSSSSSSSIIIIIIIMMMMMKOOOOOOOOOOOOOO

il mio albero pesa 25 kg lo devo salire a mano per 90 scale per montarlo ci vogliono 8 ore ma alla fine è BBBBBEELLLLLIIIIISSSSSSSSSSSSIIIIIIIMMMMMKOOOOOOOOOOOOOO

Nuova reply all'argomento:
L' ALBERONE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui