La Piazza
la buonanotte post fal�....
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 11:38:37
e finalmente dopo 12 ore di sonno ily.............E' QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
jump:
miiii gna sto fuori.....
e finalmente dopo 12 ore di sonno ily.............E' QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
jump:
miiii gna sto fuori.....

Messaggio del 16-06-2003 alle ore 11:06:18
bobbbbb vogliamo le foto!!
buon viaggiooooooo
bobbbbb vogliamo le foto!!
buon viaggiooooooo
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 00:22:01
buon viaggio bob
buon viaggio bob
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 00:10:33
...vabbè visto che ha aperto il disc taz...ci sn pur'io...bob ti volevo salutà troppo anch'io...ma sei andato via
...vabbè ti auguro buon viaggio
...vabbè visto che ha aperto il disc taz...ci sn pur'io...bob ti volevo salutà troppo anch'io...ma sei andato via
...vabbè ti auguro buon viaggio
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 00:08:40
a ki lo dici!!!poi sso caldo!
A Bobbero'!!!ti volevo salutare, te ni si ite?!?!?!n'ti salute cchiu
!!-Taz-
a ki lo dici!!!poi sso caldo!
A Bobbero'!!!ti volevo salutare, te ni si ite?!?!?!n'ti salute cchiu
!!-Taz-
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 23:38:27
Io ho resistito una mezz'oretta di più come vedete, ma anch'io ho dormito solo 2 ore. Domani mattina sveglia alle 6:30 come al solito, speriamo bene !!! Buonanotte a tutti.
Io ho resistito una mezz'oretta di più come vedete, ma anch'io ho dormito solo 2 ore. Domani mattina sveglia alle 6:30 come al solito, speriamo bene !!! Buonanotte a tutti.
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 23:01:04
è stato uno spettacolo di falò.....
ma adesso...nn ce la faccio più...sto crollando dopo aver dormito solo 2 ore.....
quindi ...una buonanotte a tutto il forum, e un salutone grandissimo a bob ke domani riparte!!!!!!
ciauuuuuuuuu
è stato uno spettacolo di falò.....
ma adesso...nn ce la faccio più...sto crollando dopo aver dormito solo 2 ore.....
quindi ...una buonanotte a tutto il forum, e un salutone grandissimo a bob ke domani riparte!!!!!!
ciauuuuuuuuu
Nuova reply all'argomento:
la buonanotte post fal�....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui