La Piazza

la cacca la dovete raccogliere
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 08:27:37
voi che portate i cani spasso per le strade urbane dovete fare il vostro dovere di cittadini civili, sennò compratevi una casa in campagna e lasciate che i cani facciano da soli nei vostri giardini.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 08:29:25

sì cciaccate na mmer...??
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 08:32:17
fortunatamente no, ma qui ci vogliono mille occhi e una certa agilità di gambe per camminare.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 08:33:04

quindi tu sei penalizzato
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 08:40:49
sono penalizzato sopratutto dalla mia misura
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 08:50:21
a viale cappuccini ci stanno le mine antiuomo...
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 08:52:24
tutt signur sa gentnzi po caminà pe lanciano na purcaria totale, glieli facess ariccoje nghe la vocc a si letem
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 08:52:37
in via martiri ci sono le mine anticarro
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 08:59:29

ma jà!! fare la cacca è un bisogno fisiologico
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 09:00:02

e le cacche sui marciapiedi rendono piu' interessante il paesaggio
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 09:03:32
sce, sce, tu guarda il paesaggio.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 09:31:34
sciabbendette l' educazione...
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 09:41:13

i marciapiedi disseminati di cacche canine innalzano la soglia di attenzione durante le camminate, a tutto vantaggio della prevenzione naturale della demenza senile: una mente attiva ha minori probabilità di sviluppare tale patologia
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 09:54:18
infatti è così che ogni tanto trovo la 20 euri nderr
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 10:17:40
c'è anche chi lo fa
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 10:17:47
basta saperli educare, i cani..

il mio ad esempio, se si permette di cagare in giardino prende una pedata che lo incastro tra le sbarre del cancello.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 10:46:24
crasso ma tu non cachi?
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 10:48:19
bell su papozz
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 10:48:57
io si, e tu?
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 10:54:05
Io caco, ma tipo non rompo le scatole ai proprietari che fanno cacare i cani in mezzo alla strada...credo che prima di pensare alla merda altrui, si debba pensare a quanto facciano schifo a loro volta i marciapiedi, impraticabili, scivolosi (muschio a gògò) e pieni di buche...

Altra osservazione, io la merda la voglio anche raccogliere, ma dove la butto???

Non sò se hai notato, ma Lanciano scarseggia di secchi e pattumiere...

Faccio fatica se mi occorre per buttare una carta della pizza, figuriamoci se mi faccio 2 km a piedi con mezzo chilo di merda fumante in mano.

Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:00:16
p.s.: gente che avete votato voi...che pensa a rimuovere le macchine e ad incamerare soldi du soldi, mentre lascia la città nel degrado assoluto.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:03:56
A me è capitato di doverla portare a spasso per ore..................tuttavia la cacca del mio cane la raccolgo sempre !
E' davvero uno schifo!! Ed ha ragione Crasso sui passeggini!!!!!!
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:07:46
Saltare le merde, aiuta e incrementa le prestazioni motorie, cosi come le vechiette di 80 anni incrementano le loro saltando interi fossati sui marciapiedi...

Prima di pensare a quelli "normali", pensiamo effettivamente a chi ha bisogno...
...per primaria importanza, quando portare anche una busta della spesa con 2 cose dentro diventa una missione ardua e faticosa...
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:11:44
________________________________________________________________________________________

voi che portate i cani spasso per le strade urbane dovete fare il vostro dovere di cittadini civili, sennò compratevi una casa in campagna e lasciate che i cani facciano da soli nei vostri giardini.
_________________________________________________________________________________________

Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:17:03
...per tutti i benpensanti...

fatevi un giro per Lanciano Vecchia, per la Sacca, per Civitanova...

La merda dei piccioni non è sempre merda??

Ma i piccioni non hanno il collare direte voi...ma quella merda chi la pulisce dico io???

Perchè i vicoli sono impraticabili??

E si sà che malattie portano tra l'altro...mò, l'inciviltà è na cosa, ma a parlà a vanvera è n'altra
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:19:21
Il Solipsista ma ti ni si scite?

Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:19:23
solipsì ma mo che c'entr quess ca ti di?il post è un altro, i proprietari dei cani devono andare con la paletta e la bustarella e raccogliere la merda.punto.poi quello che dici tu è un altro discorso e posso pure essere daccordo
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:21:25
Solips........................mica chi raccoglie la cacca dei propri cani poi non deve tener pulito il centro storico??? Non ho capito il problema! E' ovvio i piccioni fanno schifo, l'amministrarzione non fa abbastanza, i raccoglitori non ci sono...................ma qui parliamo di civiltà da parte dei padroni! Le due cose non si escludono!
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:22:37
oddioooooooooooooooo per una volta sono d'accordo con FABER!!
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:25:45
Attenzione, dico solo che si demonizzano i fottuti padroni e nel contempo non si guardano le altre cose che mancano...
fatevi un giro per Ascoli, ci sono distributori e raccoglitori sparsi ovunque...
In alcune parti Gratis...a Lanciano nemmeno i ciotoli della monnezza abbiamo...ma che è???

Padroni a parte, se non sensibilizzi promulgando e promuovendo determinate cose, col cacchio che trovi riscontro pratico...facciamo ridere...guardiamo le travi a gò gò ma le pagliuzze a iosa no??
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:26:07
ma non dire cazzate

frasi come "crasso ma tu non cachi?", "non rompo le scatole ai proprietari che fanno cacare i cani in mezzo alla strada..." sono un segno di inciviltà penoso.

i cani cacano e ne hanno pieno diritto, ma un padrone civile la raccoglie e la butta nel bidone della munnezza. che tra l'altro lanciano non scarseggia proprio per niente, visto che ce ne sono ogni 100 metri. inoltre un padrone civile, quando esce col cane, si porta le buste perchè sa che il cane caca. e non mi venire a chiedere se io raccolgo quella del mio: qua sto in campagna e lui la fa sempre nella terra, dove nessuno la schiaccia e dopo 3-4 ore non c'è neanche più.

la merda dei piccioni la deve pulire il comune, ma quella dei cani la devono pulire i padroni e non te ne uscire con scuse del cazzo che saltarle incrementa le prestazioni fisiche.

tra l'altro alla pista ciclabile, che di ciclabile non ha più niente, sta pieno di merda e quella non mi pare proprio che sia così impraticabile. o pure quella è colpa del comune? per me è colpa della gente che ci porta il cane a cacare e ci si va a fare le sue passeggiatine, manco fosse il corso. e se uno ci vuole andare in bicicletta lo maltrattano pure.
questa è la civiltà.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:28:51
e poi che cosa vuoi sensibilizzare, 10 anni fa ai viali e sotto ai portici avevano messo i distributori di palette e bustine per la merda dei cani. tempo 6 mesi ed erano tutti massacrati, bruciacchiati e cose simili. ma di che tenem a parlà?
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:30:54

visto che ce ne sono ogni 100 metri

si vede che abiti in campagna

che saltarle incrementa le prestazioni fisiche.

aggiungo...

qua sto in campagna e lui la fa sempre nella terra, dove nessuno la schiaccia e dopo 3-4 ore non c'è neanche più

Hai fatto degli esperimenti sulla merda??

Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:33:02

e poi che cosa vuoi sensibilizzare, 10 anni fa ai viali e sotto ai portici avevano messo i distributori di palette e bustine per la merda dei cani. tempo 6 mesi ed erano tutti massacrati, bruciacchiati e cose simili. ma di che tenem a parlà?

Attenzione, il comune è occupato a rimuovere le machine...

Mica a vedè chi caga o se si fregano le buste per la merda...
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:34:27
e chi è cussù, il fratello matto di Gigione?
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:34:50
faccio sempre lo stesso giro, e dove la fa la mattina il pomeriggio non c'è più. è capitato qualche volta che la facesse dietro la chiesa, io sono andato a casa, ho preso la pala e l'ho tolta. stessa cosa un'altra volta davanti a casa di una vicina e un'altra volta ancora aveva la diarrea e non ha fatto in tempo ad arrivare dove la fa sempre. ha fatto e io ho preso l'acqua e ho LAVATO tutto davanti a casa della vicina.

quando tu fai qualcosa di simile mi puoi venire a fare la morale sulla merda dei cani.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:35:10

e chi è cussù, il fratello matto di Gigione?

Si, non l'hai riconosciuto???
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:37:26
e non deviare il discorso sulla rimozione delle macchine, questa è una questione di civiltà della gente. se poi voi parcheggiate come i coglioni in mezzo alla strada fanno bene a levarle le macchine. anche quella è civiltà.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:42:03
Allora.................. punto primo i cani non sono oggetti da passeggio e sinceramente chi li porta per il corso, li fa cacare..............e poi fa finta di niente oppure li trascina con le feci appese al culo li pijesse a pacche!
Per quanto mi concerne posso dire che quando ti guardano mentre raccogli il "pensierino" del tuo amico fanno pure la faccia schifata! Roba da pazzi!
Fra l'altro il cane lancia precisi segnali prima di depositare e un buon padrone dovrebbe anche appartarsi.............vi sembrerà assurdo ma i cani si vergognano e farli defecare lungo il corso è un ennesimo soppruso che facciamo loro per il gusto di avere il cagnolino abbinato alla borsa!
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:46:39
ecco, brava pepetta.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:51:11
Solip, evidentemente chi non esegue questo semplice gesto civile molto probabilmente non si curerà nemmeno delle altre cose che dici tu
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:54:14

ma qui parliamo di civiltà da parte dei padroni! Le due cose non si escludono!

No Pepetta, non si escludono... piuttosto la seconda è conseguenza della prima
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 11:58:56

e non deviare il discorso sulla rimozione delle macchine, questa è una questione di civiltà della gente. se poi voi parcheggiate come i coglioni in mezzo alla strada fanno bene a levarle le macchine. anche quella è civiltà.

Zio, sento l'esigenza di tirare l'acqua, perchè non sò se te ne sei accorto, ma hai fatto lo stronzo.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 15:58:33

tra l'altro alla pista ciclabile, che di ciclabile non ha più niente, sta pieno di merda

infatti è una pista "cacabile"!!
farsi il cane è sempre più na moda,speriamo che lo diventi anche saperli accudire,non abbandonarli e raccogliere per strada gli escrementi che producono!!

ma io mi domando e dico,ma se le persone(molte direi),non sanno badare a se stessi,posso mantenere un cane?
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 16:37:01

sci ma quando i cani cacano diarrea? a me una volta mi e' capitato mannaggia

e lu cane che cacava sempre di fronte al tribunale... ? anzi nn so se ci va ancora ma viveva li'

a me sai quante volte la ggente nn si faceva i cazzi propri e me faceva raccogliere la cacca del mio cane.. perche' la faceva proprio davanti la vetrina dei negozi... che vergogna.. io nn la conosceva.. quella maledettaaa... Naila, quanti ricordi e quante brutte figure co ste cacate.
invece tenevo l'altro Terry un signore..davvero ragazzi un signore.. di alta borghesia faceva la cacca e per non traumatizzarmi se la rimangiava subito... cosi' non dovevo nemmeno raccogliere un signore davvero il mio cane..
iuppi.

Per l'evoluzione civica teoricamente sono d'accordo che si deve pulire la popo' dei cani.. poi praticamente ci sono delle occasioni in cui e' molto difficile farlo..
tipo una churriata= diarrea.. oppure una cosa gigantesca.. mi tremano le mani ajajai

Dai serio per favore raccogliete la cacca dei vostri cani per favore.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 16:44:11
antò, quando parli a sso modo non capisco se fai per far rompere la gente o ci sei veramente. tira pure l'acqua, che cazz me ne frec. uno parla della merda dei cani e tu te ne esci coi parcheggi....
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 17:07:30
questione di civiltà...ma agli italiani la civiltà gliela devi imporre con le mazzanne dietro al schiena...
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 17:12:18
Porto sempre con me le bustine per raccogliere la cacca perchè è giusto così...a prescindere dai marciapiedi
dai cestini o altro.
Purtroppo è vero!!!Le vie della nostra città sono sporche,ci vorrebbe più educazione e rispetto!
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 17:51:22

lenin, col cane che c'hai tu altro che le bustine, ti ci vò le buste de la monnezza!!

cmq è buona norma raccogliere le cacche del proprio cane ma non dimenticate che parecchie scagazzate vanno attribuite ai cani che vanno in giro senza padrone

Messaggio del 14-05-2010 alle ore 17:54:22

bravo- bravo- bravoo bravissimo ottima ozzervazione divino..!!!
ti meriti un := applausometro
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 18:25:37
Col mio cane è vero ci vogliono le buste de la munnezze ed infatti i più incivili sono i padroni di cani piccoli.
la torta del mio cane è indecente lasciarla ma la cacchina del sorcetto che la si toglie a fare,è così piccola,quasi non si vede!!!
APPUNTO non la vedo,la calpesto e la porto a casa

Messaggio del 14-05-2010 alle ore 18:35:58

mizzika che schifezza la raccogliere quelle cagate enormi a me mi fa schifo... me si fatte cambiare idea sui cani grandi non lo voglio...
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 18:37:21

mizzika che schifezza la raccogliere quelle cagate enormi a me mi fa schifo... me si fatte cambiare idea sui cani grandi non lo voglio...

un cane grosso fà lo stronzo altrettanto grosso e caldo, Adrià, santa madonna, tutt t'aia dì
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 18:51:29
nn mi fa ride solipsista
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 20:08:31

parecchie scagazzate vanno attribuite ai cani che vanno in giro senza padrone

divo secondo me ni è lu ver, j nzo mai vist nu can randag a cacà pi la vie
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 20:26:40
Sono d'accordo con Crasso: se vi abbandonano sul marciapiede, raccoglietevi e buttatevi nella monnezza
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 01:14:25
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 02:38:39
una cagata umana sul marciapiede è normale??
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 04:03:33
no,ma delle cagate dei cani non se ne puo' piu'
la colpa e' chiaramente dei padroni,come diceva non so chi il cane da segnali precisi,addirittura si vergogna a cagare per strada
quindi bando alle ciance,ognuno si te la merda se
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 05:20:43
secondo me la devono raccogliere i vigili
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 08:24:36
l'attenzione del cittadino verso delle innocue cagate di cane è inversamente proporzionale alla sua attenzione verso altre e ben piu definitive forme di sporcizia....
sono veramete curioso di vedere la coscienza ecologica di questi solerti paladini dello pseudopulito....
quella della vergogna del cane che caca è veramente bella.....non mi vergogno io a farmi vedere cagare pensa un po tu se si puo vergognare un cane......per cortesia
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 09:00:09

io non ho un cane e manco lo voglio per il semplice motivo che ho già due figli a cui dover lavare il ...
insegno loro a non buttare carte per terra come tutti i genitori..
i possessori di animali li amano come fossero figli,cosi almeno dicono,li infiocchettano,pettinano e vestono e non capisco per qual motivo la cacchina non la puliscono o raccolgono...???
non è giusto che perchè non si vogliono sporcare le manine lasciano a terra i fiocchettinie chi passa deve stare attento a non calpestarle...è segno di inciviltà....che esempio danno ai loro figli..???tutti buoni a parlà.
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 09:18:51
a tutti i pulitoni non possessori di cani, se vedete cacare un cane senza padrone , in giro per il corso, la villa, i viali e in altre strade cittadine siete pronti ed attrezzati a pulire le loro cacate o, devono pulirle chi possiede una cane ed è abituato a raccogliere cacca?........io ho la fortuna di avere uno spazio privato dove puntualmente ogni giorno allo stesso posto il mio cane caca, ma dovesse scappargli per strada certamente cerco di non fargliela posare dove prima gli capita......e se volete saperlo neanche la raccolgo....è certamente questione di buona educazione dei proprietari, ma, proprietari che portano a cacare i loro cani per il corso, o su i marciapiedi io, non ne conosco alcuno......
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 09:54:49
i cani randagi sono più educati di certi passeggiatori e pasciacani di lusso. I cani randagi la fanno nei giardinetti, nella terra e non sui marciapiedi, non so se è per vergogna o semplicemente perché ripassando in quel posto non vogliono inavvertitamente pestarla ()
i cani normalmente cercano pure di nasconderla.
i miei cani, che vivono in libertà nel giardino, non la fanno sul vialetto, ne la fanno sulle parti pavimentate, ma la fanno in luoghi nascosti, appartati, non di passaggio. Nel mio giardino non ho bisogno di camminare con tanto di occhi e mai mi è capitato di pestare una merda di cane (ne sono tre), mentre sul marciapiede sotto il mio studio se non faccio molta attenzione ne pesterei due o tre al giorno.

Messaggio del 15-05-2010 alle ore 10:17:53

mentre sul marciapiede sotto il mio studio se non faccio molta attenzione ne pesterei due o tre al giorno.

allore te li fanne apposta.......i cani
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 10:43:25
il cane caga dove gli pare. Senza fare distinzioni tra cane randagio e cane "privilegiato".

E' nostra premura pulire la merdaccia!

Una cosa che non sopporto è chi si lamenta...cuscì..su un post! Piuttosto fermate il tipo/la tipa di turno che non ha pulito l'escremento e cazziatelo!

Ogni giorno almeno una persona mi ferma per strada ricordandomi che devo pulire a merda de mio cane. Io, con lo stesso tono, vorrei ricordare a questi individui di campare felici senza rompere i coglioni al primo passante col cane!

Poi....perchè chi fuma non raccoglie le sue amate cicche da terra?
C'è bisogno per forza di una legge o basta, in questi casi, un pò di senso civico?
I mozziconi inquinano ben più delle merde di ogni sorta!

Cordialmente.
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 10:59:05
Rins, qui sotto è pieno di cartelli scritti da bambini che invitano gente come te : "il tipo/la tipa di turno" a pulire.

lo scorso anno avevano messo dei cartelli artistici con disegni esplicativi molto belli. Tali cartelli scritti e disegnati vengono messi periodicamente.
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 11:23:28

Rins, qui sotto è pieno di cartelli scritti da bambini che invitano gente come te : "il tipo/la tipa di turno" a pulire.

e che vuol dìì...il mio vicino alla strada che costeggia la ferrovia dietro villa delle rose anni fà mise un cartello "VIETATO IL PASSEGGIO A I CANI".....spiegheteme a chi si rivolge
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 12:35:30
secondo me quel cartello del tuo vicino era rivolto proprio a te
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 12:37:47
comunque ci voleva un post che parlasse di cacca per risvegliare dal torpore questo sito
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 14:00:07
Non entro nel merito perchè non ricorre nessuna seria argomentazione a cui replicare, solo un atteggiamento ossessivo-compulsivo verso i cani e gli escrementi coniugato all'intolleranza verso il prossimo. Solo il buon esempio, la cultura e la collaborazione possono cambiare il vivere comune in modo significativo e duraturo, mentre moralismo, autoritarismo ed intimidazioni sono MOLTO più inquinanti degli innocenti lasciti del mio cane.
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 16:38:37
Crasso,

in una società in cui il volgo non riesce ad essere civile senza una legge che regolamenta un dato comportamento, senza un organo che vigila sulla messa in atto della legge stessa, non credi sia inutile affligere un volantino di propria produzione con su scritto quello che hai citato?

Esprimo con ciò la mia solidarietà a tutti coloro che hanno acciaccato merde ma fino a quando non ci saranno sanzioni concrete, parlo di Lanciano, nessuno pulirà mai niente!

La vedo un pò come...sperare che la gente non parcheggi più in doppia fila!
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 16:44:06
Aggiungo che per ogni merda pulita introduciamo nell'ambiente un sacchetto di plastica in più!

Quasi quasi smetto di pulire!

Ah...rinnovo quanto detto prima: ma le cicche di sigarette? Dal punto di vista ambientale inquinano molto di più, da quello morale..chi cazzo se ne freca, no?

Messaggio del 15-05-2010 alle ore 17:12:31
ci sono i contenitori per le cicche e vanno usati!
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 11:43:26

Messaggio del 18-05-2010 alle ore 09:26:11
Quote:
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------

ma anche come quelli che non si fermano per lasciare attraversare i pedoni sulle strisce pedonali
è una questione oltre che di rispetto delle regole, come ha detto qualcuno più su;
è una questione oltre che di educazione civile, come ha detto qualcuno più su;
ma soprattutto è una questione di rispetto delle altre persone che camminano sui marciapiedi;

------------
Editato da Crasso il 18/05/2010 alle 09:27:27
------------
Editato da Crasso il 18/05/2010 alle 09:28:12
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 09:50:33
Oldtomfrost, Non ti rispondo neanche perché voglio credere che hai voglia di scherzare, io non intendo intimidire nessuno, ne dare ordini, ne lezioni di morale, per quello che riguarda poi la cultura della merda di cane lascio agli intenditori come te la parola e faccio un passo indietro.
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 14:43:45

2. Un carabiniere entra in caserma con una enorme merda in mano e dice ai suoi colleghi: "Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!".

3. Una pattuglia della polizia in normale servizio avvista un ragazzo che sta maneggiando della merda scaricata nottetempo da un tipo. I poliziotti scendono, si avvicinano al tipo e gli chiedono cosa stia facendo. "Sto facendo un pupazzo con la merda!". "Un pupazzo? E che tipo di pupazzo?". "Sto costruendo un carabiniere". I due poliziotti si mettono a ridere e decidono di lasciarlo fare. Mentre tornano all'auto, ecco arrivare un pattuglia di carabinieri che, notato il tipo, chiedono informazioni ai poliziotti i quali, mossi a compassione per i colleghi, raccontano la storia. Allora uno dei carabinieri, incazzato come una faina, va dal giovane e gli fa: "Senti un po', chi e' che stai costruendo con quella merda?". "Un poliziotto, voglio costruire un poliziotto!". "Ahh, volevo ben dire ... ma aspetta un po'. Non e' che mi stai pigliando per il culo? Ai poliziotti hai detto che con la merda facevi un carabiniere. E' vero?". "Beh, in effetti all'inizio volevo fare un carabiniere, ma poi la merda era pochina... "

4. Colpo di fulmine, due si vogliono sposare e lei insiste che lui vada a cena da lei per conoscere i parenti, ma gli dice di stare attento perche' sono molto formali. Lui arriva alla splendida residenza dei futuri suoceri: 'Che villa! Che parco! Devo proprio fare bella figura'. Durante la sontuosa cena pero', forse per l'emozione, gli scappa drammaticamente da cacare di bestia. Pensa: 'Se dico che devo andare in bagno e torno dopo 5 minuti capiscono troppo che sono andato a cacare e non sta bene... Dico che sono affascinato dal loro parco e che vado a respirarne gli splendidi odori prima del dessert'. Detto fatto, va a tirare una cacata incredibile dietro un albero. Fa per rivestirsi e nota che la merda non c'e'. Incuriosito si mette a cercare quando arriva la sua fidanzata con il papa': "Caro cosa stai facendo?". Lui: "Ho perso l'orologio, mi sembra sia caduto qui". E pensa: 'Se pestano la merda sono finito...'. Il padre posato: "Che cose strane succedono questa sera nel parco... Tu che perdi l'orologio... La tartaruga che gira con un chilo di merda sul guscio..."
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 18:39:22
Se fai un passo indietro senza guardare è sicuro che acciacchi una merda di tacco
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 18:47:20
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 19:25:12
Scherzi a parte è chiaro che se per te è molesto chi si comporta incivilmente, per me è doppiamente molesto perchè non solo devo schivare i corpi del reato ma mi devo pure abbozzare le prediche della gente dopo aver cmq fatto la parte mia....... in ogni caso secondo me il civismo si consegue per collaborazione non per imposizione: non puoi costringere nessuno ad essere civile, nè ad essere tollerante, nè colto etc etc
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 19:27:38

però qui sotto è pieno di merde
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 19:32:03
però l'altro giorno ti ho visto mandare a fanc.... un pirata della strada che ti ha tagliato la strada sulle strisce pedonali, e poi hai potuto attraversare, con il tuo simpatico cane, perché una persona civile si è fermata e ti ha fatto passare

ero io

eravamo a piazza Garibaldi, sotto il monumento
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 19:37:09
In un parchetto riservato allo sguinzaglio dei cani dove sono stato - l'estate scorsa in una località di villeggiatura del Conero - non ce n'era nemmeno una........ Però lì c'erano a disposizione, oltre allo spazio ed al verde, sacchettini igienici, diversi punti di raccolta, una fontanella ed addirittura ampie zone d'ombra. Come direbbe gianni morandi, si può fare di più
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 19:40:59
le marche stanno avanti, come pure l'umbria e parte della toscana
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 19:41:19
Scine!!! Ti dirò, sul rettilineo di piazza garibaldi attraversare è una roulette russa...... Grazie di avermi risparmiato la vita....
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 19:43:56
non ti ho suonato perché avevo paura che mi si abbendasse il cane e mi moccicasse il paraurti
Messaggio del 23-05-2010 alle ore 16:21:15
Ma la cacca, essendo biodegradabile, che problema ci stà se la si trova per strada?

Basta evitarla!!!No??
Messaggio del 23-05-2010 alle ore 16:28:53
Il mio cane che è notoriamente matto la fa sul balcone dove io devo celermente raccogliere!
In giro ci va solo per diletto!
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 09:45:12
solitopippistaaaaaaaaaaaaa mi sa ca si asene ma asene asene
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 12:12:28
Kaiser, tu hai mai calpestato cacca umana?
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 16:52:41
cache

Nuova reply all'argomento:

la cacca la dovete raccogliere

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)