La Piazza
La candeggina sconfigge il virus
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 19:09:54
giocate a UOvo....oh cmq è assurdo....la candegginaaaaa...speriamo bene mo!!
giocate a UOvo....oh cmq è assurdo....la candegginaaaaa...speriamo bene mo!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 17:24:51
io non ancora lo capiisco che cos'è??
io non ancora lo capiisco che cos'è??
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 15:57:07
GIOCATE A U.O.... W il nostro re Kabuto!!!
GIOCATE A U.O.... W il nostro re Kabuto!!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 15:27:05
ok....ho appena capito cos'è
ok....ho appena capito cos'è
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 15:23:53
ma kè è sto UO!!!!!!
.....
ma kè è sto UO!!!!!!
.....
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 15:22:48
giocate a UO.
giocate a UO.
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 15:20:59
pero' lo uccide lentamente
pero' lo uccide lentamente
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 14:47:07
Già..... Hai moltissime potenzialità.....

Già..... Hai moltissime potenzialità.....

Messaggio del 06-05-2003 alle ore 14:44:20
samu, puoi fare la giornalista
samu, puoi fare la giornalista
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 14:22:56
AH!AH!AH!
E' vero!!! "Il mio grosso grasso matrimonio greco"!!!!!
Bravo bender.....tu si che sei attento agli aggiornamenti scentifici!!!! Che ne pensi di dash......guarirà il mio mal di gola??

AH!AH!AH!
E' vero!!! "Il mio grosso grasso matrimonio greco"!!!!!
Bravo bender.....tu si che sei attento agli aggiornamenti scentifici!!!! Che ne pensi di dash......guarirà il mio mal di gola??

Messaggio del 06-05-2003 alle ore 14:20:48
...avevano anticipato la scoperta, in un film in cui il vetril curava ogni male. non mi ricordo che film.
...avevano anticipato la scoperta, in un film in cui il vetril curava ogni male. non mi ricordo che film.
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 14:15:02
infatti e'vero le signore anziane mettono la candeggina dappertutto,nonna me'l mett pur mmezz a lu sugh!
infatti e'vero le signore anziane mettono la candeggina dappertutto,nonna me'l mett pur mmezz a lu sugh!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 14:06:10
Allora nonna mè è immune.....stà sempre con la candeggina a lavà!

Allora nonna mè è immune.....stà sempre con la candeggina a lavà!

Messaggio del 06-05-2003 alle ore 14:02:35
il popolare disinfettante sembra l'arma al momento più efficace per tenere lontana la polmonite atipica. Lo dice l'Organizzazione mondiale della sanità, citando i risultati di uno studio dell'università di Hong Kong, lo confermano altre ricerche che arrivano dall'America. Candeggina che va a ruba nei supermercati cinesi già da giorni per disinfettare tutto, dalle strade agli oggetti più comuni.
fioriscono le proposte per la cura e la diagnosi: farmacia base di propoli per i medici cileni, tisane a base di erbe e the per quelli cinesi.
Gli ospedali di Hong Kong hanno invece ottenuto ottimi risultati con un siero che contiene gli anticorpi del virus. E da Israele arriva la notizia di un test che individua il virus in un'ora e anche nella fase di incubazione, prima che si manifestino i sintomi.
il popolare disinfettante sembra l'arma al momento più efficace per tenere lontana la polmonite atipica. Lo dice l'Organizzazione mondiale della sanità, citando i risultati di uno studio dell'università di Hong Kong, lo confermano altre ricerche che arrivano dall'America. Candeggina che va a ruba nei supermercati cinesi già da giorni per disinfettare tutto, dalle strade agli oggetti più comuni.
fioriscono le proposte per la cura e la diagnosi: farmacia base di propoli per i medici cileni, tisane a base di erbe e the per quelli cinesi.
Gli ospedali di Hong Kong hanno invece ottenuto ottimi risultati con un siero che contiene gli anticorpi del virus. E da Israele arriva la notizia di un test che individua il virus in un'ora e anche nella fase di incubazione, prima che si manifestino i sintomi.
Nuova reply all'argomento:
La candeggina sconfigge il virus
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui