La Piazza

La chiave !!!!!!!! Porca .....
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 19:15:36
Ma ke kakkio tutte a me kapitano...quella ke doveva essere una tranquilla giornata si è trasformata in un inferno...
Son tornato da scuola , e kome al solito di mercoledi nn ce nessuno a casa.
alle 2 qnd scendo dall'autobus, imbokkando la strada per casa, mi vuoto le tasche per prende la chiave... e scopro na bella sorpresa le ho dimentikate sta mattina sul scrivania, vaff...avevo lasciato anke il portafoglio a kasa,ma per fortuna e kiamala fortuna avevo il cell.,ho kiamato mia madre a lavoro, ma niente e lo stesso cn mio padre...Ho aspettato 3 ore fuori,cn una fame ke nn immaginate , e poi finalmente alle 6 tornata mia madre riesko e rimette piede in casa...ho na fame,adesso ho finito di mangirmi il terzo panino cn la nutella !!!! Puttana ho anke 2 verifike scritte domani , e nn ho potuto studiare,vabè nn avreistudiato lo stesso cmq è sempre una valida scusa !!!!!
MORALE: Quando la mattina esco , devo sollevare una mano, farla scivolare sulla scrivania,afferare le chiavi e cn un leggero movimento farle cadere sulla tasca...
DEVO PRENDERE LE CHIAVI !!!!!!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 19:17:39
bravo...sai quante volte è successo a me di rimanere fuori come una torda perchè la mattina mi scordo le chiavi?
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 19:31:16
a me una volta scordare le chiavi ha dato modo di vedere 12 stelle cadenti nell'attesa.

Certo non è carino quando capita d'inverno
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 19:32:27
Si e qnd mi sn dimentikato lo zaino cn dentro la maglietta del lanciano sull'autobus !!!!! E stata una tragedia per fortuna ke dopo poki giorni lob rekuperata !!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 23:41:33
si vede ca ti la coccie gne lu pallone....grosse grosse ma dentro vuota!!!
Messaggio del 23-01-2003 alle ore 12:49:27
...e soprattutto ...ARIMITT'T' LA COCCIE'!!!
Messaggio del 23-01-2003 alle ore 14:38:14
Bella battuta bobbè !!!!!
:vaff:
Messaggio del 23-01-2003 alle ore 14:39:55
oddio...manco a farl'apposta oggimi sono scordata le chiavi acasa ma mio padre intelligentemente me le ha messe sotto il tappeto..che culo!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-01-2003 alle ore 14:41:29
capita...
Messaggio del 23-01-2003 alle ore 14:51:37
Ke kulo oggi sono riuscito a entrare in casa (avevo le kiavi )....mi sento realizzato

Nuova reply all'argomento:

La chiave !!!!!!!! Porca .....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)