Messaggio del 27-03-2009 alle ore 13:35:15
Aspi'... credo che quei "poveracci" stavolta non c'entrano.
Qualcuno probabilmente ha solo sfruttato qualche debolezza loro sito per caricarci una pagina di truffe
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 13:34:28
Fate le offerte in chiesa la domenica e vedete che non vi arrivano ste email, io non faccio un'offerta da quando avevo 13 anni anzi a volte facevo i prelievi piu' che i versamenti
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 11:32:44
splendido!!
a me un periodo mi arrivavano in continuazione ste cacate, specie dalle sedicenti poste italiane!
mi sono sempre chiesta se era il caso o no di segnalare la cosa alla polizia postale, ma poi mi sono anche detta"figurati"...forse in maniera superficiale, lo riconosco.
cmq la carina è questa:
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 10:04:24
oggi mi e' arrivata una delle solite email spam super divertenti e sgrammaticate, ecco il testo:
Gentile Cliente,
Per la sua fidelita Poste Italiane le offre l`opporunita di beneficiare dell bonus che si ofre una volta all`anno con un valore di 250 euro.
Il bonus le sarr? accreditato nelle prossime 48 ore.
Per ricevere il bonus ? necesario accedere ai servizi online entro 48 ore dalla ricezione di questa e-mail.
a parte il fatto che vabbe', almeno due parole in italiano mettetecele se proprio volete freca' la gente ma la cosa sconvolgente e' che, come faccio sempre, mi piace vedere chi c'e' dietro questi tentativi di phishing, questo e' il link a cui manda l'email: