La Piazza

la domanda
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 09:42:32

domanda + seri AAAA che mi fanno in questo periodo

Ma quand ti sposi Tutti mi fanno sta domanda... Io rispondo ke nn mi sposerò mai.....

Loro fanno ma come mai...La mettono sul filosafante io semplicemnte pikkè nin tenghe lu spose

Divertente... a me fa morire.. dal ridere... sopratutto quando me la fanno davanti ai miei ke si disperano Loro sorridono sotto i baffi pe nin piagne

Un sondaggino se mi dite ke mi devo sposare.. mi sposo l'anno prossimo... giusto il tiempo.. di prenotare... il pranzo..
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 09:54:55
con questo vorresti metterci a conoscenza che hai voglia di sposarti?
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 10:11:30
mai cara lascia perdere e quando ti vengono queste idee folli telefonami e ti salvo subito: partiamo insieme per il kenya

ma si fottano sti ominicchi italiani!!!

Messaggio del 23-03-2009 alle ore 10:12:09
anzi, correggo.

QUAQUARAQQUA'

Messaggio del 23-03-2009 alle ore 10:53:37
e che c'entrano sti omicchi..........forse voi donne non vi rendete conto di quando siete fortunate a truvà cecchedune che vi s'ingolle.........ad una certa età meglio essere acide ed ammaritate che, zitellacce acide....
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 12:14:51

o semplicemnte pikkè nin tenghe lu spose

Veramente la risposta giusta sarebbe,picchè nin mi si ingolla nessuno
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 12:17:01
QUALCUNO DICEVA...

"Visitare Napoli è come assistere ad un autopsia..."

Messaggio del 23-03-2009 alle ore 12:57:43
Mi sa de sci,, ke tiene arraggione pharlappo ed io ke kredevo di essere gnokka Mi sa che devo rivedere le mie posizioni...

MMmm Ma se nn sono gnokka stavo pensando ke sono????? mmmmm pharlappo... nin dire scemmmm Cmq fusse ora ke mi marito... Ma mikemio raccontami dimmi perchè nn mi devo maritare????? a lanciano si stanno maritando tutti e tutti cn bambini... e pancioni.. uffa sto andando fuori moda... voglio stare al passo coi tempi Io nn voglio arrivare a 35 anni ad avere ... un marmocchio lo voglio ora... uffi.....
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 13:27:23

La mettono sul filosafante

Chi è che la mette sul "filosofante"? E' l'esatto contrario, visto che una coppia oggi mica si sposa perchè ci crede, si sposa per non far dispiacere la famiglia, la nonna, lu nonn e la fregna della zia, cattolici non informati sui fatti reali... Tutto questo in almeno 8 casi su 10... Dati alla mano... Questa è la famiglia italiana...
Non c'entra niente col solito post scemunito di Quevedi, ma l'ho voluto scrivere ugualmente...
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 13:31:05
mk22 mo ti meno i miei post sono troppo gnokki

Nuova reply all'argomento:

la domanda

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)