Messaggio del 23-03-2009 alle ore 10:11:30
mai cara lascia perdere e quando ti vengono queste idee folli telefonami e ti salvo subito: partiamo insieme per il kenya
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 10:53:37
e che c'entrano sti omicchi..........forse voi donne non vi rendete conto di quando siete fortunate a truvà cecchedune che vi s'ingolle.........ad una certa età meglio essere acide ed ammaritate che, zitellacce acide....
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 12:57:43
Mi sa de sci,, ke tiene arraggione pharlappo ed io ke kredevo di essere gnokka Mi sa che devo rivedere le mie posizioni...
MMmm Ma se nn sono gnokka stavo pensando ke sono????? mmmmm pharlappo... nin dire scemmmm Cmq fusse ora ke mi marito... Ma mikemio raccontami dimmi perchè nn mi devo maritare????? a lanciano si stanno maritando tutti e tutti cn bambini... e pancioni.. uffa sto andando fuori moda... voglio stare al passo coi tempi Io nn voglio arrivare a 35 anni ad avere ... un marmocchio lo voglio ora... uffi.....
Chi è che la mette sul "filosofante"? E' l'esatto contrario, visto che una coppia oggi mica si sposa perchè ci crede, si sposa per non far dispiacere la famiglia, la nonna, lu nonn e la fregna della zia, cattolici non informati sui fatti reali... Tutto questo in almeno 8 casi su 10... Dati alla mano... Questa è la famiglia italiana...
Non c'entra niente col solito post scemunito di Quevedi, ma l'ho voluto scrivere ugualmente...