La Piazza

La Donna!!!!!!!!!
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 22:59:30
cavizetta power
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 19:53:54
donna=sorca=patata=topa=gnocca=ciuccia=pacioccio...ecc ecc

Messaggio del 08-01-2009 alle ore 19:06:43

donna, non si può vivere con te, nè senza te.

Gabriele D'Annunzio (mi pare )
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 18:13:50
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 18:13:08

la femmina deve a obbedire e basta

Messaggio del 08-01-2009 alle ore 18:10:21
la donna, c'è poi da dire, che ha voluto la rivoluzione sessuale perche si voleva fare i cazzi degli altri e a me questo non mi pare giusto
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 18:06:56
la femmina deve a obbedire e basta
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 17:59:24
Le donne sono come le femmine...l'intipentenza economica gli a fatto arrizzare la cresta.Tornato a sbricare le faccente domestiche, e non rombete i colioni quanto gli uomini devono vedere le partite di palone ala televisione di Berluscone.
Uno abracio a tute le femmine che non si anno mondato la testa e fano angora le schiave ai loro uomini
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 17:53:56
Ma ke è sta cosa... è un post alternativo
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 17:50:41
....siamo arrivati alla frutta!!...
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 17:41:52
e' con tanttissima felicitazione che sto leggento quanta femmina hanno risposto a questa mia domanda!!!!!!!

come mi diceva la mia nonna la donna e' come la vacca in quanto che non esiste vacca senza cacca!!! la donna e' utile la spremi e ci fai il atte ma poi ci ha anche i pate' dell'anima e le cose sue che no la capisci ma manco lei capisce niente

ti faccio unesempio: questa amica di mia sorella che me l'ha presentata quando dice una cosa e' il contrario: mi porti un bicchiere di acqua fresca? no voleva il te' caldo

allora voi donna mi dovete spiegare perche' un uomo come me che zappo la cambagna tutti i giorni e torno a casa con la schiena spaccata e tutto puzzolonte io mi aspetto che apro la porta di casa e trovo questa femmina che mi massaggia i piedi anche perche' che e'? sei stata tutto il giorno a fare li pettile con la comara io sono stanco il massaggio ci vuole io porto la pagnatta

invece no!!!!!! mi devo fare la minicu' la pidicu' mi deve rifare il seno vuoglio i quattrini!!!!

ho!!! e che sono lo schiavo della casa??????

nooooooooooooooo!!! essa vuole li quattrini miei per fare la zoccola con li altri!!!!!!
io so lu toro ma mica pe le corna1!!!

mo questa e' la mia condanna e spero che non la potete dire che non e' vera perche' tutti li uomini di genere maschile mi possono dire che la cosa sta cosi'
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 17:27:19
amico mio, la donna è quell'uomo che cià il cavuto nel punto fastidioso e quel cavuto è 'gnè na grotta umida. La donna però vulesse cummannà ma nghe la faccia dell'uomino, je dice: "va 'nnend tu, ma fa accuscì".
Vuless cummanà ma si sbeje la colp je tutte lu te, se invece azzicc lu merite je lu se.
Statte a la larghe da se femmina quiss.
L'unica cosa bone je lu tartufe.
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 16:50:52
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 16:46:23
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 16:44:15
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 16:39:05
...Io penso di aver capito bene quello che volevi dire..la parola "donna"...!Bene!penso che neanche noi donne abbiamo un significato ben preciso di questa parola..ma tantomeno della parola uomo!...La parola Donna equivale al significato = rompipalle,a volte sincera e a volte no..dipende dai punti di vista,socializzare,non prendere x culo gli uomini..a diffferenza vostra...non perchè le donne non lo fanno..ma xkè poche donne si comportano da tale..la parola donna vuol dire non essere grezzi..penso cercare di trovare sempre un punto di riferimento nelle persone che ti circondano farsi i trip ogni maledetto giorno (purtroppo) specifico!prendersi cura purtroppo di chi ci circonda..forse in modo inappropriato x voi uomini xò..vuol dire capire il prossimo cosa che voi ve ne fregate..prendere in mano le situazioni a voi complesse e cercare di trovare una soluzione..la donna è essere sensibili...io mi do questo significato..non tutti si daranno questo significato..ma la penso così e x questo ti do la mia versione
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 14:32:22
ho capito un terzo di quel che c'è scritto (e per forza, son donna )
ma ci vuole lo stesso un applauso

Messaggio del 08-01-2009 alle ore 14:09:02
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 12:35:26
Ben detto
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 11:54:43
bentornato
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 11:52:09
Pffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 11:43:52
La Donna!!!!!!!
Oggi sono quì riunito per domandarci a tutti questa domanda colossale che si chiama la Donna!!!
dato che essendo che io vengo dalla terra in quanto che io che sono contadino la mia istruzione mi a presentato questo individuo, la Donna che è una specie di essere uomo molto utile alla proliferazione dell'umanità.

nelle mia cultura contatina questo individuo misterioso che non sappiamo da dove che viene io mi sono sempre domantato come possiamo spiegarla? è una domanda vermente tanto difficile che ci vuole una intelliggenza non dico gigantesca ma al meno che lo sa!!!!!!

come mai mi dico sono avolto da questo dilemma micidiale?

ebbene si!!!!! ho conosciuto anche io questa individuo me l'ha fatto conoscere mia sorella che era una sua amica.

e io mi ricordo quanto ero piccolo che la mia nonna mi diceva sempre che una brava donna è una donna femmina e non una donna uomo che non fa la donna ma lo fà fare al marito!!!!!

a voi le vostre opignoni cosa lo pensate?

Nuova reply all'argomento:

La Donna!!!!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)