La Piazza
la donna piu�felice del Forum....:)
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:47:19
popolo apro questo post per fare un complimento a questa donna che mi piace tanto (non capite male per favore)!
Ogni volta che ho avuto la possibilitá di parlarci,prima spesso..adesso non tanto,con il brutto tempo o sole, con il Ciclo o senza,con la bicicletta o con la macchina.....insomma uguale quando ....l´ho trovata sempre con un sorriso in bocca,mai lamentata di qualcuno o cosa, mai avuto la luna storta, forse non vuole mostrarla....ma ragá in poche parole é stato..é....é sará sempre un piacere sentirla sia sul forum che dla vivo!!!
Jun o GIun o Silvietta....... sei fantastica!
PS: Abbey sai benissimo che sei la mia preferita ma permetti questo post che Jun se lo merita!! TVB mia cara Abbey!!
-------------------------------------------------
Editato il 12:48:12 14/07/2003 da bobrock
popolo apro questo post per fare un complimento a questa donna che mi piace tanto (non capite male per favore)!
Ogni volta che ho avuto la possibilitá di parlarci,prima spesso..adesso non tanto,con il brutto tempo o sole, con il Ciclo o senza,con la bicicletta o con la macchina.....insomma uguale quando ....l´ho trovata sempre con un sorriso in bocca,mai lamentata di qualcuno o cosa, mai avuto la luna storta, forse non vuole mostrarla....ma ragá in poche parole é stato..é....é sará sempre un piacere sentirla sia sul forum che dla vivo!!!
Jun o GIun o Silvietta....... sei fantastica!
PS: Abbey sai benissimo che sei la mia preferita ma permetti questo post che Jun se lo merita!! TVB mia cara Abbey!!
-------------------------------------------------
Editato il 12:48:12 14/07/2003 da bobrock
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:53:14
grazie stellò
grazie stellò
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 13:02:37
evvai!
verissimo!
bravo bob
e...
SMK!
-Taz-
evvai!
verissimo!
bravo bob
e...
SMK!
-Taz-
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 13:03:40
Non cosi´viene chiamata " la Venere nera"!!

Non cosi´viene chiamata " la Venere nera"!!

Messaggio del 14-07-2003 alle ore 13:04:09
Caro bob credo che questo sia il post più intelligenrte che tu abbia aperto.....e' propio vero jun e' veramente una grande!!!!!!!......anche io la ringrazio e la saluto un bacione .....
.......Viola
Caro bob credo che questo sia il post più intelligenrte che tu abbia aperto.....e' propio vero jun e' veramente una grande!!!!!!!......anche io la ringrazio e la saluto un bacione .....
.......Viola
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 13:04:55
concordo e sottoscrivo bob.....
JUN SEI LA MEGLIO
concordo e sottoscrivo bob.....
JUN SEI LA MEGLIO
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 13:07:33
CAra Viola....ecco perché ho intenzione di trovare un áltra First Lady...
CAra Viola....ecco perché ho intenzione di trovare un áltra First Lady...
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 13:16:19
ho l'impressione...che sia svenuta...scimmiaculepelate!
ho l'impressione...che sia svenuta...scimmiaculepelate!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 13:22:21
bob basta a ricottare
bob basta a ricottare
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 13:23:35
la nostra giugnola
bè di momenti tristi ne ha anche lei...e si capisce qualndo li ha ma....è normale ke sia così.....(sapete anke la super jun è una persona come noi
)
amikaaaaa......sei davvero una delle persone su cui faccio + affidamento....e ke soprattutto mi capisce e mi sopporta in tutti i miei lati belli e brutti...
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!
bel post bob
samu
la nostra giugnola
bè di momenti tristi ne ha anche lei...e si capisce qualndo li ha ma....è normale ke sia così.....(sapete anke la super jun è una persona come noi
)
amikaaaaa......sei davvero una delle persone su cui faccio + affidamento....e ke soprattutto mi capisce e mi sopporta in tutti i miei lati belli e brutti...
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!
bel post bob
samu
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 13:27:11
ma al posto di cazzeggiare fai un complimento!!
ma é possibile che non posso fare un complimento che giá si parla di ricottE!! JUN si la meje aecche sopre!!
ma al posto di cazzeggiare fai un complimento!!
ma é possibile che non posso fare un complimento che giá si parla di ricottE!! JUN si la meje aecche sopre!!
Nuova reply all'argomento:
la donna piu�felice del Forum....:)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui