Messaggio del 13-12-2010 alle ore 10:42:55
Non mi aspetto molto, e anzi credo che anche domani il premier di Hardcore uscirà vincitore! Voglio dire solo una cosa: se alcuni ritenevano questo paese alla frutta, io (dopo la vergognosa compravendita di parlamentari) lo ritengo già bello che digerito!
Che vergogna! Siete la feccia del mondo!
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 14:32:16
NON ZOMPA NULLA!!!!!!
Stanno facendo il classico gioco delle parti. Perche sanno che la "banana" finirà sempre nel solito buco, cioè il nostro.
Fini sta facendo tutto sto casino perche non Vuole la Riforma della GIUSTIZIA. Perchè lui e i suoi compari hanno da secoli rappresentato e tutelato tale" CASTA " .
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 15:07:01
Beh, non so se il nanetto zompa domani oppure no. Pero' di un paio di cose sono certo.
La prima e' che se pure riesce ad ottenere la fiducia (alla Camera) ne esce fuori molto indebolito e da qui in poi avremo un Berlusconi azzoppato come lo era Prodi che si reggeva sui 4-5 voti dei senatori (al Senato, in quel caso) a vita.
In pratica nei mesi prossimi assisteremo al tiro al bersaglio verso Berlusconi che continuera' a perdere inevitabilmente voti per le prossime elezioni.
Secondo, con una maggiornanza risicata (sempre che ottenga la fiducia) non potra' fare piu' leggi che gli hanno fatto tanto comodo negli ultimi 15 anni e dovra' mediare su ogni comma e su ogni virgola.
Terzo, io nel dubbio e nella speranza che domani cada, mi sono comperato una bottiglia di rum.
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 15:40:17
Fanculo Thompson hai ragione!! Oggi mi vado a prendere una bella bottiglia di vino toscano! E se domani cade me la devo sotto la neve!
Sarà una notte di speranza!
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 13:53:22
Pare che il nanetto si sia salvato. Per adesso.
Certo che i tre voti di vantaggio alla Camera se li deve tenere stretti.
In pratica deve pregare, ogni volta che ci sara' una votazione importante (e ce ne sono un bel po' nei prossimi mesi), che a nessuno venga un raffreddore o un mal di gola.
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 14:46:50
Anche il vino toscano non si rovina! Però che bassezza... cosa gli avranno offerto a quei 4 porci/porche? Mignotte? Appartamenti? Soldi? Posto fissi per i figli?
E tutto mentre fuori succedeva il macello, palese dimostrazione di come il mondo reale non ne possa più!
E per la cronaca in Veneto i 300 milioni promessi nel post alluvione non sono arrivati manco per il cazzo! Nano bastardo hai i giorni contati!