Messaggio del 30-06-2010 alle ore 14:03:42
Ero passeggero sull'auto del signor Balilla, mentre egli scendeva a velocità sostenuta lungo via dei Frentani, quando gli dico: «Va' piano che c'è il bambino in mezzo alla strada».
Infastidito questo ignobile individuo, senza minimamente decelerare mi risponde: «L'ho visto!»
Allora io: «E se l'hai visto perché non rallenti?»
La sua replica: «Se finisce sotto la macchina la colpa è del padre che è un intuntinito!».
Ma come possiamo permettere che simili e spregevoli individui possano liberamente circolare per le nostre strade e piazze? Come possiamo sopportare che questa marmaglia goda dei nostri stessi diritti? Come possiamo tollerare che questa feccia viva insieme a noi?
si ma tu che lo accusi...perche` ci vai insieme in macchina???
È noto che solitamente guido io. Tuttavia in questo caso mi ha obbligato in maniera piuttosto perentoria, e non mi sono potuto opporre, egli essendo molto convincente. ------------ Editato da Adonai il 30/06/2010 alle 19:57:42
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 20:53:48
Adonai,
ci stai dicendo che Balilla ti usa violenza a volte? ------------ Editato da Il Piccioso il 30/06/2010 alle 20:57:50
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 23:43:12
Cmq debbo riconoscere a Balilla un pregio non indifferente di questi tempi: non è costretto a scroccare passaggi in macchina.