La Piazza

La fine di una storia
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 09:38:54
Oggi ancora una volta ho cancellato un'amore....ho gettato tutto ciò che mi riportava a lui..... E sarà ancora oggi il mio tornare alla scrittura, l'aspettare uno squillo del cellulare, l'andare solitario su una spiaggia o in montagna con il mio cane....Vedermi diversa , cercando di amarmi di più....si più di quanto avrei voluto essere amata....ma perchè continuare una storia fatta di tutto tranne AMORE....
Cominicamo questa giornata e buongiorno carissimi.
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 09:43:43

Le mie parole vi lasceranno perplessi, ma vedo che in questo forum l'amore è un discorso relativo, sottoposto a limiti da parte vostra, avete paura di lasciarvi andare a tali argomenti...può diventare molto interessante.
P.S: Attendo la mia foto
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 09:44:22
Un bel modo per cominciare una giornata, complimenti.
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 09:46:41
Complimenti, finalmente la nostra De Filippi della situazione.
Scherzo, non te la prendere!!!!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 09:48:45
Ciao DIABOLIQUE e benvenuta!!!!!
Non posso scrivere niente inerente al tuo problema o alla tua situazione altrimenti il forum mi piomba addosso dandomi del ricottaro!!!!
MA CREDO DI POTERTI CAPIRE!!!!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 09:49:12
Ma credimi questo è sinonimo di scarso interesse, propongo di parlare di amore, dico la mia, quello che mi succede e tu cosa rispondi? Cominci bene la giornata...... Si la cominico bene, certo. Non ho paura di ricominicare.....
Au revoir, je sort, je vais me balader.
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 09:52:00
Potresti tradurmi l'ultima parte?
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 09:54:58
Ok, allora parliamone.
Ti dò pienamente ragione, la cosa migliore è iniziare una giornata buttandosi alle spalle il passato, sopratutto di lunedì! E poi se è vero ciò che dici le tue scelte sono "azzeccate" .....perchè continuare una storia fatta di tutto tranne AMORE.... perchè?
Ma sopratutto beata te che te ne vai al mare o in montagna!!
Scusa, ma è difficile parlare di problemi seri su questo forum, riusciamo a sdrammatizzare tutto....
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 11:08:10
Buongiorno Forum, giornata iniziata male!!! Sono appena rientrata dall'ospedale....piccolo malore....ho avuto un piccolo calo di pressione.....adesso già mi sento come un leone....
Herzog Diabolique voleva dire nell'ultima parte:Arrivederci, esco vado a passeggiare.
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 11:12:11
Ops...dimenticavo volevo dire a Diabolique: Sai mi hanno INSEGNATO una cosa ultimamente...anche se devo ancora mettere in pratica, ma sappi che L'ESSERE UMANO E' UN BENE SOSTITUIBILE.......
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 11:14:24
nn era la promenad in francese??cmq diabolique deve,secondo me,vedere il lato positivo delle cose...
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 11:17:03
Margò, non farmi preoccupare, stai bene? Un calo di pressione, passa a fraioli, una bella rigonfiata a 2,2 bar e la pressione torna apposto!
Seriamente, vacci piano con il condizionatore e non dire che l'essere umano è sostituibile, una persona non la sostituisci, se veramente ha significato qualcosa, ma che va colmi la mancanza...non parliamo mica di calciatori?
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 11:25:47
Grazie per la traduzione Margot!!
Leonè mi raccomando e non farci preoccupare!!!!
Leonessa... Ti si addice proprio!!!GHRRRRRR!!!
BUONA GIORNATA STELLI'
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 11:53:26
Stellì, mi sti a sfiatà!!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 12:26:56
TBR forse non hai capito, non sono io che penso che l'essere umano sia un bene sotituibile, mi è stato detto così, ma io ancora non riesco a vederlo sotto questo punto di vista.... Per quanto riguarda la pressione, adesso mi sento meglio, debole ma sicuramente meglio di questa mattina, quando mio padre mi ha presa ed ero pallida, e ha deciso di portarmi in Ospedale, che palle.... Cose che capitano.
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 12:34:10
Scusa margò, ho capito che te l'hanno detto, ancora metti in pratica, ma volevo solo dirti che secondo me non è così, cioè, volentieri si può sostituire una persona con un'altra, ma non è mai la stessa cosa, non sono le stesse emozioni, le stesse frasi gli stessi atteggiamenti, sci sostituisci dimentichi tutto quel che vuoi, ma i ricordo deve comunque rimanere. Bò........
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 12:35:54
In cuor mio lo spero.....
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 12:55:01
Mi fate tornare in mente l'esame di economia.
Sicche' aperto il discorso sulla sostituibilita' del bene,mi interrogo sul concetto di escludibilita'.
Def.
In economia un bene escludibile e' tale che il fatto che ne goda un individuo sopprime la possibilita' che ne possa godere un altro.
Es. Un gelato e' un bene.Se lo mangio io,non lo mangia un
altro.Un fuoco pirotecnico,invece,e' tutt'altro che escludibile potendo tutti godere di un tale spettacolo,senza pagare.(free riders)
Per una amministrazione sarebbe ridicolo far pagare il biglietto per assitere ai fuochi(es. feste di Settembre),poiche' e' impossibile impedire a chi non lo ha comperato di godersi ugualmente lo spettacolo.

Chissa' se e' il caso di applicare l'economia,macro o micro che sia ai fatti umani o nella fattispecie sentimentali,forse questo e' il tema.
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 13:12:11
sono del parere che se di una persona ti importa davvero nn potrai mai sostituirla,nn siamo delle macchine abbiamo dei sentimenti e qsti nn si cancellano,rimangono dentro. forse dopo molto tempo affievoliscono ma nn scompaiono..
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 13:31:28
Oppure dopo tanto ti accorgi che hai sbagliato a dirle "sei un bene sostituibile". Fox ho letto il mess. ICQ..si stò meglio. Baci e a presto.
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 14:18:13
Resoconto......TBR uomo dal cuore tenero, ma non ama farlo notare, Fox anche lei profondamente credente nell'amore...Margot ferita? Si direbbe proprio di si, la leonessa ferita....
Trippa il positivo della situazione. Gli altri non hanno saputo dire molto a riguardo, spremetevi le meninge....intanto me ne vado in veranda a godermi questo sole.....a dopo
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 14:38:03
Io volevo anke parlare un po' con voi, ma se poi Diabolique mi deve fare l'analisi psicologica del mio essere o meno un tipo innamorato, o un tipo ke s'innamora , o un tipo ke..................... boh, preferisco farmi i cakki miei!!!!
P.s. CMQ Diabolique, sto skerzando, è solo ke non mi và di parlare,ora come ora, di questi argomenti!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 14:42:40
O Diabbolicche........si more nu papa e si ne fá natre!!
dov´é il problema????
nel frattempo goditi il sole!!!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 14:45:57
Grande considerazione BobRock, sappi che io non ho di questi problemi, la penso esattamente come te, ma ritengo sia sbagliato....non amo accontentarmi, forse ancora non trovo la persona giusta...ma continuate pure a dare i vostri pareri.
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 15:13:08
ma non per sapere i fatti tuoi cara Diabo´!!!
ma che cosa cerchi di preciso.......uno bello pieno di soldi senza cuore o un poveraccio senza na lira ma ricco di amore???
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 15:16:37
AMORE...ke grande parola.
Sconosciuta a tanti ed evitata da molti.Tutti coloro ke la evitano sono quelli ke ne hanno paura...una paura folle...paura di una cosa ke non possono controllare.
E' inutile ke tutti i fiki/e e tosti/e della situazione dicono:"Noo io non mi innamorerò mai!","Ma ke dici!?Sei un cretino tutto questo per una donna/uomo","Ma ke!L'amore non esiste!" e tante altre frasi inutili.
Beh!Tutte cazzate!
Quando arriva la tranvata,signori miei,è inutile far ricorso a le frasi fatte ed alla nostra piccola ed insignificante razionalità.Ke cosa vuoi razionalizzare?..
Diabolique non ti accontetare mai!E soprattutto lotta fino alla fine perchè è meglio morire cercando di dar tutto ke vivere con il rimpianto di non aver fatto nulla.
E giusto per sdrammatizzare,caro Bob,si dice anke:
Si chiude una porta e si apre una..finestra,così t' ci pu jettà.
Così parlò Kunta Kinte!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 15:19:55
ciao diabolique(che poi non credo tu sia davvero così diabolica),hai aperto un argomento tanto interessante quanto difficile da affrontare, forse perchè fa male o forse perchè a volte non si trovano le parole giuste....
E'finita una storia, in cui come dici tu non c'era amore;se è così allora volta subito pagina, credo si soffra molto di + stare con una persona che non ti ama e non lasciarla.Ti capisco perfettamente, anch'io ho Amato per 2 anni una persona che non ha fatto altro che vedere altre donne, ma io accecata dall'amore non sono mai riuscita a capirlo, non volevo capire...era + semplice andare avanti, ma soffrivo da morire perchè in cuor mio avevo capito che lui non mi amava come io avrei voluto!alla fine di questa storia sono rinata, ho imparato ad amare me stessa prima di preoccuparmi di amare qualcun altro!ne sono riuscita rafforzata ed è cambiato il mio modo di rapportarmi agli altri!solo un consiglio:è sempre + facile tornare indietro, ma se pensi che la tua storia sia davvero conclusa per ragioni valide, non voltarti indietro, vai avanti, non cercare subito un altro che possa sostituirlo!Sbaglieresti!stai un pò da sola, fai nuove conoscenze, nuovi incontri ma goditi un pò questa "libertà", perchè è FONDAMENTALE!!!te lo dico perchè io ho sempre sbagliato, sono una di quelle che non riesce a star sola, ed ho sempre pagato per questo....se potessi tornare a 18 anni....quand ne facess!!! un bacione ed un in bocca a lupo!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 15:50:34
Di Ma smettila di sparare cazzate pseudointellettuali macroeconomiche qui si parla di delicati equilibri uomo/donna hai giocato la carta culturale nel tentativo di traviare qualche tenera pulzella ammettilo a proposito vedi di tornare ,ci servono truppe fresche.Secondo il mio parere fatte le dovute differenziazioni non esiste un unico riferimento caratteriale per ognuno di noi non esiste un superuomo/super donna cucito/a attorno al nostro modo essere.E' solo questione aleatoria esistono persone che nel corso della propria esistenza incontreranno un nr elevatissimo di anime a loro affini ed altri nessuna,altri ancora 1 max 2,non esiste di certo un nr preciso: 1 nessuno centomila. Credo sia importante conservare la propria individualita'non rinunciando alle proprie caratterizzazioni specifiche,si compra il pacchetto nella sua complessita' accettando anche gli aspetti caratteriali insostenibili,solo il tempo smussera' gli angoli rendendo il rapporto maturo ed evoluto.
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 15:50:35
Diabolique devi sapere una cosa.....sul forum sono considerata PERMALOSA, e lo sono veramente, ma questa volta non mi offenderò per quello che hai detto, cioè "FERITA" potrebbe anche essere....infatti è questo che fa pensare la mia risposta...ma credimi non ci trovo niente di sbagliato, vuol dire che sono una persona con tutti i sentimenti al posto giusto, che non ha paura di ammettere i fatti accaduti così come sono, anzi ti dirò di più, l'essere feriti, il soffrire è sinonimo di Vita, si mi sento viva, forse a differenza di tanti altri.
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 15:58:23
penso che "morto un papa se ne fa un altro" è una frase che venga detta solo nel caso in cui la relazione terminata aveva significato poco più dello 0...e trovo anche che nn ci sia nulla di sbagliato nel credere nell'amore,xchè penso che tutto venga fatto x amore,anche la semplice passione verso qlcsa(hobbie o che so io..) è fatta di amore verso ql dato oggetto...
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 16:00:09
O Gesù Cristo, Kunta!!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 16:03:24
Un errore dare eccessiva importanza al rapporto di coppia come panacea di tutti i mali interiori,credo che un rapporto di coppia felice sia solo uno dei pilastri su cui fondare un esistenza ,neppure il piu' importante ma solo uno dei tanti,amici,passioni,lavoro hanno un importanza paritaria se non superiore nella mia scala di valori.Concordo con la Paola76 imperativo e godersi la vita facendo esperienze e individuando il proprio parametro di riferimento affettivo,solo le esperienze sapranno condurci al porto sicuro da noi desiderato,anche se spesso si puo' cadere in errore o essere vittime di inganni,sono tutte regole del gioco.
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 16:07:45
diabò,ma quella è la tua foto???no..quella nn sei tu!!!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 16:11:48
Vero, se qualcuno dice morto un papa se ne fa un altro, vuol veramente dire che non c'era nulla di importante in quel rapporto, vero anche che l'amore non è tutto, ma conta, poi dipende da persona a persona, non tutti viviamo questi sentimenti allo stesso modo....peccato invece sentir dire che a volte si cade in inganno, anche se alla fine questa affermazione è verissima.... succede spesso di credere in qualcosa o in una persona che magari stà solo approfittando per arrivare a chissà quale fine......ma purtroppo accade.
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 16:36:25
Kunta´......hai visto sa foto e hai incominciato a dare numeri?? ma vá a raddrizzá le banane!!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 17:31:55
Devo andare...vorrei rispondere a tutti,ma lo farò con calma, magari questa notte al mio rientro....Allora la foto vi è piaciuta? Sexy vero?
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 17:34:32
Bob non è la foto!E' ke sono proprio rincoglionito!!!!!
E tu Lupo Pinaro dei miei stivali smettila con il tuo turpiloquio!E poi conosciamo tutti la tua teoria,quella del:
"Se non pago non godo!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 18:06:59
Anch'io voglio un rapporto maturo ed evoluto.
Kunta, perchè tratti così il lupo pinaro? vergogna
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 18:23:18
siete una massa di falchetti arrapati!!!!
appena vedete una foto cosi´....spundete fore gne li ciammaiche!!!
a Fungiadimi´......ho ragione??
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 19:05:52
Sci hai ragione Bobop e poi chi non ve la detto che Diabò è una lei????? Secondo me ci piglia tutti per i fondelli!

P.S. O no?
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 20:09:49
Diabolo/a di un/a Diabolique perchè continuare una storia fatta di tutto tranne che di amore...?
Un amore fatto di tutto tranne che di amore cos'è?
Sfruttamento sentimentale, spensierata amicizia? Incazzatura giornaliera? Sindrome da cuore solitario stanco? Sano sesso da ...oggi vado in palestra? Shopping pi lu corse? Passeggiando in bicicletta? Diamoci alla fotografia d'autore? Tienimi la mano ti prego? Famose una birra? Progettiamo qualcosa? Ti rendi conto che Luciano è omosessuale...? Facciamo un gran filone together? Guardami dentro e dimmi cosa vedi? Proviamo a immaginare...la luna! Se potessi volare? Ho un'idea! Salvami il culo che tiguardo le spalle? Un gelato dopo 3 ore di conversazione sotto il sole cocente! Coca e rhum la sera al Fenaroli? Un viaggio in Irlanda senza pensieri.
Poi...ci si trova cresciuti, zeppi di esperienza ma a cosa è servito?
A tutto e a niente...ma un amore fatto di tutto tranne che d'amore può essere tanto, oggi.
In questo forum non si parla d'amore, lo si pratica!
Non sai leggere evidentemente, non bene come credi. Tra una risata di Bobo un bicchiere del Pinaro una celebrazione di Dekkard le considerazioni di Margot le altre e tutti ancora c'è l'amore. Tra l'altro se leggi i vecchi post potrai renderti conto di non essere l'unica innamorata "presunta".
Chi getta via per una o due volte ciò che è difficile da gettare.
Raccogliere i cocci piano piano, ad uno ad uno, piangerli, disperarsi e ricominciare con un buongiorno uguale...ma diverso.
Oh ma quella della foto l'ho già vista da qualche parte, che ci conosciamo?
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 21:00:20
Grazie diabò, avevo fatto tanto in questi anni per nascondere la mia vera natura di uomo tenero e tu..........rovini tutto così, con una frase? Grazie, te ne sono grato!
Alla prossima analisi allora?
E a questo punto?
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 21:10:03
A, dimenticavo, complimenti per la foto, credo che CHARLIZE THERON sia una delle più belle attrici del momento, sempre dopo MONICA BELLUCCI.....spero che non gli assomigli affatto....altrimenti qui so cazzi!!!
Un bacio, adoro le donne che si intrippano sui cazzi degli altri!!!!!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 22:26:13
un qualcosa si nasconde sotto sta´foto!!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 22:37:35
l'amore l'amore......una parola così semplice in apparenza ma così complessa nel significato.l'amore è un sentimento,dicono che i sentimenti non si possono controllare e che sono irrazionali,ma io non ci credo...sarà che sono estremamente calcolatrice e razionale che ho un quadro completo della situazione sempre e comunque.
L'amore come qualunque sentimento è dettato dalla ragione e da nient'altro!e x questo si può controllare!non sto dicendo fandonie ,l'amore è come la matematica,alla fine i conti ridanno sempre....
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 22:38:12
TBR li porti gli occhiali? Quella è Sharon Stone, Diabolique è un film interpretato da lei e dalla bellissima Isabelle Adjani....due donne un complotto
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 02:28:10
Cara Aurora stai dicendo una freka di ca....e;.......cioè, dico, mi hai paragonato l'amore alla matematica.....qualcosa di razionale........bah! Questa volta non rispetto la tua idea perché secondo me (forse mi sbaglio) non ti sei ancora innamorata.....
L'amore è la madre dell'irrazionalità, tutto ciò che non ha senso, in amore trova il suo perché. Solo così potresti spiegare azioni dettate dall'amore, azioni che con la razionalità non hanno nulla a che vedere........
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 02:49:39
Aurò, mi hai convinto, mo vado a ritrovare la calcolatrice,xò quella scientifica, xkè mi piace la donna , ops, ..... la calcolatrice, ke ha un po' d'intelligenza!!

Minkia, io penso ESATTAMENTE il contrario!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 02:51:38
A quest'ora non sono in grado di dire esattemente quello che penso di tutto ciò che avete scritto, sono stanca....molto, magari domani mattina andrà meglio. Vi mando un dolcissimo bacio augurandovi sogni d'oro....A più tardi.
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 02:56:22
Sono arrivato su sto argomento con troppo ritardo e non c'ho voglia di leggerlo tutto, cmq sarei la persona meno adatta per dare consigli, sono quello che si da la zappa sui piedi da solo, che si fa dell'automale...
cmq diab forza l'unica cosa da dire.....
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 10:42:19
Scusa margò, ho sbagliato attrice, e poi io gli occhiali non li porto, per fortuna almeno questo...ci vedo che è una bellezza!!!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 11:03:29
Fagnavù sono donna non pensare altro,mi è piaciuto molto il tuo pensiero sull'amore. TBR effettivamente quella è Sharon, ma non preoccuparti.Margot continua a soffrire e sentirti viva, penso sia giusto, ma fai soffrire anche tu... Baccano ho letto che te la sei presa un pò perchè ti ho detto che non sei il mio tipo, infatti non lo sei.Aurora in amore i conti non tornano mai.Dekkard io non sparo cazzate pseudointellettuali....forse quello è compito tuo....
Bizo hai ragione su tutta la linea, l'amore qui si pratica....VIRTUALMENTE. Alex paragonare amore-economia, bò.....Bob tu hai avuto occasione di incontrarmi in chat, ti sembro una tipa che cerca l'uomo bello ricco e dannato?

Messaggio del 28-05-2002 alle ore 12:02:30
Bella mia Diabo´......con 10 minuti é impossibile "squadrare" una persone!!!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 12:09:26
uno prova a farsi una idea generale...in fondo è anche il bello di internet,bisogna usare l'immaginazione!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 12:13:07
Bob, prova così:
1) prendi un righello e traccia le due diagonali, cioè quella che va dall'orecchio destro al piede sinistro e viceversa.
2) Prendi un compasso e puntalo sull'ombelico
3) Traccia un cerchio ampio quanto basta
4) congiungi le intersezione degli archi di cerchio e le diagonali

Avrai ottenuto una perfetta squadratura in meno di 2 minuti!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 12:30:03
mitico Home.........o ma su weekend a le emiti c´é lo facciamo?????
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 12:30:13
In effetti ha ragione bob, e questo vale anche per te, non credo che con poche parole da noi scritte puoi descriverci caratterialmente. 1 perchè devi tener conto delle condizioni in cui uno scrive (e conoscendo i forumniani........e le loro amiche scimmie......). 2 perchè di solito quando si scrive con un minimo di anonimato puoi cacciare l'IO vero, ma qui di anonimato...poco o niente.
Se non sei d'accordo non so che dirti. Quello che ho capito di te?
Bo, che non hai le idee molto chiare: 1 ti presenti all'inizio con un nome strano (perfida), così come la tua mail, a cosa serve? a far capire alle persone che devono andarci adagio con te? vacci piano amico, posso morderti da un momento all'altro.....non mordi, lo so, vorresti ma...raramente ne sei capace, le persone perfide di rado sanno di esserlo. 2 Si capisce da come scrivi che aspetti un nostro giudizio, eccolo, "potresti essere più simpatica". 3 di solito si analizzano le persone per capire se stessi, è il tuo caso? oppure sei talmente sicura di conoscere la mente umana e vuoi farcene partecipi? 4 per te avrò scritto sicuramente un mucchio di cazzate, ma la tua risposta conta molto!
Un bacio dolcissima freud.
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 12:34:43
Ops....sento che questa tua TBR scatenerà l'inferno.....
Adesso preparatevi perchè sono io che lancerò un nuovo post...ma vorrei che foste sinceri, insomma tratterà un pò questo argomento, cioè donna/uomo....vabbè oggi pomeriggio...preparatevi, però dovete essere sinceri nel rispondere, ok? Infondo servirà per capirvi un pò meglio.
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 13:41:56
TBR ti ho offeso per la storia degli occhiali?? Dai che scherzavo, mi hai mandato anche una mail, daiiiii non fare così, pace fatta???
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 13:43:55
Non so, ci devo pensare un po su.............vabbò, scuse accettate!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 14:06:36
Adesso mi sento molto meglio, ero disperata.........vacci a credere.
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 16:07:10
Diabo' mi riferivo ad Alex un mio carissimo amico,leggi meglio la prox volta,prima di sputare sentenze e psicoanalizzare con certosina certezza le menti di tutto il forum analizza in maniera piu'corretta il mio post,non credo sia cosi ' complicato ,dai sforzati di + so che potrai farcela.Inoltre voi donne siete tutte cosi stranamente accomunate da questo francescano rifiuto della ricchezza e dell'uomo danaroso,mi domando chi siano quelle dozzine di tenere fanciulle assetate di soldi/ auto popolanti il nostro paese forse straniere?Forse aliene con antenne e la pelle verde? Non credo proprio,desidero vedere tutte voi alla prova dei fatti care le mie novelle amanti delle frugalita' tutte brave a predicare bene ma altrettanto abili nel razzolare male.L'omologazione fra le ragazze raggiunge vette a dir poco abominevoli.tutte accomunate dal desiderio di diverisificarsi sottolineando la loro particolarita' ed unicita'.Fate quasi tenerezza.tu con il tuo personaggio poi sei davvero unica.Perfida75/diabolique ma dai.
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 16:18:34
Mi permetto di risponderti io intanto....penso che come già ti ha detto una volta Panna, tu sei capitato sempre sulle DONNE sbagliate. Davvero poca considerazione del mondo femminile, le tue parole dovrebbero ferirmi, ma invece capisco che non hai avuto buone esperienze, oppure le rifiuti e ami stare con donne acide e presuntuose attaccate al denaro e al bello.
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 17:01:31
Dò, oltretutto, perfettamente ragione a DEK, si, ci saranno delle eccezioni, ma DEK ha ragione!!!!
Per qunato riguarda la nostra dolce mangiatrice di uomini, insaziabile scioglighiaccioli, forse stiamo sbagliando tutto su di, però daccene prova!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 17:02:08
A me piaciono le donne aperte di larghe vedute
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 17:06:20
Sopratutto aperte, eh?
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 18:21:13
TBR impara a controllare i tuoi bollenti spiriti. Per tutti: se ho voglia di analizzare lo faccio e basta, insomma voi state facendo lo stesso con me non credete, vi ponete mille domande, su come sono fatta, se sono veramente così come mi presento, se veramente sono ricca bella e odiosa, oppure è tutta falsità. Questo è il mondo di INTERNET....come un'incontro in una chat, dove dici come sei e lasci viaggiare l'immaginazione, poi puoi trovarti davanti ad una grandissima delusione oppure.......
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 18:23:28
Ne riparliamo più tardi, un bacio diabò!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 21:36:05
forse è vero non mi sono mai innamorata,ma questo discorso è molto complesso...magari l'8 quando facciamo sta cenetta ti spiego meglio come la penso.....lo so che quello che ho detto può sembrare stupido e forse un giorno cambierò idea.. ma poi capirai cosa intendo dire.un bacione a tutti!
Messaggio del 29-05-2002 alle ore 06:56:02
Dekkard, mannaggia a te sempre con ste donne!!! Tu lo sai come la penso. Sharon, l'amore virtuale? Che cos'è? Non esiste! Esiste il sesso virtuale...lo vedi che non sai leggere?
Messaggio del 29-05-2002 alle ore 09:23:30
nemmeno quello faccio, Bizo....

Nuova reply all'argomento:

La fine di una storia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)