La Piazza

la fine è alle porte
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 21:11:19
cos'è la FIDUCIA??certe persone dicono d esserti amike,d volerti bene...o ancora meglio d amarti,d aver bisogno d te...ma ogni giorno ke passa mi rendo conto ke tutti mi prendono x culo...vivo in mezzo a pezzi d cacca sciolta usciti dal culo d1gallina ke ingerisce guttalax,gente ke parla,dalla bocca si fa uscire tante porcate,tante puttanate...e poi magicamente 1 gg...t ritrovi preso x culo...anzi,tradito...e nn considerato.''zzo cm cambiano le persone...tutte pascolano cm vakke la paglia...sperdute nell'ipocrisia e nel falso...ho paura d somigliare a qste persone...a stì brutti figli d'indrokkia...la gente finokkia cm'è nn potrà mai capire cos'è il rispetto...tutti coglioni,tutti troiugeni incalliti...15anni buttati al vento x capire cose ke avrei dovuto sapere prima d farmelo mettere al culo da stì rincoglioniti ke nn capiscono 1emerito cazzo.dovete essere stronzi...xkè si dà x ricevere...nn si da x farsi ricambiare cn la merda...xkè quella posso benissima procurarmela da sola...vaffanculo,si...vaffanculo a tutti...prendetevelo al culo xkè io mi sn scassata i maroni d tutti...la mia fine è vicina...e qsto è sl 1sfogo...buona notte.
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 21:36:31
ma ke minkia vai scrivendo??...qsto è l'esaurimento.....miiiiiiiiiiiiiiiii...ke mi succede....???????ma almeno rispondetemi xkè sennò io nn c esco + fuori da sta storia
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 01:59:36
Addirittura!!!! 15 anni buttati al vento??? Uovo, hai una vita davanti!!!... Cmq non devi meravigliarti se a questo mondo le persone di cui puoi fidarti si possono contare sulle dita della mano... non l'hai capito tardi, forse incidentalmente ci hai sbattuto il muso, e l'hai capito... L'importante però è non fissarsi troppo su queste cose, non farla diventare una paranoia... Parola di una che di paranoie ne ha fin troppe...tutte paronoie del c***o!!!
Ci stai male solo tu poi Uovo... non vale la pena!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:53:30
grande uovo....come sempre! DEPONETE LA VANGAAAAAA!!!!!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 03:02:01
... ma hai così bisogno di questa gente? perchè ti svaluti così facimente! 15 anni, per fortuna l'hai capito a 15 anni, c'e' pure chi ancora non l'ha capito!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 10:45:10
nn è così facile...xkè alla fine mi hanno fottuto 2persone ke v alevano qlks x me...anzi...diciamo sl1...e qst'una...è diventata1grande zoccola...e oggi cm la vedo o la faccio crepare a parole...o la faccio crepare e basta,xkè x il culo a me proprio nn mi c prendono...veramente quella ad essere stata presa x il culo è lei...xkè lui(senza fare nomi...o dire legami)se la fa sl x dimenticare me...ma a me d lui nn interessa...xò cmq lei è1troia
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 11:17:18
dai non fare così.
è durissima e sembra di non vedere oltre il proprio naso.
ed il brutto è proprio rendersi conto di soffrire per persone che non valgono nulla.
ma rendersene conto aiuta.eeeehhh come aiuta!
e comunque parlane con Amici Veri,parlane,parlane,parlane che ti passa!

fra poco tempo ti sentirai rafforzata da questa esperienza!
dai dai dai!!!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 13:19:24
Fatti fuori...o ti faccio fuori!!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 17:02:04
home ke cazzo...tu nn sai distinguere le cose delicate da quelle nn delicate...vfc
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 17:51:07
Le cose delicate le lavo in acqua fredda...
...e quelle non delicate le lavo a 90° e ci faccio pure la centrifuga!
Come vedi le so distinguere.
Se hai bisogno di chiarimenti in merito....sono qui!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 21:11:42
Grande Home!!!
P.s. Mi raccomando non credere a quella vekkietta rincoglionita, usa Omino Bianco!!!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 01:15:48
allora home e vitellozzo 1sonoro vaffanculo a tutti e 2.
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 07:16:57
...nn le scrivere ste puttanate che mamma si fa le capatine sul forum e dopo mi rompe i coglioni per sapere che hai fatto...
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 19:36:23
ke finezza, ma ke hai studiato a oxford???o a yale??? cmq lasse perd!!!!

Nuova reply all'argomento:

la fine è alle porte

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)